Two souls, one heart.
di KyraPottered22years

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao! Che posso dire se non che questo capitolo è SPETTACOLARE? Come del resto anche tutta la storia. Amo troppo Loki e Artemis! <3 Ti prego aggiorna presto!!! Brava anche tu, crei delle scene ben circostanziate. Spero di risentirti presto anche su questa storia. Bacioni
Fiphina :D

20/11/15, ore 00:22

Dunque. Ho DIVORATO la tua serie in un giorno e mezzo.
Ho iniziato ieri sera e ho finito adesso (mezzanotte e 18) questo capitolo.
Ho amato la prima stagione e questa mi sta piacendo sempre di più.
Wow.
Adoro come descrivi Loki, come descrivi la psicologia e il carattere di ogni personaggio, le loro battaglie interiori. Adoro anche l'intreccio, ogni storia secondaria è interessante tanto quanto quella principale.
Attendo con ansia (o forse sono già in astinenza, ha!) i prossimi capitoli.
Sono un' amante dei lieto fine, quindi ti prego, dimmi che Loki e Artemide la smetteranno di fare le cacchine orgogliose ç_ç
Ok, mi fermo, altrimenti comincio a dare di matto.

Ti faccio un applauso di ventordici ere geologiche e ti ringrazio per questa cosa magnifica che stai scrivendo.
Un abbraccio :3
Angie.

Ps: il mio pc è un infame e ha messo la recensione al capitolo 1 al posto che il 7, ovvero quello a cui si riferiva/dove volevo che andasse la recensione. Spero non sia un problema, scusami :c
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 12:27 am)

HEI !!!
MA AGGIORNI E NON MI DICI NIENTE ????
è.é

E passiamo subito alla storia...
Eccola là, lo sapevo che iniziavano i casini hahahhaa
Povera Artemis D:
Ad ogni modo, mia dolce Chiaretta, SESSO.
hahahahah <3 *lo so che devo aspettare ç_ç*

E ora scopriremo cosa vuole Frigga?? ç_ç Papi nooooo uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç sesso is the way #nonsense

Oddio Chiara perché mi devi far odiare Sif ???
Io la amooooooooooo ç_ç
E per inciso, la shippo troppo con Thor ma quella rompicoglioni di Jane Foster lo porta via da lei D:
Ma che palle però -.-"

NOOOOOOOOOOOO
LOKI MA CHE DICIIIIIIIIIIIIIIIII
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO D:
No, Chiara ti prego ç__________ç
Perché mi fai questo ?! ç_ç
Oh mio Odino NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

MA IO PENSAVO CHE MO FACEVANO SESSO E INVECE NO XD
Mi freghi sempre :')
Anyway, ARTEMIS UBRIACA è UNO SPETTACOLO hahahahahaha
Anche io la preferisco da ubriaca, quei due si dovevano baciare da anni or sono oramai hahahhahah Brava :3 Hai fatto una cosa perfettissima muahuahauhauahua
Ma ora arrivano i guai, vero ???

Ahi, ahi, Persefone... ahi hai...
E ora voglio sapere il continuooooooooooooo
CHIARA SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIII

Bravissima, un capitolo stupendevole *-*
Bacione,
Juls :*

Ullallà!
Buoooongiorno, ma cher, ti sono mancata? *-* A me sì, e tanto! S'il te plait, non far caso alle parole francese/italianocazzuto che inserisco ogni tanto. Ho appena mangiato un croissant (tu dirai, un croissant a pranzo??!! O.o Sì, un croissant a pranzo, sono molto lunatica u.u), e mi è venuta voglia di parlare francese ^^. Pardonne-moi se non ho recensito lo scorso capitolo, ma giuro che avevo scritto una recensione così lunga che anche loki si sarebbe rotto di leggerla e mi avrebbe mandato a.....quel paese v.v Forse era troppo lunga e il sito non me l'ha inviata, booh *si gratta la testa per risolvere l'enigma ma alla fine ciò che ottiene e una manciata di capelli in mano e mezza testa consumata*. Peut- etre che ci sia stato un problema di connessione, chissà. Vi farò maledire da Loki per questo!!! Muahahahahaha!! In ginocchio! *Macabra imitazione di Loki nel film di avengers, anche se sembra più un barboncino col mal di pancia -.-*. Sì sì sì sì sì siiiiii *salta su e giù per tutta la stanza e balla la macarena sul tavolo*. Io lo sapevo che Persefone era una pazza, una matta da legare, una pazzaaaaa p-a-z-z-a!!! Quella ragazza ha dei problemi, qualcuno dovrebbe legarla ad un palo e giocare a "guardami felice e contento" fino a farla rinsavire -.-. Comuuuunque, spero per lei che non separi loki e Artemis (Alaglasias (?) Quanto mi piace questo nome!! *-*-*-*), altrimenti divento esperta di magia, entro nel computer e inizio a scagliare tuuuutte le formule magiche che ho sentito nei film e, fidati, sono nombreaux (?). Da bididi bodidi bù, all'avada kedavra ^^. Questa Frigga così protettiva nei confronti del figlio mi piace, chissà cosa farà Loki quando scoprirà chi è davvero Artemis, specialmente perchè rileggendo attentamente i vecchi capitoli ho notato una cosa: c'è addirittura il rischio che Artemis sia figlia di Loki!!! *La mascella tocca il pavimento e va in tilt per circa 10 minuti*. Quello sarebbe un enorme guaio!! Ma cher, ti voglio bene, ma fai degli intrichi peggio di beautiful, figlia bella ^^ Aniway (che centra l'inglese col francese, proprio non lo so -.-), ti amo troppo per la storia che stai scrivendo e spero vivamente che non farai più attendere così tanto un capitolo ahahahaa Aspetto la tua risposta ;) Ciauuuuu
Bimba

Ciaooooo!
Oddio da quanto aspettavo questo capitolo XD ahhaha sono contentissima e l'attesa ne è valsa la pena...vedere Artemis ubriaca è stato bellissimo hahahha non facevo altro che ridere e quando è entrata nelle stanze di Loki ho avuto paura che la sua parte razionale la mandare via...INVECE NO! Ahahhahha la parte più divertente èstata proprio quella...quando parlava a Loki con semplicità, senza ragionare. Mi ha fatto un enee piacere vedere che ala fine si baciavano che cariniiiiiiii ♡♡♡♡♡ hahahhahaha oddio che amorini che sono...e menomale che Loki non l'ha spedita fuori a calci (ci ho creduto conoscendolo e invece quando è successo lasso contrario sono esplosa ma non di rabbia, di gioia, oddio che amorino).
Su Persefone onestamente eh, mi sta già sui coglioni...cioè...allora ho le questioni che sono successe sono ancora da scoprire o sono rincoglionita a tal punto che mi devo rileggere da capo la ff per riscoprire che cosa era successo in precedenza con la loro madre haha penserai di sicuro che sono una adatta...ma non è colpa mia ahhaha
Non vedo l'ora si vedere cosa succederà nel prossimo episodio, e magari darò un occhiata anche all'altra ff...spero che ci sarà anche Loki ahahha perché non posso leggere una ff dove non ci sia lui...si sono una sociopatica che non pensa altro che a lui ahhaha
Comunque ci vidiamo alla prossima
Bacioni!!! ♡♡♡♡♡
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 11:38 pm)

...Ti stavo aspettando. ... *si gira sulla sedia su cui era seduta e accarezza il gatto nero sul bracciale della poltrona *
Ok stavo scherzando, lascia perdere i miei scleri..
Bel capitolo, la scena dell'ubriacatura è fantastica, complimenti. .
I nodi verranno al pettine e sono curiosa di sapere quali nodi e come verranno sciolti. .

Alessia

eh sì! nel frattempo sono invecchiata! :P Scherzo... ma la mia pazienza è stata premiata con un fantastico capitolo!!! Bello bello... un pò mi inquieta la storia della madre di Artemide devo dire la verità... però son curiosa di capire come evolverà! complimenti per la scena dell'ubriacatura, bellissima!

01/06/15, ore 22:31

KLAUS GAIO CE PIACE TANTO, CHE CARINI *^* MO ARTY(sì, è il diminutivo di Artemis perché ci sta) E LOKI QUANDO SI DECIDONO A DICHIARARSI E E METTERE TUTTO A POSTO E FARE TANTI BIMBI E POI THOR E PERSEFONE(AÀAAAHHH) DESGRAZIATIIII T.T Au revoir e ancora bonne anniversaireeee(?) 😏😏

25/04/15, ore 13:36

Ciao!!
Oddio scusa davvero il ritardo ma il tempo libero ormai per me è poco a disposizione. ..soprattutto ora che sta per finire la scuola, scusa ancora.
Comunque il capitolo mi è piaciuto un casino! XD piccoli uffa io voglio che ritornano insieme T.T mi mancano troppo :'( poi l'espressione di Loki quando aveva visto le due prostitute entrare...mi sono quasi messa a piangere.
Però onestamente sono d'accordo con Artemis...iinsomma Loki è pur sempre il dio dell'inganno...e chi l'ha detto he tutta quelle cose (meravigliose e bellissime, dolcissime e amabili) che ha detto a lei siano vere? Anche io se fossi stata al suo posto avrei un po' diffidato...ma comunque ci sono rimasta male ugualmente quando ho visto la sua espressione piccoloooo T.T
Spero che il prossimo capitolo venga a breve e prometto che recenzirò subito dopo la pubblicazione, anche perché ora m'è salita la curiosità XD
Alla prossima e bacioni
<3 <3 <3 <3 <3 <3

21/04/15, ore 20:28

KLAUS È GAY 😩😭 (〒︿〒)(〒︿〒)(〒︿〒)(〒︿〒)
Era troppo figo per essere etero....

Questa cosa che Artemis e Loki si danno del voi spero finisca presto MA non perché non mi piace, ma invece perché voglio che tornano insieme !!!! *-*

HAHAHAHHAHAHAHHA ARTEMIS ALLA CASA DEL POACERE XD
Poverina però... Quanto le è costato... E non parlo delle monete d'oro...

Come al solito sono in ritardo, ma ti faccio taaanti complimenti *-*
Solo una cosa vorrei farti notare ❤ : prima che lei fa entrare le prostitute hai cambiato tempo verbale, tipo un po' presente un po' passato, però scialla, la storia è stupenda *-*

Ora sono io che lo dico a te:
DITA DI CHIARA, MUOVETE IL CULO E SCRIVETE! ADESSO!

BACIONE ❤

Ps: ma che hai aggiornato Tommino? :3

15/04/15, ore 22:35

Hey sorella!
Oh mamma...
Ci sono rimasta male cazzo, io volevo del sano sesso, per la miseria... Mannaggia a Odino, mannaggia.

« "Il coso fra le tue gambe è il problema!" Risposi con una sincerità fin troppo spontanea.  »
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH è bellissima , sul serio XD
:') ho riso come una demente XD

Brava Chiara, questo capitolo mi è piaciuto tanto però una cosa te la devo dire ( e penso che immagini già... )

No ma dico io...
COME TI È SALTSTO IN MENTE DI DARE IL MIO, MIO, MIO, MIO, MIO, MIO,nVOLTEMIO, THOR A... PERSEFONE?!
Per carità, non che lei non mi piaccia... Ma... Insomma...
THOR È IMOEGNATO!! CON ME!! SONO IO LA MIDGARDIANA, GENTE!!! GIÙ LE MANI DAL MIO BEL DIO DEL TUONO E IK SUO MARTELLO ** QUELLO SOLO MIO È!

Ebbene... Non leggerò anche in prossimo capitolo, lo farò domani perché sto morendo di sonno, ma sappi che, come si dice dalle tue parti (?), m'è piaciuto assai ! ❤❤
Bacione,
Tua Juls ❤

12/04/15, ore 20:53

ma che fai artemis?!?!?! Ma non si può fare così!!!!! Mi verrebbe voglia di entrare nella ff e dargli uno schiaffo! Uno a lei e due a Sif, perché mi sta antipatica :-P questo capitolo mi ha decisamente preso, proprio quando loki abbassa le difese artemis combina un guaio, hanno un pessimo tempismo questi due! Ma io ho fiducia. Secondo me il passo decisivo deve farlo lei, mandare tutti a quel paese e scegliere loki :-)

10/04/15, ore 23:49

Ehiii
All'inizio della storia ero tipo wtf?! Che cavolo?! Ma hanno anche gli dei greci lì dentro?! Poi ho continuato a leggere e all'ultimo commento di Klaus stavo sghignazzando peggio di una iena! È divertente quando quei due si punzecchiano XD!
Ma passiamo alla parte interessante c;... Sif è la solita mezza stronza! Cosa pretendi è diventata una guerriera da quanto? Una settimana? Cosa pretendi! Non è una di voi, non è un semplice soldato! Uffa!
La prima scena con Loki è stata magistrale! Sono fantastici quei due ... in ogni caso Lo non perde occasione di mettere in mostra il fisico (niente male a quanto ho capito) e di imbarazzare Ar
Quanto al bordello... Ar sei una cogliona!! Mo insomma ti piace gli piaci non puoi starci insieme per ovvi motivi (che però non credo siano molto evidenti dato che Thor e Odino non vedono l'ora che Lo si innamori) ma almeno non metterci in mezzo due puttane no?! Ma che due scatole !
Lo è pronto, vuol essere quello che era in quei giorni, sei mesi prima e ci riesce e lei fa entrare le prostitute! Ma dico sei scema? Bacialo e fai contenti sia lui che te (e magari anche noi)
Io mi incazzo se continua a puntare i piedi
Comunque bel capitolo
Kiss kiss Ally

10/04/15, ore 11:01

È semplicemente bellissimo, complimenti, mi hai un'altra volta sconvolta.
Spero solo che presto tutto si risistemerà tra loro.
Personalmente vorrei sgozzarla perché non è possibile che se ne va così dopo che lui finalmente si è aperto, considerando che per lui non è facile.
Se fossi in lei sarei restata non fregandomene di quelle due, soddisfandolo personalmente (okay forse no) X"D.
Se fossi invece loki, la ignorerei per giorni e sarei parecchio incazzato.
Vabbè questi sono soltanto miei sfoghi ma sono certa riuscirai a rendere la storia ancora più intrigante. Spero che pubblicherai il prossimo capitolo prestooo.
Bye bye ;)

16/03/15, ore 20:08

Mi piace un sacco la tua fanfict, ho iniziato ieri mattina la prima stagione e le ho divorate entrambe.
Prima ancora, ho letto i capitoli in corso di inside of darkness, che è ormai diventata una delle mie ff preferite in assoluto. Questa è la prima ff che leggo su Loki, in genere non mi piacciono quelle che si basano sulla storia originale seguendo la trama dei film, ma tu gli hai dato onore e tutti questi intrighi sono favolosi complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]