Memories and sweet kisses
di myki

29/01/09, ore 21:42

Davvero bellissimo. Ron è perfetto, non saprei descrivere meglio i suoi comportamenti e il suo modo di essere...Bravissima! ti prego aggiorna presto perchè questa storia mi piace da impazzire!

29/01/09, ore 21:16

olaaa..mi disp x i tuoi chappy..cmq qst mi è piaciuto..e anke la fine nn è male..davvero..cmq ancora complimenti..davvero tnt..poi ke dire..spero ke finirai qst story xkè nn è x niente brutta..alla prox..spero..baci erika..

19/01/09, ore 19:51

Spero che tu la continui. Anche a me è successo di cancellare interi romanzi, ma vedrai che se ci metti tutta se stessa la versione successiva verrà molto meglio. Nella storia dei grandi classici è sempre così. I grandi autori hanno riscritto la stessa cosa più volte per arrivare alla perfezione. Spero che continuerai con tutto il cuore, è una storia molto intensa, solo una persona sempre matura ci sarebbe potuta riuscire. Intanto la metto tra i preferiti e incrocio le dita.

18/01/09, ore 15:41

Noooooooooooooo!! Oddio non sai quanto mi dispiace! So quanto ci tenevi.. ti ho visto ogni sera delle vacanze stare per ore su questa storia.. e credo che non sopporterai facilmente una cosa del genere. Spero che troverai lo stesso la voglia di andare avanti <:

18/01/09, ore 13:13

noooooo oddio!!!!! devi assolutamente recuperarla. sigh sigh mi immagino che per te sia un uro colpo...lo sarebbe per tutti! l'unica cosa che posso offrirti è il mio appoggio morale! aspetterò da brava il nuovo capitolo... ancora mi dispiace... a presto un bacio!

18/01/09, ore 12:48

Oddio; non voglio farti sentire in colpa, ma ho fatto i salti quando ho visto che avevi aggiornato! ç__ç Odio quando succedono queste cose, quando spariscono le cose intendo; il mio computer fortunatamente non lo fa spesso, ma sarebbe una tragedia per me! Spero riuscirai a scrivere presto, ci tenevo molto a questa storia; e non vedo l'ora di leggerne il seguito <3

18/01/09, ore 11:50

Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato, e quando ho visto questo avviso mi è dispiaciuto tantissimo. So cosa vuol dire vedere cancellati tanti sforzi, è successo diverse volte anche a me. Sono sicura che anche la seconda versione dei capitoli sarà stupenda, perchè scrivi benissimo e riesci a trasmettere una quantità di emozioni indescrivibili. Complimenti!

17/01/09, ore 20:57

Ma...Marti!
All'inizio credevo fosse un'allucinazione dovuta alla febbre [sì, sono malata ç__ç], poi però, dopo svari sbattimenti di palbebre, l'avviso non scompariva e allora mi sono dovuta arrendere alla realtà nuda e cruda ;___;!
NOOO! E' terribile! Sto male per te, davvero! Mi è successa a anche a me la stessa cosa una volta... Mia zia mi disse: "non era destino", il che non mi consolò molto, ma m'infuse quel coraggio tipico del Principe di Machiavelli, ovvero combattere contro la fortuna è___é! Quindi mi rimboccai le maniche e usai l'altra arma del Principe contro la fortuna: la previsione! Salva, salva ovunque, comunque, sempre! Quando pensi, salva, quando scrivi, salva, quando mangi, salva... Insomma, capito il concetto? E fanne tante, TANTE, tante copie.
Davvero, Marti, non sai come sono mortificata. Ma ho fiducia in te! Ragion per cui riprendi a scrivere contro la sorte avversa è__é [che se no ti mando la Feci a chiederti il paradigma di orào dal presente attivo al perfetto passivo e vice versa -tutte le forme, sia chiaro u.u-!]!!
Che la forza sia con te... Io già ci sono ^-^!
Baci,
Giu

17/01/09, ore 20:50

non ti preoccupare...a me è succcessa una cosa simile...stavo per...non sò cosa...poi sono riuscita a ritrovarl...spero ch ci riesca anche tu...kIss!

11/01/09, ore 15:31

Anche questo capitolo è bellissimo,Hermione prende sempre maggior cosistenza come personagio,brava continua così.p.s.Ron con"la sua voce roca "è davvero sexy,

01/01/09, ore 20:55

Tesoro, ciao e buon anno ^O^!
Pur con immane ritardo, ma ci sono u.u.
Alors, ho un po' di cosette da dire, ma meglio cominciare dal principio che se no m'intorto ù.ù'.
Per prima cosa Hermione: non so come tu faccia, ma sembra quasi che t'immedesimi in lei... Insomma, vedo un po' di te in quest'Hermione, il che non stona affatto, ma si amalgama al personaggio originale -quello della Rowling, per intenderci- in modo assurdamente bello.
Sembra quasi che tu sia entrata in sintonia con lei, da qualcosa che vi lega, non so... Non vorrei fare ipotesi troppo azzardate, però è come se Hermione fossi tu, come se avessi trovato un modo per entrare nella storia.
E mi piace un sacco.
Passando oltre, direi di parlare di Ron: lui sì che è Ron. Mi aggrada (ma senti che lessico forbito stasera, neh xD) tantissimo che il tuo Ron sia un personaggio, ma anche una persona e non una macchietta, come in molte fic che ho letto. Non esalti il personaggio, nemmeno lo dipingi negativamente, ti "limiti" a descriverlo nel modo più credibile possibile e ti è riuscito benissimo, benché sia la cosa più difficile da realizzare u.u.
Ah, poi Ginny! Tu sai che la detesto u.u, però non sopporto che sia descritta come una facile, come una ficcanaso o come una scassapalle, e basta, sempre riferendomi ai luoghi comuni più diffusi su di lei. Diciamo che Ginny è un po' tutte queste cose, è vero, però ha sfumature più, diciamo, umane<(i> che tu hai colto benissimo. Infatti, nonostante sia un personaggio di sfondo, o, comunque funga da spalla di Hermione, non sai che piacere vedere le sue sfaccettature; perchè è forte, ma piange. Anche se da sola.
Harry, beh, è Harry ^^! Non ho molto da dire su di lui (alcune cose te l'ho già dette nella scorsa recensione), a parte il fatto che promette bene sia lui stesso che sia l'evoluzione del rapporto con Gin.
Quanto al capitolo in sè, mi si è stretto il cuore alla scena della colazione... E' troppo triste pensare ad un Geroge che non si è ancora sfogato, a una famiglia Weasley totalmente a pezzi e ad un Hermione scossa interiormente in tal modo. Credo che la parte che preferisco sia invece la quasi confessione di Ron e il momento in cui dice "Per me ci sei stata sempre e solo tu". E' confortante pensare che abbia trovato il coraggio di dichiararsi... Anche se solo a metà u.u.
Ah, inoltre mi piacciono da morire le riflessioni di Hermione, i confronti che fa tra lei e Gin e il suo riconoscere di aver bisogno d'aiuto ^^!
Porca miseria, ho scritto veramente un poema @__@!
Meglio dileguarsi, va'! Che se no non mi aggiorni più = P!
Un bacione e, ancora, buon anno,

22/12/08, ore 14:24

Ciaooo!!
Allora ti spiego subito anche perché non ho commentato l'altro: non l'ho fatto perché l'altro mi sembrava davvero buono, scritto bene, sei riuscita a rendere bene i pensieri dei personaggi, quelli di Hermione soprattutto e quando leggevo le battute degli altri personaggi non mi sembrava più di sentire la tua voce ma la loro. Quindi complimenti.
Per quanto riguarda questo capitolo... è scritto bene, certo, il tuo stile è ancora una volta impeccabile. Secondo me manca un po' di contenuto. Mi spiego: mi sembra di capire che questa ff sia introspettiva e che sia anche triste, e fin qui va bene... solo che non succede nulla. Insomma non che mi aspetti l'azione, ma neppure solamente pensieri e parole. Secondo me anche se è triste e introspettiva, quello che manca un po' è il movimento. Adesso Hermione ha pensato che Ginny potrà insegnarle a vivere, e chissà, questo potrebbe essere un buono spunto per colorare un po' questa fan fiction. Ora ti suggerisco di prendere questa specie di critica in considerazione solo relativamente, sopratutto perché a fartela sono io, che com'è risaputo non sono un genio dell'introspezione xD Le mie impressioni principali su questo capitolo te le ho dette. se mi viene in mente qualcos'altro ti faccio sapere. Adesso scappo a mangiare. Bacione Marty!! @matrix@

21/12/08, ore 20:51

ciauuuu..vai tran x il ritardo..io ormai lo sto facendo diventare una cosa abituale nll my story..eheh..cmq..il chappy mi piace molto..complimenti davvero..so ke nn c'è molto di harry e ginny..ma riesci a esprimerti così bene ke mi paice trp qst story..davvero..poi ke dire..alla prox..baci erika..

21/12/08, ore 19:27

Ginny mi è sempre piaciuta...è una grande!!!cioè un tipo del genere non è molto comune...brava!!!questo cap mi è piaciuto tantissimo...kIss!

21/12/08, ore 12:53

Oddio che bello, sono stata la prima a recensire uesto terzo capitolo! scusa ma sono proprio fusa in queste vacanze, comnque allora mi sono dimenticata di dire di george, lui mi fa molta pena perchè già deve essere duro perdere un fratello, figuriamoci gemello...spero che darai una parte importante anche a lui, così solo per sapere cosa gli passa per la testa, mi piacerebbe molto ma non voglio certo dirtri cosa fare più che altro è un piccolo suggerimento che puoi benissimo scartare...anche harry e ginny mi piacciono in sieme, lei è una grande...BRAVA GINNY! PS: ho scritto una ff si twilight, non so se ti piace il genere ma se vuoi leggerla mi farebbe piacere---