Amore Proibito: un Fiammifero batte le Tenebre?
di Non ti scordar di me

29/03/15, ore 16:22

You're baaaaaaack. 💕
Pensavo volessi abbandonare questa storia -e per fortuna non l'hai fatto-. ❤️
Oh, quindi Katherine non si è suicidata?! Sicuramente ci sarà tutta un'altra storia sotto, non credo che 'semplicemente' l'abbia uccisa Joseph -o forse si?-
Aspetta, sono l'unica pazza che ama Joseph? Si, lo sono. 😂
Elena e Damon sinceramente mi inquietano un po', però questa cosa del 'io muoio per te,tu muori per me'(?) è stupenda. ❤️
See you son,
Ali. 💕

29/03/15, ore 15:17

Finalmente sei tornataaaaaaaaaaaaaa!!!! Mi hai fatto preoccupare tantissimo, credevo fosse successo qualcosa di brutto!! Di solito sei sempre così precisa nell'aggiornare e visto che non lo facevi, mi sono spaventata!! Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo e ovviamente non mi hai deluso. Solo una parola WOW!!! Mi hai lasciato a bocca aperta e poi non é vero che la tua storia era banale, anzi, credo sia la più originale che abbia mai letto e poi sono sicura che con l'incentivo che hai messo in questo capitolo sarà ancora più fantastica!!! Nemmeno io sono d'accordo sulla missione suicida di Damon ed Elena, ma il fatto di mettere a rischio la proprio vita per l'altro mi intriga mooooooltissimo *----* Credo di non aver mai odiato così tanto una persona come Joseph in vita mia!! Certo, é anche molto furbo ..... Li ha sgamati quasi subito ..... Quando é arrivato il poliziotto a casa di Elena mi sono spaventata!! Ho pensato:"oddio li hanno scoperti!! Qualcuno a visto tutto e li ha denunciati!!" Però poi mi sono detta che non era possibile, anche se con te non si può mai sapere!! 😁😁 Per fortuna era solo un falso allarme .... Ma il poliziotto, insinua un dubbio nella mente di Elena..... Katherine si é davvero suicidata o é stata uccisa?? E se é stato Joseph?? E poi é stata davvero carina ad aiutare le indagini ..... Per Damon!!! E lo farà a costo "della vita" .... Elenuccia non fare brutti scherzi mi raccomando!! Bene, io termino qui!! É stato un piacere poter recensire ancora un tuo capitolo e spero di rifarlo al più presto!! Baciiiiii 😘😘😘
PS non potremmo mai scordarci di te!!!!

29/03/15, ore 10:41

Ciao carissima, ma certo che ti sosterrò sempre! Sei una delle autrici che adoro di più e amo assolutamente il tuo modo di scrivere! La tua storia sin dal prequel mi é piaciuta da morire,ma devo ammettere che nel sequel sento costantemente la mancanza dei Damon & Elena iniziali,avverto un immensa crepa tra di loro che si fa sempre più profonda e dopo ogni capitolo sento la mia fiammella ,che spera in un ritorno,spegnersi sempre di più. Quindi ti faccio una domanda...c'é ancora speranza? Passando al capitolo, nonostante i contenuti forti mi é piaciuto tantissimo, i tuoi colpi di scena alla Plec fanno sempre effetto! L ho aspettato con ansia, infatti controllavo ogni singolo giorno se avevi aggiornato, e mi é mancato un casino,poiché dato il momento difficile che sto affrontando era una consolazione per me leggere di quella stronza ribelle di Elena. Spero che il tuo "umore" stia bene in primis come pure la tua favolosa ispirazione...un caloroso abbraccio e un saluto!

29/03/15, ore 00:59

Ciao, sono molto contenta che hai aggiornato e non vedo l'ora di sapere qualcosa di piú sulle indagini riguardo Katherine. Sono io pazza o é normale amare queste versioni di Damon ed Elena anche quando parlano di ammazzarsi a vicenda?

28/03/15, ore 11:06

Allora questa sarà la terza (o la quarta) volta che rileggo questa tua storia... e quella che la precede. Io amo queste due fanfiction e nn vedo l'ora, ti giuro, di sapere come andrà a finire tra questi due testoni. Guarda, appena ho letto quella parte in qui Damon dice "quando lo scoprirai sarà troppo tardi" (o qualcosa di simile), sono scoppiata a piangere pensando al peggio. Da quel giorno cerco di immaginarmi le ipotesi possibili e sinceramente spero che nn accada ciò che io penso. Cmq è da più di un mese che sto delirando e cantileno sempre la stessa frase "quando aggiorna! Quando aggiorna! Quando aggiorna"... Sto impazzendo! Ti prego aggiorna presto! Un bacio, A. M. G.

27/03/15, ore 17:30

Ciao, adoro la tua storia e sono contentissima che Damon e Elena stiano in qualche modo facendo progressi. Ti volevo solo chiedere quando aggiornerai di nuovo. :)

20/02/15, ore 21:34

Ciao scusami per il ritardo ma non avevo un compiuter, comunque tornando al capitolo,é veramente fantastico finalmente Damon ed Elena hanno smesso di litigare e insieme sono cambiati , sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo spero che la storia continui così ciao a presto baci

18/02/15, ore 08:59

Ahhh questi due mi uccideranno un giorno! L apparente ritorno ai vecchi tempi mi ha reso nostalgica e davvero sono sempre piú stupita dai loro comportamenti... sono sempre piú preoccupata per damon! Sei stata molto brava come sempre! Alla prossima

15/02/15, ore 15:00

Woooow! Capitolo stupendo!
Finalmente un po' di normalità per quei due: niente omicidi,litigi troppo accesi,brutti giri...
Elena è molto cambiata,vero. Ma io sinceramente la preferivo prima. E Damon? Di lui non viene mai fuori molto,si 'nasconde' sempre dietro quegli occhi di ghiaccio. Ed è per questo che adoro il suo personaggio,perché lo faccio anche io: metti su un'espressione di superiorità/stronzaggine,sgrani leggermente gli occhi e metti in soggezione le persone.
Chiudendo questa piccola parentesi, mi chiedo cosa ne sarà di questi due. Lieto fine o no?
See you,Ali. 💞

14/02/15, ore 13:19

Capitolo stupendo stupendo . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Wow. Spero che la situazione continui a migliorare. Se lo meritano entrambi. Riconosceranno prima o poi che quello che li lega anche se strano e amore. Quanto li amo!!! Al prossimo!!! Baciiii❤️❤️❤️❤️

13/02/15, ore 22:41

Ciaoooo!!! Sto ancora fremendo per questo capitolo lunghissimo, ma soprattutto BELLISSIMO!!! Non smetterò mai di dirti quanto mi piaccia il modo in cui scrivi, riesci a farmi venire la pelle d'oca solo leggendo le prime tre righe!!! Sei davvero fantastica e, secondo me, non devi assolutamente abbandonare questa tua passione in futuro!!! Ora,però, passiamo al capitolo ...... "Una giornata insieme"?? "Far fare la scelta giusta all'altro"?? ....... Okay sono rimasta a bocca aperta di fronte alla richiesta di Damon!! Non me l'aspettavo e, a quanto pare, nemmeno la nostra Elena. Mentre si trovano al ristorante, si svolge "un'accesa discussione" sul loro passato ...... Credo di non aver mai sclerato così tanto in una scena del genere!! Vogliamo parlare poi di quando Damon la prende sulle spalle????*urla stile fan girl*. Finalmente abbiamo letto la parte della trama (che personalmente bramavo da non so quanto tempo)!! La parte finale mi é piaciuta tantissimo ..... Elena, nonostante tutto, rinuncia a quella poca NORMALITÀ per Damon, per non lasciarlo solo. Come dici tu, se Elena agisce per noia (cosi dice il corvino), Damon per cosa?? Sai che ti dico ..... Me lo chiedo anche io!! Sono rimasta di stucco come quando ha detto che non é stata la presenza di alcune persone a cambiarlo, ma la loro ASSENZA!! Ho una miriade di dubbi in testa, ma questo non fa che aumentare la mia curiosità!!! Al prossimo capitolooooo!!! Un bacione 😘❤

08/02/15, ore 22:58

Ciao! Lo so, scrivo veramente poche volte la mia opinione sulle storie che seguo e come "autrice" so che è una grossa pecca perchè il parere altrui è sempre ben accetto e può aiutare molto lo "scrivente", quindi scusa... Eh, è un mio difetto, però... quando scrivo poi "sparo a zero"... allora, da dove comincio? Bhè, direi innanzi tutto che ho seguito in tempo reale anche il prequel di questa storia e mi è piaciuta, solo la fine mi ha un pò lasciata "in sospeso" (e te l'ho scritto), ma solo perchè ero io ad essermi fatta un'aspettativa finale diversa. Nel complesso comunque il prequel mi era piaciuto tanto e questo continuo è decisamente "buono" proprio come me l'aspettavo. Sei indubbiamente brava a scrivere e a far crescere nei lettori la "voglia" di leggere il seguito. Cosa non apprezzo molto di questa seconda tranche? L'ostinazione di entrambi i protagonisti: Damon "incazzato" ci sta, ma perchè si ostina a voler distruggere Elena? E' legato forse a questi misteriosi malesseri che gli vengono (se fosse così, non capisco però perchè gli stessi malori vengano anche a Stefan - forse ho capito male e Stefan era veramente solamente ubriaco?) No, perchè francamente io personalmente non ho capito come Damon sia arrivato a voler ostinatamente distruggere Elena (è solo per il fatto che lei se n'è andata piantandolo all'aeroporto? Voglio dire: a parte il bacio non mi sembra lui abbia fatto chissà cosa per trattenerla! - magari ricordo male, ti prego di correggermi!). E l'ostinazione di Elena nel voler distruggere lui? E' stata lei ad andarsene proprio per ricominciare a "vivere" senza sentirsi "sporca" per via dell'attrazione che provava per suo fratello... se in due anni non è riuscita nel suo intento, scusa ma penso che la colpa non possa sicuramente essere attribuita a Damon che è rimasto lontano da lei rispettando la scelta di Elena! Quindi se Elena è ancora "oppressa" probabilmente dovrebbe cercare in se stessa il motivo e non far diventare suo fratello il caprio espiatorio! Non so se mi sono spiegata. Puoi chiarirmi il dubbio o sarebbe spoilerare sul finale?
Quindi onestamente questa loro ostinazione se da un lato rende interessante la storia (crea tensione fra i due ed induce il lettore a voler capire come si evolverà la situazione), dall'altro crea comunque un pò di confusione nel lettore perchè non conoscendone bene l'origine non riesce del tutto a comprendere bene i comportamenti dei personaggi (prima si odiano, il momento dopo si cercano e quella dopo ancora si vogliono distruggere...). Una mia conclusione, visto questa premessa, è che in definitiva o Damon ed Elena a questo punto della storia non sanno bene nemmeno loro stessi cosa vogliono l'una dall'altro e viceversa (e da qui l'enorme confusione che ho in testa!), o forse sanno benissimo di volersi l'un l'altro, ma si negano a vicenda perchè Damon è autodistruttivo e pensa di non meritarsi l'amore che lei gli darebbe ed Elena è troppo "moralista" per accettare l'idea di essere effettivamente innamorata di suo fratello (e questa però mi sembra un qualcosa di troppo scontato...). Mah, capito qualcosa del mio monologo??? Grazie per aver avuto il coraggio di arrivare fino alla fine di questa recensione! Aspetto il seguito... ;) Ciao! Atlantide08

07/02/15, ore 19:35

Wow devo ammettere che tra un po cascavo dal letto appena ho sentito lo sparo...comunque é un ottimo capitolo ed é molto interessante come stai sviluppando la storia diventa sempre piú avvicente ma ora cerca almeno di farli riavvicinare Damon ed Elena non sono belli separati ma a parte questo é una storia molto interessante e sono curiosa di sapere cosa accadrá nel prossimo capitolo un bacio a presto

07/02/15, ore 14:56

L inizio mi é piaciuto tanto sembrava un ritorno ai vecchi tempi...poi la fine ti giuro quando c é stato lo sparo il mio respiro si é bloccato! Avevo la paura che uno dei due fosse stato colpito. Spero che questo finale che hai in mente sia bello e sopratutto felice...ci vuole un bel finale x questi 2! Ciao alla prossima!

07/02/15, ore 14:37

Oh mio Dio!!! Okay sono molto sorpresa, spaventa, eccitata e preoccupata per come si svolgerà la storia d'ora in poi!!! Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo!! Prima di tutto ti dico subito che appena finisco questa recensione, vado a leggere l'altra tua storia visto che hai aggiornato e mi scuso per non averlo fatto prima ma in questa settimana sono stata impegnatissima!!! Allora vediamo un po'...... Il capitoli inizia con il continuo di quello scorso e vediamo un Damon come dire ....... Preoccupato??? O.o Non era lui che aveva "spento tutte le emozioni buone"??? Può darsi che mi sbagli, però ....... Qui gatta ci cova!!! Poi lui stesso accompagna Elena in una scuola di ballo abbandonata per incontrare Joseph (qui la cosa si fa leggermente inquietante), avendo dato forfè per la gara stabilita e quindi avergli fatto perdere moltissimi soldi. Devo ammettere però che il piano di Joseph era studiato bene ... Non ci sarei mai arrivata!!! Beh proprio "piano" non direi visto che é stata una fortuna che Elena fosse entrata in casa quel giorno ..... E poi il nostro povero Trevor morto ..... Quella é stata la scnea che mi ha fatto saltare giù dal letto!! Mi sono spaventata a morte!! Elena ha ragione a voler avvisare la polizia, ma non avrebbe nemmeno il tempo di farli altrimenti verrebbe uccisa ..... Caspita!! Wow sono elettrizzata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo *----* un bacione 😘😘