Memories and sweet kisses
di myki

18/02/09, ore 20:45

Non sarà sopportazione la mia, ma adorazione, visto che continui questa storia!! *_____* Posso dire sinceramente che mi sono venuti gli occhi lucidi alle parole di Hermione <333 è stata tenerissima, e così veritiera *___* Soprattutto la parte in cui dice che lui non l'ascolta ma riesce sempre a convincerla di averlo fatto *_____* Fantasticaaa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *---* (abuso degli asterischi ormai!) xo xo

17/02/09, ore 21:08

certo che ho aspettato! e ho fatto anche bene! davvero questo capitolo è molto bello e anche e i dispiace x lafebbre sono contenta che hai avuto modo di scrivere! oddio non vedo l'ora di leggere cosa succederà...ron è stato così...RON! in qst capitolo è...oddio non so come definirlo ma spero che tu abbia capio in fodno ron è sempre ron...oddio sei stata davvero brava! adesso però ti saluo che domani ho il compito di lati e rischio un 3! spera per me...XD

17/02/09, ore 19:45

Tanto la partita la vince Ron! Bellissima ff, complimenti, mi piace molto il tuo stile e anche la personalità di questa Hermione post guerra! Aspettando il prossimo capitolo la inserisco nei preferiti!

17/02/09, ore 19:01

olaaaa..allora..il chappy mi è piaciuto..complimenti davvero..poi..non so ke dire..ho solo una domanda..ma qnd harry e ginny stanno insieme no??cmq..poi ke dire..boh..ancota tnt complimenti..al prox.chappy..besooo..

17/02/09, ore 17:57

Altro capitolo stupendo che rende la storia sempre più piacevole e interessante. La lunga attesa al capitolo è stata cancellata nel momento in cui l'ho letto, mi ha presa così tanto che mi sono resa conto che vale la pena aspettare per un capolavoro. Mi dispiace che tu sia stata male, spero che ti rimetta presto in sesto. Un bacione. Adriana

17/02/09, ore 17:08

Meno male che sei riuscita a trovare il punto nell’ultima in cui inserire quella scena. Accetterò dovunque finisce la storia, ma da buona lettrice spero che prosegua il più possibile e arrivino a scuola. Sono felice che anche tu apprezzi la sincerità. Mi dispiace che sei stata malata una settimana. Io penso comunque che più scrivi una ff lunga, più ti metti di impegno e la rendi organica, più questa diventa tua. Sono felice comunque che tu la prosegua. Stupenda la definizione d’amore di Hermione. “"Perché mi fa ridere. E.. piangere. Perché non mi ascolta quando parlo, ma poi riesce a convincermi che lo ha fatto. Perché si lamenta sempre, ma in guerra non lo ha fatto mai. Perché è ingenuo, ma sempre sincero. Geloso.. e testardo. Perché diventa deliziosamente rosso quando è imbarazzato. Perché nessuno riuscirà mai a farmi sentire come mi fa sentire lui.."”meravigliosa. Penso che non sia un errore di Hermione. In questo momento tutti pensano solo a se stessi. Si trovano ad affrontare problemi troppo grossi. In crisi l’unico modo per poterti nuovamente rapportare con gli altri e rinsaldare se stessi. La fine è stupenda. Ron che parla di scacchi a causa dell’imbarazzo. Mitica. Complimenti. Mi raccomando aggiorna presto. P.s. criticherò quando ci sarà da criticare, ma a me finora è piaciuta troppo. ciau

05/02/09, ore 21:42

'Sera, Marti ^O^!
Sono ontologicamente distrutta, empiricamente dolorante e la f(i)usis attorno a me sta assumendo sembianze strane [no, non è LSD XD, solo stanchezza assuuuuurda -__-]... Già, e lo vengo a dire a te XD! Spero ti rimetta presto, darling, che mi sento orfana dei tuoi discorsi-comizi-sproloqui ç__ç!
Passando oltre (e sarebbe anche l'ora u__u), parliamo del capitolo!
Alors, ho un paio di paroline sulla scena del the; vedi, all'inizio mi suonava strana e out of the contest, benchè simpatica, certo... Poi, però, sono riuscita ad apprezzarla veramente e sai come? Con la frase di Ron, quella sulla cioccolata calda! Sì, perchè fa rientrare Hermione nei ranghi, come se non le fosse permesso fare pensieri sarcastici, come se non fosse pregnante [ma che vocabolario sempre più ampio e forbito, eh XDD?] in quel momento il fatto che dovesse ingoiare brodaglia insapore, ma che RON la conoscesse a fondo. Insomma, tutto passa in secondo piano, come doveva essere u.u.
Poi, poi, poi... AH! Sì, mi piace la scena molto "l'unione fa la forza" presente nel dialogo sul ritorno ad Hogwarts (da collocarsi vicino a "Simposio" e "Fedone" XDD, potresti chiamarlo "Hermione" O.o)! Si vogliono tutti un bene dell'anima e beh, nessuno ha voglia di rimanere diviso dagli altri u.u.
Beh, arriviamo alla... Scena clU (errore voluto u.u) del capitolo! Ma, Marti cara, mi è quasi preso un infarto! E' così improvvisa **! Poi l'infarto l'ho preso anche quando li hai fatti volare di sotto u.u! Ma porelli XDDD!
Sìsì, mi è piaciuta moltissimo, è proprio un bacio da loro! In fondo il capitombolo ci stava bene, perchè sottolinea il loro imbarazzo ^^!
Ora devo andare a mangiare *gnam*,
Ci si vede presto, luv *__*!
Auguri di pronta guarigione,
baci,
Giu

02/02/09, ore 15:56

che carino questo capitolo peccato che sia così corto,aggiorna presto,perchè voglio sapere come va avanti.Comunque mi sembra che questa hermione assomigli a qualcuno...............Sbaglio o anche a te il the non va proprio a genio? p.s.Ron è davvero il pezzo meglio!!!!!!!!!se dovessi scegliere un personaggio della letteratura da baciare lui sarebbe sicuramente il solo a poter competere con jacob

01/02/09, ore 14:25

ciaoooooooooooo!!!ho letto i 5capitoli d'un fiato!!!ma è......ma è....BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!sono poche le storie che mi colpiscono davvero...ma questa anche se è incompleta è stupenda..sei molto brava nel far capire i sentimenti di hermione...in poke parole..COMPLIMENTISSIMI...appena finirà la metterò tra i miei preferiti...quindi aggiorna prestissimoooo!!!bacibacibaci piccola peste :D

01/02/09, ore 01:07

Mi dispiace averti fatto sentire in colpa ma allo stesso tempo sono felice che questo ti abbia spinto a scrivere <333 Oddio; in questo momento non saprei proprio che scrivere, sono senza parole. E' così perfetta! Quella scena, lui è così Ron, che riesce a dire una cosa del genere in quel modo; solo lui può! Sul serio con questo capitolo ti sei fatta più che perdonare, e ti giuro, l'attesa vale la pena eccome *___* Non ti mollerò questo è sicuro. E spero che nemmeno tu decida di mollare, perchè la storia si sta delineando così bene che... aww! Non ho più parole *__* xo xo

31/01/09, ore 19:35

Brava, eh, complimentoni, sìsì... si dà la colpa al gatto adesso eh?? Brava brava... xD
Dai, scherzo, è stata una trovata geniale quella di Grattastinchi.
Ma veniamo al resto... devo dirti, cara Marty, che mi hai davvero sorpresa e sai perché? Perché non mi aspettavo niente di tutto quello che è successo in questo capitolo: non mi aspettavo che Hermione decidesse di tornare ad Hogwarts, non mi aspettavo il bacio: sono state sorprese piacevolissime, sorprese che dovresti inserire più spesso nelle tue storie, sorprese che veramente mi hanno fatto amare questo capitolo.
E poi aggiungo anche quel volontariamente scritto in corsivo: lo sai che è molto martinico? Mentre leggevo ho sentito la tua voce dire quella parola nella mia testa, mi ha strappato un sorriso, ci stava davvero bene quell'osservazione della signora Weasley.
Critiche? Zero. Brava Martina!! E' stata una fortuna che tu l'abbia riscritto, ci saremmo perse un capitolo stupendo altrimenti. ;)
@matrix@

30/01/09, ore 14:41

Non importa quando si interrompe il capitolo, ma il fatto che volenterosamente hai deciso di continuare a scrivere. Inoltre mi è piaciuto e lo ammetto, Hermione che viene costretta al bere il thè o la caduta dalle scale mi hanno strappato ben più che un sorriso, con il rischio di precipitare dalla sedia davanti al pc. Ben scritto e proprorzionato nelle sue parti. La scelta di tornare tutti a Hogwars mi sembrava dovuta. Per quanto riguarda la mia precedente recensione sappi che tutto quello che dico in un commento corrisponde a quello che penso, perciò non ti devi sentire lusingata perchè corrisponde al vero. (Mamma detto così non so cosa si capisce, ma nemmeno io riesco a essere seria o coerente per più di due minuti. ç_ç). Vabbè, chiudo sta recensione orribile e ti dico che spero presto, ma l'importante è che ci sia, in un nuovo bellissimo chappy.

30/01/09, ore 13:55

Non devi preoccuparti per quanto ci metterai, io starò qui ad aspettare. capitolo molto bello. sono felice che tu abbia deciso di non mollare. hermione e ron sono così carini insieme e sono felice che abbiano deciswo di tornare ad hogwarts! evvai, tutto sembra riprendere il normale corso degli eventi... spero che il tempo passi in fretta e riesca a leggere il nuovo capitolo. ps: ma povero grattastinchi tutte a lui capitano!

30/01/09, ore 12:49

Questo si che è romanticismo! Hai fatto bene a ricominciare a scrivere la storia e a trovare la forza per farlo. Forse questa forza ti ha aiutato a crescere un po'. Sei stata brava! Adriana

30/01/09, ore 12:16

bellissimo questo cap...davvero...povero grattastinchi la colpa va sempre e comunque a lui...anche se non centra niente...sono contenta che tu non ti sia scoraggiata...continua così!!!kIss!