The light inside of me
di Stella94

27/01/15, ore 19:24

Stellaaaaa*.*
No non è possibile questo capitolo non l'ho recensito o.o
Perdonami mi sono proprio dimenticata*.*
Beh rileggendolo che dire è Stupendo*.*
Sì sì stupendo davvero*.*
Non ho parole*.*
Mi hai fatto piangere :(
È bellissimo ma anche triste uffaa :(
La mia parte preferita è l'ultima*.*
Praticamente il momento solo di Oliver e felicity*.*
Felicity che salva oliver*.*
Ma quanto lo ama?? Ma quanto è importante lui per lei??
È stata fantastica*.*
Ha seguito il suo istinto e lui era sua testardaggine a volte serve*.*
Sì mette contro tutto e tutti e ascolta il suo cuore*.*
Per me fa benissimo*.*♡
La stimo*.* si si si *.*
Sei bravissima a farla a felicity perché la fai proprio uguale*.*
Le puntate ti hanno portata a conoscerla proprio bene bene direi*.*
Hai fatto bene a cambiarlo questo capitolo sai??? Si è più bello*.*♡
C'è più amore più sentimento più passione più tutto *.* ahahahah
Bravissima stellina*.*
Davvero io non finirò mai di farti i miei complimenti*.*
Questa ff è meravigliosa*.*
Cosa hai creato?? Ahahahah
Un bacio tanti Kiss Kiss da

Charlotte94 :*♡

27/01/15, ore 19:23

Non puoi immaginare l'attesa... Ogni mattina aprivo e non trovavo l'aggiornamento. Avevi ragione. Il cambio é valsa l'attesa. Un capitolo bellissimo. Emozionante e molto Felicityano. Mi piace. Mi piace un sacchissimo !!! Continua cosi! Hai il dono di trasmettere cose belle e belle emozioni. Al prossimo capitolo eeee Grazieee!!! Sunshine

27/01/15, ore 19:17

Stellina carissimaaa*.*
Questo capitolo è strepitosoooo*.*
Mi sono emozionata tantissimo*.*
Sono troppo belli troppo troppo*.*
Io li adoro*.*
Mi piace un sacco la parte del Gps ahahahahah
Mi hai fatto morire di risate ahahaha
È proprio felicity*.*
Sì sì è da felicity dire quelle cose e portare nella borsa tremila cose ahahahahah*.*
Pure la parte della biancheria ahahahah è troppo troppo forte ahahahah
Mi è piaciuto tantissimo anche quando si prendono per mano e si guardano negli occhi*.*
Quando oliver ricorda che l'ha baciato*.*
Insomma tutto bello♡♡♡
sei stata bravissima*.*
Questa storia spacca*.*
Ci hai azzeccato pure con il fatto di maseo*.*
Almeno nella puntata lui l'ha salvato e l'ha portato dalla moglie*.*
Brava brava *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo*.*
Complimenti complimenti ancora *.*
Baci baci

Charlotte94

27/01/15, ore 18:49

I love it! Giuro, seguo diverse ff qua e poche ne ho messe tra i preferiti. La tua c'è! Mi piace moltissimo, scorre bene e poi i personaggi sono strutturati molto bene :) Sì, mi immagino proprio le scene e anche Felicity, Oliver e gli altri! Ottimo :) Continua così! Attendo con ansia il prossimo. Baci :-*

26/01/15, ore 21:27

Ciaoo scusa per il ritardo sono imperdonabile :(
Capitolo bellissimooo più dell'altrooo :D
Molto interessante questa donna Akuti..
Che coraggiosa la nostra Felicity.. Lei è una donna molto forte e il fatto che si sia riattaccata ad Oliver contro la volontà della scontrosa Akuti mi fa capire che è molto innamorata del suo Oliver <3
Spero che si risvegli presto e torni tra le braccia della sua donna..
Akuti somiglia tantissimo a Tatsu :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo..
Ciaoo e complimenti per la storia :* Ely..

18/01/15, ore 02:28

Complimenti....capitolo molto avvincente e ben scritto!....aspetto con ansia il seguito😉...di solito quando lo pubblichi?😍

17/01/15, ore 20:23

Ciaooo!! Bellissimo capitolo,sei stata bravissima e non mi hai fatto rimpiangere quello di prima :-) secondo me Felicity prova proprio questi profondi sentimenti che tu hai descritto... chissà ora che succederà,la fine del capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca.
aspetto l'aggiornamento,ciao :-*

17/01/15, ore 03:32

il prossimo capitolo spero presto lo pubblicherai non ci fare aspettare molto ok?????

17/01/15, ore 00:09

Anche laltro no. Mi dispiaceva ma questo è più bello e dettagliato! La vecchietta non mi piace molto ma probabilmente è veramente l'unica speranza che ha Oliver. Felicity è eatremamente coraggiosa ha fare la seconda trasfusione, speriamo solo che ora non siano in 2 sul punto di morire. Mi auguro che adesso continuerai con La storia. A presto Mici

16/01/15, ore 08:48

splendido! questo capitolo è veramente splendido! non ho risposto all'annuncio che hai messo qualche giorno fa ma sappi che ti ho appoggiata sin da subito. amo il tuo modo di descrivere le emozioni e i
sentimenti di Felicity, mi sn commossa giuro! aspetterò con ansia di leggere il prossimo capitolo. ti faccio ancora tanti complimenti ci
risentiamo alla prossima

16/01/15, ore 02:12

Entrambe le versioni erano ben scritte, ma sono comunque contenta che tu abbia deciso di cambiare :)
adoro molto anche questa versione, e sono in trepida attesa del resto!!!

15/01/15, ore 23:16

Questo capitolo mi é piaciuto un casino, mi é piaciuto molto di più della precedente versione! L'idea della Lazarus Pit non mi fa impazzire, quindi approvo decisamente la scelta da parte tua di cambiare. Mi piace il personaggio di Akuti, questa originale vecchia che con il suo sapere cerca di salvare la vita di Oliver! E speriamo ci riesca!! Trovo tutto ció molto più credibile!! Bella anche l'idea che Felicity sia disposta a donare tutto il suo sangue per la vita di Oliver, è troppo dolce. Detto ció tu scrivi davvero bene! Inoltre Apprezzo molto la tua onestà nel fermarti e ammettere che la direzione che stava prendendo la tua storia non ti convinceva più e la forza di ricominciare tutto dall'inizio!

15/01/15, ore 21:19

Ciao,
brava, mi piace questa versione, bella.
ma ci lasci così?
aggiorna presto.

15/01/15, ore 20:53

Ciao! :)
Questa versione mi piace quasi di più della precedente, anzi ne sono certa ;) mi ha fatto venire la pelle d'oca in alcuni punti..
Ora peró muoio letteralmente dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo.. Oliver si sveglierà? E Felicity? E Dig che farà quando scoprirà ciò che ha fatto Felicity?
Sicuramente prendere il punto di vista della ragazza è complicato, ma credo che tu ci sia riuscita alla perfezione!
Ben fatto!
Alice

05/01/15, ore 08:05

Finalmente riesco a recensire. Okay, devo respirare profondamente. È una coppia che... Che... Oddio. Felicity. Oliver. Oliver ferito che chiede un bacio prima di morire. Felicity che si imprime il suo sapore, il ricordo del suo cielo. Oddio. Brava. Bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il secondo.
Un abbraccio,
Juliet