Tutto cambia
di ale03

13/01/12, ore 16:07

che bella storia...mi piace tantissimo!!! non vedo l'ora di vedere come andrà a finire. ma vorrei anche sapere: perchè lily non ha reagito?ti faccio ancora i complimenti.

il principe mezzosangue

01/10/11, ore 23:12

mhà carino la storia migliora di capitolo in capitolo ma devi stare più attente agli ORRORI di ortografia che fai! Se formulassi le frasi meglio e non scordassi le lettere, la lettura sarebbe più agevolata e scorrevole. davvero sarebbe una ff fantastica!
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 06:57 pm)

26/09/11, ore 20:26

La storia è carina è scrivi abbastanza bene. Diciao che la trama mi sembra molto scorrevole, però devi fare più attenzione quando formuli i periodi perchè alcuni sono scorretti. Per il resto è ok.

20/08/11, ore 21:56

bellissimo! ho letto la tua storia e l'adoro!! ti prego pubblica presto il prossimo capitolo :D

16/07/11, ore 14:56

Super super ritardo lo so,però sono qui ed è quello che conta no?Beh...devo dire che sai campare scuse molto convincenti!ahaha lo sempre detto che sei una pessima bugiarda però vedremo come andrà a finire con i serpeverde,ci saranno sorpresa mi hai detto quindi sono molto curiosa!Beh...sinceramente non so cosa avrei fatto in una situazione del genere,poi magari ti spiego meglio!In ogni caso bada a come tratti Sasha mi raccomando...lo sai che ci tengo!Un bacio...e sbrigati non come al solito!

25/06/11, ore 19:43

ECCOMIIII QUA' finalmente ci sono anch'io^^ Che il capitolo sia bellissimo è dire poco, davvero mi sono emozionata e poi paul NONO, NO COMMENT PLEASE! Noi lo sappiamo bene :3 Almeno dopo che ti ho stressato non sò per quanto tempo ne è valsa la pena, mi scuso solo del mio ritardo nel commentare^^ Mi raccomando adesso non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, lo attendo con ansia!xD FORZA KEIRA! AHAHAH:D
Bacini bacini ci vediam fra un pò ;) <3 <3

19/06/11, ore 11:07

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa depressione time! T__T questo capitolo mi ha messo un'ansia... Povera Lily! si trova in una situazione difficile...ma sono sicura che appena si risveglierà Keira , si sitemerà tutto :)Ma adesso che i serpeverde smentiranno tutto( anche perchè c'è poco  di vero >.<) cosa succederà?? cosa sta macchinando la tua testolina?? D: Uuuh quanto ti abbiamo stressato per sto capitolo! ora capisco perchè dicevi che era molto difficile >.< la situazione degenera! Ahahahah ma Nadine piange solo per Zac?? Non le interessa di Keira??Ahahahah spero di no!! xD Mi piace come si sta intricando la storia *-* continua cosi! tu sai che adoro i colpi di scena...
Uhuhuh a presto my lil writers! Aspetto il continuo con trepidazione!
Un bacio, tua moglie :3

18/06/11, ore 23:57

Sei ritornataaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!! Oddio che bello :) Non so se ti ricordi di me, non credo di aver mai recensito Tutto Cambia, ma ti ho fatto i complimenti per la tua ficcy in una risposta ad una recensione che avevi lasciato nella mia (che ho aggiornato dopo quasi un anno e mezzo ) :) E' così bello vederti di nuovo :) Comunque, passando alla storia... Che cos'è successo a Lily ? Era sotto qualche incantesimo ?? E Paul potrebbe ascoltare un po' ... Invece è troppo impetuoso ... Però è innamorato, quindi ... Non gli si può dare torto del tutto ... Non vedo l'ora di vedere un nuovo capitolo, quindi spero di rivederti veramente presto presto presto :) Baci :)

18/06/11, ore 23:25

ciao ale!!!!!! ti ricordi di me??? sono quello che e arrivato solo al capitolo scorsoXD beh come vedi sono di nuovo quiXD che dire il capitolo e veramente fantastico come tutti quelli di questa storia, che dire hai spiegato le sensazioni veramente molto bene brava continua presto!!!!!!

06/05/11, ore 16:12

ehm ciao hai spazio per un nuovo lettore????? comunque beh che dire io sono daniele e devo dire che la tua FF e fantasticaaaaaaaaaaa io amo Lily e James... (non si nota dal nick vero?????XD) e sai che questa e la prima FF di raiting rosso che leggo su di loro???? beh e bellissima ora pero ti prego continuaaaaaaaaaaaaa daiii devo sapere che succede a sir... e tutti gli altri la povera keira daiiiii sono curioso dio io li odio i serpeverde mi fanno veramente schifo al rogoooo siii creero una battuta di caccia hai serpeverde!!!!!!!!! che bellooo non vedo l'ora!!!!!!! ora che dire mi piace da morire il tuo modo di scrivere e adoro questa FF sopratutto i nuovi personaggi... l'idea della punizione e stata fantastica ora però davvero continuaaaa e troppo bella.... ci ho messo 3 gg a leggerla... (tutta colpa del lavoro e del mio sito internet-.-) se no non mi sarei nmai staccato dal leggere!!!!!! e veramente bellissimaaaaa sono curioso di leggere daiiii a presto ciaooooo

07/12/10, ore 15:46

Lasciando perdere come sono arrivata a recensire,il capitolo è stato pieno di azione!Certo...mi vedo pochino in questo,anzi niente,ma è venuto abbastanza bene.Non mi aspettavo che Keira finisse in quel stato nè che Nick baciasse Summer,ottima svolta.Vediamo come vanno Zac e Sirius però ti avverto:se fai morire il mio potenziale fidanzato vengo a cercarti!Tanto so dove abiti!ahahha...a presto.

04/12/10, ore 14:23

Rieccomiiii nuovamente presente!Certo stavo per collassarmi dopo quello che è successo a Keira…poveretta =( Anzi ringraziando il cielo Paul non ha visto niente sennò gli sarei andata a dare un pugno in direttaaaaa!Muahahah!:DD
Mi raccomando attendo con ansia il prossimo capitolo quindiiiii aggiorna presto!Un bacio ti amU^^

02/12/10, ore 22:13

Cicciolinaaa!!eccomi qui...allora la prima parte chissà perchè e per quale motivo mi piace molto!ahahah io che combatto e riesco a sconfiggere quel coso è assolutamente giusto!Nick mi ha abbandonata ed essere riunchiuso in quella stanza era una buona punizione!ma poi voglio dire...mi ha baciata!finalmente ha fatto qualcosa,mi hai ascoltato,anche se poi si è beccato una sberla,che si è meritato!ma povera Keiraaa!le sono successe un sacco di cose....Paul certo che era abbastanza scattiato!poi mi devi spiegare che diamine faceva Lily!Cmq...spero per la tua salute che Zac e Sirius si riprendano...vabbè ora stacco ho già scritto troppo per i miei gusti!aggiorna presto testonaa bacio!:)

02/12/10, ore 15:59

Ciao! Hai aggiornato che bello!!
La tua storia è davvero fantastica, ma mi sembra di averlo già scritto....
Cmq, finalmente Summer e Nick si sono baciati, però pensavo fossero gli ultimi che si sarebbero messi insieme, a furia di litigare...
Spero che Zac e Sirius li farai riprendere presto, senza di loro non sarà la stessa cosa, sigh!
Paul è nervosetto è? Non ho capito perchè Lily non si è mossa subito, ma da come hai scritto, lo scopriremo prossimamente...
Spero aggiornerai presto, anche perke la storia, mi piace taaaaaaaaaantoooooo , tanto!
Un bacio lady musa96.

02/12/10, ore 15:40

Ahahahaha quanto mi piacciono i capitoli pieni di ACTION! *___* Summer è stata troppo show! oooh e Nick con il suo latino! ahahah xD Aaaah alla domanda retorica di Nick ai serpeverdi mi sarei aspettata una cosa del genere: Nick "vi piace vincere facile?" Serpi:"posciposcipopò :D" Ahuahauhuahauh X°°°D Maaaaa e la scena del bacio! uhuhuhuh *.* <3 Però devo dirti la verità quando ho letto JOSEPH sono deceduta u.u BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA NOOOOOOOO x°°°°°°°D nono capitolo fantastico!! nonostante il capitolo parli di cose serie,riesci a renderle divertenti! io adoro le storie cosi! e ancora di più le scrittrici che riescono a farlo, non le reggo le fanfic troppo deprimenti e tu lo sai bene ;)Ah adesso ho capito cose stavano ad indicare le FINESTRE xD mmm disegni??? CHE DISEGNI??? O____o oddio! cavolo voglio leggere il seguiiitoooo miii >.< ma ormai so che dovrò attendere un bel pò al solito xD
Amooour continua cosi che vai alla grande!! :D Ti amO! <3