The light inside of me
di Stella94

10/02/15, ore 01:44

Ed io adoro te, :3 sul serio, mi fai emozionare tantissimo.
Amo il modo in cui entrambi cercano di mettere a tacere i propri sentimenti ma alla fine una frase o un gesto rincuora l'altro del proprio amore... ma quanto sono belli!!!!!! *w*
ADORO il signore degli anelli, in pratica era il mio pane quotidiano, e non sai quanto sia stata felice di leggere la canzone di Pipino. Dalle prime parole l'ho subito riconosciuta e mentre leggevo la canticchiavo come nel film xD
Sono super impaziente di leggere questa nuova fase della storia, anche se questa mi ha appassionata tantissimo.
Ancora tanti complimenti, alla prossima! :*

09/02/15, ore 23:54

Ciao!! Il capitolo è meraviglioso!!! È bellissimo vedere come Felicity si prenda cura di Oliver. La parte della ninnananna é forse la mia preferita dico forse perché adoro talmente tanto la tua storia che scegliere un solo momento mi risulta davvero difficile. La citazione del Signore degli anelli è stata una genialata, ho davvero aprezzato! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

09/02/15, ore 23:16

Stella!! Bo le lacrime agli occhi! Hai ragione. La canzone é super appropriata.. Hai un talento,sono contenta di essere tra le fortunate che ti seguono!! Grazie!!! Grazie e ancora grazie. Questa tua visione di Nanda Parbath mi ha appassionato molto. Non vedo l'ora di vedere i momenti a Starling city. 😍

09/02/15, ore 22:58

Ciao :)
Mi è piaciuto moltoooo questo capitolo, l'ho trovato molto dolce sopratutto la parte in cui felicity imbocca Oliver ( lol) e quando si mettono a letto "insieme" e felicity gli canta la ninna nanna *•*
A presto, ciao :)

09/02/15, ore 21:41

Questo capitolo è stupendo!! complimenti!!
...riesci a trasmettere diverse emozioni :-)
al prossimo!

09/02/15, ore 21:07

Abbiamo aspettato un po' ma ne è valsa la pena...a presto con il prossimo, spero ;-)

09/02/15, ore 20:40

Ciao.
molto bello e dolce.
certo che ho riconosciuto la ninna, ho visto molte volte LOTR.
al prossimo.

28/01/15, ore 22:16

TI ADORO!! Santo cielo, bellissima, davvero stupenda, complimenti tesoro! Hai fatto benissimo a ritornare su i tuoi passi :) attendo con intrepido amore il resto!

28/01/15, ore 20:43

ciao.
molto brava, continua così.
che carini oliver e felicity. prima o poi dovranno chiarirsi.
al prossimo.

28/01/15, ore 14:02

Ciaooo :D
Finalmente Oliver si è svegliatooo *_*
Ahahah la scena tra Felicity e la vecchia Akuti mi ha fatto morire dalle riìsate XD Bellissimo anche questo capitolo brava :*
Felicity è una ragazza forte ha salvato il suo uomo *__*
Spero che aggiornerai presto..
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooo :*
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 02:04 pm)

28/01/15, ore 11:34

Finalmente si è svegliato...e che dire di Felicity...è un'eroina...poi la battuta dei pantaloni...GRANDE!!...mi piace molto come scrivi e mi piace molto questa storia......aspetto con ansia il seguito!!..ciao😉

28/01/15, ore 10:26

Ciao! Finalmente riesco a recensire. Che dire... Ho adorato il modo in cui Felicity si è sacrificata per Oliver e anche il modo in cui la signora l'ha rimproverata!
Anche perchè poi si corregge e la chiama "ragazzina folle è riuscita a salvare il suo uomo".
Stai delineando bene i personaggi, in particolar modo Felicity, a cui, si nota, sei molto affezionata.
Dolcissimo il modo in cui Oliver la guarda e la aspetta, le concede i suoi tempi. Lui la ama..come non ha mai amato nessuno. Sono diversissimi gli amori che ha provato per Sara e LAuren. Perchè lui era diverso. Ma ora è un nuovo Oliver. Lei é diversa. Lei é vera e lo ama. Lo ama da morire.
Non poteva vivere senza di lui e anche se non l'ha detto, si è capito.
Brava. Brava davvero. Alla prossima!
Juliet

28/01/15, ore 00:56

wowww meraviglioso!!! ç_ç mi sono commossa quando Oliver si è svegliato. Hai un modo di scrivere davvero coinvolgente, riesco a sentire ogni emozione. Ma quanto si amano questi due? <3 oohh i miei feels!
Alla prossima, spero presto! Non so stare senza questa ff, ogni capitolo lo vorrei lungo cento pagine! xD

ps: seguo già la tua pagina FB Olicity, la adoro! Fai un gran lavoro, BRAVA! *W*

27/01/15, ore 22:33

Amo la tua storia. L'ho amata già dalla descrizione ed adesso ho scoperto che seguo anche la tua pagina su Facebook! Spettacolare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci

27/01/15, ore 19:47

Siiiii Oliver si è svegliato! Lo sapevo che la mossa di Felicity avrebbe funzionato. Mi è piaciuta molto la scena del risveglio di Oliver e il successivo scambio di parole tra i due.
Devo dire che anche io avevo ipotizzato che sarebbe tanto Maseo a salvare Oliver, quindi merito anche io un premio per aver indovinato ;)
Posso dire che amo Dig? Lo vedo proprio come il fratellone di Felicity, adoro sia la tua versione sia quella televisiva.
Al prossimo capitolo!
Alice