Malfoy Child
di vorabiza

04/04/09, ore 15:46

Accidenti! Ho trovato questa fic solo oggi e ne sono rimasta folgorata! La tua traduzione è perfetta! Adoro questo Draco così dolce, un vero angiolletto ^o^ E se serve una mano a Piton ed Harry per fare a pezzetti Lucius mi offro volontaria! Che bastardo! La schermaglia tra loro due in Sala Grande è stata fantastica! Davvero emozionante! Harry è così dolce, vero nelle sue motivazioni... aiutare Draco sembra davvero un modo per aiutare se stesso! Adesso però aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^O^ Complimenti ancora, baci Taila -____^

04/04/09, ore 15:18

Inizio interessante. Mi piace come stai descrivendo Snape

04/04/09, ore 14:57

adoro questo capitolo, soprattutto la parte di Piton. leggo sempre molto piacevolmente la tua traduzione. Baci

31/03/09, ore 14:18

Ciao ho letto solo ora la ff....aspetto con ansia un aggiornamento!!

07/03/09, ore 23:17

Molto bella questa fic! L'ho scoperta solo ora *_* Aggiorna presto ghh

20/11/08, ore 23:05

Devo ammettere che è emozionante questa fanfict.Amo questo piccolo Draco! Grazie per averla tradotta!

20/11/08, ore 00:08

Saoo^^E'la prima volta che recenisco una yaoi Draco/Harry, ammetto che non lo faccio per la coppia...ma per la storia scritta benissimo^^E soprattutto amo un Draco così indifeso,e con una situazione del genere,pur essendo sfortunato...mi ispira, poverinoXD Scusa per la recensione ermetica, ma è tardi e devo scappare...mi rifarò con la prossima!Spero che continuerai con questa storia di Lucius, comunque...mi ricorda molto la mia fic "Firend or foe"^^ Baci^^...Nika

19/11/08, ore 16:08

Ho già letto questa storia in originale e devo dire che tu sei bravissima a tradurla, continua, continua, continua. Baci.

19/11/08, ore 00:16

Allora grazie per la traduzione, perchè la fic è davvero molto bella. Il capitoo mi è piaciuto, nonostante Lucius. Il comportamente di Harry nei confronti di Draco è davvero meraviglioso, spero solo che lo aiuti a dimenticare quello che il padre gli faceva. Mi è molto piaciuto anche il comportam,ento di Tiger e Goyle e Blase. Spero che Piton non faccia troppo l'idiota con Harry. Chissa il professore cosa vorrà dire a Harry? Mah, speriamo bene. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

18/11/08, ore 23:21

Ciao, ho atteso con impazienza l’aggiornamento di questa storia e ti ringrazio per tutto il lavoro che stai facendo nel tradurre questa fic. Spero di leggere presto il prossimo capito.

18/11/08, ore 19:25

Awww =çç= che bello questo capitolo!! *si scioglie come neve al sole* ti capisco per il fatto che non riesci molto bene a connettere l'inglese e l'italiano ù__ù io quando leggevo i libri in inglese non riusce a dire una parola in italiano tranne ciao... XDD tutto il resto in inglese ù___ù comunque non far piangere Draco che lui e' cosi' bello T__T e' un amore!! e' fantastico!! *spupazza Draco**Harry la picchia* T__T comunque ora che siete in due o hai un aiuto e' meglio cosi' eviti di convenrtirti completamente all'inglese come e' capitato a me ù___ù Aspetto impaziente il prossimo capitolo =çç= Ma cosa vorra Piton? *domanda che si fara' fino al prossimo capitolo* ciaooo *fa ciaociao con la manina* Alynna *viene trasformata in un gatto* Meoooww =°w°=

18/11/08, ore 15:34

kyaaa >////< cariniiiii drake nn piangere.. ç__ç uhm.. ma voldy è morto? XD *nn mi rix* XD ciauu alla prox

10/11/08, ore 11:14

è una storia bellissima aggorna presto

02/11/08, ore 14:31

E' stupendo!! la traduzione e' spettacolare e va subito nei preferiti =3 Harry e Draco stanno benissimo insieme e ora Draco e' bellissimo e puccioso al massimo *ç* *sbava* che bello >__< continua *-* voglio il seguito °-° Aggiorna preso anche se e' una faticaccia tradurre dall'inglese all'italiano! ciao!! Alynna

01/11/08, ore 23:04

è una bellissima storia e la traduzione è ottima! Brava!