Memories and sweet kisses
di myki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/12/08, ore 12:48

Allora sei scusata per il ritardo giusto perchè il capitolo è mlto bello...ahah... davvero brava. mi è piaciuto molto. hermione non è proprio un asso in amore e spero tanto che lei riesca a sbloccarsi, considerato che la coppia ron-herm è una delle mie preferite... si, sei riuscita d incuriosirmi perchè la tua storia è davvero carina, spero che adesso non ci farai aspettare così tanto... un bacio e complimenti ancora...

26/11/08, ore 21:46

Maledizione Marti, mi piace anche questa... che smacco ti voglio davvero bene, anche se fai vacillare anche le mie più radicate convinzioni viu

19/11/08, ore 09:40

E' molto bella questa storia...povera Hermione, povero Ron,povero Harry...poveri tutti!Vedremo come proseguirà...è triste, ma sei riuscita a cogliere il dolore che una guerra può portare, almeno a parer mio. Speriamo che ci sia posto per la speranza,prima o poi.

16/11/08, ore 21:27

basta cn i capitoli cs tristi mi stai facendo piangere troppo per i miei gusti.dai scherzo mi è piaciuto un sacco anche questo. qst hermione è proprio come la immagino io(non fare soffrire troppo ron però)

16/11/08, ore 21:18

marty è bellisssima!davvero mi sono commossa e lo sai che è difficilissimo farmi commuovere.sei stata davvero grande sembra quasi che tu fossi veramente li.continua cosi .kate

16/11/08, ore 15:26

ciauuu..allora..ke dire..finalmente!!ti avevo data x dispersa..eheh..cmq..il chappy mi è piaciuto molto..complimenti davvero..povero ron..spero ke ron nn fraintenda quello ke c'è tra harry ed herm..cmq..ke dire..spero ke aggiornerai presto stavolta e nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..baci erika..

15/11/08, ore 19:20

nel primo capitolo mi hai fatto piangere...brutto errore...ti prego avvisami se sarà come il primo capitolo,che mi prendo la scatola di fazzoletti...KIss :)

15/11/08, ore 16:09

che bella storia. ho appena finito di leggere tutti e due i cap...brava, mi sta incuriosendo molto...la metto subito tra i preferiti...complimenti

03/11/08, ore 19:56

Hem Hem, (entrata molto alla Umbridge, me ne rendo conto, ma la cosa non è assolutamente voluta u.u)
Marti, questa storia l'ho quasi letta tutta in anticipo e ti posso solo dire che è stupenda.
Sì, è vero, a me piacciono le storie stazianti,
Sì, è vero, tu scrivi in stile zucchero-filatoso,
Eppure qua hai conciliato il tutto, come Tommaso concilia Fede e Ratio (una volta tanto ero attenta in classe xD). Mi sorprendo sempre nei tuoi scritti, perchè mandi messaggi, gnomai quasi, che sono veri e bellissimi.
Ad esempio, qua riesco a trovare la distruzione Post DH, come non l'avevo mai trovata in nessuna fanfiction... E l'adoro.
L'adoro perchè è realistica, perchè trasmette una miriade di emozioni e perchè scrivi divinamente, Marti.
Credo che la parte più bella sia quella in cui si parla della maturità di Ron. E' veramente triste pensare che sia dovuta avvenire in questo modo. Che il suo essere bambino, infantile sia stato troncato brutalmente.
Penso che ancora abbia da imparare ad abituarsi a questa sua nuova condizione. Insomma, chi meglio di Hermione può aiutarlo in questo cammino irto di spine?
Quanto a Harry, per me la caratterizzazione è perfetta... E' superman al punto giusto XD!
Beh, Hermione, poi... Finalmente è Hermione. Non l'ho mai trovata così meravigliosamente descritta! Incarna benissimo la Grifondoro che è e, soprattutto, la persona che è.
Sei riuscita nel tuo intento, Schatz, l'hai resa benissimo e DEVI andarne fiera, perchè, secondo me, è uno dei personaggi più storpiati e più difficilmente trattabili.
Adesso devo tornare da luigi XIV per la Gioia della seconda (Dis)Grazia,
Un bacione :*,
Ti voglio bene,
Gi

01/11/08, ore 14:01

Eccomi. Allora dopo la grande serata di ieri sera sono qui a leggere la tua storia. Voglio premettere che l'ho letta attentamente prima di recensirla.
Allora ti dico subito che è triste, ed è giuso che sia così... insomma è proprio la situazione che lo richiede. Ho capito di preciso che cos'è stato secondo me a stonare un po': i discorsi di Harry e Ron. Non per i discorsi quanto per il fatto che non sembravano detti dal personaggio ma da te: mi spiego meglio, quello che voglio dire è che sembravano molto più adatti ad essere detti da te piuttosto che da Harry e Ron.
Per il resto mi è piaciuto: sei riuscita a rendere molto bene i sentimenti delle persone, soprattutto quelli di Hermione (ovviamente), e la cosa non mi sorprende, data la tua capacità incredibile di creare la psicologia dei personaggi principali.
E ho gradito molto la scena finale della mano... mi ha fatto ricordare del potere che ha una stretta di mano di una persona a cui vuoi bene nei momenti difficili.
Quindi mi è piaciuto questo capitolo, solo che i discorsi sono un po' troppo "martinici" secondo me.
Ad ogni modo voglio vedere come svipperai la storia, che promette bene e non è stpida... in attesa di azione!!!
Un bacione
@matrix@

30/10/08, ore 16:41

Voglio il 2!!!!!!!!!! cmq, come inizio promette bene!

30/10/08, ore 11:44

è bellissima complimeti..ho veramente capito come si è sentita hermione..mmmmm..xò non ho capito una cosa ma è finita o c'è un altro chap?? vabbè è stata bella ugualmente...ciaoo spero di leggere presto altre tue storie..bacibacibaci piccola peste

30/10/08, ore 10:38

ciao..allora..la storia sembra carina..cmq questo chappy mi è piaciuto molto..6 stata bravissima..ho solo 1 domanda..il pairing harry/ginny..sarà solo di sfondo,cioè comparirà qlk volta e poco..o cerkerai di fargli avere uno sapzio circa cm quello ron/herm??alla prox..erika..

30/10/08, ore 10:29

I miei complimenti, mi è piaciuta davvero molto. Non si può pensare che subito dopo la sconfitta di Voldemort sia stato tutto rose e fiori e tu hai espresso perfettamente questo concetto. Davvero davvero brava^^ Mi è piaciuta anche perchè è l'Hermione dei libri, non la superwoman delle ultime fanfiction: è Hermione con le sue debolezze, con le sue paure e con il suo dolore. Ancora complimenti *O*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]