The light inside of me
di Stella94

24/03/15, ore 02:15

Hai senz'altro ragione , Hai scritto una scena di seduzione abbastanza nuova e io ho apprezzato tantissimo, mi ha veramente coinvolta, e si sarei anche io decisamente eccitata ma in ansia che uno come Oliver Queen possa avere intimità con me. Spero che sarai di parola e che per i nostri due ci sia presto altri momenti Lemon altrettanto toccanti. Iniziassero anche nel TF, giuro, la cosa non mi disturberebbe affatto!! a presto e grazie.Mici

23/03/15, ore 09:38

Ciao Stella! Finalmente ho trovato il tempo e ho letto il primo capitolo di questa ff! Promette molto bene, mi piace molto il tuo stile di scrittura, molto coinvolgente. Vedrò subito di recuperare il resto dei capitoli, complimenti, sei bravissima! :*

20/03/15, ore 20:34

Ciao inizio col dire che questo capitolo è letteralmente strepitoso <3
Adoro Oliver così protettivo verso di lei non vuole fargli male.. Che tenero.. Anche Felicity mi è piaciuta, la sua insicurezza ci sta tutta.. Sono così innamorati e dolci *_*
Aspetto il prossimo capitolo ciaoo :*
Ps: complimenti veramente sei bravissima :*
Ely <3

20/03/15, ore 10:20

Come potresti mai deludere con due capitoli bomba come questi?
Ok parto dal presupposto che sono d'avanti ad un bar...con una mia amica, che mi sta guardando in modo strano... Il dettaglio di lui che preoccupato di farle male, cerca in ogni modo di trattenersi, é semplicemente bellissimo.
E lei, sempre così insicura, ma decisamente pronta ad accoglierlo. La scelta di mostrare questa Felicity, non disinibita ma sognante, mi ha letteralmente catapultata in quel letto!!
Ora torno alla mia amica. Dovrò darle delle spiegazioni!!! Hihihi.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
La tua storia é semplicemente fantastica!!!!!!!
Baci Sunshine85

19/03/15, ore 20:57

ciao.
anche questo carino, ma con qualcosa mi trovo in disaccordo: il loro modo di farlo..
scusa, rispetto il tuo pensiero.
alla prossima.

19/03/15, ore 13:39

Questa parte è il top! Adoro la delicatezza di questo capitolo. Adoro la paura di Felicity e ho adorato la parte in cui lei tremava e lui le ha chiesto con gentilezza di smetterla... E' stato emozionante, giuro!
E ringrazio la tua capacità di farmi immedesimare in Felicity <3
Continua così, approvo in pieno questo capitolo e questa ff che ogni giorno continua a stupirmi :)
Il fandom Olicity è il migliore: nessuno può dire il contrario!

19/03/15, ore 03:12

Sentiiii. ... questo capitolo è fantastico... sei bravissima la descrizione è perfetta complimentii

18/03/15, ore 23:32

Ti dico solo Wowowowowow. .... bravaaaaaaa è stata perfetta ! Felicity insicura ci sta tutta.... non l'ho mai vista come una mangiatrice di uomini.... ovvio neanche sfigata... ma nella tua descrizione l'ho ritrovata tutta! Ancora brava!

18/03/15, ore 23:27

troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo BELLO!!!!!!! Oh God ho ancora il cuore in gola ♥_____♥
Cioè è stato perfetto! L'atto in se, le emozioni che hai descritto, i sentimenti, gli sguardi, i baci... e basta che sennò mi metto a piangere! ç_ç
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ahh scusami tanto se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma non ce l'ho proprio fatta! :(
Alla prossimaaaaaaa, baci :* ♥

18/03/15, ore 22:26

Awwwwww stella aaaa aiutooo aiutooo!!!
Ma cosa hai creato?? Cosa hai creato io????
Awwww io sto sclerando te lo giuro!!!
No no no non puoi scrivere ansi non puoi fare queste Lemon così magicamente meraviglioseeeee*.*
Awwwww*.*
Ok mi calmo!!!
Allora è tutto stupendo ok???
É tutto meraviglioso*.* Troppo troppo mersviglioso*.*
Mi piace tutto tutto questa volta non so dirti qual'è il mio pezzo preferito perché lo amo tutto!!!
Oliver é stato strepitoso, uomini come lui non esistono!
Nonostante tutto si è preoccupato di lei e gli ha chiesto anche scusa*.*
È un grande il tuo oliver è un grande mi piace, mi piace soprattutto quello che gli hai fatto dire a felicity. Io penso che se nel film ci fosse una scena del genere oliver sarebbe proprio cosi*.*
Sei bravissima*.*
Mi sono emozionata tantissimo ho ancora i brividi e mi hai fatto morire anche di risate.
Non sei stata per niente volgare, hai saputo descrive tutto in modo molto fine e corretto*.*
Ti giuro io non so cosa altro dirti*.* tutto troppo bello e magicoo*.*
Aspettavo da un sacco questa Lemon, e forse hai fatto proprio bene a no dirmi nulla a non dirmi i dialoghi perchè è stato tutto una sorpresa*.*
Sei bravissima stella*.*
Complimenti*.*
Credo che me lo leggeró altre 3700 volte*.* si si!!!!
Non si può fare a meno delle frasi di oliver, anche di quelle di fel, ma oliver è stato molto ma molto dolce e intenso e profondooo, profondissimissimo*.*
Grazie stella*.*
Non mi hai delusa*.*
Sei bravissima*.*
Grazie*.*
Al prossimo capitolo un bacio tanti Kiss Kiss da

Charlotte94 *.* :)

18/03/15, ore 21:26

Stella.... oh Stella!
Ho letto il capitolo, mi sono presa un momento di riflessione, ed ora eccomi qui.
Se c'è una cosa che apprezzo più di tutte nella tua fan ficiton, è la realtà che le tue parole scritte mi trasmettono.
Solitamente, quando leggo (che sia un libro una storia qui su EFP) ho l'abitudine o forse semplicemente l'istinto di dire "È una bella storia, un po' irreale ma bella."; oppure, quando mi capita di leggere delle scene a rating rosso, inizialmente mi entusiasmano ma poi cado in uno stato di noia, noia perché i protagonisti sono troppo perfetti, troppo costruiti. Io so già che lei godrà e lui verrà (in termini proprio spiccioli!).
Con la tua storia non mi è successo. E sappi che sei la prima!
Ho letto diversi libri, e ricordo ancora che quando ebbi tra le mani una scena di questo tipo nel libro della Confraternita del Pugnale Nero della Ward, pensai che fosse una stupidata. Perché leggevo di questi maschioni pompati che sapevano già cosa fare, come comportarsi, come far impazzire la donna e praticamente si perdeva tutta la magia che precede l'atto stesso.
Perciò mi complimento con te!
Inoltre, continuando a parlare di questo ottavo capitolo... voglio farti sapere chiaro e tondo cosa ho provato:
Sarà che Oliver e Felicity li amo talmente tanto quanto gli altri del fandom, ma mi è sembrato nuovamente di essere Felicity ma adesso mi sono sentita anche Oliver.
Ovviamente non sono riuscita ad immedesimarmi completamente e totalmente nel momento del piacere che i due hanno vissuto, o di quella follia e isteria del tocco o della percezione di Oliver sul corpo di Felicity. Ma non è dipeso da te questa mia mancanza da lettrice, bensì è a causa mia. Dato che non ho mai provato sulla mia pelle questa emozione, fatico ad emozionarmi come invece potrebbe capitare ad altre che già hanno vissuto questa esperienza. E quindi mi scuso con te, perché non posso darti un parere "tecnico" in questione ma il mio lungo discorso si sta basando solo sulle emozioni filosofiche - chiamiamole così - che ho avvertito leggendo.
Insomma, è stato un momento intenso e perfettamente descritto. Magico, in quanto nulla era scontato ma le emozioni di Felicity erano tangibili. Sensuale ma non volgare, perché vorremmo tutte un Oliver Queen che si scusa per non essersi controllato alla fine.
I dialoghi sono credibili e adorabili.
E poi, per concludere... c'è amore. Quell'amore vero, che ti prende allo stomaco, che ti fa sentire le suddette farfalle. Quell'amore che ti fa sentire debole, insicura e non adeguata. Quell'amore che ti permette di concedere all'uomo che forse più temi.
L'amore di potersi amarsi finalmente senza ostacoli.
Semplicemente vita.

Ed io ti ringrazio per averci regalato questi capitoli così intensi, forti e reali. Sì, lo ripeto. Sei stata totalmente reale e bravissima nel nel scegliere le parole giuste per renderlo possibile!

Tantissimi complimenti! ♥

16/03/15, ore 15:15

Capitolo splendido! Magari vedere una scena del genere nel telefilm, io continuo a sperare :)
Mi è piaciuta molto la parte in cui Oliver si fa spogliare e le fa sentire il suo cuore, l'ho trovata toccante!
Non vedo l'ora della seconda parte :)
P.S. Scusa il ritardo ;)

Alice

10/03/15, ore 23:40

Di certo io non sarò quella che si lamenta per il troppo lemon, anzi, per me non c'è nè mai abbastanza!! mi piace l'idea che lui sia così attento alle esigenze di Felicity, nel Tf ci hanno fatto immaginare parecchio nell'altra stagione di come Oliver ci sappia fare, ma non so perchè, ma non sono mai riuscita ad immaginarmelo come amante lento e paziente, quindi mi piace veramente che tu ci dia questo punto di vista. Spero con tutta me sessa che prima della fine della stagione,si riesca a vedere anche nel TF qualcosa di simile tra lui e Felicity. Per ora ti lascio con la speranza che tu riesca ad aggiornare presto. Grazie di tutto cuore Mici

10/03/15, ore 13:52

Ciaooo :D questo capitolo è STUPENDO *-*.. Non sei stata volgare anzi sei stata molto delicata e dolce 《3.
Ho adorato la delicatezza di Oliver e la timidezza di Felicity li descrivi benissimo :p..
Ora aspetto il continuo ci sentiamo al prossimo capitolo.. Ciaooo Ely 《3

10/03/15, ore 01:53

Wow...wow...e poi wow....mi sento defraudata sul più bello😂😂....bhè ciò il cuote a 1000...brava il capirolo è descritto da diooo...ci si immedesima tantissimo....complimenti e aspetto con ansia il seguito e la "consumazione"!!!😉😉😉😂.....brava Stella94👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏😍