All yust for you
di Arukochan

Kagomechan91
01/05/05, ore 21:29

Acchan, finalmente 6 tornata!!! ti capisco anke io....la scuola è proprio una pizza, xrò io ho gli esami e sono super spaventata!!!! Tornando all storia.....capperi, nn me lo sarei mai aspettato:So-chan la signora di quei due diavoli!!! forte forte....AGGIORNA AL PIù PRESTO!!!!

01/05/05, ore 17:25

*__* wowowowowowowowowow!!!!!alla faccia del colpo di scena!!!!questa non me l'aspettavo proprio!!!la piccola shao la padrona di quei due malandrini!!!!e brava la "piccoletta"!!bellissimo capitolo anche questo!!!non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sono supercuriosa!!!ci sentiamo presto!!!tvtrrrrrrrsssssb!!

30/04/05, ore 15:51

ciao tesoroooooooooooooo!!!!!o meglio: hello my dirling!!!!!!!how are you????i'm very fine...bha basta parlare inglese!!!l'ho dovuto sopportare per una settimana adesso basta!!!!!giovedì mattina (giustamente mi sono stata a casa da scuola...!!!)la prima cosa che ho fatto è stata quella di venire ad aggiornarmi sulle ff e ovviamente nonappena l'ho visto, ho letto per primo il tuo nuovo capitolo!!!che carini shao e sesshy...mi fanno tanta tenerezza!!!ed anche quei due fratelli monelli me piacciono assai!!!sisisisi...al più presto ti manderò l'e-mail così ti farò il resoconto della mia permanenza nel territorio inglese!!!ci sentiamo presto!!!tvumdb!!!!!!

20/04/05, ore 22:57

mi pare di essre la prima a commentare....ok!!! bando alle ciance...nn vedo l'ora di leggere il prox cap, mi hai incuriosito troppo. Ben gli sta a quell'antipatica di Kikyo....la odio con tutto il mio cuore....CONTINUA COSì E AGGIORNA AL PIù PRESTO!!!!

17/04/05, ore 13:15

mio dio!!!!!! Q___Q sto piangendo sia per la commossione che per la gioia!!!!!ma quanto sei carino inu-chaaaaaaan???!!!!!???? (inu:ah, e adesso sarei carino e mi chaimi pure inu-chan????ma come osi????mi sputtani dalla mattina alla sera e poi mi tocca sentire queste cose???sei un'ipocrita...!!! me:in effetti...scusami, scusami allora amici come prima???- ahahahah...sono proprio come kagome!!!- inu:mi stai prendendo in giro??!!!!??? me:nononono...è che quando fai questi gesti così dolci e romantici non posso fare a meno di approvare!se poi lo facessi più spesso...-non sempre perchè sennò sarebbe troppo sdolcinato!- inu://°_°// b-bè...anche io so essere un cavaliere...! me:adesso non esagerare!...)comunque...davvero bello!mi è piaciuto davvero, davvero tanto!!!ne approfitto anche per dirti che ti ho mandato un'e-mail!se ce la fai valla a leggere e, sempre se hai tempo, risp prima di mercoledì visto che parto per l'England!! ora te saludo mia cara cica!!! see you soon! ti voglio troppo bene!!!

13/04/05, ore 22:26

ORA KE HO RILETTO IL MIO COMMENTO, MI è PRESO UN COLPO.....volevo solo auto correggermi nel punto in cui ho messo la a di ha regalato, senza H.....un ORRORE di distrazione!!!! cmq ribadisco quello ke ho detto.....aggiorna presto!!!!

13/04/05, ore 22:22

Anke questo capitolo è super!!!! Dolce e divertente allo stesso tempo..... Dolce per il ciondolo a forma di cuore ke Inu (grazie a Shao)a regalato a Kagome, divertente per la tranvata ke Inu a preso addosso al palo.....AGGIORNA AL PIù PRESTO!!!!!!!

Killkenny
13/04/05, ore 16:12

Cerca di non andarci troppo pesante con i nostri eroi, per favore! Voto:10, come al solito

Kagome-chan91
07/04/05, ore 21:57

NON CI POSSO CREDERE.....ANKE LEI.... no, no , no.....non sopporto quella zombi.....e ke cosa va a pensare....a come riprendersi Inuyasha....ma nn la passerà liscia....perkè, non riuscurà a dividere Inu e Kaggy vero??? VERO?? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo....ma è davvero così pizzoso il greko???e il latino???

07/04/05, ore 19:40

aaaammmmmooooorrrrreeee!!!ciao!!!mi scuso davvero tantissimo se non ho commentato lo scorso capitolo ma queste ultime settimane sono state un vero e proprio inferno...in tutti i sensi...!cmq, davvero...mi stupisci sempre di più!!!il tuo modo di scrivere sta migliorando a vista d'occhio!!!!che invidia...tu si che scrivi bene!!!cmq, sia questo che lo scorso capitolo mi sono piaciuti davvero tantissimo...quello precedente...è stato troppo dolce!!!sesshoumaru mi stupisce sempre di più e, soprattutto, mi fa una gran tenerezza!!!vai così shao!!!!(visto che è stata lei a prendere l'iniziativa uhuhuhuhuh...!!!). e questo cap....bè kikyo è kikyo...e so solo io che le farei...!!!bè, credo che quello che ti dovevo dire te l'ho detto...al più presto ti devo mandare una e-mail perchè ti devo parlare a proposito di una cosa che riguarda la mia ff e mi devo sfogare...!!!!ora ti saluto...ma ricordati che sei hai ancora bisogno di sfogarti o per qualsiasi altra cosa...cosa devi fare????mi devi assolutamente chiamare!!!!!ricordatelo, eh????ciao sbirulina (non ho idea di come mi sia venuta in mente una parola del genere...-___-) ti voglio troppo bene!!!!

si-chan
04/04/05, ore 23:08

Complimenti!!! La tua fanfiction è davvero bella! Riesci a far percepire al lettore i sentimenti dei personaggi grazie alle sole parole! Inoltre la storia è molto romantica (sebbene talvolta malinconica) e mi ha riportato alla mente ricordi piacevoli ma allo stesso tempo tristi (ho avuto una storia con un ragazzo, il mio primo amore, per certi versi simile a quella di Shao e ho sofferto tantissimo a causa sua) riuscendo però allo stesso tempo a trasmettermi una voglia immensa di lasciarmi alle spalle il passato e guardare al futuro senza rimpianti per essere di nuovo felice! Per questo GRAZIE! E continua a scrivere mi raccomando, aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa meravigliosa fanfiction! A presto.

04/04/05, ore 14:25

ORMAI non so più che dirti... SEI BRAVISSIMA!!!! Complimenti complimenti..... ci hai parlato un po' di ttt ma.... il bel Inuyasha e Kagome!?!??! Dai che son curiosa!!!! =) Bella la parte di Sango e Miroku nel giardino..... =) CONTINUA COSI'!

mewrobby
03/04/05, ore 12:15

bello questo capitolo spero che il prossimo lo manderai presto, io avevo un cane e anchio ho dovuto farlo sopprimere era malato di Lesmaniosi non ce la facevo più a vederlo sofrire non riusciva nemmeno a camminare ç_ç quindi ti capisco

Kagome-chan91
02/04/05, ore 21:47

Scusa per nn aver più commentato, ma adesso rieccomi qui!!!! lo so, sn proprio 1.....ROMPI!!! cmq... questo capitolo è stato dolcissimo per quanto riguarda shao e sesshomaru, divertentissima per quanto riguarda sango e miroku. nn vedo l'ora di leggere il prox cap. PS.mi dispiace tantissimo per la tua micia...posso capirti, a me sn spariti 2 gatti a cui ero affezionatissima... per questo ti sn vicina.

mewrobby
30/03/05, ore 19:26

Continua cotinua non vedo l'ore di saper cosa succedderà