Malfoy Child
di vorabiza

02/09/11, ore 14:34

Io questa storia ce l'ho nei preferiti non so da quanto!!! Tu vedi di aggiornare regolarmente...questa storia l'adoro un complimento a Vorabiza che l'ha creata e tu che la traduci grazie! ciao a presto!!!

02/09/11, ore 12:29

Ciao! Non ci speravo più! Grazie per aver aggiornato! Spero che non smetterai più XD A presto!

02/09/11, ore 10:31

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cm sn contenta!!! Mi inchino al tuo cospetto che hai deciso di tradurre questa storia!! Complimenti!!! Secondo me hai tradotto molto bene e la storia si legge in modo fluido, a volte gli altri capitoli sembravano un pò antichi cm linguaggio...brava brava....complimenti ancora, ti sei guadagnata una fans...:D

02/09/11, ore 10:23

enorme ed imperituro amore a colei che ha ripreso in mano la sorte di questa traduzione *_* ti chiederei di sposarmi, dalla felicità! trovo questa fanfiction bellissima, dolcissima e bellissima *già detto, lo so, ma essendo di Vorabiza lo è doppiamente* e mi è dispiaciuto tantissimo non poterla più leggere perchè la traduzione si era interrotta. e tu l'hai ripresa! egregiamente, aggiungerei, perchè è fatto così bene che il testo è più scorrevole di molte fanfiction scritte direttamente in italiano. grazie mille per l'impegno, aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 e ancora complimenti!

02/09/11, ore 09:25

Evvaiiii !!!!!!!!
finalmente continuano questa splendida storia, grazie di esserti caricata questa "tegola" e nn preoccuparti, da quel che ho letto in questo cap te la caverai benissimo

02/09/11, ore 08:50

oddio grazie *____* qualcuno che continua questa bellissima FF!ero convinta che non l'avrei più letta sigh grazie grazie grazie!! >__< posta presto mi raccomando!

02/09/11, ore 00:25

Sappi che ti adoro per aver continuato questa storia che mi dispiaceva enormemente fosse ferma! Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!!!

01/09/11, ore 23:54

ciao mi chiamo pheeny, sono felice che qualcuno abbia deciso di riprendere questa storia,la trovo bella e mi dispiaceva non saperne la fine. il capitolo mi è piaciuto, specialmente la parte dei giochi e dei vestiti,a risentirci e non sparire. ciao pheeny

28/04/11, ore 21:46

*-* io adoro questa storia!!¨

Ti prego continua a tradurre ed a postare!!!!

Non vedo l'ora di sapere come continua!

Ti preeeego!!

un bacio

Badluna

31/03/11, ore 01:07

Mi piace la storia, in effetti mi piace qualunque cosa VORABIZA scriva, ma sono profondamente affranta dal costatare che non va avanti, come mai avete smesso la traduzione?
Mi dispiace immensamente, insomma la storia sembra intrigante e voglio assolutamente sapere come prosegue, e la mia scarsa padronanza dell'inglese non aiuta...
Spero davvero che ci sia un aggiornamento a breve!!!
Comunque complimenti per aver tradotto fino ad ora.

07/03/11, ore 22:12

Ciao! Personalmente adoro le storie di questa autrice e spero continuerai a tradurne altre. Ho seguito sia Malfoy Flavor sia il continuo e in un altro sito anche un'altra storia (Secret), e sono davvero fantastiche. Spero che prima o poi riprenderai a tradurre anche questa ficcy o magari altre sue opere, è davvero un peccato che ti sia fermata in un momento così interessante. E draco bambino è davvero molto dolce :) Ti faccio i miei complimenti con l'ottimo lavoro che hai svolto per tradurre queste storie, se non l'avessi fatto credo proprio che molti lettori, tra i quali mi metto anch'io, non avrebbero mai letto storie così belle, interessanti e intriganti. Ora che ho lasciato anche la mia opinione. Ciau ciau! ^^

27/02/11, ore 04:47

la storia è davvero bella e intrigante, un draco bambino è un vero amore e il suo attegiamento tenerissimo!
è un vero peccato ke la storia nn venga + aggiornata da molto, ero davvero curiosa di leggere della famosa uscita x negozzi, spero proprio ke riprenderai presto a tradurla e nel caso tu l'abbia gia finita in un altro sito ti sarei davvero grata se mi dicessi dove, la curiosità mi uccide ma il mio inglese è terrificante.... "-.-
sperando di rivederti presto saluti ^^

04/02/11, ore 10:53

scusa ma non finisce? arrivo qui e mi lasci a secco?noo vero?

06/01/11, ore 21:21

*_* ti prego continua a postare!!!!!!!XD it's so good!

04/11/10, ore 15:50

Mi piace veraente tanto questa storia però m dispiace che l'abbiate interroto la trazione, lo farei da me se non fosse che sono negata in Inglese... XP
Non vedo l'ora che la riprendiate, quindi aggiornatela peso!!
PS Seguo anche Malfoy Flavor
Baci Kira