The light inside of me
di Stella94

17/02/15, ore 21:15

Si hai ragione il capitolo ti è uscito proprio bene!! Certo che questi 2 fanno un passo avanti e 2 in dietro!!! Io speeo che comunque con questa lite sia o arrivato ad un punto di partenza, ho paura che lei decida di tagliare i ponti e di stare con Ray proprio per la paura di lui di lasciarsi coinvolgere. Spero vivamente che riusciranno a trovare u. Punto d'incontro per costruire il loro rapporto. Grazie. A presto Mici

17/02/15, ore 21:05

Ehilà! :)
Diciamo che il capitolo si divide in due parti: una prima parte con un Oliver ferito e vulnerabile, umano e una seconda parte con un Oliver chiuso e testardo. Inutile dire che preferisco il "primo" Oliver perchè lo sento più vicino e raggiungibile.
La povera Felicity ci prova anche a smuovere quello zuccone di un Queen, usa anche l'arma segreta del "ti amo" ma niente, Oliver rimane della sua (stupida) idea. Maledetto!
Bello il dialogo tra i due, molto ben articolato e chiaro a mio parere. Si capiscono bene le opinioni e le ragioni dei due, restando comunque nelle caratteristiche dei personaggi.
Gran bel capitolo davvero!
Alice

17/02/15, ore 19:18

Stellina carissimaaa*.* *.*
Questo capitolo non è che è bello di più è... è.... super.mega meraviglioso!!!*.*
Sei stata bravissima, complimenti complimenti davvero tanto tanto tantissimo*.* *.*
Mi piace tantissimo e mi hai fatto emozionare tantissimo*.*
Sei un tesoro ti adoro troppo *.* *.*
Mi piacciono un sacco le prime due parti ma la mia preferita è la seconda *.*
Quei dialoghi, quei scambi di sguardii awwwww che emozione*.*
Dialoghi proprio belli e profondi*.*
Mi piace soprattutto quello che dice felicity*.*
È stata molto diretta e ha fatto benissimo altrimenti oliver dorme sempre e se la prende con comodo :s almeno così riflette e apre un pó gli occhi. Questo è il bello degli olicity, il fatto che felicity aiuta oliver, lo aiuta ad essere un vero uomo un uomo che è un eroe un uomo con un cuore e capace di amare*.* *.*
Troppo bello quando gli dice ti amo *.*
L'ultima parte anche molto bella*.*
Insomma tutto stupendo*.*
Sei bravissima, li conosci proprio bene perché li fai proprio uguali*.*
Questa storia è fantastica loro sono fantastici, tu li rendi ancora di più fantastici e shippabili*.*
Ahahahahaha*.*
Non vedo l'oro di leggere il prossimo capitolo :) aspetto con ansia*.*
Complimenti ancora*.*
Tanti bacii baciii Da

Charlotte94 ;) :) ♡

17/02/15, ore 18:44

Bella davvero!!!! Scrivi molto bene.... mi hai emozionata (e non è facile!). Molto convincenti i dialoghi. Brava!!!!
Aggiorna presto!! Ciao

17/02/15, ore 18:17

Ciao! Seguo la tua storia all'incirca da quando hai iniziato a pubblicarla ma non avevo mai recensito un tuo capitolo. Adesso lo sto facendo e voglio sinceramente farti sapere cosa penso: il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, riesci a rendere il tutto molto vero, reale e tangibili. Ci sono stati alcuni momenti nella storia che ho particolarmente amato, tipo quando Felicity canta a Oliver la ninna nanna. Scena molto tenera e commovente, sono riuscita perfettamente a calarmi nel ruolo di Felicity che di Oliver.
Questo quinto capitolo è davvero una bomba. Bomba perché desidererei tanto vedere un simile litigio anche nella serie tv. Uno sfogo liberatorio da parte di entrami, credo che ne hanno veramente bisogno!

Quindi, complimenti, continua così perché sono proprio curiosa di leggere tanti altri capitoli!

17/02/15, ore 18:10

Wow.. Hai tutto il diritto di sentirti soddisfatta. É tutto perfettamente incastrato con il telefilm,che mi viene il nervoso a non vedere le tu scene nel tf. Le ultime parole di fel sono fantastiche e mi sono proprio vista l'espressione di Oliver come se lo avessi avuto d'avanti. Spoilera spoilera l'abito bianco il costume di Arrow!!! Adesso mi hai messo una curiosità bestia addosso. Spero che aggiorni presto. Ps. Ti Amoool!!!

17/02/15, ore 18:05

Ciao.
bellissimo, anche se triste per i nostri olicity.��
comunque confido in te per un riavvicinamento. Al prossimo, spero presto.

13/02/15, ore 17:09

Complimenti, bellissima storia, mi piace sopratutto perchè è credibile e ben scritta, spero di leggere presto i prossimi capitoli :)

13/02/15, ore 16:21

Si, anche a me la parte della ninna nanna é quella che è puaciuta di più. Ma comunque c'è da dire che tutta la storia si difende molto bene. Spero che aggiornerai presto e che infilerai presto i tuoi momenti Olicity che tanto aspetto!!! A presto grazie.Mici

10/02/15, ore 18:48

Ciaoo che capitolo dolce _*
Ho riso immaginandomi la scena in cui Felicity imbocca Oliver XD
Sono tenerissimi insieme.. Molto dolce da parte di Fel a cantargli la ninna nanna <3
Ci vorrebbe una foto mentre dormono insieme :*
Ci sentiamo al prossimo capitolo :D Complimenti sei sempre bravissima.. Ciaooo.. Ely <3

10/02/15, ore 16:38

Ciao!!! Bellissimo capitolo!! Questa storia mi piace sempre di più!!! Grande!!

10/02/15, ore 16:10

Ciao! :)
Comincio col dire che adoro questi piccoli momenti tra Oliver e Felicity, il modo in cui lei si prende cura di lui..
Sapevo che si sarebbe infuriato non appena avesse scoperto ciò che aveva fatto Felicity, se non lo avesse fatto non sarebbe stato il vero Oliver!
Cavoli e la ninna nanna di Pipino? La parole della canzone mi sembravano familiari, ma non riuscivo proprio a ricordarne la provenienza! :)
Ben fatto! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Alice

10/02/15, ore 13:36

Wow!!! Complimenti complimenti e ancora tanti complimenti!!! La tua storia mi piace molto anzi moltissimo!! Questo capitolo mi ha emozionato tantissimo!! Grazie! E mi incuriosisce troppo!! Continua così e spero che aggiornerai presto!!!! 😍 💚

10/02/15, ore 11:06

Stellina carissima *.* :)
Bravissima questo capitolo è Bellissimooo*.*
Mi è piaciuta tantissimo la prima parte :) :)
Quando lei lo imbocca e insieme scherzano ;)
Troppo forti *.*
Emozionante la parte in cui lei gli dice la verità, che è stata lei a salvarli la vita*.*
Ho avuto i brividi perché si sono detti delle cose stupendi entrambi*.*
Complimenti veramente :)
Non me l'aspettavo così :)
Vuoi sapere la mia parte preferita?
La mia parte preferita è la fine :)
Dolcissimo pezzo dolcissimo finale di questo capitolo *.*
Troppo bello quando gli canta la ninna nanna *.*
Stavo per dirti: ma è farina del tuo sacco?
Invece continuando a leggere ho visto che ti sei ispirata al signore degli anelli :)
Hai avuto una bella idea bellissima idea, quando si sono addormenti tutti e due lei su di lui troppo bello*.*
Che cuccioli*.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un abbraccio grande grande

Charlotte94 :*♡

10/02/15, ore 02:51

la tua storia .i piace ma t prego pubblica più spessoooooo :*