All yust for you
di Arukochan

29/03/05, ore 13:35

brava come sempre... ti prego continua!!!

20/03/05, ore 21:11

Azz...devo confessare che mi ero praticamente dimenticata di quei due demoni XDDD ("per forza! tu hai il cervello in affitto XDDD"ndNaraku-sama "sempre meglio averlo in affitto che averlo perso per strada, caro il mio hanyou"ndTera-chan "maledetta...ti ho già detto mille volte di non darmi dell'hanyou!!!"ndNaraku-sama "scusa hai ragione...mezzo-demone!!!"ndTera-chan "ma io ti...ti...ti voglio tanto bene! ^^'''"ndNaraku-sama improvvisamente rabbonito dall'apparizione di un harisen formato special). Continua così che vai forte!!!! Me sempre più curiosa \*^O^*/

17/03/05, ore 20:13

se devo essere sincera la prima parte del capitolo mi aveva lasciata perplessa... poi leggendo il seguito ho capito... Questo cap mi è piaciuto davvero tanto, mi piace il rapporto che si sta creando tra i personaggi ed il modo in cui tu lo descrivi... continua presto!

17/03/05, ore 10:32

*___* che cariniiiiiiii!!!!wow, sesshi-chan non mi aspettavo proprio che tu fossi così... sesshi:BLUSH!!cough, cough...bhè...come si suol dire...l'abito non fa il monaco... shao:sesesesee...basta che non lo fai con tutte...eeeeeh????\_/ sesshi:certocerto!!che paura... cmq...hello my dirling!!!anche questo cap è super!!!non vedo l'ora di leggere il prox...ma a proposito...che fine ha fatto rin-chan????sta bene vero???suppongo di si...cmq voto massimo anche a questo cap!!!ora ti saluto...ah!prima che mi scordi ti ho risp all'e-mail!!!quando hai tempo dacci un'occhaita!!!kiss kiss fre-chan!!

16/03/05, ore 21:18

é bellissima!!!!! complimenti... ma mica finirà così.... vero??!??!?!? ti prego nO! =D continua così! kiss Cary!

Killkenny
16/03/05, ore 20:46

Meno male che l'ex "Io - odio - gli - umani" ha calmato Shao... Continuo a voler veder morire in maniera mooolto dolorosa (da 1 a 100? 101 ndKK) Subaru. Voto:10

16/03/05, ore 20:04

;____________; ("ehm..Terabyte che fai?"ndNaraku-sama") ;__________________; ("Terabyte...dovresti commentare..."ndNaraku-sama) ;__________________; ("insomma Tera-chan vuoi deciderti a scrivere????"ndNaraku-sama "shcusha...è che mi sono quasi commossha ;_________;"ndTera-chan)...Che capitolo trishte...malinconico...dolce ;______; sei stata molto brava a far trasparire gli stati d'animo dei personaggi...complimenti!!! P.S.Ti ringrazio molto dei saluti speciali *^^*...spero continuerai prestissimo così potrò commentare ancora :DDD

11/03/05, ore 15:11

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrggggggggghhhhhhhhh!!!!!!!Q____Q shao!!!ma che mi combini????????nonononononono non puoi farmi questo!!Q___Q...che pena che mi fa...poverinaaaaa!!!!waaaaaahhh!e tu imbecille di uno sesshoumaru che diavolo fai lì fermo a cincischiare???almeno potevi provare a raggiungerla noooo??? sesshy:e tu che vuoi da me, ningen???mica la sto scrivendo io la storia...figurati se io, il grande sesshoumaru, non ce l'avrei fatta a percorrere in pochissimo tempo una distanza simile... me:non era questo che intendevo...e poi perchè non lo dici chiaro e tondo...'figurati se non mi sarei lanciato alla velocità della luce per salvare la mia adoratissssssssssima shao!'...perchè è questo che volevi dire no???? sesshy:bhè.... ecco appunto...come volevasi dimostrare...cmq...mia carissima sissi-chan...innanzitutto ciao!!!presa dall'agitazione non ti ho neanche salutata...!cmq ovviamente il tuo 10 pieno è scontato...ma posta presto che sono ipercuriosa eh????ci sentiamo presto...bye!!!

KillKenny
11/03/05, ore 09:04

KK, commentatore di Inuyasha no uchi, torna a recensire questa FF... e a chiedere una morte MOOOLTO lenta e sopprattutto DOLOROSA per Subaru. Per il resto non ci sono problemi. Continua così e aggiorna presto! Voto:10 By KillKenny, UN umile fan-reader.

10/03/05, ore 21:25

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Non puoi farlo!!! Non puoi interrompere in questo modo un chap!! Proprio nel cruciale momento di spannung!!!!! ;______; ("susu! non fare così! ^^''"ndNaraku-sama ";_______;"ndTera-chan "dai! vedrai che prima di accorgertene arriverà un altro capitolo ^^''''"ndNaraku-sama ";_______;"ndTera-chan "quella ragazza si salverà! :] ne sono certa!"ndKagura "dici davvero? ;;"ndTera-chan "sicuro ^^"ndKagura "grazie Kagura-chan ;___; tu shì che shai consholarmi ;__;"ndTera-chan "=__=...e io cos'ho fatto? bella gratitudine.."ndNaraku-sama "non ti offendere Naku-chan...ti ringrazio molto per il tuo sostegno ^^"ndTera-chan) Mai come in questo momento mi sento di chiedere: Aggiorna più presto che puoi!!!!

ka_chan87
07/03/05, ore 16:05

povera shao-chaaaaaan!!!!!!ma come ti ha ridotta quel dannato?????un'altro bastardo da aggiungere alla mia lista nera uhuhuhuhuhuhuhuhuh!!cmq mia cara sissi-chan come al solito sei bravissima!!!mi piace tanto la tua fic!!(ma penso che ormai lo avevi capito!!^^)ah, per tua informazione ti ho risposto all'e-mail!vai a controllare ok???ci sentiamo presto!bacioni fre-chan

06/03/05, ore 23:46

per la serie "Sgozziamo il biondino"... E ora che vuole questo? Possibile che ogni volta che due instaurano un rapporto debba arrivare il terzo incomodo? Questa fanfic mi piace un casino casino casino! Solo una domanda... anche se per me non è l'interesse principale della ff... che fine ha fatto Rin? Aggiorna presto!

05/03/05, ore 20:04

Che vorrà fare quel bastardo?!? Mi spiace tanto per Shao picci ;___;...spero che Sesshomaru lo faccia a fettine così sottili da poter essere usate come fazzoletti!!! :[[[ Continua continua!!! Me molto impaziente di vedere la fine di quel verme :[[[

28/02/05, ore 11:10

Sei davvero un tonno Inuyasha!!!("e che ho fatto stavolta? ;_;"ndInu-chan "sei un baka! cosa passa in quello che dovrebbe essere il tuo cervello?!? Kagome la tua migliore amica...ma se le muori dietro! :["ndTera-chan "no ti sbagli O_o, quella con cui devo morire è Kikyo, Kagome non vuole la mia morte"ndInu-chan "=_= meglio mordersi la lingua piuttosto che risponderti...sei bello quanto tonto"ndTera-chan)Povera Shao ;_;...spero ke Sessho-chan la aiuti *^o^*...però hai scritto che c'è ancora un segreto...*__* A costo di rompere tutte le palle di questo mondo voglio sapere quale :DDD

25/02/05, ore 17:44

Wow... sorprendente... comunque... E KE CENTRA MIROKU? bello bello bello! mi intrigano qst due demoniucci nuovi.... continua! kiss cary!