Love Actually
di fra_eater

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/03/20, ore 11:52

Questa storia è bellissima, molto diversa dalle altre! Complimenti! I personaggi rispecchiano perfettamente gli originali, le varie situazioni vengono piegate nei minimi dettagli ed a ogni capitolo succede qualcosa che cattura l'attenzione e ti fa correre a leggere il capitolo successivo! Veramente veramente complimenti! Non so se hai scritto altre storie, controllerò!

04/02/16, ore 20:58

Amo tutti i tuoi capitoli di questa storia😍😍

20/08/15, ore 20:51

Allora, questo è uno dei miei capitoli preferiti.
Ho letto tutta la storia, e mi è piaciuta davvero tanto perchè l'ho trovata inizialmente un pò noiosa, ma capitolo dopo capitolo sempre più coinvolgente.
Credo che tu sia stata un genio nell'evolvere la narrazione trattando in maniera sempre più interessante e drammatica tutti gli argomenti: Absalom che inganna Rufy, Franky che ha il cuore spezzato e al tempo stesso ribolle di rabbia...
Ma la cosa che più mi è piaciuta è stata la tua abilità nel dare il giusto spazio a tutti i personaggi, anche se questa era principalmente una RuNami; questo il capitolo più bello proprio per questo, perchè qui finalmente Franky riesce a "salvare" Robin e a mettersi insieme a lei (ho notato infatti che nei capitoli successivi il loro rapporto di coppia è molto più maturo rispetto ad altri Mugiwara): all'inizio avrei voluto- e ho pensato- che Franky sistemasse le cose con Crocodile attraverso un duello tra uomini, magari con Robin che lo incita quando tutto sembra perduto, ma anche questo finale è stato perfetto, soprattutto per il bacio.
Mi sono sempre immaginato tutto quello che succedeva, e ci sono riuscito anche perchè le scene erano ben descritte.
Infine il capitolo finale... Mi aspettavo qualcosa di diverso in verità, magari la fine della scuola e la consegna del diploma, ma è bello che si ricolleghi al primo perchè mostra quanto i protagonisti siano cresciuti e maturati rispetto all'inizio, e quanto abbiano rafforzato il loro rapporto.
Aspetto altre storie!

29/07/15, ore 09:52

E con un mare di ritardo eccomi qui a recensire!!
Avendo seguito l'intera storia con passione non potevo mancare :)
Le storie di questo tipo mi piacciono sempre molto, specialmente se gestite bene: un sacco di personaggi in qualche modo tutti legati tra loro che dopo varie peripezie trovano il lieto fine! Però sono dell'idea che prima o poi dovremmo trovare un'anima gemella anche per Chopper! Non può rimanere sempre solo poverino!
Riguardo al capitolo mi ha fatto morire la scenetta in cui Zoro si dimentica di avere un esame ahahah ce lo vedo proprio (anche perchè un mio amico è praticamente così xD)
Nello scorso capitolo per un attimo ho temuto che avresti congiunto Law e Boa o.O non avrei retto ahahah
Ancora tanti complimenti per la storia, finisce di sicuro tra le ricordate :)

PS: se non ho visto male nella mia challenge sei arrivata a 5 storie! Perciò vinci una recensione! :D ovviamente non mi riferisco a questa perciò scegli la storia che vuoi che io recensisca e fammelo sapere ;)

09/07/15, ore 09:52

Che cariniiiii!
Ok lo ammetto la secchiata d'acqua ad Hancock è stata troppo...SUUUPEEER!
Sono triste.
Uffi ora come faccio non ho piú la tua storia da leggere!
Che roba!
Vabbe intanto mi è piaciuta tantissimo.

02/07/15, ore 16:31

Noooo!!! E' finita! Uffa che peccato... però dai il finale era proprio bello! E tutte le coppie finalmente sono felici! Le immagini sono troppo carine!! Zoro e Tashigi sono troppo divertenti e carini insieme!! Rufy e Nami sono bellissimi e anche Sanji e Violet! E poi Usop e Kaya e Franky e Robin sono tutti fantastici e descritti SUPER benissimo!!
In pratica tutto finisce un po' com'era cominciato, Jimbe e Rayleight vedono tutto cambiato rispetto a mesi prima.
Speriamo che tornerai presto con altre FF bellissime come questa!
Ciauu!! A presto!
Le sorelle pirata

28/06/15, ore 00:56

Nooo, non ci credo che sia finita (╥_╥)
È stata la più bella FF che io abbia mai letto, davvero complimenti u.u

26/06/15, ore 21:22

Devo dire che questo finale mi è piaciuto molto! In una parola: elegante. Scritto benissimo come al solito, non mi sembra per niente un finale forzato anzi... La scena inizale è bellissima e quando ho letto tashigi ho esultato come un tifoso allo stadio ahah non poteva certo mancare!! E poi... Concludere il tutto come all'inizio ( ovvero con rayleght e jimbe ) è stato un vero tocco di classe *-* mi è davvero piaciuto un mondo ! In questo modo in cerchio si chiude *-* ed è un po' triste ma me la rileggerò all'infinito quindi... ahaha. Restando seri però, non so davvero che altro dire perchè ho paura di ripetermi ( ma lo dico ancora una volta nel caso non fosse chiaro)... SEI BRAVISSIMA! continua così! Non vedo l'ora di leggere altre tue nuove storie! scusa ma ora devo tornare a rileggere il primo capitolo ;D <3 bacissimi e lacrime ( nooo, questo era l'ultimo capitolo ;((( ) ali

26/06/15, ore 17:03

Concordo con te, il finale è smielato :D. Il capitolo, come al solito, è scritto divinamente, senza errori, scorre via che è una bellezza. Se devo essere sincero mi aspettavo qualcosa di più da questo finale, ma sono conscio del fatto che scrivere la fine di un racconto non è mai facile. Detto questo rinnovo i miei complimenti e rinnovo il mio pensiero che questa è una delle migliori Runami scritte fino ad ora. Spero che tu un giorno continui questa fantastica storia perché, secondo me, ha ancora del potenziale.

26/06/15, ore 16:25

Salve.
Allora... avevo già recensito la storia sotto al nome di "Roxanne_16", ma la mancanza di tempo non mi ha permesso di recensire sempre.
Passando direttamente al capitolo... non saprei... perché un po' è stato deludente.
Ammetto che questa storia all'inizio era davvero molto carina, i fatti descritti catturavano davvero l'attenzione del lettore, ma non posso dire lo stesso di questo capitolo finale.
È un peccato, perché l'inizio, i capitoli, uno dopo l'altro, erano davvero ben scritti e accattivanti.
Mi aspettavo un finale diverso, considerati i capitoli precedenti e tutto quello che hanno dovuto passare i personaggi... ma non è stato così.
Avrei delle riserve su questo, perché non mi sembra il capitolo adatto per finire una così splendida storia. Perché, appunto, sul resto della storia non c'è proprio nulla su cui puntare il dito, ma qui... mi sarei aspettata qualcosa in più, peccato.
Aspetterò qualche tua nuova uscita, perché resti sempre e comunque una brava scrittrice.
Alla prossima

D
D
I
O
 LA STORIA E' FINITA ?! Non ci credo .... BUAAAAAAA (Ragazza che grida dalla disperazione emettendo lacrime come una ontana , e i vicini del palazzo che la stanno insultando in tutte le lingue che conoscono perchè sta disturbando tutto il palazzo). Non ci credo . E ora come farò ??????? Che tristezza ... volevo che proseguisse ancora un pochino . Però mi è piaciuta :)  Ma , adesso in quale storia troverò un 'altra fanatica di Zorox Tashigi .  Complimenti comunque .  Ti ho seguita  volentieri e con grande piacere . Spero di  leggere un 'altra tua storia in futuro <3

19/06/15, ore 20:40

Ciao, l'attesa è valsa la pena, il capitolo è bellissimo. fortunatamente a Nami non è capitato nulla di grave, anche se devo ammettere che mi aspettavo un risvolto più "drammatico", mi hai sorpreso, complimenti. Mi dispiace che la storia sia quasi finita, perché è una della migliori Runami che abbia letto.

18/06/15, ore 23:45

Siiii che bello questo nuovo capitolo !!!! *-* <3 amo tashigi e zoro ( è anche la mia coppia preferita :P), ma come ti vengono in mente certe scene ? Fantastiche !!!!! Mi piace un sacco anche perché, nonostante adesso ci siamo un sacco di coppie, non è troppo smielato ( non sarebbe in linea con One piece) ad esempio quando nami caccia fuori rufy ahah ... Ma da te non mi potevo aspettare altro! Sempre bravissima. baci, ali
P.s mi sono immaginata la scena iniziale, con tutte le facce che spuntano di qua e di lá nel campo visivo della povera nami... e sono morta ahah troppo simpatici.

18/06/15, ore 16:13

Wow mitico! Ti avverto e mi scuso in anticipo ma ci metterò un po' prima di recensire...
Almeno una o due settimane, ma sono sicura che te la caverai benissimo anche con una rompiscatole in meno!
Allora il capitolo è molto dolce e simpatico.
La scena di Nami mi ha fatto veramente ridere!
Ma ovviamente non mi è piaciuto solo quello, tralasciano di Zoro e Tashigi (il meglio del meglio, me lo rileggerei anche cento volte senza mai stancarmi) ho apprezzato molto la comparsa di Mihawk anche se non ho ancora ben capito (anche perché non ricordo bene) il suo legame con Zoro e Perona...
Be però mi piace un sacco quella sua aura misteriosa!
Poi ultimo ma non ultimo...c'era per caso un po' di Law x Hancok?
Io ce li vedrei anche quei due insieme.
Comunque si capisce che la storia non è finita, Hancok non si è ancora arresa.
Sono felicissima di questo nuovo capitolo!!

18/06/15, ore 12:18

Ahahahahaaha!!! Nami che tira le guance di Rufy è sempre uno spasso!
Si, ok ci abbiamo messo poco a leggerlo, ma che ci vuoi fare? Era così bello ed interessante che l'abbiamo letto subito!
Zoro è bravissimo ad inventare scuse, che non si vede? XD
Oh beh, almeno tra lui e Tashigi è tutto a posto. Grazie ad Eneru Mihawk ha fermato Perona prima che scatenasse l'inferno! Vai così Mihawk!
Quindi Nami sta bene ed è tutto normale mh? Si spera... non si sa mai...
Oohh!! Che carini Franky e Robin!! Chopper cuccioloso che si addormenta e loro da bravi "genitori" lo mettono a letto! X3 troppo KAWAII!!
Molto bene la prossima settimana ci sarà il tanto atteso pranzo di Natale con tutta la ciurma! Ok aspetteremo!
Le sorelle pirata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]