Amore Proibito: un Fiammifero batte le Tenebre?
di Non ti scordar di me

19/04/15, ore 00:46

Mamma mia che bel capitolo.
Così bello che non riesco a commentare.
'Ti ameró come una come una ragazza ama il suo fidanzato.' 💗

18/04/15, ore 21:46

Dopo questo capitolo... sono la ragazza più felice del mondo! O mio dio! Che cosa stupenda! Ok calma... calma. Ora sono calma. Bene, tornando a noi. Capitolo m-a-g-n-i-f-i-c-o. Dico davvero ora la mia giornata é veramente perfetta... mi ci voleva proprio un capitolo cosi. Ma allora i sogni si avverano. Buono a sapersi. Comunque anche se ho dovuto aspettare ben due settimane... devo dire che ne è valsa la pena. Continua cosi! Un bacio, A. M. G.

18/04/15, ore 21:29

Sono ufficialmente sopravvissuta a 2 infarti, la tua storia mi mancava da morire! Il diario é un amore😍, quando ho letto delle pillole stavo morendo, ma la parte finale l ho adorata alla follia, spero che damon risponda ad Elena nel modo che mi aspetto. Sei stata bravissima! Alla prossima!

18/04/15, ore 20:57

Oddiooooooooo!!! Ti dico subito che ti sto odiando e amando contemporaneamente (é una cosa così impossibile da essere possibile per me!) Ti dico subito che: HO PIANTO!!! Ho pianto come una fontana e non riuscivo a fermarmi, c'era mia madre che mi guardava scandalizzata perché non capiva perché stessi piangendo così forte!! Non farlo mai più, ti prego, mi é preso il batticuore!!! Non credevo che fosse possibile, mi sono detta:"Non può finire così, non é possibile!! No no!!" Mi stavo disperando perché so perfettamente che con te non si può mai sapere che cosa la tua mente contorta sta progettando!! Credevo di morire anche io con Damon!! Ti sto amando invece per la splendida scena finale *-----* (immaginami mentre salto sul letto come se fosse un tappeto elastico!!) É stata una scena ....... Non ho parole per descriverla!! Wow fantastica!! Lui che chiede di amarla come una sorella e lei che le risponde che lo amerà come un fidanzato!!! Awwww *-----* brava brava brava brava!!! Comunque, si. Mi hai ridato speranza e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo❤❤ Ma adesso, basta pensare alle cose tristi, piuttosto mi incuriosisce questo agente Young....... Te lo dico direttamente: Mi sta sulle palle. Non lo sopporto!! Certo, grazie a lui si é capito qualche cosa in più di Katherine, ma c'è qualcosa che nasconde e il suo comportamento mi urta!! Menomale che Elena sa metterlo al suo posto!! Solo che ci sono così tante domande a cui, per ora, non c'è risposta e la mia curiosità sta a mille!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle!!! Un bacione e alla prossimaaaaaaa ❤❤😍

18/04/15, ore 20:30

AIUTOOOOO STO MORENDOOO OH MIO DIO LO SAI CHE IO TI AMO DA IMPAZZIRE? CAPITOLO STUPENDO E LE SUE ULTIME PAROLE. OH MIO DIO!!! NON VEDO LORA CHE ACCADA QUALCOSA E CHE DAMON STIA MEGLIO. SI IO VOGLIO ESSERE POSITIVA E PENSARE CHE MI DARAI QUEL FINALE TANTO AGOGNATO. LI AMO E SI MERITABO TUTTO LAMORE DEL MONDO. AL PROSSIMO NON VEDO LORA! BACIIIIIIII LOVE YOU!

18/04/15, ore 18:45

Non so se adorarti per aver aggiornato o ucciderti per lo spavento su Damon.....ma visto che il finale é stato stupendo scelgo la prima opzione. Sul serio, sono rimasta immobile quando l'ho letto e non so quante volte l'ho riletto per accertarmi di non aver letto male. ok che il titolo del capitolo alla fine era quello ma mi aspettavo tipo, che ne so, dei flashback. quindi...sul serio TI ADORO e spero in un nuovo aggiornamento al più presto-non puoi venirtene così con un capitolo e aspettarti che io non sviluppi un attaccamento ancora più morboso di quello che ho ora a questa storia. ciao XD

05/04/15, ore 04:42

Questa storia è veramente bellissima. Mi piace vedere Damon lottare con la depressione e Elena lottare per salvare lui ed entrambi combattere con le proprie coscienze per via dei sentimenti che provano verso l'altro. Complimenti

04/04/15, ore 14:02

Che bel regalo di Pasqua che ci hai fatto, ti adoro, ti adoro, ti adoro!!! E non credo che il capitolo sia troppo lungo , anzi più è lungo meglio è.
Comunque questo è uno dei capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto<3
Innanzitutto il loro bacio, che è quasi normale , lui la bacia perché anche lei lo vuole e Elena sente che non è più così sbagliato, in seguito pensa che non è più divorata dalla consapevolezza di provare un amore malato e sono già dei grandi passi avanti. Poi lei dice che è partito tutto dall'odio e l'odio è solo una sfumatura di amore, l'altra faccia della medaglia, o almeno io la penso in questo modo...
In ogni caso lei dice che ha paura di dare un nome al sentimento che provano...ma poi Damon dice di amarla, si forse il dottor Parker penserà che stesse parlando di un amore casto e fraterno, ma lui la ama, la AMA!! E pure lei lo ama, glielo dice e lui lo capisce, e lei lo ama abbastanza<3<3 Oh mi dio, ancora un pò e sclero<3
Comunque capisco che Damon abbia voluto mandarla via, ha già fatto tanto portandola con sè, non deve essere facile... Si vede anche come lui abbia perso la voglia di vivere che è pari a 0, anche se infine lui vive per LEI!!
Ora vedremo che si evolveranno le cose: Damon migliorerà o rimarrà in questo livello di depressione? Ora ha toccato il fondo( o non è così?) e si dice che per risalire bisogna toccarlo il fondo. E le cose tra i due protagonisti dopo quei ti amo come saranno? Riusciranno a dare un nome a tutto ciò ?
Sei davvero bravissima a scrivere, e la tua mente perversa mi piace un sacco haha:)
Ci sentiamo al prossimo capitolo<3
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 02:04 pm)

04/04/15, ore 03:42

Oh MIO DIO! OH MIO DIO QUESTO È IL CAPITOLO PIÙ BELLO DI SEMPRE IL PIÙ BELLO TI GIURO!!! STA CAMBIANDO STA CAMBIANDO NON È PIÙ MALATO SBAGLIATO LEI NON SI SENTE PIÙ COSÌ ... STA DIVENTANDO NORMALE E LEI LO AMA. SPERO CHE DAMON SU APRA E CHE UN GIORNO CI SARÀ QUEL LIETO
FINE CHE SI MERITANO DAVVERO QUESTI DUE RAGAZZI(e che mi avevi promesso ahah) E POI IL BACIO CHE BACIOOO STUPENDO! Spero che succeda ancora qualcosa tra loro !!!! Al prossimo e grazie per questo capitolo super emozionante!!

Ps; ho aggiunto un capitolo alla mia storia "Love Me". Se ti va passa a leggerla per favore. Grazie mille!!!

03/04/15, ore 23:37

Quel bacio é stato stupendo, ho apprezzato molto il capitolo, l ho trovato molto scorrevole, anche se triste intravedevo la mia speranza accendersi sempre di piú, spero che damon stia bene il prima possibile... Un bacio alla prossima!

03/04/15, ore 21:34

Oh mio Dio!!!! MA TU SEI UN MOSTRO (in senso buono sia chiaro XP)!!! Io ti adoro, davvero, credo che non ci siano parole per spiegare cosa sia questo capitolo!!! Scrivi in una maniera favolosa, riesci a descrivere perfettamente ogni sentimento di ogni personaggio della tua storia e sono davvero stupita!! Secondo me non sono pesanti questi argomenti, anzi, purtroppo c'è gente che soffre di queste cose e credo che noi dovremmo cercare di aiutarli e non deriderli, come fanno molte persone, aggravando ancora di più la loro situazione. Non lo dico per fare la sapientona, ma perché questa cosa riguarda una persona a me molto cara, ecco. Credo che sia stato uno dei motivi che mi ha spinto ad amare così tanto la tua storia .... Non volevo dirtelo prima perché sennò avresti pensato che la seguo solo per questo, ma non é assolutamente vero. Comunque, dopo questa parentesi, ritorniamo al tuo capitolo!!! Mi sono commossa quando Damon ed Elena si sono baciati e lui le ha sussurrato "grazie" awwww *W* ma che carino!!! E poi perché hai scritto che hanno detto di amarsi SOLO come fratelli?? Non potevi lasciarmi sognare per altri 5 minuti??? T.T Ero già andata in tilt perché FINALMENTE se lo erano detto e tu hai infranto i miei dolci sogni!! Beh ... Dovevo aspettarmelo!! Non la potevi rendere così semplice!! Bene!! Io termino qui!! Alla prossimaaaaa e buon viaggioooooo 😘😘❤❤

03/04/15, ore 20:32

Oh,ma hai già aggiornato!
Mamma mia che capitolo, pieno di tante cose. Che brutto vedere Damon così 😭
'It's my sister, I love her.' 💓
Questo >>>>>>>>>

03/04/15, ore 20:26

Hai aggiornato! Quando sono andata a controllare chi avesse aggiornato e ho trovato la tua storia per poco non mi mettevo ad urlare.
Quando Damon ha detto: "é mia sorella, la amo" stavo per piangere, giuro. Mi sarebbe venuta voglia di andare da Elena e dirle di baciarlo anche con lo psicologo presente e quando le ha intimato di andarsene stavo morendo...Ok, forse sto un pò esagerando ma sono troppo carini insieme, questi due. Non vedo l'ora di trovare questa fanfiction in cima alla lista delle aggiornate:)
Buona Vacanza, ciao.

01/04/15, ore 21:01

Ho riflettuto molto prima di scrivere una recensione per questo capitolo. Ho sono arrivata alla conclusione che tu mi lasci senza parole.
Ho recensito raramente questa storia, ma devo ammettere che tu mi lasci senza fiato. Spesso perplessa e amareggiata. Non fraintendermi, questa mie reazioni mi vengono perché sono una buon riuscita dei tuoi capitoli....
La scena madre di questo capitolo è quando Elena capisce che Damon è depresso. Fa molto male e io non sono molto empatica, ma quando ho letto la scena ho provato emozioni forti come se fossi Elena. Mi sono disperata come lei. E adesso temo per Damon tantissimo.
Le altre scene mi hanno colpito molto, ma questa mi ha praticamente trafitto il cuore xD
Al prossimo capitolo,
Mia

01/04/15, ore 12:56

Eii, sei tornata, sono troppo felice *_*
Scrivi sempre, però mi sono mancati i soliti vecchi momenti Delena anche se, seppure leggermente inquietante, mi è piaciuta la scena "io muoio per te, tu dai la vita per me"😍
Mi chiedo se i due potranno mai stare assieme oppure se non è destino...e c'è una domanda che mi assilla da un pò: nella 'trama' del prequel hai scritto "saranno davvero fratelli oppure no?" Ecco poi non se ne è mai più parlato, come mai? Quindi i due non sono veramente fratelli oppure hanno davvero un inspiegabile attrazione incestuosa?
Alla prossima<3