Obliviate anno VII
di willow11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/01/15, ore 21:27

Indovina chi recensisce la tua storia sebbene sia in vacanza? Il tuo peggior incubo, ovviamente!😄
Comuqnue bellissimo questo capitolo! Ho adorato la parte iniziale, dove si può vedere la pace prima della tempesta. E ovviamente Quinn, il falco, rovina il momento magico. Bellissima la scena dell'obliviate, toccante come quella del film.
Ti potrei amare per Dave, Jesse e soprattutto i Quick! Mi hai reso così felice che non ho più bisogno di farti richieste ( o per lo meno non in questa recensione! 😜)
Comunque dato che Jesse è al posto di Malocchio, ho strapaura che muoia! Ti prego non dirmi che sarà così!
Per me colui che ha attaccato Santana e Tonks è Bellatrix, perché sia Tonks che Santana hanno Comuqnue un legame con lei. Rispetto alla loro vita sono però più fiduciosa, perché spero che tu segua il libro/i film e quindi che tu faccia morire Tonks solo alla fine. Però se non muore non fa nulla, non ti preocccupare, non mi offendo!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!😄

03/01/15, ore 00:01

Ok, che inizio con il botto! Adoro questa storia e ora sono curiosa cosa farà bellatrix a Santana e cosa ha capito di lei! Non vedo l'ora di vedere tutto e, forse, visto che sono sentimentale, mi piacerebbe una piccola conparsa di Britt per far chiudere definitivamente la latina con lei. (forse no, sarebbe una scena assurdamente triste... ) Bravissima e a prestissimo spero!

28/12/14, ore 19:36

Oi, grazie del regalo di Natale. Già lo spezzone di presentazione mi aveva catturato ma anche il primo capitolo non scherza. Quindi abbiamo un corpo insegnari completamente rivoluzionato e Seb ha un compito da svolgere, bene non vedo l'ora di saperne di più. Santana sogna giá il futuro che non promette nulla di buono ma si risveglia con Hermione accanto quindi non si puó lamentare. Vacanze romantiche insieme? Alla prossima domenica(?) con un nuovo capitolo :D

28/12/14, ore 17:59

devo dire che questo prologo ci stava tutto!! trovo l'idea di sebastian astuta subdola e geniale, francamente sostituire gli insegnanti ai primi anni dovrebbe essere una botta di genio, e il fatto che essi vengano ricattati in qualche maniera(non posso credere che facciano una cosa del genere solo per mantenere il posto!) sarà una cosa interessante, ma secondo me qualche cosa non andrà come il nostro sebastian ha previsto! ho questa sensazione! haha oddio bellatrix che abbassa ,o sguardo come una scolaretta colta in flagrante è adorabile! haha! il mio piton è sempre il solito agghiacciante, oscuro e amorevole personaggio preferito! e io lo amo! che ci posso fare, è dal primo libro che litigo con tutti per la sua reputazione! Sono curiosa di scoprire se queen e santana si presenteranno a scuola o partiranno, perchè secondo me c'è la possibilità che le due possano dividersi, almeno una riuscirebbe a tenere sott'occhio la scuola!
Ho trovato il pezzo santana/hermione molto dolceee!! io le shippo troppo!! e vogliamo parlare del sogno di santana?! gente questi sono super poteri!! haha anche la premonizione di quel preciso momento ci voleva?! speriamo che alla fine santana non ci rimetta capa e collo va!!!
Per questa recensione è tutto!! sono molto felice che tu abbia cominciato l'ultimo capitolo di questa saga!! spero che tu riesca a mantenere il ritmo, ma sappi che anche se non dovessi farcela, io sarò sempre una tua fedele lettrice!!un bacione, e ti auguro felici feste! ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

27/12/14, ore 20:33

Questo è il più bel regalo di Natale che potevi farmi! Non hai idea di quanto ho aspettato questo capitolo!!
Inoltre l'hai iniziato con quei due gran fighi di Sebastian e Draco! (Le vengono fuori gli occhi a cuore dato che li adora!) Non vedo l'ora di sapere di più su di loro e soprattutto su questi nuovi insegnanti! *mentalmente chiede: fa che uno sia Karofsky, fa che uno sia Karofsky!* (non per tediarci su di me, cosa che ho fatto con tutte le altre recensioni, ma credo di essere l'unica shippatrice italiana dei KarorskyxSmythe e adirei delle loro scene insieme). Tornando a noi adoro come hai ritratto Voldy e Bella!
E la scena finale con Santana è qualcosa di sublime!
Mi sa che ti toccherà leggere ancora un po' delle mie recensioni, perché seguirò questo ultimo capitolo con ancora più interesse, dato che dopo questo tutta la tua magia finirà! Come Glee!😭😭😭😭

27/12/14, ore 17:00

Finalmente :D. Aspettavo con impazienza la tua pubblicazione e temevo non sarebbe mai arrivata. E invece eccoci qui, come da tradizione, a recensire anche la terza storia di questa avventura. Il capitolo è un po' breve, ma come hai detto tu stessa, è un prologo. Come al solito è scritto molto bene e stai seguendo da subito la trama originale. Adesso dobbiamo solo aspettare e vedere come evolve la situazione. Non vedo l'ora.
A presto
Laura :))

27/12/14, ore 16:18

Ciao!!! E ben tornata. Aspettavo con impazienza questa storia ed è un regalo di natale molto gradito. Nn vedo l'ora di scoprire come la svilupperai. Spero ci sia spesso Quinn, Santana e Hermione ovviamente. Sono sicura che sarà bella come le precedenti e già nn vedo l'ora di vedere come si svilupperà. Per ora complimenti e a presto spero. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]