All yust for you
di Arukochan

raska81
30/11/05, ore 17:28

Oddio che tragedia!!Speriamo che non si ammazzino a vicenda proprio ora!!Complimenti!!!Continua presto mi raccomando!!

30/11/05, ore 17:05

Ho scoperto da pochissimo questa ff e me la sono già divorata tutta! molto molto bella! davvero brava! continuala presto che mi piace proprio!

30/11/05, ore 17:03

NOOOOOOOO INUUUUUUUU ma povero il mio cagnolino duci e carinooo >_____< come andrà avanti dire che sono curiosa è dire pocco continualaaaaaa

_Dark Mary_
30/11/05, ore 15:33

uau!!!! chissà come va avanti? O_O non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

30/11/05, ore 15:23

che romantico inu...siiigh!porello,adesso kagome me lo massacra...uh!

20/11/05, ore 03:31

emmmm non ho parole.... si è creata una siuazione... drammatica...
beh devo dire che kikio ha superato veramnete se stessa (kikio:"grazie!") (io:"... -.- '' ") cioè ha attuato lo stesso tranello di Naraku... insomma non ha ammazzato nessuno ma il risultato è lo stesso se non peggiore..... povera Kagome....
quel povero cane bastonato di Inuyasha mi raccomando fallo riprendere in fretta e fai anche in modo che kikio si penta amaramente per lo scherzetto ke ha tirato alla nostra cara Kagome... grrr che bastarda
per fortuna c'è Sessho che piange per farsi perdonare anche se non ce lo vedo ma in fondo è una figata sapere che lo hanno scongelato :P
mi spiace un pò per Koga... quel povero lupo non ci riesce proprio a trovarla una ragazza?!?!?!?
beh che altro dire... complimenti per la storia davvero molto bella anche la doppia "pensonalita" di Shaorin quindi aggiorna presto
ps: hi preso spunto da Angel Sanctuary Uriel il mitico angelo della morte dalle ali nere!! :P
pps:mi scuso per essermi dilungato tanto ma è il primo commento su 28 cap di una stupenda storia che mi sono letto in due giorni e quindi mi sembravanecessario dilunzarmi un pò ciao ciao :)

18/11/05, ore 10:45

Spiegami il titolo, ti prego, è in una lingua che non conosco. A parte questo, mi hai quasi ucciso con tutta la melassa che c'era nel sogno di Kagome. Logicamente (per fortuna) era un sogno. Il fatto che Kagome non abbia mai osato sognare qualcosa del genere nel canon, lo prendo come mancanza da parte della Takahashi di sensibilità romantica. "-È STATO TUTTO SOLO UN DANNATISSIMO SOGNO!!!! Queste ultime parole le aveva urlate." Ed io se fossi stata la madre di questa ragazza, l'avrei portata da un psichiatra. Ma perché inzuppare di lacrime il giaciglio della poveretta, quando anche nel momento più sofferente del manga, piange sì, ma non si dispera così esageratamente. Lo prenderò anche questo come licenza poetica. Sei riuscita a rendere incredibilmente melensa pure Sango. Certo, si liquefa ad ogni sguardo dolce di Miroku, ma da qui a farla fuggire imbarazzata... In conclusione, questo capitolo non mi dice assolutamente nulla, ma forse sono io a peccare di sensibilità.

17/11/05, ore 15:00

ahhhh che duci Sessho e Shao >.< e Kaggy ah mitica *__* mi piace da matti la storia chissa come si evolverà ( rivoglio la mia Kaggy ç___ç NdI) e speriamop che il cucciolotto non debgba soffrire troppo ^__- un kissotto e aggiorna presto. Per lo studio come ti capisco, io ho un problema enorme a continuare le mie ff ç__ç non ho tempo cmq ciauu

17/11/05, ore 06:09

inquietante...povera kaggy...sigh!

kiky85
16/11/05, ore 22:04

oddio syupendooooo XDXD mi piace un CSINOOOO la tua ff ti prego aggiornala presto voglio sapere cm si evolverà il rapporto kagoma-inuyasha-naraku e gli altri 2 spiriti maligni sono troppo curiosaaa heheheheheh XDXDXD

Narsyl
25/10/05, ore 22:04

Oh cielo sn senza parole.. E' divina!!! Naraku, ringrazia Erika ke ha vietato di scrivere termini volari nelle recensioni, xkè se nn fosse x lei saresti stato sommerso da un oceano di insulti!!! SEI DISGUSTOSO!!!! UN VERME!!!! MI FAI SCHIFO!!!! La mia Kaggy... Ti prego aggiorna presto!!!!

24/10/05, ore 19:50

AMMMMMOOOOORRRRREEEEEEEEEEE!!!!!!ciao tesorino mio!! finalmente sei ritornata! i'm very happy ^^!!! come stai? spero tt ok...io invece sto da schifo e la scuola non fa altro che peggiorare le cose...cmq, parlando di cose molto più interessanti, vedo che hai fatto un ritorno degno di nota! questo cap è si molto duro ma anche bello! anche se, in un certo senso, mi fa quasi male vedere il mio adorato naraku-sama comportarsi in questo modo.... sono curiosissima di veder come andrà a vanti anche se immagino che manchi poco alla conclusione della ff...che tristezza!! Cmq, bravissima, spero riuscirai ad aggiornare presto! ciao tesoruccio tvukdb!!!

24/10/05, ore 17:21

ah,siamo messi bene...aggiorna presto,m raccomando!

24/10/05, ore 16:58

io.......io non o che dire è semplicemente stupendo mi ha lasciato col cuore in gola è bellissimo

20/09/05, ore 13:38

e ti pareva...t prego sistema le cose in fretta,nn sopporto qst situazione!!!Q_Q