Amore Proibito: un Fiammifero batte le Tenebre?
di Non ti scordar di me

25/01/15, ore 17:46

Ciao! Ho aspettato con ansia il capitolo! E devo ammettere che ho controllato spessissimo se avevi aggiornato...chissà perché questa nuova coppia mi piace...ma rimango fedele al delena! Mi é piaciuta molto la parte iniziale ma ho cominciato a preoccuparmi tantissimo per la salute di damon...da come si comportano damon e elena sembra che si sia creata una crepa tra loro e spero che tutto torni come prima...e ti avverto che se mi fai morire damon giuro che riciclerò tutte le bestemmie che ho usato con la plec nel finale della quinta stagione😈...aggiorna presto,un bacio! Ti auguro una buona guarigione!
P.s: tanto per farmi un idea per il personaggio di joseph ti sei ispirata al volto di qualche attore?
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 05:48 pm)

25/01/15, ore 17:45

Wow credo di non aver mai letto un capitolo così velocemente in vita miaaaaa!!! Mi dispiace tanto che tu sia stata male e oltretutto hai anche aggiornato *---*, sei davvero fantastica😍😍!!! Cosa penso si questo Joseph?? Beh, sinceramente non mi aspettavo che fosse così tanto loquace con Elena, e soprattutto non mi aspettavo che la baciasse quando l'ha riportata a casa ..... Ma veniamo al fatto importante di questo incontro: la gara clandestina di moto. Ora, ripensando a tutti i tuoi splendidi capitolo e a quanto la storia tra Elena e Damon sia complicata, non penso proprio che una semplice gara possa mettere fine ai problemi di Kai e Luke. Ma posso anche sbagliarmi, magari si disputa la gara e poi tornano felici e contenti alle loro solite vite, chi lo sa ..... Parliamo della parte più saliente di questi capitolo però!! Il fatto che Stefan si sia ubriacato mi ha lasciato sorpresa, non ricordo un episodio in cui lui lo abbia mai fatto, ma sono curiosa di saperne il motivo!!! Ora passiamo a Damon...... Cosa gli sta succedendo???? Mi spaventa sempre di più, ad ogni capitolo!!! E poi, di quale fine parla??? Perché deve essere salvato?? Ma soprattutto, Elena lo salverà e poi lo distruggerà??? Hai idea di quante domande mi stia facendo adesso??? Devi sentirti lusingata perché per tutta la prossima settimana penserò alla tua storia e aspetterò con ansia il nuovo capitolo, come sempre del resto!!! Un bacio grande grande, rimettiti presto!!!

17/01/15, ore 01:00

Aspettavo con ansia questo capitolo..
e tadan arrivato!
Bene grazie e wow proprio non si sbottona Damon Salvatore; ormai le mie ipotesi si stanno concretizzando e ho sempre più voglia di sapere e ancor di più di sbagliarmi, o forse no, o forse si, sono indecisa, sto delirando.
Il tutto per dire che questo capitolo mi è piaciuto e adesso resto in attesa.

PS "«Tieni ancora la fobia…» " mmmm ritenta sarai più fortunata «Hai ancora paura…» «Hai ancora la fobia…»

17/01/15, ore 00:09

Mamma mia!!! Un altro capitolo fantastico, da leggere tutto d'un fiato 😍😍 Partiamo con il mio adorato Luke che è stato pestato per bene :'( ma gli darei un premio per come ha difeso Kai, é stato davvero grande!!! Anche secondo me Elena é quella che si é bruciata di meno, Damon é cambiato radicalmente, non dico che lei non lo abbia fatto, ma comunque il suo atteggiamento cambia da un momento all'altro e non si può mai sapere se ti risponderà acidamente o se ti bacerà (cosa da me ben accetta e scommetto anche da te!). L'incontro con il tizio che ha quasi strangolato Elena mi ha molto insospettito ...... Che cosa c'entra lui con Damon??? E poi c'è la domanda che si stanno ponendo tutti: qual'è il suo segreto??? Sarà entrato in uno di quei giri, come dice Elena o la cosa é molto più grave e grande di così?? Poi arriva il momento dell'attacco di panico .... Mi sono spaventata a morte!! Se non ci fosse stato Damon chissà cosa sarebbe successo (i miei soliti filmini mentali!). Comunque ti giuro che non riesco a venire a capo di questa storia, Damon é più contorto di un rebus!! Che cosa gli é successo quella volta in bagno?? Perché si era sentito male?? ......... Mi sento tanto Sherlock Holmes in questo momento 😂😂😂 Okay okay tolto questo siparietto ti dico che come sempre amo il tuo modo di scrivere, é più forte di me!! Ci sentiamo al prossima capitolo!! 😘❤ PS ma davvero quei due si sposano?????

16/01/15, ore 23:36

Capitolo stupendo! Sei fantastica come sempre...non vedo l ora di scoprire il segreto di damon anche se temo che mi distruggerò insieme ad elena...perdonami ma per problemi di connessione non posso dilungarmi... A presto!

16/01/15, ore 23:26

Capitolo bellissimo. Senza dubbio quella che si è bruciata di meno è Elena. Damon ha qualcosa di molto più grave di Elena ed è stato molto più male di lei secondo me. Detto questo spero di conoscere presto il segreto di Damon e spero che presto ru faccia accadere qualcosa tra quei due. Ripete poi per la centesimaaa volta: aspetto il mio lieto fine per loro due (tra cui sicuramente non ci sono morti, seprazioni o cose tragiche hahahah).
Mi raccomando. Baci al prossimo!

16/01/15, ore 22:55

E che ti dico? VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE IL SEGRETO DI DAMON. *Q*
Elena,boh. Sinceramente a volte non la sopporto. E anche secondo me é lei che si é bruciata di meno.
Luke é un cucciolo adorabile.❤❤
A,una domanda. Ieri ho riletto la prima parte della storia ('Amore Proibito') e mi chiedevo di Kol. AHAHAH So che non puoi far 'tornar' tutti i personaggi,ma mi chiedevo che fine avesse fatto lui. XD
Vabbè,piccola parentesi.
Ps: Io AMO la tua storia.❤❤
Ali.

16/01/15, ore 21:33

Ciao :) davvero bello il capitolo. Per quanto riguarda la parte finale non so ma sono sempre più convinta (e spero di sbagliarmi) che il problema di Damon sia una malattia. "Una volta che saró distrutto ci sarà qualcun altro ad essere distrutto." Non vorrei tradurre queste parole con "una volta che non ci saró più, tu rimarrai distrutta.", speriamo proprio di no. Dopo tutto ciò che hanno affrontato, ora una malattia sarebbe un altro attentato al loro rapporto, nonchè alla loro vita :( Kai è nei guai, ed ha trascinato nei suoi problemi anche Luke ed Elena, chissà che cosa avrà mai combinato ! Ora voglio assolutamente scoprire chi sia il badboy senza nome che hai introdotto in questo capitolo! Aggiorna presto :*

12/01/15, ore 23:12

ciaoooooo....capitolo molto emozionante..io nn so in cosa siano immischiati kai e luke ma di sicuro niente di buono...quando si devono dei soldi a qualcuno è sempre un super problema soprattutto se si è in certi giri...!!!!Damon che vuole distruggere Elena...per quanto questo loro rapporto sia mal sano credo sempre che in fondo il troppo amore li porti ad esaurirsi a vicenda solamente perchè nn possono viversi come vorrebbero....!!!!quindi sarò pazza...o semplicemente un inguaribile romantica e sognatrice del vero amore ma spero che esista veramenta una scappatoi che alla fine dia loro il lieto fine!!!!! in attesa del tuo prossimo capitolo e di partorire anche ti mando un grande saluto ;-)

11/01/15, ore 03:12

Uno splendido capitolo!!! Mi scuso per non aver recensito prima ma il Poco tempo a disposizione non me lo ha permesso! Questa storia mi piace moltissimo, sono una fan delena e spero sempre in un colpo di scena e in un lieto fine tra i due.. Ecco perché ti dico che secondo me Damon e' preoccupato e geloso e questo si evince da diversi capitoli non solo da questo ! Elena fa la dura ma il suo unico problema secondo me è che si vuole auto convincere di non amarlo e quindi di odiarlo ma non penso proprio che lo odi... quest' ultima scena delena ci voleva proprio, una bella boccata d'ossigeno intorno a tutti questo odio e spero che il compleanno della madre porti ad un ritorno all'intesa che entrambi avevano e che mi manca molto, sono onesta... La scommessa secondo me la perdono entrambi perché come ti ho già detto spero sempre che non riescano a distruggersi e che invece si riscoprino innamorati... Sono felice per luke e kay questa Nuova coppia mi piace e sarei felice di leggere anche una OS. Quei due tipi avranno un conto in sospeso con kay e secondo me prima o poi se la vedranno con Damon per aver toccato il collo di Elena strozzandola. Ho scritto un poema, scusa, mi sono rifatta delle recensioni precedentementi mancate! Posta presto, e continua così percge sei bravissima! Baci luna

09/01/15, ore 23:59

Wowwwwww *-----* tu non sai come sono stata in pena oggi perché aspettavo che tu aggiornassi!!! Dovresti sentirti in colpa U.U .... Ma con questo capitolo stai tranquilla che ti sei fatta perdonare benissimo!!!! Alloooora iniziamo, ovviamente, dalla prima parte dove vediamo due uomini sconosciuti che fanno del male ai miei amoriiiii (me li hai fatti shippare anche a me!) e ad Elena!! Brutto antipatico se la tocchi ancora giuro che ti prendo a mazzate con le miei stesse mani anzi mazze!!! Adoro la parte in cui Luke e Kai si prendono per mano, faranno scintille insieme *---*. Poooii c'è la riunione dei Salvatore e per una volta Santo Stefan ha avuto una bella idea: una festicciola per la madre!! Mi piace molto il rapporto che ha con Elena, ha cercato in tutti i modi di recuperarlo e ci é riuscita!! La parte più bella é quella finaleeeeee 😍😍😍 Il comportamento di Damon è molto strano e non riesco a capire se era DAVVERO preoccupando per Elena o era solo un piano per distruggerla più avanti??? Sembrava davvero preoccupato quando ha visto i lividi sul collo e da come gli ha detto che lei é UN'OSSESSIONE!!!!! Non saprei....... Te l'ho detto devo ancora inquadrare bene la situazione e di certo quello che è successo non mi ha aiutato, ma é meglio così!!! É meglio non sapere che cosa succede e leggerti il capitolo guastandoti quello che non ti saresti mai aspettata!! Non finirò mai di dirti quanto sia fantastica questa storia, davvero. Sei molto brava e unica nel tuo genere!! Continua così e facci ancora sognare con i tuoi capitoli 😍😍❤❤ Alla prossimaaaaaaaaa😘😘

09/01/15, ore 23:58

Hello...mi sono piaciute le scene iniziali con luke kai ed elena,anche se non mi é piaciuto il modo con cui luke ha trattato elena...amo l idea della festa e amo stefan*si ricorda di quando stefan fingeva la voce di elena con papà salvatore x coprire la sorellina* che dire come finale hai sparato i botti ma quanto amo questi due? Damon che dice che nessuno deve toccarla farebbe sventolare bandiera bianca in qualsiasi scommessa. Alla prossima!
P.s: perché sento che questi ragazzacci+elena+damon=niente di buono?

09/01/15, ore 23:50

Bellissimo capitolo. Damon anche nel film non è mai stato così cattivo. Lui finge di esserlo. Quindi quello che ha fatto in questo capitolo non aveva un secondo fine secondo me. Spero che MAN mano questo odio diminuisca e tornino ad essere quelli che erano. Perché il Delena qualsiasi cado in cui lo troviamo MERITA il suo lieto fine. Baci al prossimo!!!

09/01/15, ore 23:21

Bella la scena in cui lui insiste x farle togliere la maglietta... Wow proprio me li sono visti come una scena di tvd

09/01/15, ore 23:13

La scomessano la perdono o vincono entrambi secondo me.
Damon ha tutta una storia oscura dietro,ma penso si sia preoccupato per davvero (é sempre stata una sua caratteristica).
Btw questo capitolo mi é piaciuto tantissimo,probabilmente il mio preferito.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio.

Niandelove