All yust for you
di Arukochan

14/01/06, ore 06:17

oooooooooooh,che bellooooooooooooo!

13/01/06, ore 23:17

miele alla seconda! bellino, in un puonto del cap quasi non riconoscevo più inu, era troppo dolce mentre cercava ti tranquillizzare Kagome. comunque il lieto fine non guasta mai! :D
Brava Aruko! Brava!

Lila
13/01/06, ore 19:38

bello...sigh...molto molto bello^^

13/01/06, ore 18:55

Qui KK, l'umile sicario dell'Exa Slayers Word Forum, che si complimenta per il lavoro... e per il lieto fine che si avvicina.
Spero che l'ex di Shao abbia presto un incontro ravvicinato con Sesshomaru in*azzato nero con lui.
Voto: 10

luchia nanami
13/01/06, ore 18:00

carinooooooooooooooooooo!Aggiorna presto un bacione luchia

raska81
13/01/06, ore 17:37

AHHH!!!!Che bel cappy!Adoro quando le cose finiscono bene (ormai penso che questa cosa la sappiano anche i muri...)!!Certo che avere l'immortalità è 1 certo peso!!Comunque Kagome avrà anche grandi poteri.Metti presto anche l'ultimo cappy!!!

07/01/06, ore 22:51

che bello,sn tt vivi!olèèèèèèèèèè!che succederà a shao?lo scopriremo solo vivendooooooooooooo...!ok,sn fusa...

07/01/06, ore 20:26

*KK prepara una certa qual corazzata spaziale ed il suo PESANTISSIMO cannone* KK: Ok, la Yamato e` pronta... e se te non fai tornare Shao (ed ammazzi Subaru) ti ridurra` a polvere.
Per il resto tutto OK, attendo sviluppi.

07/01/06, ore 18:06

-.-
ma che ti prende?? devi far morire per forza qualcuno?!?!
comunque ora ci vuole la spedizione punitiva di Sesshoumaru e compagni negli inferi.
magari ritrovano anche Songa.
comunque scrivi quello che vuoi basta che lo fai in fretta! è_é
la coppia sessho/shao è una figata insomma, un solare angelo dai capelli d'orati e un gelido demone dai capelli argentati. bello!
aspetto l'ultimo cap di questa fic. intanto, ti faccio i miei più sinceri complimenti. bella storia scritta anche bene.
bye

ka_chan87
07/01/06, ore 17:40

Tesorooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Ciao carissima, come te la passi?!?! Immaginavo fossi andata da qualche parte a spassartela, brava! Comunque... questa non è una ff è una tortura!! Ma non si può far finire un capitolo così!!! Q____Q Adesso morirò dalla curiosità, lo sapevo! Me la pagherai cara eheheheheh! Ovviamente me la pagherai dopo che avrai postato l'ultimo capitolo sennò non ha senso...! Comunque, brava, davvero, è stato un capitolo davvero bello... aspetto trepidante il finale, eh?!? Ciao bella, spero di sentirti presto!! Ti mando un super mega baciozzo e ti saluto.... Ti adoro di bene, bye! ^____^

raska81
07/01/06, ore 17:37

Che bello sono resuscitati!!!Ma povera Shaorin e povero Sesshomaru!!Aggiorna prestoo!!!

Narsyl
22/12/05, ore 23:01

Ok, l'ho detto 1000 volte ke qst è una delle mie ficcy preferite, quindi mi posso xmettere di dire una cosa: TU NON PUOI ASSOLUTAMENTE FAR MORIRE TUTTI COSI', cioè non è rimasto nessuno, sono tutti morti, morti, morti, oddio kagome ed inu sono morti... mi sento male non vogli pensarci... oddio... BASTA!!! SESSHO SIAMO TUTTI CON TE UCCIDI QUELLA STRONZA E RESUSCITA TUTTI CON LA MITICA TENSEIGA!!!!!!!!

Pikkola Rin
22/12/05, ore 22:23

la tua ff è stupenda l'ho letta ttt d'un fiato ma...COME HAI POTUTO FAR MORIRE INUYASHA E KAGOME? spero ke li farai tornare in vita in qlc modo

21/12/05, ore 06:47

se anche inu è morto nn mi dispiace poi tanto...almeno lui e kag sn insieme!

kiky85
20/12/05, ore 21:12

hem hem hem...^^'ok hai fatto una cosa buona hai fatto crepare kikyou xo dato che io sono gentile e calma ti dico una cosa.................COME CA***O TI è VENTUO DI FARMI CREPARE TUTTIIIIIIIIII MA CHE TI FAI LE CANNEEEEEEE ^^'scusa ma ci voleva dai, spero che li farai resuscitare..ma dai SICURO li farai resuscitare xke io mi ero innamorata della tua ff ma se continua cosi penso che mi impikkero^^'