All yust for you
di Arukochan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/02/05, ore 16:55

aaaah mi acara au-chan...come sempre anche questo capitolo è fantastico!si, si, si!brava, brava!scusa se non ho commentato prima ma purtroppo devo fare dei collegamenti con internet brevi ed ho giusto il tempo per pubblicare i capitoli...ma questa volta mi sono imposta di commentare!cmq se vuoi delle novità su ff.it o inuyasha .net vai su questo sito:www.fanfictionit.spilned.com...ok?tanti salutoni tvtttttttb fre-chan!^_^

shirin
14/02/05, ore 21:41

complimenti1la tua ff è davvero intrigante!ma senti ma Inu veram stava pensando a kikio?io nn ci credo..

Terabyte
14/02/05, ore 21:27

Bellobellobello!!!!! Voglio un altro capitolo *^o^*

Shirin
13/02/05, ore 21:36

Ma è vero ke Inu stava pensando a Kikio?io non credo, cmq complimenti x la ff!!

Terabyte
12/02/05, ore 15:29

Povera Rin! Certo che Sesshomaru che si riduce a chiedere aiuto ad Inuyasha suona strano, ma tutto sommato credo che per quella bambina il glaciale "principe dei demoni" farebbe questo ed altro ^^. Molto bella la parte di Inuyasha e Kagome...*^^*sweet*^^*...anche se io al posto suo mi sarei avvinghiata come un polipo...altro che scappare XD. Scherzi a parte, questa ff mi piace molto :D. Continuala presto^^

12/02/05, ore 14:40

bellissimia qst storia! mi piace molto! aggiorna prestissimissimo! please! Anke a me la scuola opprime troppo ti kapisco. Lunedì compito di matematica mercoledì di fisica... buuuu! =) kiss cary

Honey
10/02/05, ore 20:27

ti prego aggiornala presto mi incuriosisce molto come ficcy^^

Onda
05/02/05, ore 16:39

Mi piace molto la dolcezza che metti nel descrivere alcune scene ^^, e soprattutto mi è piaciuta molto la scena con Sesshomaru, mi anche un po' stupita, però credo che per Rin anche il gelido ed orgoglioso Sesshomaru potrebbe addolcirsi. La fic è molto carina, quindi aggiornala presto ^o^!Bacioni ^*^

kaggy_kirei
02/02/05, ore 18:09

Aru-chan mi piace molto la tua fic!Spero che continuerai presto!^^

-Cric-
02/02/05, ore 16:27

Ciao!Ho appena letto il primo cap della tua ff...mi piace anche se non so ancora dirtelo con precisione!Come primo impatto posso solo dirti che mi piacerebbe leggere il seguito!Spero che non mi farai aspettare tanto!ciao baci -Cric-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]