Tutto cambia
di ale03

05/11/10, ore 16:36

Ciao!!  si, ho visto che Summer, sasha e keira non son morte di freddo per via dello riscaldamento inaspettato, che serpeverde sleali!!!!!!!!! ma nn ne hanno abbastanza!!! oddio povera summer da sola con nott!!!! che le fara'???

03/09/10, ore 17:31

Troppo bella questa storia, i miei complimenti ale!!
Ricompensiamo la voragine che ti ha creato la mia FF xD.
Scherzi a parte, mi piace la parte in cui dici che James si è fatto mezza scuola x dimenticarla!!
*___* romanticooo!! Bacioni!!

17/08/10, ore 01:32

ma sei impazzitaaaa?!?!!?perchè mi hai fatto abbandonareee!?!cattivonaaa...e io che ti ho aiutato quando ti sei bruciata!la prossima volta ti lascio a terra agonizzante...tze!a MAlfoy spacco la faccia!come si permette quel...quel pezzo di mangiamorte!?Nadine ha superato la sua paura e pure Paul! devo dire che Nick mi ha veramente sorpreso in quel pezzo,è stato molto divertente!:)però fattelo dire...la tua scappata è fantastica!l'avrei fatto anche io...brava!vedo che impari!u.u ahaha...Nadine si fa rispettare eh?!Bah....l'unica cosa che mi paice della fine è che hai scritto bene...la paura si trasformò in rabbia!certo...prima ammazzo quel babbo di Nott...poi vado a tirare il collo a Nick!aggiorna prestooooo!!baciiii

23/07/10, ore 17:52

Ciao , ho scoperto da poco questa fan fic , è già mi ha preso. Adoro i personaggi e mi piace la storia che si sta facendo sempre più interessante. Aggiorna il prima possibile , perchè questa storia è davvero bella!!! Bacioni lady musa96.

11/05/10, ore 22:41

ooooo eccomiiii finalmente ho lettoooo xD che bello finalmente un pò di azione come si deve =P carino il capitolo! aggiorna presto! tv1kdbxs baci!!

16/04/10, ore 21:59

holaaaaaaaaaaaaaaaaa cara!!!anke se oggi la giornata non è stata delle migliori...il capitolo è sempre fantastico come al solito^_^mi raccomando paul hai una ferita in testa!? NO...HO UN BUCO IN TESTA ahahahahahXDXD ke ridere!mi raccomando aggiorna presto ke devo vedere le intenzione un pò OHOHOH ke hai su io so ki=)baciiiiiiiiiiiiiiii=*ti amU!
BaBy $bReCkSoLiNa

15/04/10, ore 11:09

ok, adesso mi sto arrabbiando, è proprio inutile ho sempre odiato Lucius...cmq spero ke faccia una brutta fine...inutili serpeverde!!!!!...come sempre ti faccio i miei complimenti, sei bravissima...alla prox, baci...

14/04/10, ore 23:17

La priiiiiimaaaaaaaa!!!!! non era mai successo!!!ma che onore!!!*.* allora!!! aaaah che bello un pò di action!!!!!!muhahahah sai quando ho letto la frase in grigio la prima cosa che ho pensato è stata: STA MEEEE!XD ahahaha che poi la cosa comica è che è la mia paura!!! però non so leggendola cosi mi sembra la più cretina!XD bello bello bello qst chappy mi è piaciuto un sacco!! mi sembrava di stare la in mezzo con loro!!!!ahahah "è solo pomodoro è solo pomodoro paul O.O"o anche quella del bacio....ahahahah meraviglioso!!!! guarda se non mettevi tipo qst gag cosi sarebbe stato un capitolo serissimo e poi mi sarebbe calata l'angoscia! e invece noooo! xD vabbè amora sto delirando è l'ora >.< cmq non vedo l'ora di sapere il seguito non ti dico di aggiornare in fretta perxhè ti capisco benissimo... anche troppo!!! basos amò!
iLLy $bReCkSoLiNa

26/02/10, ore 19:10

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...devo dire molto bello qst capitolo^^mamma ke ridere qnd Lily presenta keira sasha e summer ihihih io mi sn immaginata la scena perfettamente XDXD fantastica!!!!mi raccomando VACCI PIANO COCCODE'ahahahXDXD tu lo sai ke io scherzo!!!cmq mlt bello il capitolo nn vedo l'ora di sapere cm continua^^coplimenti!!!baciiiiiiiiiii cara ti amu!=*
BaBy $bReCkSoLiNa

11/02/10, ore 01:53

Salve ^_^

divertente la parte su keira , sasha e summer, ci hanno messo quasi una vita ad vestirsi!ma mi chiedo perke si son vestite cosi se poi fa freddo?lo sapro il prox cap?
OH NO! ke hanno in mente i serpeverde stavolta? perke li spiano? spero ke i grifondoro e gli altri se ne accorgano!

Silverine85

08/02/10, ore 21:33

weeee ale!! Finalmente dopo diecimila anni sei tornata!! =) bè secondo me avresti anche potuto evitare di spezzare il capitolo...a me è sembrata troppo corta questa parte!! Almeno spero che il prossimo possa essere moooooolto più lungo :) ciaociao!! tv1kdbxs baci!!

08/02/10, ore 19:31

Ti devo un mare di scuse, anzi no un mondo, no un universo di scuse!
Purtroppo sembra che il tempo voli e non ho nenanche il tempo di mettermi più al computer come una volta, le mie storie sono lì a far la polvere!
I tuoi capitoli sono stupendi come sempre! Sono stracontenta per Lily e James!
Ma Malfoy e la sua banda non me la raccontano giusta! Non mi fido per niente!
Spero che vada tutto bene!
Ora devo scappare!
Un enorme bacione!
Dominic!

07/02/10, ore 15:22

Hola....sono tornata a recensire....ansì sn Lady Patfood ho cambiato il nik per problemi...bello il capitolo..:) anke se nn ho capito perchè le hai vestite così...:) al prox cap copntinua così ke la storia è stupenda!!!

07/02/10, ore 12:48

aaaaaaaaaaaaah vita!!!! fnalmente l'hai pubblicato! anche se solo la prima parte ç.ç vabbè pazienza abbiamo atteso 3 mesi possiamo ancora aspettarexD ahahaah fantastico mi sono ammazzata dall risate quando le tre pazze sono uscite dalla porta venerando le proprie scarpe!xDxD fantastiche!!! i comportamenti delle cinque stanno diventando troppo realistici sai????xDxD bene bene ora xò vedi di aggiornare più in fretta xkè sono curiosissima di sapere come continua! sono in trepidazione! *O* continua cosi!!!! ti amu tanto besos =*
ILLy $bReCkSoLiNa ( da quanto non lo scrivevo!*O* nd me =.=' nd ale)

05/02/10, ore 22:36

NOOO, come hai potuto tagliarmi così, sul più bello?!?!?!
No, scherzo. In realtà hai fatto bene: tieni molto più viva la suspence, e a dirtela tutta è molto bello potersi concentrare completamente sul look delle ragazze!

é un pezzo molto divertente! E poi le descrizioni sono davvero fedelissime agli abiti, quasi potevo vedermi quelle tre pazze in ballerine dritte sulla porta di camera mia! Non vedo l'ora di sapere se faranno colpo (beh, diciamo che colpo l'hanno fatto... intendevo dire: non vedo l'ora di sapere se si sbloccherà qualcosa)!

Spero che posterai prestissimo la prossima parte!
Ciao, un bacio ;*