The light inside of me
di Stella94

27/02/15, ore 05:47

L'amore di Felicity per lui é impossibile da definire. É uno di quegli amori unici...rari. E tu lo descrivi benissimo. Ho i lacrimoni. Questo capitolo é fantastico. Si sente tutto ciò che prova. Che male ci sarebbe per trollenhaim creare situazioni così nel tf? Sono fantastiche. Spieghi l'amore come nessuno mai. Grazie Sunshine85

27/02/15, ore 05:43

Ho riletto di nuovo il primo capitolo non ho saputo resistere! É la storia più bella che ho letto fino ad ora. Adoro tutto. Grazie di cuore per condividere con me (noi) tutto questo. Baci baci Sunshine85

27/02/15, ore 05:39

Io ti amooooo!!! Oliver é proprio Oliver quando entra nel ristorante per gelosia. Adoro tutta la scena del vicolo. Il bacio é stato reale... Giuro ero li che vivevo la scena in prima persona. Sentivo i respiri i sapori. Continua a scrivere! Lo fai in modo eccezionale. Adoro adoro in ogni sua piccola parte tutta la tua storia!!!
Sunshine85

27/02/15, ore 04:46

Sei bravissima a scrivere descrivi tutto accuratamente le emozioni le sensazioni che provano i personaggi. . Adoro la tua storia mi raccomando aggiotra presto perchè non vedo l'ora di leggere la loro notte di fuoco..... un bacio

27/02/15, ore 00:13

Stupendo è dir poco!!
mi hai trasmesso più emozioni tu che la puntata di oggi!
nn vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

27/02/15, ore 00:07

Si hai ragione ci vuole qualcosa di totalmente Ollicitoso per superare il trauma della puntata!!! Grazi per avercelo regalato. Io non so se i nostri eroi sono o no destinati a stare assieme, ma e vero che chi Shippa Olicity sono una marea al mondo e che sotto questo aspetto i produttori e gli sceneggiatori dovrebbero tenerne conto giusto?agionComunque e anche vero che nella prima e nella seconda stagione Oliver lo hanno fatto stare con tutte quelle che gli venivano a tiro, la povera Felicity sempre solo a guardare, persio Dig ha avuto qualcuno prima di Lyala, quindi non facciamogliene una colpa!! Spero anzi, che come è successo nella tua FF il fatto di vederli assieme lo smuova, ovviamente non spero in qualcosa di eclatante, ma nel semplice fatto che se non si decide qualcun altro gliela porta via. Lo accusano sempre di essere egoista, che lo sia una volta buon per la miseria!! Dopo essermi sfogata e aver divagato un botto, ti saluto e come sempre ti ringrazio con tutto il cuore. Mici

26/02/15, ore 23:23

O__O ooooooohhhh jesus!!!! quanto li amoooo, sono la perfezione!
Questo capitolo ha tutto: tristezza, rabbia, speranza, amore, passione...
l'ho amato tantissimooo! Il momento del rapimento dal ristorante, il loro bacio, la dichiarazione di Oliver, la consapevolezza di Felicity *_* mi hai fatto battere forte il corazon <3
Ci voleva proprio dopo la puntata di oggi...
GRAZIE INFINITE PER QUESTA SPLENDIDA STORIA!
Quanti capitoli mancano alla fine? *già mi prende la depressione*

26/02/15, ore 23:01

Ciaoo questo capitolo è strepitoso, ci voleva proprio un po' di passione tra le persone giuste, visto come è andata a finire la 3x15..sono ancora scioccata!!
 aspetto il prox capitolo e sono daccordo se farai soffrire un po' palmer, quel ragazzo mi sta antipatico, vuole apparire troppo perfetto e non lo è (vedi come è scappato dal letto per finire il costume; meglio per noi perchè le coccole non le avrei digerite ahahaha)

26/02/15, ore 22:16

Brava!!!!! Bello tutto il capitolo (ci voleva un po' di conforto dopo la 3x15...... ). Aggiorna presto!!

26/02/15, ore 21:42

Ciaooo inizio col dire che questo capitolo è STREPITOSO *_*
Romantico,passionale, intrigante e allo stesso tempo dolce <3
Oliver finalmente si è svegliatooo.. La sua entrata è stata bellissima ahahha povero Ray XD
Felicity è una donna forte sa tenere testa ad Oliver mi piace :D
Io odio Ray Palmer grrr >.<
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoo :* Ely..
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 09:43 pm)

26/02/15, ore 19:09

Stupendo questo capitolo e spero che un giorno, nella serie tv, vedremo una tale scena. Almeno un bacio vero aspetto di vederlo!

Ribadisco ciò che penso, il tuo modo di scrivere mi piace tremendamente. Mi sono emozionata davvero mentre leggevo.

Ancora complimenti e a presto ♥

25/02/15, ore 18:53

bellissimo capitolo!!!
dopotutto dopo la tempesta arriva il sereno.
spero in un riavvicinamento fra i 2. al prossimo :-)

19/02/15, ore 12:19

OMG! Questo capitolo mi ha fatto sprofondare in una depressione ancora più grande rispetto a quella in cui mi ci ha mandato la serie. Sono senza parole...è tutto perfetto: l'ansia di Felicity nel trovarlo ancora nel covo, Oliver geloso, le frecciatine di entrambi. E quella frase, quella dannatissima frase alla quale nessuno di noi crede davvero. Ma la cosa più bella è che Felicity si è aperta a Oliver, ha detto che lo ama, ha liberato i suoi sentimenti. Ora è libera, ora ha lasciato che Oliver sapesse la verità e ha lasciato nelle mani di lui le redini della loro storia. Sì, perchè se lui tornerà da lei, lei gli dirà di sì senza pensarci due volte: perchè loro si amano!

18/02/15, ore 15:35

Ciaooo questo capitolo è molto bello complimenti :D
Li adoro quando litigano perchè so che alla fine faranno pace *__*
Non mi aspettavo questa atmosfera nel covo dopo quello che hanno passato :D
Non rivedremo più Akuti?? Mi stava simpatica la vecchia XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo :*
Ciaoo ELY <3

18/02/15, ore 00:23

Cioè... pagherei Oro per vederli litigare così anche nel telefilm! *___* è stata una scena perfetta e i dialoghi mi sono piaciuti tantissimo!
Oliver che dice e non dice, come al solito un passo avanti e cento indietro... Feliciy che si lascia andare finalmente e gli confessa in suo amore ma anche la dura verità che Oliver conosce bene.
Non vedo l'ora che si confrontino di nuovo, specialmente dopo tutto quello che è nato da questa litigata.
Che dirti, ormai ogni capitolo è sempre più bello del precedente e ho paura di ripetermi ma... complimenti davvero, questa storia è davvero bellissima!
Alla prossimaaaa, spero presto!
Baci :*