The light inside of me
di Stella94

09/03/15, ore 21:58

Ho adorato ogni singola parola, riga, paragrafo... tutto di questo capitolo ti fa estraniare dal mondo e ti fa immedesimare in Felicity! Sarebbe stato bello essere Felicity, soprattutto alla fine, ma non è possibile purtroppo :( So, accontentiamoci di poter leggere questo capitolo ed emozionarsi come fa Felicity, o quasi! Continua così :) non vedo l'ora di vedere che combina la nostra beniamina nella seconda parte! Ahahahah :)
P.S.: ho adorato la delicatezza di Oliver e la paura di Felicity...tutto nei loro personaggi! Complimenti, davvero!

09/03/15, ore 18:39

ciao.
bel capitolo, tanto amore.
al prossimo, spero presto.
non lasciarci troppo così.

09/03/15, ore 17:52

Voglio anche io questo rifugiooooo!!!!! Mamma mia che modo fantastico di descrivere un rapporto intimo. Quanto trasudano...questi due....li adoro e come hai descritto questa prima parte,mi sta tenendo in apnea! Ne voglio ancora! Mi rendo conto che richiede tanta tanta concentrazione... Ma ti prego!!!!! Non lasciarci troppo in sospeso 😊. Adoro il tuo modo di scrivere! Credo di avertelo detto mille volte. Ma lo ripeto volentieri!! TI ADOROOOOO!!!

09/03/15, ore 17:46

Carissimaaa stellinaaa*.*
Io non ce la faccio, tu sei mitica hai generato un capolavoro!!!!
Come cavolo fai??? Io me lo chiedo sempre!!!
Sei super brava*.*
Mi piace tantissimissimo*.*
Che emozione*.*
È meraviglioso
Non ti so dire qual'è la mia parte preferita perchè mi piace tutto dall'inzio alla fine*.*
L'inizio è troppo troppo divertente, che risate!!!
Con quel porcellino mi hai fatto morire e poi il piumone? Il piumone è fantastico ahahahah che cosa ti sei inventata? Bella come idea, io mi aspettavo cuori o fiori ahahaha invece mi sono ritrovata Homer simpson con le ciambelle*.* Che figata*.* roba proprio da felicity bravissima*.* :)
Poi mi piacciono tutti ma tutti i loro discorsi*.*
Quello che dice felicity ma quello che dice oliver è... è.... è... fenomenale!!!
Quanto cavolo è virile mamma mia, è bravissimo sta rendendo il tutto semplicemente magnifico*.* per favore stella il tuo olive queen è il top del top!!
Spero in una cosa del genere anche nel telefilm*.*
Così, proprio come l'hai fatto tu, sarebbe perfetto*.*
Potresti scrivere dei copioni per loro sai??? Ahahahah
comunque troppo bello anche i loro baci, sono baci piccanti che ti colpiscono il cuore quando leggi mamma mia*.*
Poi pure come si guardano come si toccano, tutto stupendissimoo♡
Brava brava bravissima*.*
Non vedo l'ora di leggere il continuo, beh ormai ci siamo basta chiacchiere ora viene il fatti decisivo oliver non ce la fa più ahahahahahahah
scherzoooo*.*
Continua così sei grande stellina non deludi mai e hai dato il meglio di te*.*
Grazie di tutto al prossimo*.* :*
Tanti baci baci

Charlotte94 :)♡

09/03/15, ore 17:32

OMG*__* questo capitolo è troppo...non penso esista una parola per definirlo, non saprei da dove iniziare!!
Ti rinnovo i complimenti per tutta la storia e per la tua scrittura, che penso sia fondamentale per rendere il tutto meraviglioso.
Leggendo si percepiscono tutti i sentimenti, gli stati d'animo e le sensazioni dei personaggi, in particolar modo in questo capitolo di Felicity; il tutto è veramente molto intenso, dolce e passionale allo stesso tempo e mai volgare; mi piace molto la descrizione di ogni più piccolo particolare e l'attesa che questo trasmette.
Hai fatto bene a dividere il capitolo perché non penso sarei sopravvissuta ad altrettante pagine, così ci dai modo di riprenderci non troppo però; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao

09/03/15, ore 16:41

Stella! Io non so da dove iniziare e quando uno di solito persa questo c'è sempre qualcuno che risponde "parti dall'inizio, magari".
Ma come faccio a partire dall'inizio se il mio cervello in questo momento è un tornado di parole?
Provo a tranquillizzare le idee e metterle in ordine.
...ok, ci siamo!
Prima di tutto, voglio scrivere la cosa più importante: complimenti per il tuo modo di scrivere. Sì, non è la prima volta che lo scrivo ma mi piace rinnovare il complimento perché te lo meriti.
Dall'inizio fino alla fine mi sono sentita estremamente in sintonia con Felicity. Io ero Felicity. Sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti e le emozioni che in una situazione del genere una ragazza può provare. Ed io mi sono sentita scivolare nel corpo di Felicity come se fossi colta da un incantesimo.
Immaginare Oliver, sempre così burbero, scostante, rigido che si lascia andare con l'unica ragazza che lo meriti davvero, è fantastico.
Non so scegliere quale sia stato il particolare che mi è piaciuto di più ma se devo essere sincera, ho adorato davvero tanto quando Oliver posa la mano di Felicity sul suo cuore.
Penso spesso a come vorrei che fosse la prima volta Olicity nella serie tv e ovviamente mi faccio tanti film mentali, ma alla fine arrivo alla conclusione che vorrei vedere qualcosa di lento. Non voglio nessun bacio famelico o affamato. Nessuna maglia strappata via per esasperazione. Non voglio una scena di sesso alla Lauliver, dove lui la prende di peso e la porta sul letto. Non voglio nemmeno una scena alla Sara, che consumano i loro sentimenti nel covo come se fossero degli amanti soldati.
In poche parole, mi farebbe davvero piacere vedere una scena simile alla tua storia. Qualcosa che ti fa prendere una morsa allo stomaco, che ti fa sudare mentre mangi le unghie delle mani. Qualcosa che ti colpisce al cuore.
E niente, sono partita per la strada del non ritorno ma non farci caso!
Ah... quando sono giunta alla fine devo essere sbiancata perché ero pronta a leggere il resto e invece no, ma apprezzo la tua scelta di dividere i capitoli e quindi scrivere nei minimi dettagli ogni sensazione che proveranno. E poi, diciamocelo francamente, meglio così! Almeno noi lettori avremo modo di sognare ancora grazie a te!
Per concludere, sono ormai dipendente della tua storia e chiudo facendoti sapere che non sei stata affatto volgare, anzi... ♥

09/03/15, ore 15:32

Molto molto sensuale... Per niente volgare! Complimenti ma non farci aspettare troppo con la seconda parte eh!?!

04/03/15, ore 18:37

Santo cielo. Ho incominciato a seguire questa fanfiction un paio di settimane fa e devo dire che é una delle piú belle fanfiction di Arrow. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/03/15, ore 19:45

una parola per dirti cosa penso. quando il prossimo capitolo? stupendo

01/03/15, ore 16:27

Wow...ero rimasta al 4 capitolo....n5 mi è piaciuta tanto la scena della ninna nanna bhè 6...😍😗😙😘💖💗💚 è STU PEN DOOOOOO!!💚💗💖....Spero nn sia finito così vero.....avevo bisognk di un pò di Olicity visto come stanno andando le cose nel film.....grazie....aspetto impaziente seguito!....ciao.

28/02/15, ore 18:20

Ehilà!:) Scusa il ritardo ma finalmente ci sono.
Che dire... Ray sinceramente come personaggio non mi fa nè caldo nè freddo, non lo odio nè lo amo e credo che se non fosse per Oliver, lo vedrei bene per Felicity.
Per quanto riguarda Oliver, se fossi stata in Felicity un ceffone glielo avrei sicuramente dato! Va bene tutto, la dichiarazione, il discorso strappalacrime e la fase dei baci e palpeggiamenti su per il muro peró non si può comportare così accidenti, fare sempre di testa sua e decidere sempre per lei, nel bene e nel male! Capisco la gelosia peró credevo veramente che Felicity restasse arrabbiata con lui un po' di più, anche se devo ammettere che i baci di lui devono essere sicuramente un modo ECCELLENTE per farsi perdonare ;)
Sono contenta peró che Oliver abbia finalmente capito cosa vuole e il ruolo di Felicity in tutto questo, era proprio ora!
Bravissima come al solito!
Alice

27/02/15, ore 21:36

wow!!!! in questo capitolo il mio cuore ha fatto più di una capriola *--* è stato perfetto ...Oliver è stato perfetto ahahahaha *---* mamma mia che emozioniiii non vedo l'ora di leggere il prossimoooo!!!! sei fantasticaa!!!! ciaoooo!! <3

27/02/15, ore 14:49

<3 _______ <3 I'm in love with you! ahahahahaha :) Giuro!
Ci vediamo al prossimo capitolo. E comunque puoi fargli fare una brutta fine a Ray, no problem :)

27/02/15, ore 09:44

ciao.
mi piace come sempre. brava.
mi sono fatta 2 risate per il "rapimento" di Fel.. poi emozione per la dichiarazione e i baci.
palmer non lo sopporto.
continua così e aggiorna presto.

27/02/15, ore 08:55

Stellinaaaaaaa carissimaaa*.*
Awwwww sto ancora sclerandoo*.*
Capisci mi ti pregooo*.* :)
È meravigliosissimo*.*
Bravissima veramente*.*♡
Che spettacolo di capitolo, meno male che ci sei tu che salvi ancora noi olicity vista l'ultima puntata di arrow :( :)
Mi piace tantissimo la parte in cui felicity parla di oliver a Ray! Dice belle cose che mi hanno colpita veramente.
Il tuo Ray è più sopportabile è da dire questo, sei stata molto brava a farlo così almeno non mi è venuta voglia di saltare la sua parte e passare direttamente al seguito ahahahah :)
Bellissima la parte in cui arriva oliver e se la porta via :)
Diciamo che mi aspettavo qualcosa di un pó piccante ma si sono dati da fare veramente tanto con i baci in questo capitolo ahahahah
Che emozione, la prima volta che si baciano awwwww non so descriverla quella parte brividi, emozione, gioia e chi più ne ha più ne metta ahahahah *.*
Quanto cavolo so belli, loro si appartengono!
La parte proprio meravigliosa meravigliosa? Quello che dice oliver!
Cavolo stella ci volevano i fazzoletti, insomma già ci avevi anticipato con un piccolo pezzo su facebook, ma la parte prima e poi leggendo il continuo mamma mia che cosa stupenda!
Sei stata molto profonda io non so come fai ad essere così, ma veramente ti faccio i miei complimenti perché quello che hai scritto, le parole di oliver per felicity mi sono entrate nel cuore♡♡♡♡
Insomma tutto bellissimo, devo dirti la verità come sempre mi aspettavo che non deludevi ma non mi aspettavo un capitolo così proprio bello e profondo!
Non mi so spiegare bebe ma spero hai capito*.*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
awwwww i miei tesoriiii
Grazie un bacione e tanti tanti saluti da

Charlotte94 :)