Amore Proibito: un Fiammifero batte le Tenebre?
di Non ti scordar di me

07/02/15, ore 13:31

Questa storia é troppo bella e sicuramente farà parte delle preferite appena finirà (spero tra un bel pó).
Damon è completamente cambiato,anche se alcuni aspetti del suo carattere sono rimasti e francamente mi piace più questa versione rispetto alla prima.
Elena spero che riesca a farla franca e magari far pace con Damon.
BTW bravissina,non vedo l'ora che aggiorni.
Un bacio.
Niandelove

07/02/15, ore 00:30

Gran bel capitolo. Però spero che prima o poi qualcosa si sistemi. Non può andare sempre tutto male. Spero che Damon e Elena si avvicinino ancora di più e succeda qualcosa tra di loro. Ufff😓😓😓😓 baci al prossimo!!!

02/02/15, ore 19:10

Wowwww ci capisco sempre di meno Eheh...
Ovviamente Damon rende tutto più difficile con le sue frasi È compo Comportamenti. Cosa cavolaccio gli sta capitando!?
Questa storia è troppo intrigante!!!!

02/02/15, ore 15:01

mi sento confusa credimi...lo svolgersi della storia nn ti dà il tempo di capire..innanzi tutto se anche lei è una Salvatore perchè nn indossa la collana di famiglia...cosa nascondano Stefan e Damon...gran bella domanda...e perchè nessuno vuole dirle qualcosa!!!! Il suo tirarsi fuori dalla scommessa credo sia la cosa più sensata che abbia fatto...nn credo nel loro odio ma poichè nn possono amarsi come vorrebbero gli resta solo questo rapporto distruttivo da vivere al momento......Damon bipolare..come l ho diventato?..lo è sempre stato?..è stata colpa di Elena?..del loro rapporto?.....E adesso mi chiedo...la aiuterà ad uscire dal casino dove si è cacciata o la lascerà annegare...penso sia di più la prima!...Tornando a Damon,è come se avesse spento la sua umanità

02/02/15, ore 12:53

santa cleopatra....sono indietro di tre capitoli...e la curiosita di andare a leggere gli altri 2 è troppa...quindi penso che prima li leggo e poi ti dirò ciò che penso!!cmq per quanto riguarda i due finali...secondo me dovresti sceglierne uno!!!Si sà che i finali di una storia possoni piacere o nn piacere, ad esempio prendi me...io sono un inguaribile romantica che nonostante le batoste prese nella vita ha scelto di optare sempre per il lato bello delle cose...quindi se mai dovessi scrivere qualcosa dopo varie peripezie lascerei spazio alla serenità!certo è anche vero che oggi giorno nella vita di tutti i giorni è difficile credere e pensare alle belle cose...in te io vedo questo..sei molto realista..praticamente l opposto di ciò che sono io...per questo mi piace tanto ciò che scrivi!!......ps:la mia bimba è nata...si chiama Rebekah!!!!grazie tante per gli auguri :-)

31/01/15, ore 18:11

WOW!!!!!!! Ti dico solo che tu NON PUOI FAR FINIRE IL CAPITOLO IN QUESTO MODO!!!!!! Hai idea di come aspetterò il prossimo!?!?!?!?!? Allora inizio col dire che finalmente so cosa è sucesso quando Damon si è svegliato, ero molto curiosa, ma non tanto per lui, più che altro per Stefan perchè non mi aspettavo che si ubriacasse come se nulla fosse........ è successo qualcosa e sono pronta a capire cosa!!! Poi arriva il compleanno di Elisabeth *-----* e che amori i nostri fratelli Salvatore organizzano una festa in suo onore, ma anche qui succedono un po' di cose strane: il grazie di Stefan per una cosa oscura a noi lettrici e lo sguardo vacuo di Damon quando è stato proiettato il video da lui stesso creato per la mamma. Ma le cose strane riguardo lui non finiscono!!! La scena in giardino mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso!!! Elena che annulla la scommessa e Damon che perde la testa e gli lancia il rastrello!!! Poi 5 secondi dopo è più tranquillo di Stefan che è famoso per il suo atteggiamento da Padre Pio!!!! COSA TI STA SUCCEDENDO DAMON????????? Ci sono molte cose strane e non so davvero cosa pensare ....... Però ha ammesso di non avere una malattia quindi non è grave vero???? Un'altra cosa strana è la storia degli anelli, ora la domanda sorge spontanea: se entrambi i fratelli hani gli anelli perchè Elena non ha la collana???? Semplice, non è una Salvatore!!!! Oppure l'ha perso o magari è un alieno venuto dallo spazio per distruggere la terra ..... Okay credo più la prima!!!!!! Sul finale non voglio commentare!!! aspetto il prossimo capitolo!!!! Un bacioneeeee :*
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 06:14 pm)

31/01/15, ore 09:05

Mi é piaciuto un casino questo compleanno e...sono contentissima che tu abbia aggiornato, mi é piaciuto tutto di questo capitolo...e ci hai dato qualche indizio anche se ora mi ritrovo davanti a una metà dei pezzi di un puzzle e devo immaginarmi gli altri pezzi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ps:io ho notato una cosa...al momento del video hai descritto le foto di stefan ed elena ma di damon niente...che non si sia messo perché non si reputa parte della famiglia? La storia dei cimeli di famiglia mi incuriosisce molto...

30/01/15, ore 23:05

Non vedo l'ora del prossimo capitolo e non vedo l'ora che le cose vadano sempre meglio. Elena farà la gara..con l'aiuto di Damon!??? Non vedo l'ora!!! Amo questa storia troppo!!!!

30/01/15, ore 22:19

Ciao è un bel capitolo mi è anche piaciuto come hai sviluppato la storia ma sono mega curiosa di sapere che cos ' ha Damon non tenermi sulle spine , comunque cerca di creare un lieto fine ...
un bacio a presto

30/01/15, ore 22:13

LA FESTAAA! *W*
Stupenda,meravigliosa. Ma Stefan versione casalinga? AHAHAHA sto ancora ridendo. XD
Ho smesso di fare ipotesi su Damon perché,davvero,non lo so. :/
Capitolo stupendo,comunque. <3

29/01/15, ore 17:45

Ciao inizio subito dicendoti che è una bella storia, secondo me un po troppo diversa da come sono realmente i personaggi però br />

è sempre un nuovo esperimento, sono curiosa di come farai svolgere la vicenda e che cosa ha Damon anche se sarebbe bello che loro si riavicinassero comunque è una storia molto intrigante aspetto con ansia il prossimo

a presto

(Recensione modificata il 29/01/2015 - 05:48 pm)

26/01/15, ore 22:11

Joseph ed Elena 🔝🔝
Sinceramente li sto shippando. lol
Stefan si è ubricato per Caroline (?) *cazzata*
Damon. Damon,boh. Non lo so,non ne ho alcuna idea. Sono sempre più confusa.
Mmh,spero che presto scopriremo qualcosa.

26/01/15, ore 22:00

Ciao bella... complimenti per i capitoli fin qui scritti!!!! 😊 mi piace molto lo stile che stai usando per scrivere la storia... anche io sono una Delena sfegatata... adoro quei due insieme... sono bellissimi... si completano a vicenda... non vedo l'ora di ri-immergermi nella lettura del prossimo capitolo per capire meglio che cos' ha Damon - secondo me o ha contratto una grave malattia e tra poco ci lascia le penne, o si sta iniettando sostanze stupefacenti.. - questo è il mio pensiero... Ancora mille e più complimenti. Taty

26/01/15, ore 15:50

Penso che questa seconda storia sta sfociando nel ridicolo. Lei che lo vuole distruggere. Poi esce con Joseph che l'ha quasi strangolata a morte, per non parlare del fatto che Damon ed Elena si ammazzano come pazzi. Sembra una storia fatta male di Effy Stonem. Litigano e lei finge che non gli importi perché lo vuole distruggere.. Nei capitoli precedenti lo trova steso in bagno e si comporta come se fosse una bastarda per una scommessa del cavolo dato che prima di essere l'uomo che ama é suo fratello. Sto iniziando a pensare che Damon abbia il cancro, questo spiega il suo atteggiamento. La storia é tra l'assurdità e la follia. Può finire solamente in pochi modi: Damon che muore, si scopre che Elena é stata adottata, oppure lei rinchiusa al manicomio, perché questo é tutto tranne che normale. Spero che rifletterai sulle mie parole e darai una svolta sensata. La prima parte di Amore Proibito era bella, e se devo essere sincera preferivo che finisse male anziché continuare in questo modo. Perché diciamocelo, l'unico modo in cui finirà o loro staranno insieme dopo che si scopre ch e non é sua sorella oppure uno dei due muore /impazzisce/perde la testa.

25/01/15, ore 20:04

Calitolo come sempre stupendo. Ora però al di la di tutto se io fossi Elena comincerei a preoccuparmi sul serio. Al di la di tutto
Quello che è successo in passato e ora. Ma preoccuparmi veramente per Damon. Al prossimo!