Tutto cambia
di ale03

03/03/09, ore 22:35

heyyyyyy amolaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ke bello finalmente james e lily si sn messi assieme!!!!!UUUUUUUUU champagne!!!!!! pepepepepepepepepepe!!!!!brigitte bardò bardò!!!brigitte bardò bardò!!a e i o u y!a e i o u y!| eh no.... basta basta... sto divagandoXDXDcoooooooomunque....se nn c'eri tu quando ho letto il chappo ke mi favcevi i grattini (?) in QUELLA PARTE nn so cosa avrei fatto...nn credo sarei risciuta a controllarmi...no no.... a parte qst il chappo è stupendo!!!!nn vedo l'ora di sapere cosa succederà dp!!! sn trp curiosa!!!! io la tua BETA???? amolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!ma tu lo sai ke lovvo da morire vero?!?!?! continua cosi ke vai alla grande!!!

03/03/09, ore 22:18

aleeeeeeeee eccomi anche qui!! allora allora...che dire...bello anche questo capitolo!! ho sempre più voglia di leggere!! ho solo paura che quando finirà non saprò che leggere!! non mi va di leggere i libri di corvoneroooooooooo!!!!!! comunque ora vado...ciao tv1kdbxs

02/03/09, ore 16:10

tesorooooooooooooooooooooooo!!!!!!! allora vorrei dir4e una cosa a Summer.. la battuta faceva ridereeeee!!!!! xk se nn faceva ridere... allora mi spieghi come mai io mi sono rotolata per 10 minuti dalle risate???? xD allora: JAMES&LILIIIIIIIIIIIII 4EVER AND EVER IN MY HEART!!!! WIIIIII troppo dolziiiiiiiii! li amo! e il proximo a quando???

01/03/09, ore 21:23

ciaooo!! questo capitolo è stupendo..la parte di james e lily sul divano la adoro..poi mi piace troppo anche la storia di nadine..oddio che carini..aggiorna presto che sei bravissima!! baci..

01/03/09, ore 13:31

ma quanto sono cariniiiii!!!
mi piace james in versione smielata.... solo non me lo far rimbambire troppo....
 il bacio tra Nadine e il tizietto lì, non me l'aspettavo proprio, ma devo dire che calza a pennello.... confessa, tra le penitenze del torneo succederà qualcosina tra quei due vero??? non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, che faranno al torneoooo!!! mi raccomando sii cattiva con le penitenze....
ma ora i malandrini sono diventati di colpo degli angioletti??? non ci credo... stanno architettando qualcosa vero?!
posta prestissimo....byeeeee

01/03/09, ore 13:16

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e ora sono curiosissima di leggere il prossimo, perchè non fanno una bella partita di strip poker !?!?
Non preoccuparti io mi accontento molto volentieri di Sirius, infondo lui è il mio secondo sogno proibito!XD! Al primo c'è James naturalmente!
La valigia è pronta e entro sta sera andrò anche io da loro!
Nadineeee io mi sarei buttata tra le braccia di Zac ( Giusto ? ) anche se è un Serpeverde secondo me è un fico da paura! ( Sirius non preoccuparti non ti tradirò mai! By Dominic! Infatti perchè uno come me non potrebbe mai essere tradito, semmai l'incontrario! By Sirius! MA come ti permetti...By Dominic! Io posso fare tutto! By Sirius! Adesso finiamola con questo teatrino... By Dominic! Ok... By Felpato! )
Ho finito con il teatrino! ( Finalmente! By Tutti!!! )
Allora dicevo... Ah si... Aggiorna presto! Mi racconmando! Baci Baci!
By Dominic!

27/02/09, ore 18:02

ECCOMI ANCHE QUI....avevo deto che prima o poi mi sarei fatta viva e mantengo sempre la parola data (prima o poi) come osi lasciarmi così????? sono molto, ma molto arrabbiata ...... cosa succede ora?????? tu DEVI postare chiaro? a parte le minacce (skerzo ovviamente) questa sotoria è stupendaaa... ormai mi ero stufata di leggere le solite cose sdolcinate su harry\ginny e ron\hermione.... l'idea di parlare degli intrighi dei genitori è perfetta..... l'hai scritta davvero bene..... gli assalti notturno mi hanno fatto morire dalle risate.... soprattutto James che fa lo stupito quando vede Lily, ma quante donne gli saranno apparse così durante la notte, e lui ancora si stupisce...... vabbe, c'è anche da dire che Lily è pur sempre Lily, l'hai reso molto stile "beduino che vede l'acqua nel deserto"----> I like it!!!! ma hai intensione di accoppiarli tutti??? ti prego dimmi di no, sono troppo divertenti quanso litigano.... ti concedo massimo un paio di coppie..... ahahahahah.... i serpeverde in chiave comica mi fanno morire, ovviamente non patteggio per il nemico, ma ammett che sono alqanto esilaranti...... ok ora smetto di sparlare e di criticare..... TU... guardati le spalle, sarò sempre in agguato se non posti ahuuhahahauhahauha

27/02/09, ore 14:57

ahahha..molto moltocarino la fan..poi i serpeverde che sembrano un po più simpatici..finalmente!! io non li sopportavo prorpio..chissà se ora james ogni tanto sarà geloso di lily..mmm non vedo l'ora di leggere il seguito!! aggiorna preto XD *baci*

26/02/09, ore 08:39

ciao Bellissima!!! ma k beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!!! voglio farla ankio la battagliaaaaa!!! susu forza! chi si mette sotto??? (me si guarda intorno e vede tutti scappare..) vabbeh... sarà x un altra volta (dice me!) sai avrei fatto ankio come le ragazze a Lily!! xD io sono + sadica xo^^ dolZe... sono ancora TROOOOPPO CONTENTA per il bacio.... UACK! mi è appena venuta in mente una cosa... COSA VUOI FAR DIRE A LILY??? rischi di diventare carne al macello! t'assicuro!!! quindi valuta bene le parole prima di scrivere... altrimenti MUHAHAHAHA! -.-(no, ma dico: il crvello ce l'hai? NdCoscienza) -.-(grazie Coscienza, come al solito sei MOLTO gentile nei miei confronti! NdMe) -.- (NdCoscienza) -.-(Ndme) ...ok, dopo questo SCLERO, (che non si può definire in altro modo -.- NdC -.- NdM!) Ti Lasciooooo!!! Baciuzz! alla Prossima!!! -.- cmq bel chap (NdCoscienza) -.- cosa gli ho detto io fino adesso?:( (NdM) stronzate! (Ndc) :((((

26/02/09, ore 08:32

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ok.. ora u nn mi riconosci.... sono Jaily! visto ti sto commentando tutti e due i chap...!^^ allora... *_* *_* *-* *_* wààààààààààààààààààààà è semplicemente stupendo^^^^ certo k mi hai accontentato! ora xo voglio vedere sviluppi ank tra Keira e le altre eh! baciOne!

25/02/09, ore 21:05

cm forse già avrai letto nella storia ke stai fando su twilight ti ho lasciato un commento su james e lily...ke mala figura!!!cmq anke se un pò in ritardo sappi ke m piace trp qst storia...aggiorna presto nn vd l'ora c s vd dmn 1BACIUZZO TADB *°BaBy $bReCkSoLiNa°*

15/02/09, ore 16:01

tesoraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!ihih alla fine ho recensito!!!sorry x il ritardo ma sai nn ho avuto molto tempo...certo ke lo sai ero con te!!XDXD coooooomunque.......povera NadineeeeeeeeeeeeeT_T voglio sperare ke nn hai preso spunto da un piccolo incidente di qlk anno fa vero?!?!?! miii i miei peluchiniç_ç xò dai chappo stupendo!!!! mi sn ammazzata dalla risateX°°D ho riso cosi forte ke mia mamma è venuta nella mia stanza credendo ke stessi ridendo solaXDXD(ke poi è la verità XD) cmq nn vedo l'ora di sapere ke succederà visto ke CI HAI LASCIATO DI NUOVO IN TREDICI!!!!è_é (sadicaXD)mi raccomando aggiorna presto tadbtrpss tua Guendalina!!XDXD

13/02/09, ore 22:43

Troppo bello questo capitolo!
Il letto aggiungicelo, non fa niente mi accontento di essere l'amante di James e se Sirius è libero per me on ci sono problemi, sono tutta sua!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa fic mi piace un casino e poi mi hai fatto rimanere così..imbambolata davtiall'ultimo rigo per circa mezzo minuto!
Aggiorna presto!
By Dominic!

13/02/09, ore 21:28

eccomi di nuovo!!!!! nn ci credo sono il primo!!! weppaaaaaaa...!!!!! cmq cm al solito trpp bll sto capitolo...ma dovevi x forza lasciarci in 13 ?!?! manco a beautiful sono così ... come dire ... va be hai cpt...m rakk aggiorna presto!! alla prox!

09/02/09, ore 20:44

o letto la tua ficcy cioè è semplicemente bellissima!!! mi piace da morire lily e james sono la mia coppia preferita!! è stupendo il pezzo in cui james prende su di peso lily e la porta nell'altra stanza..^____________^ aggiorna presto ti prego!!! voglio sapere che succede °° continua così. baci zarkyna