Paura di amare
di se solose

09/12/14, ore 21:05

ciao.
ma come fai a scrivere così?
la tua ff è scritta molto bene e mi piace.
continuala, please.

secondo me, ipotizzando, felicity ha incontrato sandra. vero?

09/12/14, ore 20:51

Maaa quanto sono teneriiii Awww *_*
Quanto vorrei che succedesse anche nel telefilm :(
Comunque complimenti ogni volta che leggo mi immagino la scena :)
Al prossimo capitolo ciaoo :*

Ps: L'amica di Oliver è la sua ex vero?? Che ci fa a Starling City???

08/12/14, ore 22:13

Mi sto sciogliendo, mi sto sciogliendo, mi sto sciogliendo... MA CHE BELLO!! (Le maiuscole sono perché sto saltando e ballando e urlando dalla felicità! !) Per me pottebbe finire anche così finalnente assieme, o almeno ci stanno provando. Una volta una persona mi ha detto che è meglio vivere di rimorsi che di rimpianti, e penso che sopratutto per le questioni di cuore sia proprio così, sono così contenta che tu gli abbia fatto fare il grande passo, sul serio tanto!! Grazie Mici

08/12/14, ore 21:58

Ok... bel colpo di scena!! E adesso? Povero Olli tutto tumefatto!! Devi solo spiegarmi come hanno fatto Dig e Arsenal a trovarli, non che mi dispiaccia giuro! Ti lascio vado a leggere il seguito. Questa è una cosa di te che adoro, che quando aggiorni non co fai stare con il fiato sospeso troppo a lungo!!! Grazie, veramente. Mici

08/12/14, ore 21:50

Oooh che bel capitolo *-* Oliver finalmente ha capito che stava perdendo Fel e se le ripresa :) meglio tardi che mai :D Sono perfetti insieme <3
Al prossimo capitolo ciaoo :**

08/12/14, ore 21:27

Poveriniii quel mostro grrr >.< è stato lui a prenderli...
Speriamo che Fel abbia preso Byle da qualche parte ferendolo e non uccidendolo, non c e la vedo lei che uccide :)

08/12/14, ore 16:47

Per fortuna Felicity non ha ucciso nessuno! Anche se mi dispiace che Oliver sia dovuto tornare a farlo, ma per la sua Felicity farebbe questo ed altro.
E finalmente il testone si è aperto un po! Sono troppo carini e spero che la loro felicità duri e la loro storia si evolva. ^.^
Come sempre bravissima!

08/12/14, ore 14:14

Ciao! Mi piace la svolta presa dalla tua storia, Oliver e Felicity sono così carini insieme, e Oliver quando cerca di aprirsi un pochino è tenerissimo.
Mi piacerebbe tanto vederli così anche nella serie, e invece nada :(
Comunque sono curiosa di vedere come andrà tra di loro adesso che stanno insieme (ho già pronti all'uso gli occhi a cuoricino), al prossimo capitolo :)

08/12/14, ore 13:40

È bellissima, continua cosi spero che non li separi , sono bellissimi insieme

08/12/14, ore 13:28

Ciao. Molto brava, mi piace tanto la tua storia e sono curiosa di vedere come la continuerai... Ma non farci attendere troppo.

08/12/14, ore 02:50

Bel capitolo, scritto molto bene!
Sono in ansia per ciò che accadrà perchè per quanto vorrei che Byle muoia per aver cercato di uccidere Felicity è anche vero che non vorrei che lei uccida qualcuno.
Però, magari che lo ferisse per bene non sarebbe male!

Alla prossima...baci, Maisie
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 02:52 am)

07/12/14, ore 22:50

La tua storia mi piace troppo *-* sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti!! Ciao baci al prossimo capitolo!!

07/12/14, ore 14:51

Nooo hanno avuto un incidente ?? Non puoi lasciarmi cosììì XD
Comunque bella la rivisitazione del bacio tra Fel e Ray, ben gli sta ad Oliver così impara XD
Aspetto il prossimo capitolo con moltaaaa ansiaaa :P
Ciaoo alla prossima baciii :**

07/12/14, ore 14:25

Bella rivisitazione del bacio tra Ray e Felicity con Oliver lì che puntualmente assiste alla scena. Così magari capisce che cosa sta perdendo!
La scena finale mi lascia piuttosto in ansia...ti prego aggiorna presto!

07/12/14, ore 13:58

Ciao! Ci tenevo a recensire anche questo capitolo anche se già ne hai pubblicato un altro ( che ora corro subito a leggere ^.^ ).
Che dire...Mi dispiace un sacco per Felicity perché Oliver ha ancora paura e continua a fare il testone e comportarsi da idiota!
La faccenda di Byle mi incuriosisce molto...

Maisie