Tutto cambia
di ale03

14/04/09, ore 13:18

Ciaoooooooooooooo! Scusa per il commento in ritardo ma ho avuto molto da fare!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo però mi hai rimasta con l'amaro in bocca! L'hai fatto terminare sul più bello! Così non si fa!
Le coppie le ho azzeccate quasi tutte... chi ho mancato... forse Keira e Paul ?!? Però c'è anche Remus! Lui me lo rimani single ?!?!
Lo scherzo a Malfoy è stato grande anche se io l'avrei fatto diventare tutto dorato con i capelli rossi! E questo nuovo look gli sarebbe rimasto per circa un mese!
Peccato che a me nessuno mi rapisce ( Emanuele ( il mio ragazzo ) ha le orecchie da cui esce del fumo, poverino gli faccio sempre una testa "tanta" parlandogli di James e Sirius )
Posta presto che sono stra curiosae ringrazia tantissimo Davide per la scommessa! Così ti ha convinto ad aggiornare!
Baci Dominic e auguri in ritardo!

14/04/09, ore 12:14

è molto bella come ff!! complimenti! comunque quando posti il prossimo capitolo? lo aspetto con impazienza... baci -Dafny-

12/04/09, ore 22:20

chiaramente nei volti dei tre serpeverdi????????? ma... da QUANDOOOO????? non l'avevo capito io o è un errore tuo?????? oppure stava ascoltando qualcuno????? Dio non so che pensare! aggiorna presto!

12/04/09, ore 20:27

weeeeeeeeee princess $brecksolinaaaaaaaaaaaaaaaaaa sai mi avresti fatto comodo ad aggiornare più tardi........si riempivano le mie tasche!!! be prendiamo il positivo...mi hai fatto perdere 5 euri per un bel motivo perché il capitolo è venuto molto molto bene!! e come quelli di beautiful lasci sempre sul più bello -.- va bo vado ci sentiamo più tardi (credo e spero!!) ciaooooooooooo tv1kdbxs baciiiiiiiii

12/04/09, ore 20:13

Amoraaaaaaaaaa della mia vitaaaaaaaaa!!!!iiiiiiiiiiiiiiii ke bello l'hai fatto succedere!!!xò adesso mi hai lasciato cosi e sto morendo di quanto sn in fibrillazione!!!alla fine ti sei sfurniciata x lo skerzetto da fare a malfoy eheh...mi ricordo ke eravamo a casa mia e nn sapevamo proprio ke fare!XDXD sn trp curiosa x sapere ke succederà dp... ihih... alzerai il raiting? bo.. ki lo sa....ihihih...ok basta paro una cretina a sghignazzare sotto i baffi da solaXDXD già k a casa mia e nn solo ho la reputazione di isterica...k bel regalo di pasqua!!! peccato ke ci voleva un bell'uovo di cioccolato... e vabbè mi accontento della sorpresa!XD mi raccomando aggiorna prestooo!!! sciauuuuuuuuuu! ti lovvo tanto tanto iLLy $bReCkSoLiNa

12/04/09, ore 16:22

Hola! eccomi qua! Beh il cap mi piace molto, anke se ho avuto un pò di difficoltà per via del colore cmq bello...allora aspetto x vedere cosa succede tra Sirius e Sasha...recensirò ancora al prox cap...ciao ciao! ;P

08/04/09, ore 19:12

weeeeeeeeee...eccomi qua!!!qst capitolo è veramente mlt mlt bll e soprattutto mlt intrigante^^cmq il famoso bacio sarebbe qll d keira e paul ma nn t preoccupare aspetterò la tua ispirazione!!!aggiorna presto mi raccomando sn curiosa di sapere kosa succederà nel proximo capitolo kissoli tadb BaBy $bReCkSoLiNa

23/03/09, ore 21:11

figurati caraaaaaaaa!!!!! cmq: bellissimo lo STRIP POKER!!!! e poi quando coso ha detto che aveva un bel sedere(sono un po un disastro a nomi quindi... x nn fare brutta figura li kiamo coso e cosa oki??) è stato STRABILIANTE! (troppo carina questa parola!!!) graSSie x aver commentato il mio chap ;) bello coem capitolo!!! coem nn avevi ispirazioni??? nn mi vorrai lasciare altro tempo in AGONIA vero?????? bacioni a prestissimo! ;) Gio!

22/03/09, ore 20:05

si,effettivamente potrei ucciderti per il ritardo,ma visto che questo capitolo è fantastico ti lacio viva! :)..adoro zac e nadine,ma anche summer e nick..poi si capisce,come lily e james non ce nessuno,ma lui non è mai geloso???? e questa cosa dello strip-poker continua??? è troppo divertente..aggiorna PRESTO un bacio!

21/03/09, ore 17:39

aleeeeeeeeeeeee finalmente hai aggiornato anche qua! mi stavo preoccupando!! questo capitolo mi è piaciuto più degli altri...boh non so manco il perchè!! aggiorna presto...e non ti preoccupare che per i compiti che ti tolgono il tempo...almeno lunedi martedi e mercoledi saranno di meno...infatti sto per far andare al manicomio noisappiamochi XDXD...ora vado...ciao tv1kdbxs baci

20/03/09, ore 22:15

Amolaaaaa!!! finalmente hai aggiornato!!! nn sai quanto ho penato x qst chappo!!!(anzi,lo sai benissimo!!!ti ho assillato un sacco porettaXDXD) ma ne è valsa la pena!! qst capitolo è stupendo!!ihih mi sn fatta un sacco di risateXDXDwaaa summer ha fatto benissimo a mollare una sberla a quel pervertito di nickXDXD secondo me cmq hanno ragione i malandirini...si vede ke è stra-cotto di leiXDXD mmm me gusta l'idea del rapimento ihih!! perkè nn lo fai veramente?!?!? sarebbe stupendo!!! ke carini jeams e lily...li adoro trp insieme!!!ku pucciXDXD soprattutto quando fanno i gelosoni!!!XDXD ke bello ke bello nn vedo l'ora di sapere ke succederà dp!!!(*balla intorno alla sedia*) ti prego nn farmi asp trp altrimenti muoio!!!Y_Y continua cosi ke vai alla grande!!! ti lovvo un kasino!!! iLLy $bReCkSoLiNa

20/03/09, ore 18:52

Finalmenteeeee!!!!
okok....devo dire che questo capitoletto non è male.....
skerzo.... è stupendo....lo strip poker..... wow..... ci ho giocato una volta e diciamo che per me non è andata benissimo perchè non avevo mai giocato in vita mia a poche quindi capisco la povera summer XD
anche se ci volevo un po' più di sirius o james nudi, vabbe fa niente!!!!!
mi aspettavo più polemicucce da parte di james, sai come è, far vedere la sua ragazza nuda ad altri maskietti in calore, non è proprio l'ideale.....
sono proprio curiosa di sapere come  sarà architettato il prossimo piano.....
vabbe che volevo james più "arzillo", ma  se poi lily lo lascia????
ti prego non farlo succedere....... o perlomeno se devi proprio far succedere qualcosa fa che si risolva con qualche sbaciucciamento.....
okok, so di iniziare a pretendere troppo quindi suppongo sia emglio stopparsi quiXD
Malfoy.... beh cosa dire di lui...... il solito rompi@@.... direi che i gioiellini di famiglia li fare togliere dalla evans a lui, piuttosto che ai malandrini auhauhauhauhauh
ok, ora vado e ti prego non farmi aspettare un'altro secolo prima di postare...... Byeeeeeee

20/03/09, ore 17:50

Hi! sto seguendo la tua storia molto appassionatamente:) ma qnd è ke magari si sa qualcosa di sirius e l'amica di lily, quella a cui piace sirius?

20/03/09, ore 17:06

Ciaooooooooooooo!
Troppo bello il capitolo! Mi fa piacere che hai preso in considerazione la mia idea!
Sei grande, mi immagio il fisico perfetto di Sirus, ci credo che Sasha per poco non sbavava! Le amiche di Lily mi sono sempre più simpatiche, povero Nick solo per aver fatto un complimento ha ricevuto in cambio una bella cinquina! Anche se meritata!XD!
Zac ha avuto un bella idea, anche se appena le ragazze si accorgeranno della mancanza di Nadine e Zac sarebbero capaci si mobilitare tutto il castello! Anche se a me farebbe piacere essere rapita da un bellissimo ragazzo e non protesterei neanche!
Purtroppo ho perso l'aereo e non posso ancora trasferirmi nella Stanza delle Necessità con loro! Pazienza aspetterò il prossimo aereo!
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo e quele coppia nuova si formerà! La prima a formarsi è stata quella di James e Lily, la seconda sarà quella di Nadine e Zac ( credo ), la terza quella di Summer e Nick ( credo! XD! ) e la quarta è quella di Sasha e Sirius! Però queste sono solo supposizioni!
Baci da Dominic!

05/03/09, ore 17:52

ki billo...nn vd l'ora ke fai il proximo capitolo,voglio vedere ke succede a keira e paul e co^^ihihih...miii qnd arriva il bacioooo?!?certo ankora e abbastanza presto...forse t kiedo trp...cmq aggiorna presto xkè la curiosità m stà mangiando viva...kissoli °*BaBy $bReCkSoLiNa*°