Amore Proibito: un Fiammifero batte le Tenebre?
di Non ti scordar di me

09/01/15, ore 22:50

Io davvero non ho più parole. Dal capitolo precedente avevo pensato che tra questi due sarebbe stato solo odio puro. E poi arrivi con questo capitolo. *-----* a d o r o.

Non provo nemmeno a fare ipotesi sulla storia di Kai e di quei 'gentiluomini' perché non so cosa ne verrebbe fuori. XD
PS:Com'é che se si tratta di tipacci Damon li conosce tutti? XD
Comunque ti ho già detto che amo la tua storia alla follia? *Q*
A presto (spero),Ali

04/01/15, ore 14:54

Che mente diabolica la tua... Ti adoro!
Ti adoro e ti temo, la scena del bagno mi ha fatto prendere male e mi son già costruita castelli su castelli ma la vera domanda è perché è così arrabbiato? Non può essere solo perché lei lo ha lasciato... È aggiungo perché vuole distruggerla?

04/01/15, ore 14:36

Toni completamente differenti in questo sequel... È comincio già da ora ad avere paura

03/01/15, ore 01:32

Mi dispiace vedere così tanta rabbia e odio. Non capisco da dove venga questo odio radicato di Elena. Lei divrebbe almeno un po sentirsi in colpa. Lo ha abbandonato a Mistic Falls da solo. Lui l'amava. Lui è cambiato molto ma ci sta. Secondo me ha qualcosa damon . Spero che adesso dopo tutti questi capitoli iniziali di odio puro tu inizi a mettere anche sprazzi di quel l'amore che tanto amo. Per favore ho bisogno del Delena vero. Basta tutto questo odio. Ho bisogno del loro prendersi cura l'un l'altro. Bellissima storia. Non vedo l'ora di leggere uno dei due finali che sarà per me ahahhahaahha

02/01/15, ore 22:55

Evviva...il bacio che aspettavo...mi é arrivata tanta rabbia e rancore. Non faccio ipotesi perché le mie idee sono confuse e temo di sbagliare. La scommessa è aperta! Sono assolutamente team damon! Non so forse l idea del premio non rivelato mi attira. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento alla prossima!

02/01/15, ore 18:07

Tutto ciò che riesco a pensare é "wow!". Quindi, WOW!
Luke e Kai sono troppo fantastici! *^*
E Damon sempre più misterioso. Vorrei sapere subito tutto su di lui: cosa gli é successo in quel bagno,ma anche ciò che gli é successo in questo lasso di tempo e perché é tornato a Londra.E,soprattutto,vorrei sapere di cosa stavano parlando lui,Stefan e la madre.
Ma Caroline ed Enzo? Mi mancano.*^*
Aspetto il prossimo capitolo! :)

02/01/15, ore 17:46

Ehyyy allora credo che non ci sia un aggettivo per descrivere questo capitolo!! É stato ..... Non trovo le parole adatte per scrivere come mi sento!!! Al suo interno ci sono emozioni contrastanti: repulsione, odio ( se si può chiamarlo così), agitazione, nervosismo e tanta tantissima rabbia mischiata a segreti nascosti e cose ancora non dette, forse per paura o per rimorso, non saprei devo, ancora inquadrare bene la situazione. Poi c'è la scommessa. Non so cosa dire, sinceramente. Sono rimasta paralizzata da cosa sei riuscita a scrivere!! Chi distruggerà prima l'altro??? Elena, stanca del suo passato e di quello che ha vissuto, oppure Damon il fratello-super-sexy ( é stato più forte di me, non potevo non scriverlo *--*) che é cambiato radicalmente trasformando il suo carattere in un concentrato puro di odio e rabbia?? Wow. Wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow. Però su una cosa ci sono pensierosa, perché quando Damon ha detto a Luke che Elena aveva paura di "ucciderlo" non ha fatto riferimento subito a Matt???? Mmmm...... Sospetto. Awww sto iniziando anche io a shippare Lai/Kuke !!! Sono cariniiiiiiiii😍😍 Okay credo di aver detto tutto!! Ci sentiamo al prossimo capitolo e alla prossima recensione!!! Un bacioooooo😘😘😘

27/12/14, ore 01:46

Ciaoooo... che dire...aspettavo questo terzo capitolo con ansia e aspetterò il quarto con impasienza!!!spero che Damon sia sano come un pesce e che questa cosa che nn ha preso bene sia in qualche modo una buona notizia sotto sotto...magari qualcosa del tipo che Elena è stata adottata!!!!nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo..e spero che quest guerra nn li danneggi troppo :-) a prestooooooo

27/12/14, ore 00:16

Allora,so che mi prenderai per un pazza psicopatica (e forse lo sono..XD),ma secondo me..
Damon ha una di quelle strane malattie che si trasmettono da padre a figlio,ma nessuno nella sua famiglia ha mai avuto questa malattia e così ha scoperto di essere stato adottato!
Oppure Damon è incinto.XD (L'ho scritto sul serio? XD)
Comunque,capitolo fantastico. Amo quei due nella maniera più assoluta(e anche te **)! *O*
A presto,Ali.

26/12/14, ore 23:39

Ciaooo buon natale anche a te! 🎄Come sempre questo è senza dubbio il mio attesissimo appuntamento settimanale e nonostante frema dalla voglia di sapere come andrà a finire tra questi due disastri, sono terrorizzata al pensiero di non leggere più la tua magnifica storia😢. Io ho fatto un paio di ipotesi ma senz altro mi rinchiuderanno in manicomio per la loro assoluta insensatezza anche se quando si tratta di te non si sa mai...la chiave è nello strano affetto nei confronti di elena...chiamami pure uccello del malaugurio: 😈
1) Damon è svenuto in bagno...ha qualche malattia grave.😭😭😭
2) damon ha scoperto di essere stato adottato...
3) Elisabeth o Giuseppe sono malati
4) Giuseppe si sposa
Ora ti starai facendo 4 o 3 risate...io spero 4😅. Alla prossima!

26/12/14, ore 22:16

Bello. Spero non duri troppo quests guerra. Quello che parlavano Stefan e la mamma e quebdo lui ha detto di non chiamarlo per cognome forse sta a significare che ha scoperto che non sono fratelli. Bho. Poi quando è stato male o prende qualcosa oppure ha qualcosa malattia o che. Ripeto per la centesima volta. Spero che il sequel a differenza della prima storia finisca "bene". Baci al prossimo!

26/12/14, ore 21:52

WOW. Davvero, wow. Che altro posso dire?? Mi lasci continuamente senza fiato e non smetti mai di stupirmi!! Tutto é cambiato: ogni singolo personaggio, ogni singolo carattere, ogni singola emozione, ogni singolo sentimento ..... TUTTO!!! Questa cosa é terribilmente intrigante e fantastica perché ora non sai cosa aspettarti, non sai cosa può accadere perché come hai detto tu tutte le carte in tavola sono cambiate!!! Mi chiedo come ci riesci, cambiare carattere e farlo diventare completamente diverso da quello che é ....... Brava, davvero, complimenti!!! Passando al capitolo, mi hai spaventata sul serio!! Mamma mia, mi hai fatto salire un'ansia mentre leggevo, indescrivibile!! Continuavo a leggere freneticamente per sapere cosa faceva Elena e se Damon era vivo!! Già mi ero fatta mille pensieri in testa su cosa gli fosse successo!! Per fortuna é arrivato Luke e non lo ringrazierò mai abbastanza *---* Lo adoro!! Per quanto riguarda Stefan e Elisabeth soni curiosa come non mai, che cosa nascondono?? Da come lei si é messa a piangere e da come Stefan l'ha consolata, deve essere una cosa importante, ma cosa ancora più importante ...... Che cosa c'entra Damon??? Mi é sembrato di notare una certa aria stizzita quando Elena lo ha chiamato per cognome, centrerà questo???? Quante domandeeeee!! Sono sicura che avrò le risposte soltanto continuando a leggere i tuoi fantastici capitoli!! Alla prossimaaaaa 😘❤

23/12/14, ore 16:58

Cosa dire? Damon...è cambiato..o almeno così sembra. Sono curiosa di scoprire cosa in realtà provi.
Elena..non so ancora definirla. Anche lei è molto cambiata. Questo capitolo mi è piaciuto molto e, e niente...spero di 'vedere' presto quei due 'cedere' alla passione(?) che prima provavano uno nei confronti dell'altro.
Continuo ad adorarti per questa storia,ma...
ho letto il primo capitolo di 'Crazy in love'...lo aggiornerai vero? Mi intriga troppo quella storia.

23/12/14, ore 16:18

Ti lascio una velocissima recensione perchè voglio subito leggere l'altro capitolo.
- C'è un altro oppure ho visto male? :P -
Comunque,assolutamente FANTASTIQUE! ^^

22/12/14, ore 02:57

hai davvero un bel modo di scrivere..riesci a trasmettere le emozioni,almeno per quanto mi riguarda. Solitamente nn lascio molti commenti,la storia deve colpirmi in maniera diretta!!! Tu ci riesci..la prima volta che ho letto Amore proibito ne rimasi incantata...anche se in fondo speravo in un lieto fine,sarà che sono un inguaribile romanticona.....ciò nonostante ho amato la tua storia...e so già che mi affezzionerò parecchio anche a questa... saluti MaryJo