Tutto cambia
di ale03

07/09/09, ore 17:27

weeeeeeee pezza di hoho @@@ puuu!!! =D mazza però! sai scrivere di tutto =D questo però mi lascia dei dubbi... hohohohoho!! xDxD sperando che non smetti di scrivere...tanti auguri e tanti baci!! tv1kdbxs

07/09/09, ore 16:33

Cavoli che ff fantastica!!!! La storia di Lily e James mi è sempre piaciuta molto ed è molto bello il modo in cui la scrivi.Sono tutti fantastici ma il vero lampo di genio è stato mettere i serpeverde accanto a malandrini e alle ragazze (scs ma nn ricorderò mai il nome del gruppo) anche se vedo che se la sono cavata egregiamente...adoro Sasha e impazzisco x Nick e Summer che sembrano due vulcani in attività!!! questo capitolo è stato denso di emozioni..al prossimo chappy

05/09/09, ore 13:54

No problem mi piacciono anke i rating rossi XD è pur sempre un cavaliere visto ke nn vuole forzarla!!! torna presto a postare baci -Daphny-

04/09/09, ore 18:27

Heylà! ormai mi conosci, quando io seguo una storia finisco per recensirne ogni capitolo... beh, prima di tutto grazie ancora per la dedica nel capitolo precedente, ancora gongolo quando ci ripenso. ma non divaghiamo e partiamo a recensire il capitolo dall'inizio, cioè dal titolo! mi è piaciuto tantissimo, soprattutto perchè va dritto al punto ma è apparentemente innocente, colmo di una malizia sottilissima e di un non-so-che che ti fa sorridere! molto bella la descrizione: la timidezza iniziale, la paura di sbagliare, il desiderio e l'amore insieme... GRANDISSIMA! interessante anche il gioco delle paure, non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacio ;*

04/09/09, ore 18:27

04/09/09, ore 15:27

uaaaaaaa!!! è un capitolo stupendo, grandioso, fantasticooooo!!! ho sudato freddo.... uhauhauahuhau.... btw.... ti adorooooo.... ora tolto un dubbio se ne insinua un altro nella mia testa.... ovviamente sono curiosissima di sapere le più atroci paure provate dai nostri impavidi eroi... XD posta presto.... bravaaaaaaa.... Bye!

04/09/09, ore 11:47

placato la mia curiosità? PLACATO LA MIA CURIOSITAAAAA'??? ma se adesso sono ancora più curiosa di prima!!! voglio il prossimo capitolo!! lovogliolovogliolovogliolovogliolovoglio... come vedi non sei solo tu l'unica fuori di testa XD, bravisssimaaaaaaaa, sono senza parole... è stato bellissimo hai creato un'atmosfera favolosaaaaa. continua così mi raccomandoooo bravissimaaaaaa. kisskiss la tua gemellona vale =D.

04/09/09, ore 11:24

ciaooo..non sai quanto ho aspettato questo capitolo oddio non vedevo l'ora di leggerlooo! è stato fantasticoooo..stupendo,poi Lily che fa la prima mossa e JAmes che non riesce a resisterli! ecco quello mi fa impazzire..e poi tutto ! tutto bellissimo! anche la parte finale mi incuriosisce molto..non vedo l'ora di sapere come va a finire! quindi ti prego di aggiornare presto!!!prestissimo anzi! potrei morire per astinenza! XD..bene allora BRAVA!!!! io vado..un bacione! XD..

04/09/09, ore 11:24

04/09/09, ore 10:13

eccomi!!!! wow che capitolo! raga era veramente bello...davvero c'è na svolta nel prossimo capitolo? non mi prendi in giro? beh devo dire che questa storia mi piace sempre di più...è troppo emozionante...ma l'ultima tipa? Qnd arriva? e davvero c'è una sorpresa x me?!?!? O.o sn troppo curiosa!!!!!!!! XD ci sentiamo nel prox capitolo!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!

29/08/09, ore 11:16

mi sa kè James è troppo cavaliere... o forse no?? ;)

26/08/09, ore 23:34

Ciao carissima!
Il capitolo è bellissimo e gli attori che hai scelto per i nostri amati protagonisti sono perfetti!
Ormai sono dipendente dalla tua fic! Le coppie sono uniche e bellissime!
Ho invidiato Lily quando si è seduta insieme a James avvolta dalle coperte e ora poi mi lasci con gli occhi fuori dalle orbite 0_0, sul più bello poi!
Stai diventando estremamente sadica, non me l'aspettavo!
Comunque...
Posta presto!
Baci Dominic!

26/08/09, ore 23:11

semplicemente fantasticoooooooooooo, come fai ogni volta a farmi rimanere incollata al monitor fino all'ultima parolaaa?? bellissimo e poi voglio sapereee cosa succederààààààà, credo ke neanke 100 paggine mi bastino... aspetto il prossimo capitolooooo ke sarà sicuramente all'altezza di una bravissima scrittrice come te. baci sorellinaaaaaa.

25/08/09, ore 23:43

amuraaaaaaaaaaaaaaaa!!!trp carino qst chappo^^ certo ke quella cosa a casa di hagrid io nn l'avrei mai fatta! mi sarebbe venuto un'infarto!XD waaaaa ke pucci keira e paul <3 mmm quasi mi dispiaceke la punizione sta quasi x finire... li adoravo tt insiemeXD pazzi sclerati XD eh eh eh lily e james...eheheh... anke qst da leggere con l'altra amura...xò mi sa ke i pop corn nn basteranno visto ke hai detto ke sarà rossissima...eheheh...*ç* basta sono trp curiosaaaaaa!!!! mi raccomando aggiorna presto tesora e continua cosi ke vai alla grande! besos iLLy $bReCkoLiNa

25/08/09, ore 17:52

holaaaaaaaaa amolaaaaaa!qst capitolo è stramitico...e cm al solito keira è sempre qll dello SPERIAMO!ihihihih...x la prima volta riesco a commentarti prima!!weeeeeeee dobbiamo festeggiare^^io vado ti amU! BaBy $bReCkSoLiNa