The light inside of me
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/12/14, ore 01:24

Ti dico solo che ho pianto come una disperata. Complimenti davvero un buon lavoro

24/12/14, ore 14:57

...mi è piaciuta, ben scritta e con una bella dose di suspence...aspetto il seguito! Brava ;-)

24/12/14, ore 00:12

Bemvemuta Stella 94....hai fatto bene a pubblicarla 😉..io l'ho trovata molto ben scritta ed emozionante....anche io sono molto curiosa di sapere chi lo salverà e come reagirà Felicity alla notizia!!😢😢...nel frattempo aspetto il seguito che tu scriverai...😍...ciao a presto e ....Buon Natale!🌲🔰💚

23/12/14, ore 12:08

Ciao!!!! Storia meravigliosa! sei bravissima nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sarà un bel modo di trascorrere il tmepo che ci separa dal ritorno del telefilm!!!

23/12/14, ore 01:21

Siii, certo che mi incuriosisce! Ho sentito tutte le emozioni di Fel sulla pelle ç___ç mi sono commossa, giuro. Adoro il fatto che tu abbia spedito Dig e Fel a salvare Oliver e che anche Maseo gli dia una mano. Non vedo l'ora di sapere come va avanti. *w*
Complimenti anche per come è scritta, senza errori e molto scorrevole.
Alla prossima, spero presto!
Ah, e Buon Natale ^^
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 01:23 am)

22/12/14, ore 23:57

Tu devi Assolutamente Continuarlaaaa!!!!
È stupenda stellina capisci??? Stupendaaaaaa!!!!!
Mi piace tantissimo complimenti*.*
La mi parte preferita è quella del bacio*.*
Non pensavo glielo desse invece ha ceduto!!!! Beh doveva per forza!!
L'hai scritta in prima persona e va bene così riesco a sentire meglio i sentimenti di felicity*.*
Perché lo sai no? Succede sempre cosi con le tue storie sembra che ci sto dentro!!!!
Poi conoscendo bene i personaggi è ancora meglio*.*
Tutto sembra più reale*.*
Bravissima, sono curiosa di leggere al più presto il secondo capitolo*.*
Voglio sapere che cosa succede e dove andranno insieme a Maseo*.*
Non ti nascondo che al posto di Maseo avrei sperato che ci fosse Tommy ahahahahahahahahahahaha mi sono fissata ma tranquilla va benissimo così!!!!
Complimenti complimenti e complimenti ancora*.*
Tanti Kiss Kiss da

Charlotte94

22/12/14, ore 23:52

Ciao,benvenuta!!
Come primo capitolo mi è piaciuto moltissimo,la scena tra Felicity ed Oliver è stata straziante,quasi piangevo :(
spero di leggere presto il continuo...:-)

22/12/14, ore 22:54

Davvero molto bella spero che la continuerai presto:) buone festeee!!

22/12/14, ore 21:28

Oh Mio Dio sto piangendo come una cretina T_____T è stato devastante ma bellissima allo stesso tempo.... mi piace un sacco ti prego continua...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Bacioni a presto

22/12/14, ore 20:44

Ciaoo :D complimenti la storia mi piace tantissimo.. ti prego continuala :)
Che bello che Fel sia andata con Dig a salvare Oliver *_*
Io penso che sia Merlyn o Slade a salvare Oliver :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoo :*
Buon natale e buone feste da Ely :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]