Tutto cambia
di ale03

06/08/09, ore 22:47

Amora miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!mi hai dedicato un chappo stupendo!!!*O*stavolta non c'è nessuna parte in particolare che mi piace xkè mi piace tutto!!!! è davvero romantico sotto le stelle...aah... xò zac poteva evitare eh? a quando a quando quei due si stavano spingendo un pò piuù oltre lui ke fa? gli tira un cuscino! ora si può asp la vendetta!XDXD la storia si sta facendo sempre più bella capito???XD non ti preoccupare se le recensioni calano ma sai cm'è... vacanze!XD tranquilla che risaliranno presto!qua adoriamo tt cm scrivi!^^ mentre loro progettano le vacanze noi ke famo? le progettiamo x l'anno prossimo!XDXD avè?? Ti amu iLLy $bReCkSoLiNa Besos(già ke siamo in tema XD)

04/08/09, ore 01:16

Ale,Ale,Ale... come farei senza la mia gemellina?? come sempre riesci a scrivere in un modo tale da non stancare mai, anzi più vai avanti e più riesci a far incuriosire sempre di più ki legge, e per questo devi scrivere pù veloce!!! ahah no dai xò sono impaziente di vedere come continua, vai così ale e non fermarti mai!! baci baci la tua sorellona XD.

03/08/09, ore 01:21

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ti preoccupare per le recensioni!!! tanto basta che scrivi e le recensioni arrivano! solo dei pirla ndrocchiati morti penserebbero che la storia è brutta! e poi ci sono sempre io a commentare no? =D mi raccomando tieniti pronta per il giro sul brum brum che ancora non l'hai fatto xD ciao ciao tv1kdbxs baci

01/08/09, ore 19:08

Ciao! prima di tutto, non preoccuparti per il ritardo. goduta le vacanze? spero di sì! il capitolo mi piace molto, è simpatico, amichevole, tranquillo, dolcissimooo!!! BELLISSIMOOO!!! non ti preoccupare per le recensioni, figurati che addirittura alcune mie storie a volte non hanno neanche una recensione sputata... ma io scrivo lo stesso, perchè lo faccio per me in primis. vedila così: tu scrivi perchè ti piace farlo, per te stessa. se poi qualcuno ti recensisce meglio, altrimenti pazienza... ricordatelo eh? e non considerare nemmeno per un secondo l'idea di togliere la storia, perchè sappi che IO ti seguirò e recensirò fino alla fine! ciao bella, stai su! un bacio ;*

01/08/09, ore 18:44

ciao! capitolo molto molto carino! scusa se nello scorso non ho recensito,non ne ho avuto davvero il tempo ma comunque mi era piaciuto molto.. le scene di questo chap sono tutte fantastiche! e finalmente Lily e JAmes si spingono un pò..che carini! non vedo l'ora di leggere il seguito ! aggiorna prestooo..XD un bacio!!!

27/07/09, ore 18:00

amolaaaaaaaaaaaaaaaaaa...qst capitolo è veramente molto bello!cm al solito le ragazze vincono sempre weeeeeeeeeeeee,senò sarebbe un problema!!!aggiorna appena puoi,xkè lo sò ke è difficile ritornare da una VACANZA...e ke vacanza^^ ti amuuuuuuuuuuuuuu... BaBy $bReCkSoLiNa

17/07/09, ore 17:30

Amoraaaaaaaaaa! allora cm è parigi??XD perdonami se nn ho potuto commentarti prima ma nn ho avuto un briciolo di tempo libero ç.ç allora che dire... capitolo stupendo!!! si comincia a sentire l'amicizia sempre + forte fra loro ed è stupendo! poi un altra cosa... non è ke in qst chappo si nota leggermente assai (italiano mooolto corretto XD) la tua vene femminista nè? XD ma quale!XDXD asp un attimo... ki è qst kate??? eh?eh?eh? nn me ne avevi parlatooo T_T vabbè cmq è molto dolce e simpatica sn sicura ke starà benissimo con remus ^^ oltre a qst nulla il chappo ti è venuto molto bn brava! voglio sperare ke in francia ti stia "sfurniciando" per il nuovo capitolo... chissà ke nn t'ispiri ^^ ci sentiamo appena torni. ti lovvo iLLy $bReCkSoLiNa BeSoS :-*

13/07/09, ore 18:38

Ciao! allora, proprio bello questo capitolo! la decisione di Remus ha più un senso sentimentale che un senso logico, ma l'amicizia è amicizia (proprio per questo mi piace molto!)!!! Kate sempbra simpatica... non vedo l'ora di scoprire se entrerà a far parte della squadra e come reagirà! aggiorna presto, un bacio ;*

12/07/09, ore 23:21

allora...premetto che quando hai scritto alla fine che non potevi ringraziarci uno ad uno e ti sei scusata...ti ricordo che io sono un RAGAZZO -.-' no una ragazza -.-' perchè hai scritto "scusate ragazze" -.-' e comunque comunquerrimo...ora mi devi parlare di questo nuovo personaggio!! voglio sapere che farà durante la storia =D e se non lo fai niente giro muhuhuhaaa bè mi raccomando divertiti nella nostra cara Paris!! e soprattutto informami per questo mio "cambiamento" di qualcosa che nemmeno sai -.-' ciao ciao tv1kdbxs baci

12/07/09, ore 12:55

Ciao carissima, il capitolo è stupendo! Mi è piacouto tantissimo!
Allora RemRem non me lo lasci solo, meno male, questa Kate mi sta simpatica, è dolcissima!
Poul e Keira sono un'altra coppia, finalmenete si sanno tutte le coppie, anche se Peter l'hai rimasto solo, ma non fa niente anche se potrebbe essere il santo più santo del mondo mi starebbe antipatico e lo odierei!
Kissà in che animali si trasformeranno, sono curiosissima!
Però purtroppo la punizione è quasi finita, io andrei da Silenete a hiedere di poter stare ancora insieme nella Stanza delle Necessità, però penso che il caro vecchietto direbbe di no, oppure si chi lo sa!
Sirius e Sasha quanto si metteranno insieme ? Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Posta subito appena torni dalla vacanze e divertiti anche per me che partirò ad agosto!
Baci Dominic!

11/07/09, ore 11:22

davvero un bel capitolo..mi sono accorta tardi che avevi aggiornato,dannata maturità >_<..comunque Lily e James(questo non smetterò mai di dirlo)sono davvero dolcissimi insieme,li lovvo troppo..quasi quanto Zac e Nadine....Summer mi fa schiantare dal ridere,mi sta diventando sempre più simpatica e non vedo l'ora che succeda qualcosa di bello per lei...come non vedo l'ora che succeda qualcosa di bello tra Sirius e Sasha,tesoro ti sei dimenticata di loro?*piange*...ah un altra cosa,che novità hai in serbo per Remie?me troppo curiosa..vabbè dai sclero finito,ti lascio e attendo il prossimo capitolo un bacio Bella Swan

29/06/09, ore 23:55

cara... nonvorrei dire... ma... l'immagine non di vede-.- hihi dai fa niente:) il capitolo è stupendo... e Jami che dice: si, prima lo ammazzo, POI sistema... stupendoooo! e lily e jamie dolcidolci! continua così!!! bacio

29/06/09, ore 16:18

Hey tesoraaaaa!! ke bello qst chappy!!!! Ho adorato in qst chappo james e lily! ke erano pucciiiii!!! io pure lo voglio un fidanzato cosiii >.< xò ke magari nn si trasformasse in cervo...O.O XD Cmq nn l'hanno presa tanto a male la notizia di remus-lupo gli altri fanciulli, e anche degli animagus degli altri malandrini ^_^ qst si ke si kiama amicizia! Non vedo l'ora di sapere cosa saranno gli altri trasformati *.* anche se qlk piccolo accenno già lo so eh eh eh...quel tuo quaderno degli appunti sulle storie mi ATTIRA tanto lo sai??? XDXD bè il resto te l'ho già detto spero di aver fatto un buon lavoro ^_^ aggiorna presto amò. ti lovvo mucho ^.^ besos iLLy $bReCkSoLiNa

25/06/09, ore 21:08

l'immy nn mi sembra molto James cmq bel capitolo!!! speriamo ke Remus la prenda bene!! baci -Dafny-

25/06/09, ore 17:51

eccomi qua!il capitolo è stupendo...james e lily stanno troppo bene insieme^^ke carini!sn curiosa di sapere cm sarà il proximo capitolo xkè qll ke mi hai dtt mi rende molto ma molto più curiosa=)aggiona!ti lOvvO!1 bacio BaBy $bReCkSoLiNa