Malfoy Child
di vorabiza

20/04/09, ore 14:21

Tranquilla,sarà un'onore!^^...comunque in questo cap si sa finalmente cos' ha fatto lucius a quell'angioletto!Ci vorrebbe azkaban!grr...ci sentiamo!
ciao ciao...
baci..

20/04/09, ore 13:59

Mi piace molto questo capitolo. ti rinnovo i complimenti. Baci

20/04/09, ore 13:24

Bellissimo il capitolo ed è stato molto chiaro, hai tradotto in maniere eccezionale (secondo me). Finalmente possiamo dire che Piton sta conoscendo il nostro Harry ed in più ha capito che non è un semplice mago. ciao Buon lavoro e a presto.

15/04/09, ore 20:40

complimenti molto pucciosa questa fic!oddio,ma potrebbero fare un draco bambino per tutte noi!?(sbaw sbaw)...cmq...mi dispiace per la tua beta,soltanto vedere le immagini alla tv fa accapponare la pelle!Non immagino viverle in prima persona...
Se hai bisogno di aiuto,io sono disponibile finchè non ritorna la tua beta a: draky_serpeverde18@live.it
non ti fare problemi...
un bacione...

14/04/09, ore 16:14

questa storia mi piace proprio e leggendo la traduzione che fai devo dire che risce a spiegarmi meglio le parti in cui io non ero riuscita a dargli un senso (in inglese non sono una cima purtroppo) brava. Baci

14/04/09, ore 15:21

Ciao, anche questa volta è stato un capitolo eccezionale e pieno di colpi di scena, la traduzione che hai fatto è così chiara ^_^ , sei bravissima. Mi fa pacere che i miei commenti ti lusingano e te li meriti tutti per me, con il tuo lavoro io posso leggere meravigliosi capolavori come questi. Grazie per quello che fai e ti auguro buon lavoro per il resto della traduzione.

14/04/09, ore 12:50

Mi piace questo nuovo Piton hihi Bellissimo chap ghh alla prosisma!

14/04/09, ore 12:41

si si brava brava XD ma ke tenerooooo seerus... ( oddio ora nevica..:tt) drake amore 6 tenerissimo *w* etu harry caro 6 astuto ocme una faina XD hai praticamente shokkato snape XD ciauuu alla prox X3

11/04/09, ore 12:09

Awww *ç* il racconto ingenuo di un bimbo di quattro anni.. *_* che meraviglia.. è__é lucius... *prepara il rogo* Mwahahahah al rogo!! *ride sadica* adoro Draco.. e Harry salva Blaise XD adoro questa storia! Continuo!! ç^ç povera te! ora pure sola! ç^ç *fa patpat* ciao e aggiorna appena finisci di tradurre! ^^ Alynna

05/04/09, ore 00:18

waaaaaa mostrooooo!!! mi vuoi far morire???? ç___ç cio'è io skiatto di curiosità anke solo x un giorno e tu te ne stai via 2 mesi??? ç____ç cmq è bllissimoooooooooo *____* non vedo l'ora del prox capitolo.. ke spero x la mia sanità mentale avvenga presto *___* ciauuuuuuuu!!! *w*

04/04/09, ore 22:18

*Alice vuole uccidere Lucius...*
Finalmente l'aggiornamento! Capitolo bellissimo, però che tristezza... chissà come è cresciuto Draco... ç_ç
Uff... vorrei solo vederlo marcire ad Azkaban e basta.
Per fortuna, adesso, vicino a Draco c'è Harry... e poi ha gli altri Serpeverde e anche i Grifoni al suo fianco. Speriamo!
Un bacio e al prossimo aggiornamento!

04/04/09, ore 19:24

Non ti preoccupare!!! Ognuno hai i suoi impegni! Molto bllo questo chap e Draco è adorabile *_* Alla prossima!!

04/04/09, ore 18:01

Ehyyy! Finalmente ce l'abbiamo fatta! *fa la ola* xDDD Bravissima, complimentissimi per la traduzione...^^ La storia di Lucius...vorrei saperne ancora di più *-* andiamoooo! Non vedo l'ora che aggiorni^^ Baci, Nika

04/04/09, ore 16:49

prima di commentare, vorrei chiederti scusa di non aver commetato nei capitoli precedenti, con tutto il lavoro che fai nel tradurre la fic e me ne dispiace,perchè è il minimo che possa fare ^_^ . Nono sono brava con l'inglese e questa fic l'avevo trovata nella sua lingua originale, ed è stato un vero casino capirci e tradurre la storia con programmi di traduzione. Per questo che ringrazio di cuore persone come te che si impegnano a tradurle e ed a pubblicarle così da poterle leggerle. Sono felice che abbia aggiornato e non vedo l'ora di leggere il seguido, io mi imoegnerò a commentare anche in futuro. Grazie a presto

04/04/09, ore 16:01

bellissima storia, cap stupendo...a quando l' aggiornamento????