Paura di amare
di se solose

05/01/15, ore 19:54

No, no. Laurel continuo a non sopportarla. Non capisco proprio come Oliver ci riesca!
Ed ora cosa è capitato a Felicity!? A che vedere col padre, vero!?
Sono sempre più curiosa di conoscere questo misterioso individuo!

05/01/15, ore 19:05

Ciaoo :D
Cosa è successo a Fel?? E' stato suo padre vero?? Non mi puoi lasciare così :P
Oddio Laurel grr non la sopporto.. Perchè Oliver si comporta così con lei?? Uffa non lo capisco..
Ci sent il prossimo capitolo ciaoo :*

04/01/15, ore 21:08

Che teneri! *-* No, ma quanto sono belli?!
Proprio una bella riappacificazione!
Anche se ora arriveranno i problemi...Sono proprio curiosa di saperne di più sul padre di Feli!

04/01/15, ore 17:00

Molto belli... anche se penso che presto qualcosa cambierà, sarà che c'è di mezzo il padre di Felicity ma ho la senzazione che quei due dovranno vederne ancora molte. Ti prego però fai in modo che affrontino le cose assieme é già abbastanza duri vederli divisi nel Tf!!! Spero che aggiornerai presto. Un abbraccio e sempre grazie. Mici

04/01/15, ore 12:43

Che dolciii*_* anche se da come scrivi sento che presto li farai allontanare con altri mille problemi..magari sbaglio spero sempre in un lieto fine ciao buon anno e grazie perchè ci tieni compagnia con la tua storia :)

04/01/15, ore 09:37

*--* occhi a cuoricino per tutto il capitolo.. Bellissimo sono troppo teneri.. Meno male che hanno fatto pace <3
E i "ti amo" alla fine sono troppo dolciii *--* sei brava a descrivere loro due complimenti :*
Ci sent al prossimo capitolo ciaooo baci :*

31/12/14, ore 16:23

Dig è fantastico, fortuna che c'è lui a far ragionare Oliver. Non so come farebbe senza di lui!
Anche Donna come sempre è magnifica! Ma a quanto pare qualcosa è successo davvero! Cosa vorrà il padre di Felicity ora?
Sono curiosa di sapere com'è e sopratutto perché si è ripresentato all'improvviso.
Spero che Oliver e Fely si chiariscano al più presto e che lui le stia vicino in questa situazione.

Tanti auguri di buon anno nuovo! Baci, Maisie

30/12/14, ore 19:33

Ciaoo scusa per il ritardo :*
Dig è un santo è l'unico a far ragionare Oliver :D
Donna è unica *_* una madre fantastica..
che cosa vorrà il padre di Felicity?? O.o
Aspetto il prossimo capitolo :D
Ciaoo Buon annoo :*

29/12/14, ore 22:26

Continuo a pensare che Dig sia il perfetto Grillo Parlante, mi chiedo come se la sia cavata Oliver senza di lui negli affari di cuore! È ormai risaputo che adoro Donna, ma in questo capitolo penso che potrei idolatrarla!!! Wow... cosa vuole, e sopratutto chi diamine è adesso il padre di Fel??? Mi auguro di tutto cuore che tu riesca ad aggiornare prima che la curiosità mi faccia diventare matta! Ne approfitto per farti i miei più cari e sinceri auguri pee un buon 2015!!! A presto Mici

28/12/14, ore 22:23

ciao.
molto bello, ma mi pare di capire che entrando in scena il padre di fel le cose si complicheranno.
e spero vivamente che oliver chiarisca con fel, il prima possibile e che le stia vicina quando saprà del padre.
continua così,
al prossimo.

e aspetto aggiornamento dell'altra storia.
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 10:25 pm)

23/12/14, ore 20:55

ciao.
ho letto il capitolo, e mi è piaciuto mooolto il comportamento di felicity verso laurel. brava. quando ci vuole...
cmq ci leggiamo al prossimo, ciao..

22/12/14, ore 22:35

E Laurel non si smentisce mai, sempre insopportabile come al solito! Quanto la odio >.<
Oliver che continua ad assecondarla proprio non lo capisco. Spero che il cocciuttone apra gli occhi e chiarisca con Felicity.
A proposito, Fely che ne dice due a Laurel è stata veramente fantastica! Era ora che qualcuno lo facesse!

22/12/14, ore 14:59

Ma tutto il pezzo dove ne dice 4 a Laurel, non potevi farlo in maiuscolo o 3D? Troppo bello!! Penso che con 2 frasi hai raggruppato tutto quello che in tante vorremmo dirle! Sei stata molto brava a rimanere in carattere facendo in modo che Oliver prendesse le parti a lei, la odio, ma purtroppo lui non è mai o quasi mai obbiettivo nei suoi confronti. Sarebbe bello se in qualche modo lo facessi venire a patti con questa cosa, non so,magari Laurel la schizzata fa qualcosa che mette in pericolo Fel e che quindi apre gli occhi definitivamente all'arciere... comunque come sempre bello bello. Grazie e Buine feste. Mici

21/12/14, ore 22:33

Lo sapevo che avrebbe portato subito delle rogne, come ti sbagli.
Parte in quarta perchè deve salvare il mondo in preda alla frenesia, e poi rischia la vita chi cerca di proteggerla perchè è un'incapace -.-
Vabè, comunque Oliver per non ferire i sentimenti di Laurel ferisce Felicity, tipico, un elefante in una cristalleria. Oliver quando vuole è tenerissimo ma si perde in un bicchiere d'acqua. Comunque voglio proprio vedere adesso come recupererà con Felicity visto che sono due testardi, Diggle farà come sempre da pacere immagino, che vita dura :)
Ma un bel lieto fine con Laurel che parte per l'Australia??
Ciao ciao ;)

21/12/14, ore 21:50

Grrr >.< quanto odio Laurel è così patetica.. Brava Fel cosi si fa :D
Non capisco Oliver perché continua a giustuficarla.. Speriamo che si faccia perdonare da Fel :D al prossimo capitolo ciaooo :**