All yust for you
di Arukochan

24/02/05, ore 21:28

bello anche questo capitolo...come sempre del resto.non vedo l'ora di sapere come andrà a finire quella storia con Kikyo...... solo a sentire quel nome mi viene un istinto omicida. è più forte di me non posso farci niente, la odio!!!! ps per le fan di Kikyi: nn uccidetemi!!!!!

24/02/05, ore 21:17

anke questo capitolo è stato bellissimo!!non ci posso credere: Sesshomaru che è gentile con qualcuno? wow troppo forte!!!!!

24/02/05, ore 21:06

anche questo capitolo è super!! sei proprio grande au-chan!!spero proprio che Rin guarisca presto,mi sta simpatica!!!

24/02/05, ore 20:58

oddio, mi stai proprio facendo soffrire!! non la faccio tanto lunga perchè devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!!!!ciaoooo

24/02/05, ore 18:33

ciauuuuuuuuuu!!!!carissima...un bel 10 anche a questo capitolo!!!sì, direi proprio che i due personaggi con i nomi di kotori e kamui non assomigliano proprio agli originali...anzi non centrano proprio niente!!!però mi intrigano molto sai...?!!bè, che altro dire che la tua ff va alla grande e posta presto!!!un milione di saluti!!!baci baci fre-chan p.s.grazie x l'ultimo commento che hai lasciato alla mia ff...sono contenta che ti sia piaciuto l'ultimo capitolo!!!

23/02/05, ore 22:41

sono tornataaa, dopo nemmeno 10 minuti. Questo capitolo mi ha letterelmente spiazzato. non mi sarei mai immaginata un comportamento simile da sesshomaru, cmq mi è sempre stato simpatico!!! povera Rin, guarirà vero? ma che domande, devo leggere il terzo capitolo!!!

23/02/05, ore 22:32

SOLOOO 1 SOGNOOOO!!Questo cap mi è piaciuto talmente tanto, che stavo andando in tilt anche io pensando ad Inuyasha: le sue dolcissime orecchie canine (-dolcissime, tsk, ma per chi mi hai preso, per un peluche-..-Inuyasha A CUCCIA!!),i suoi occhi ambrati....come vorrei essere io Kagome(-però ricordati ke Inu è mio, già devo faticare tanto con Kikyo....-..- nn preoccuparti Kagome...mi limiterò a guardarlo in tv tutti i martedì sera, sig..). ora devo correre a leggere gli altri cap. CONTINUA COSìììì

Terabyte
23/02/05, ore 21:45

O mamma! E questi due da dove saltano fuori O____o??? ("dai Narakuccio bello!!! dimmi dove li hai trovati!"ndTera-chan "e io che ne so?"ndNaraku-sama "come che ne so!!! sei tu che li hai tolti da quel baratro no?!?"ndTera-chan "ah..già!"ndNaraku-sama "allora sputa il rospo :D"ndTera-chan "ma ti dico che non lo so da dove vengono! non l'ho scritta io la ff!!!"ndNaraku-sama "è vero ç_____ç"ndTera-chan)...non mi resta che aspettare di leggere i prossimi capitoli...fai prestooooo!!! Me supercuriosa!!! :D

19/02/05, ore 22:01

*sorry KaGome... ho scritto tr velocemente! kiss! cary

19/02/05, ore 21:59

mi piace molto qst personaggio e menomale ke Inu nn ha subito il suo fascino altrimenti Kakome...... nn ci voglio pensare! Va avati ti prego mi intriga moltissimo!

Onda
19/02/05, ore 15:36

Molto carino questo capitolo ^^, Shaorin è decisamente un personaggio interessante, ed a quanto pare ha fatto breccia nel cuore di ghiaccio di Sesshomaru, sono curiosa di vedere cosa nasconde in realtà, posta presto nuovi capitoli ^^!Bacioni ^*^

Terabyte
18/02/05, ore 20:43

Mmmmmm...sarà mica un demone quella ragazza?!? \°o°/ Altro capitolo altro capitolo!!!!! Tera-chan vuole altro capitolo *^o^*!!! ("Ma come diavolo stai parlando?"ndNaraku-sama "Non sono affari che debbono riguardarti mezzo-demone :PP" ndTera-chan "Ma come ti permetti :[[["ndNaraku-sama)

18/02/05, ore 19:54

ah!dimenticavo!!!ho risposto alla tua e-mail quindi quando puoi vai a controllare ok?ciauuuuuuuuuuuu!

18/02/05, ore 19:50

uhuhuhuhuhuh...sessho-chan...quanto sei carinoooooo!!!!sessho-chan s'innamora, sessho-chan s'innamora!ehm...adesso la smetto prima che arriva e mi prende ad artigliate -___-...cmq...che dire...mia cara come al solito i tuoi cap.sono scritti in manierea egregia!quindi non posso darti che un 10!cmq grazie per i tuoi saluti all'inizio del cap.mi hanno fatto molto piacere!!!!anche io ti voglio bene!!!ci sentiamo presto!bye, bye!smack!^^

Onda
18/02/05, ore 13:30

Molto carino anche questo capitolo ^^, la storia è ben scritta e piacevole, posso solo dirti di aggiornarla presto ^^!Bacioni ^*^