Tutto cambia
di ale03

07/02/09, ore 23:59

ok stavolta nn sbaglio...se qst nn è il 6° capitolo m vado a buttare dalla rocca d cerere! ripeto le stesse cose...la storia è trpp bella, devi continuarla...e...il + presto possibile ke nn vedo l'ora...a presto!!

07/02/09, ore 23:52

aleeeeeeeeeeeeeeeee eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii trpp bella sta storia continuala presto!!! è ftt trpp bn!! te l'ho dtt ke hai un talento naturale! ora vado...a presto!!

05/02/09, ore 22:31

tesoraaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ke bello qst chappo!!!stai diventando trp brava!!!!eheh la cosa comincia a farsi interessante :33... ke è stata bella la parte di james e lilyyyyy!!!!waaaaa!!!trp pucci!!!!!!miiii mi stai mettendo trp curiosità!!!! voglio sapere ke succede dp!!!XDXD mi raccomando aggiorna presto!!!!!tadb1k tua "Guendalina"XDXD

05/02/09, ore 21:45

Mi prenoto un letto, ho già fatto le valige e preso tutti i miei imbrogli, spero che i miei pupazzi entrino tutti sul letto visto che qui li tengo sparsi sulle mensole e anche sul letto e poi senza il mio specchio non vivo!
Sono gelosa di Lily, voglio esserci io al suo posto!
Spero che aggiornerai presto, la tua fic mi piace da impazzire non vedo l'ora di leggere il continuo e di vedere i progressi che faranno!E poi anche io penso che come James ha avuto la sua banda anche Lily l'aveva!
Aggirona presto!
By Dominic!

05/02/09, ore 21:27

Bellissimo l'ultimo capitolo!!!*_* Brava!!

25/01/09, ore 21:39

Bello come sempre!!^^ Sei davvero brava!

25/01/09, ore 18:26

Troppo bella questa ficcccccc!
Ci vivrei io insieme ai Malandrini, escluso Petere s'intende!
Chissà cosa voglione combinare i ragazzi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto mi raccomando!
By Dominic!

24/01/09, ore 17:13

certo che mi piace questo chapp!!!!! allora k mi racc di bello????? ad esempio...... wààààààààààààààààààààààààà voglio il primo baciooooooooooo!!!! ti kiedo una cosa: l'hanno già ftt in precedenza lil e jamie????? baciiiiii gio!

24/01/09, ore 16:40

WHAAAAAA!!!! x_x... nn ci posso credere ke l'hai scritto veramente!!!se stai facendo assomigliare nadine al mio carattere allora mi sa ke prenderà un brutta piega...XDXD uffa xò nn potevi far finire cosi il capitolo!?!?! eh adesso?!?!?! miii sn trp curiosa di sapere cosa succederààààà!!!!ihih ke bello xò qst capitolo anke se in alcuni punti mi è quasi venuto un infarto, negli altri mi sn ammazzata dal ridere!!!XDXD ti prego aggiorna presto xkè mi sa ke io e lavi nn resisteremo cosi a lungo!!!! tadb1k kiss kiss

15/01/09, ore 15:15

il prossimo????? i baciiiiiii vogliooo baciiiiiiii!!!!! è bellissima qst ff... e lily che comanda è una grande... ma lei è così... unica ed inimitabile!!!!! la amo!!! baciii

10/01/09, ore 23:55

Bello, brava, stai andando avanti magnificamente!^^

08/01/09, ore 21:05

Tesoraaa!! hai visto alla fine te l'ho scritto anke se ti ho fatto aspettare un pò... bellissimo questo chappy in cui sklerano tutti!!XDXD Ma poverini di nuovo in punizione!!! Certo ke sn sfigati!!!! eh eh kissà ke faranno in quella stanza...certo dalla tua mente contorta ci possiamo aspettare di tutto!!Ti prego aggiorna presto ke sn troppo curiosa!!XDXD P.S Ricordati...Carini e coccolosi,carini e coccolosi...XD

21/12/08, ore 14:03

Bello come sempre, brava!

20/12/08, ore 18:42

pecchè niente bacio????? u.u me tritte!!!! k karina la parte di lily e james.... poi qll di rem e malfoy mi ha ftt troppo ridere!!!^^ sbreks è ispirato al tuo gruppo??? un baci0ne!

20/12/08, ore 16:46

Abetinaaaaaaaaaaaaa!!!XDXDXD bellissimo questo chappy!!^^come gli altri del resto!Waaaaaaa oddeo!!! hai messo il nostro nome?!?!?!? ke mala....ora si ke penseranno ke 6 pazza...X°°°°D Ihih sn curiosa di sapere come andrà a finire con questi gruppetti..... mi raccomando aggiorna presto! ti amu troppissimo!!! got it memorized?XDXD