Amore Proibito: un Fiammifero batte le Tenebre?
di Non ti scordar di me

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/12/14, ore 23:04

AMO Damon!
Secondo me il fatto che sia cambiato ci sta.
Si sono lasciati,sono passati due anni,ora torni e gliela fai pagare!
Elena ha un attacco di panico e Damon riesce a calmarla:ci piace.
Spero che questo odio si trasformi in passione.
Bravissima.Un bacio.
Niandelove

19/12/14, ore 22:34

Wowwww non aspettavo altro che te e il tuo capitolo!! Come mio solito, appena ho visto che hai aggiornato ho iniziato a saltare per casa contagiando anche mia madre!! Dovevi vedere la faccia che ha fatto ahahhahah mamma mia che ridere ahahha 😅. Okay okay, dopo il mio piccolo angolino di sclero passiamo al capitolo che ha pubblicato la mia scrittrice preferita (non ti sto prendendo in giro, lo sei veramente per me!)!! Come sempre mi é piaciuto tantissimo, adoro il modo in cui scrivi, rendi tutto il più realistico possibile e mi immedesimo in ogni cosa che succede e in ogni personaggio che appare!! Damon é cambiato in maniera impressionante, freddo come il ghiaccio e calcolatore ..... Non mi aspettavo che dicesse a Elena che ha ucciso Matt, senza ripensamenti e peli sulla lingua, mi ha stupito ..... Davvero tanto ..... Per non parlare di quando Elena ha avuto l'attacco di panico, credevo che lui corresse da lei perché fosse preoccupato e invece ha fatto l'indifferente ..... Il cambiamento di entrambi i personaggi é molto intrigante ...... E questo non fa altro che aumentare la stima che ho per te e per questa meravigliosa storia!!! Ovviamente ci sentiamo nel prossimo capitolo😉 baciiiii❤❤❤

19/12/14, ore 20:56

Sei favolosa...aspettavo con ansia di leggere il cambiamento di damon e direi che lo trovo odioso ma lo adoro! Sono entrambi complicati e credo che pian piano ritroveremo il mio adorato damon geloso in modo ossessivo della sorella. Anche a me piacciono la dobrev e wood insieme! Alla prossima!

19/12/14, ore 16:23

Bhe Damon ha ragione. Elena lo ha distrutto. Gli ha fatto troppo male. Sono sicura che come lei è cambiata e fa certe cose anche Damon avrà qualche sorta di "dipendenza". Alcool droga, odio... Povero 😭
Spero che quests guerra non vada avanti all'infinito. Spero che succeda qualcosa. :D spero che abbiano ciò che meritano.

19/12/14, ore 15:23

Bel capitolo, anche se spero di rivedere un po del Damon passato. Magari con la gelosia. Se Elena giocherà bene le sue carte! Hahahaa si sa, la gelosia logora l'uomo! Complimenti ancora ;) aspetto il prossimo :) ciao!

19/12/14, ore 14:10

Ciao :) il capitolo mi piace, il cambiamento di Damon mi ha davvero shockata, anche se dietro il suo comportamento si cela sicuramente tutto il dolore che ha provato nei due anni seguenti alla separazione da Elena. C'è una frase che mi ha incuriosita ed è quella che Damon pronuncia subito dopo che Elena gli chiede il motivo per cui fosse tornato; lui le risponde che 'al momento' non è nulla che le riguardi. Ho come l'impressione che Damon le stia nascondendo qualcosa (forse lo stesso segreto che nasconde sua madre?!), magari riguardo il loro legame di sangue. Non nego di sperare vivamente che i due non siano realmente fratelli, la tua storia mi intriga, anzi no, l'adoro. E l'ho adorata sin dall'inizio. Spero solo che alla fine questi due possano avere il loro-tanto agognato- lieto fine (dopo tutto ciò che hanno passato, se lo meritano) senza incorrere però in un legame Realmente incestuoso. Concludo col dirti che amo il personaggio di Luke in questa storia- nel telefilm secondo me si meriterebbe più spazio ed una storyline più interessante- amo il fatto che sia il migliore amico di Elena ed amo il modo in cui tenta di proteggerla da tutti. Kai bisex mi piace, spero che tra lui e Luke possa scattare una scintilla :) aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio :)

13/12/14, ore 01:14

Bhe sono davvero curiosa. Sarò sincera però vorrei fermarmi subito se ha una fine uguale/simile alla prima storia. Ahha non ha senso che vada avanti. C'è non avrebbe proprio senso un sequel. Spero che tu abbia deciso per un agognato lieto fine.

12/12/14, ore 23:46

Questo capitolo è l unico motivo per cui entravo su efp con la speranza di trovare questo magnifico continuo...mi piace l evoluzione di elena e non vedo l ora di conoscere quella di damon...adoro la tua idea di integrare liv e luke come amici di elena...ma ahimè non amo in particolar modo kai e luke insieme infatti appena ho letto kai non so perché ma l ho immaginato con elena...ovviamente questo è solo l inizio e non voglio esprimere giudizi affrettati, può darsi che con il tempo apprezzerò la tua idea. Buon compleanno e alla prossima!

12/12/14, ore 20:18

Bello tutto!!!!! Bello che sei tornata tu......bello che è tornato "lui"........mi piace l'amico gay per elena e mi va benissimo che kai è bisex e ce lo vedo pure bene con luke ;). Elena un po noiosetta in questo capitolo.....anche perché se sta ancora così per Damon dopo due anni è arrivata l'ora di riprendersi.....forse anche damon è stato così male e ci è arrivato prima di lei alla soluzione? E proprio per questo è tornato a londra...kissa...un bacio spero a presto tantissimi auguri♡♥ Bunny

12/12/14, ore 19:49

Ma ovvio che ti lascio una recensione, non me ne sarei andata(?) senza averlo fatto!!! Non credevo che postassi il sequel così velocemente e grazie mille per il magnifico regalo (anche se alla fine il compleanno é il tuo! .... Auguri!) !!! Solo due parole: LO ADORO!!! Questo sequel sarà fantastico, me lo sento *--* 😍 Elena é cambiata e non la biasimo anche perché sono passati ben due anni e io sinceramente sarei diventata come lei ..... Mi piace molto la pista di motocross come punto di ritrovo e, in un certo senso, di sfogo .... Devo dire che Luke mi attira molto, al contrario di quel Kai .... Ma la parte più bella é sicuramente la fineeeee .... É tornato !! LUI é tornato!!! Non puoi vedermi, ma sto saltando come una matta per tutta casa e c'è mia madre che mi guarda come se avessi qualche disturbo psicologico!!! Ovviamente aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, ma non c'era nemmeno bisogno di dirlo!!! Alla prossimaaaa ❤😉

12/12/14, ore 19:05

Bè intanto inizio dicendoti auguri! Te l'avevo detto che avrei continuato a seguire la storia ed eccomi qui! Non ti libererai di me tanto presto! ahahah
Comunque, mi piace già e non posso essere altro che curiosa per come si svolgerà questa storia! :) un bacio - MySecretGarden

12/12/14, ore 17:57

Il mio commento si racchiude in questo: ❤️
Spero dica più di quanto sembri :)
e spero in Damon ed Elena. Ti dico la verità: anche nella prima storia speravo in una specie di lieto fine..vediamo qui ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]