Memories and sweet kisses
di myki

18/06/09, ore 19:30

Oh mamma mia *___* ti avviso che sarà una recensione molto corta perchè sono senza parole *_____* ma sicuramente sarà piena di asterischi *________* pienissima *_____________________* sono ancora palpitante da quella scena *__* PERFETTA!

18/06/09, ore 17:33

Eccomi qui a recensire ^-^
Bellissimo! Lo adoro! Ma è davvero il penultimo? Sigh.
Perché il dolore non è fatto di sole parole.---> hai ragione...
Povero George...povero Ron ç_______ç ho pianto, come ogni volta che salta fuori l'argomento della morte di Fred...sniff.
Mi è piaciuta molto anche la scena finale dei 23 baci =) Complimenti! Aspetto con ansia l'ultimo chappy *o*. Baci.

18/06/09, ore 16:56

olaaaaaa......come va??cmq...brava!!!mi piace questo cpaitolo......brava!!!!!non vedo l'ora di leggere la sorpresa.......e ti dirò di+......mi stupisco sempre di + per come mi piaccia questa storia nonostante sia una Ron/herm praticamente.........eheh....cmq....poi ke dire..........ora siamo in vacanza quindi è d'obbligo un aggiornamento veloce....eheh.....alla prox...bacio....erika..

18/06/09, ore 16:25

bravissima ..adoro qst storia.. e te skrivi beniximo

05/06/09, ore 16:28

Onde evitare altre quattro misere righe di risposta e tanti rimproveri, oggi homangiato velocissimo e mi sono messa al computer... Ma era partita la connessione T__T!!
Ma perchè? {se qualcuno ha anche una parvenza di risposta a questo perchè generico ed esistenziale, è pregato di dirmela}
Comunque ora internet ha smesso di andare per la tangente [anzi, tangenziale! Sìsì, lo so che te l'ho scritto minimo in tre recensioni, ma è un Pippi's sketch troppo figo XDDD].
Cara, adesso, avendo sclerato precedentemente, direi di essere abbastanza pronta per un commento accettabile.
Alors, il capitolo me gusta, sì, trovo che perda le tinte fosche acquisite in quelli prima e diventi assolutamente zucchero-filatoso u__u.
Una cosa che ho notato è che hai emesso un'ordinanza restrittiva ai puntini XDDD! No, davvero, a parte tipo [questa è un'altra delle tue colpe da espiare è__é!] qualche dialogo, non sembrava neanche che l'avessi scritto tu! No, non fraintendermi, non in senso negativo, semmai tutto l'opposto: lo stile è lo stesso ma, come dire, più pulito, insomma, chiaro e diretto ^__^!
... Ma lo sai che quando Hermione piega il lenzuolo del letto ho avuto un flash? Mi sei apparsa in stile Bea X°°DD! Con tanto di Carnevale di Rio [no, quello no, su u__ù!]. Non so se te ne sei accorta, ma è un gesto che fai spesso quando sei nervosa *osservatrice mode-on* u.u.
Ora vo, cara ^__-! A domenica, dunque {ma a che prima se ci si fa :P!}
Bacini <3!
Giu

04/06/09, ore 16:03

Eccomi sweetheart! Prima di dedicarmi a Hume ho pensato a te e a questa ff che aspettava di essere recensita. Ti ringrazio inoltre per la lunghissima risposta che mi hai dato, sono contenta che la mia recensione ti abbia aiutata.
Quindi preparati... da cosa vuoi che cominci, dalle cose belle o dalle cose brutte? Diciamo che si legano tra loro. Allora, cara Marty, deciditi. Sei riuscita a definire il carattere di Hermione in questa fan fiction. Riesci a esprimere i suoi sentimenti alla perfezione, come nemmeno la Rowling stessa potrebbe fare. Ma soprattutto, soprattutto, le hai dato un modo di esprimersi. Ora mi spieghi per quale accidenti di motivo il modo di esprimere i pensieri di Ron è identico a quello di Hermione? Prendi per esempio il sogno... una descrizione del genere me la sarei aspettatat da Hermione. Non da Ron. E' anche un mio problema... d'altronde la testa da cui derivano i pensieri è sempre solamente una, quella dello scrittore, quindi è normale che alla fine i modi di pensare dei vari personaggi si somiglino... però sono convinta che potresti fare del personaggio di Ron IL personaggio di Ron, non un miscuglio fra te e Hermione.
Tu stessa hai definito questo capitolo smielato... allora, la prima volta che l'ho letto per me era più che smielato. Poi però l'ho riletto. Non è smielato. E' umano. Cioè... a dire la verità sembra più che altro un capitolo messo per prendere tempo per qualcosa... nonostante questo è incredibilmente umano. E' introspettivo. E' una reazione che tutti abbiamo. Anch'io se faccio sogni strani o brutti devo raccontarli e se sono proprio brutti brutti allora ho bisogno di qualcuno che mi mandi a dormire perché se no poi io non chiudo occhio. E forse è per questo che l'ho veramente apprezzato, perché in un certo senso hai trasportato i nostri eroi dalla loro dimensione magica alla nostra dimensione di ragazzi babbani: più vicini a noi, più simili a noi.
Bene... e adesso dopo questa introspezione e umanità arriva l'azione vero??? xD
Dai sto scherzando. Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Bacione Marty!!
@matrix@

23/05/09, ore 20:29

Ciao! ^^^ seguo da poco questa ff e devo dire che è davvero molto bella! Mi piace il tuo modo di scrivere e trovo che descrivi in maniera impeccabile i sentimenti di Hermione! Davvero, ti faccio i miei complimenti! Anche io sto scrivendo una storia su Herm, è praticamente il settimo libro dal suo punto di vista,se ti va passa a dare un'occhiata e dimmi che ne pensi! ^^^
Ovviamente continuerò a seguirti! Complimenti ancora!!!

23/05/09, ore 18:50

Senza dubbio il capitolo più carino di tutta la ff, che ho trovato comunque, molto piacevole. Ciao, alla prossima!

22/05/09, ore 14:56

ç_ç scusa, perdonami se mi sono persa un capitolo. Stupendo questo, ç__ç sinceramente complimenti. Sei stata bravissima, una scena incredibile. Mi è piaciuta tutta la ff, ma credo che questo è stato uno dei momenti più belli. Finalmente mi hanno aggiustato il pc. Solo 11 giorni? Speriamo che il periodo favorevole continui. Alla prox.

22/05/09, ore 10:16

E' stato un capitolo bellissimo! Il centro di tutti i dolori era la comunicazione, parlare dei propri con le persone che amiamo è sempre un bene, perchè alleggerisce noi e loro. Tu, tu sei riuscita a centrarlo questo benedetto centro! Non ha importanza poi se l'attesa fra un capitolo e l'altro è lunga, se poi sforni capolavori come questi, l'attesa si annulla... Un bacio Adriana

21/05/09, ore 20:34

bello questo capitolo, commovente. davvero molto bello! ma i che brava hai aggiornato prima, meno male!!! oddio cosa vuo dire quello che mi hai scritto??? uuu ci aspetta un ron osè? XD...wow....oddio non vedo l'ora di leggere!grande!

21/05/09, ore 18:41

olaaaaaa....complimenti per il capitolo....ma ancora piu complimenti per la velocità!!!!devo essere sicera, nn l'avevo neanke preso in considerazione ke riuscissi ad aggiornare così presto....eheh.....cmq....ke dire...ancora complimenti...alla prox.....e aspetto sempre quella sorpresa su harry e ginny!!!beso..erika

21/05/09, ore 18:29

Oh, ma se questo è il risultato, lasciagli pure fare quello che vogliono, ai tuoi personaggi <3 perchè è tutto perfetto così com'è *w* Questo capitolo è stato liberatorio, una cosa che doveva accadare, affrontare il passato per raggiungere il futuro. Ho pochissimo tempo, perchè i libri mi aspettano, quindi non posso approfondire oltre la recensione, anche se penso che diventerebbe comunque banale, un susseguirsi di complimenti, che non mancherò comunque di riproporre nella prossima XD Bacioni <3

21/05/09, ore 17:40

Wow... per la prima volta sono la prima a recensire^^... ma che capitolo stupenderrimo *_* La tua fanfiction mi piace sempre di più... finalmente le cose stanno iniziando a mettersi apposto!
Beh... aggiorna presto, mi raccomando^_-. Kiss, Marta <3

20/05/09, ore 21:58

... Ciccolata *w*!
Soprassediamo sul mio pensiero fisso dacché ho visto la parola sullo schermo, devo dire che è un bel capitolo, nel senso che ci sono molte emozioni: paura di essere sopraffatti, di confidarsi, di confessarsi, ansia, indecisione, inquetudine... In effetti è logico che Hermione soffra ancora così tanto per Bellatrix. Quello che ha subito è stato atroce.
Però è la maturità di Ron la cosa che mi ha colpito di più. Non dà segni nè di cedimento nè di fretta, fuorchè quel leggero rossore alle orecchie alla battuta salace di Hermione. E' piuttosto pacato da rasentare la freddezza. Mi ha quasi spaventato XDDD! No, in realtà è un cambiamento sì, ma positivo... Una sorta di evoluzione u.u. Non è più Hermione quella che lascia senza parole con una sola affermazione condannando l'interlocutore a rimuginare ore sulle sue parole; stavolta è lui. E' lui che la guida con fili invisibili a presentarsi davanti alla sua porta u__u.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... e la prossima serata, of course u__ù {senza quell'uomo, possibilmente, sì XDD}
Baci :*,
Giu