All yust for you
di Arukochan

mewrobby
19/09/05, ore 22:34

ma perchè Kikio deve sempre rompere le palle comunque bellissimo capitolo, spero che Kaggy e Inu facciano pace o uccido Kikio. .... ma lei è già morta 0.0 come faccio???

11/09/05, ore 17:53

e qui iniziano i casini...

05/09/05, ore 17:38

Ciaooooooooo!!!!! finalmente sei resuscitata dalle tue ceneri!! sono veramente contenta!!la ff procede al meglio cm al solito...sì, se tralasciamo kikyo, ovviamente, ma sono contenta che finalmente abbia avuto la decenza di farsi vedere così gliene daranno di santa ragione...vero??? ah! non te l'ho detto nell'e-mail perchè non ne ero ancora sicura, ma sto pubblicando una mia nuova ff, si chaima LA GUERRA DELLE TRE TERRE e adesso la vado ad aggiornare col secondo capitolo...mi farebbe davvero piacere se la leggessi e mi dicessi il tuo parere! spero di sentirti presto e...forza e coraggio per i compiti!!tvukdb!ciao bella!!!

05/09/05, ore 13:07

oddio kikyo brutta racchia... Ma lo vuole capire una volta x ttt ke Inu AMA Kagome?? Ke lo lasci vivere in pace!!!!! Chappy bellissimo cm sempre posta presto ciao ciao!! PS: Ma quanto è dolce Koga??? E' fantastico!!! Lo adoro!!!!

23/08/05, ore 21:39

ahhh x favore se 6 tornata dal portogallo posta ti prego voglio il continuooooooooo!!!!

lilù
02/08/05, ore 08:50

grande, finalmente!!6 super!!!(kikio fai a farti f*****e!!!

24/07/05, ore 23:00

Ebbastaaaaaaaa!
Vogliamo finirla una volta PER TUTTE con sta` mikozombie?
Voto:8

24/07/05, ore 19:53

Hi!hi!hi!le sta proprio bene a quella sottospecie di cadavere ambulante. mentre i due piccioncini amoreggiano, lei se ne sta lì a guardare impotente... le sta proprio bene!!

Lila-chan
23/07/05, ore 23:59

solo una parola: STUPENDA!!! Ti assicuro mi ha profondamente colpito questa storia!! Soprattutto l'ultimo capitolo( quasi ovvio considerato che io sono per la coppia Ka-chan+Inu-chan). Qst fanfiction è fantastica...è scritta veramente bene e la storia è molto appassionante ^_____^!! Inizialmente non volevo leggere qst ff perchè pensavo fosse incentrata soltanto su Sessho-chan (Ehi tu come mi hai chiamto! \__/ ndSe) (smettila che tanto lo so che sotto sotto sei tenero...certo forse proprio in fondo...però ^__^!!ndme) ma mi sono dovuta quasi subito ricredere. Inoltre devo dire che incredibilmente tu sei riuscita a farmi appassionare anche alla coppia fra SEssho-chan e Shao-chan!! Quindi sei un mito!!! Continua così sei mitica!! kiss Lila-chan

22/07/05, ore 11:07

ke bello finalmente!! Ma scusa l'hanno fatto senza neppure dichiararsi prima?!! Non perdono tempo XDD!!! Cmq maledetta Kikyoooo!!!

ka_chan87
22/07/05, ore 10:34

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! come me la rido!!!!! Kikyo si è gustata la meravigliosa notte d'amore tra inu e kagome!!! ahahahahah!!! le sta solo bene!!!...ma a parte questo...sai che non me l'aspettavo proprio, così all'improvviso la lemon tra i miei adorati??? ne sono sorpresa ma immensamente felice!!! inu è così kawaii...beata, beata kagome!!! è sempre la meglio quella ragazza!!! bene direi che sono pienamente soddisfatta!!! brava la mia sissi-chan! non so se verrai a leggere i commenti prima di partire, cmq ti ho mandato l'e-mail quindi corri a leggerla!!! ciao tesoruccio tvumdb!!!

22/07/05, ore 07:52

oh...mio.dio...beh ke dire...emozionante!ma xkè qll maledetta compare proprio ora???mi ha rovinato il momento!!!alla prossima!

ka_chan87
20/07/05, ore 20:13

TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! evviva!!!!finalmente sei resuscitata!!!ero in pensiero sai?!?bè, almeno, quello che pensavo è che ti fosse piaciuta troppo la tua gita al''estero e che avessi deciso di rimanerci!!!ma a quanto pare il dovere ti ha riportato qui aggiornando con, ancora una volta, uno splendido capitolo!!spero mi manderai presto una e-mail perchè sta volta è il mio turno di partire...infatti questa domenica part e vado in calabria e non so ancora quando tornerò...sicuramente ad agosto sarò ancora là...!!cmq spero di sentirti iper presto perchè mi sono mancate un casino le nostre chiacchierate!!la cartolina sei riuscita a mandarmenla??bè cmq spero di sentirti...cmq la ff è sempre +bella!!!ciao tesoruccio!!!un bacione e ben tornata!!!!!tvtrb

19/07/05, ore 12:07

sì,bello...nn succede niente d particolare ma è bello...!

18/07/05, ore 23:03

Domanda: se quei due son gia` morti, non c'e` la possibilita` che Tenseiga possa sbatterli DEFINITIVAMENTE all'altro mondo?
Oppure... riportsrli in vita per poterli uccidere di nuovo.
Voto:8