Obliviate anno VII
di willow11

07/04/15, ore 08:03

Vacca noooo, è il sentimento che aleggia su i due capitoli. Porca miseria mi accorgevo a tratti che non stavo respirando. Questi due ultimi capitoli sono intensi, scritti benissimo. Mi dispiace non averli letti prima. Ho stra paura per Quinn, la bimba, Puck e Rachel e poi ora che Santana ha diciamo capito il trick di Silente non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero che i danni siano contenuti (credici) perchè Santana o nel peggiore dei casi Quinn potrebbere rimanere segnata a vita.
PS. McGrannit nel cuore tutta la vita
Alla prossima, vedrò di essere puntuale

05/04/15, ore 22:11

Passiamo dalle cose meno importanti a quelle più importanti
-Minerva è stupenda,è proprio una persona da stimare
-Qual'è è la citazione di Buffy?Io ho visto tutte le serie almeno 3 volte ma non la colgo o forse l'ho colta ma non ne sono sicura
-Frase stupenda di Quinn :"Cazzo ma quant’è grande…. AHHHH"
-Finn e Puck sempre i soliti deficenti
-Non mi puoi lasciare così per questo capitolo c'è mi ammzi
-Dimmi che Quinn non è morta io la adoro troppo e mi dispiacerebbe moltissimo che morisse ti prego non ucciderla o almeno fagli fare un'addio con Santana come Harry nel calice di fuoco con i suoi genitori e Diggory...ti prego non sopporterei l'idea e Santana ne sarebbe distrutta
-O è morta Rachel?

04/04/15, ore 19:56

ti dico subito che se mi hai ucciso rachel mela pagherai molto cara! cioè, va bene finn,ma rachel no! mi dispiacerebbe anche se morisse noah! cioè, è appena diventato padre cavolo! gliela facciamo almeno abbracciare sua figlia??! spero che santana arrivi in tempo, o che quel grandissimo figlio di...... di sebastian salvi quinn e la bambina!
Il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto come hai fatto entrare in scena hermione e ron nella stanza delle necessità, e anche santana che appicca il fuoco on la rabbia hahaha ci vorrebbe una medaglia per questa ragazza!Mi sono piaciuti i pezzi che hai lasciato originali(quelli del film) cioè il discorso fra neville e minerva e tutto quel pezzo! ahaha povera minerva mo le veniva un infarto nell'apprendere che quinn era in travaglio! comunuqe voglio sapere il nome della bambina! (se muore rachel e mela chiami rachel sei una strega!!)
Bhe non ho altro di cui lamentarmi di quento capitolo! ci sentiamo alla prossima recensionee!!! non vedo l'ora di vedere severussssss!!!! ciaoooo!!!!!!!!!!!!

04/04/15, ore 13:51

Wow che dire. Capitolo ricco di emozioni. Ma ti prego dimmi che non mi hai fatto morire Quinn o Rachel... Ti prego... Comunque bellissimo come sempre :)

04/04/15, ore 13:10

Questa è perfidia... già mi è bastata Quinn mezza morente, ci manca solo che mi è morta assieme a Puck o Rachel o chissà chi altro... beh, questo capitolo mi ha messo ansia... ansia per sapere come andrà a finire tutto questo.
Alla prossima, spero il più presto possibile!

01/04/15, ore 08:13

Scusa per il ritardo ma non ho avuto il tempo di recensire. Allora cominciamo... Ho trovato questo capitolo oltre che romantico anche esilerante. Lo scontro tra Kitty e Hermione mi fa morire... Povero serpeverdi alla fine non sono tutti cattivi. Dio, la bambina... Non so che dire... Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Per vedere anche scene FaBerry e scene HermTana ? XD alla prossima :)

30/03/15, ore 00:45

questo capitolo è.... ODDIOOOOO!!!! il mio piton fa capire qualcosa a santana?! hermione e sanny si rincontrano!! tutti si preparano alla guerra??! la mcgrnitt sfida piton!! ADOROOOOO!!!! mi è dispiaciuta l'assenza del mezzo momento herry/ginny, ma vabbè, c'è piton e non posso volere di più! il pezzo che riguarda i serpeverde è stato molto simpatico, haha io ho sempre pensato la stessa cosa, e trovo che sia stato molto improbabile che nessun serpeverde oltre piton abbia combattuto dalla parte dei "buoni", infondo fra i serpeverde possono capitare anche mezzosangue e nati babbani, come ci dimostra anche l'assegnazione di tom... comunque tutta sta filippica era per spiegarti che mi trovi d'accordo!
Oddio la piccola bimba ha scelto un momento proprio particolare per nascere! haha bhè, almeno una cosa bella e pura durante la guerrà nascerà! io spero vivamente che nella tua storia uno dei coniugi lupin rimanga in vita(anche se so che non sarà così, la speranza è ultima a morire!), ho trovato il momento in cui harry vede i corpi senza vita di remus e tronks uno dei più drammatici, è stato veramente un colpo per me leggere che teddy era rimasto solo con la nonna..ma il motivo per cui la zia jo, li ha sacrificati è una cosa molto importante, e l'ho perdonata.. sono curiosa di leggere della morte di fred, perchè quello è stato davvero il momento più tragico, addirittura più tragico di silente... devo dire che quello di piton ha una classifica tutta sua, e spero che nella tua ff NON CI SIA! hahaha lo amoo!! bhe, ci sentiamo alla prossima recensione confusionaria, ciaooo!!!!!!!

29/03/15, ore 22:24

Bellisimo capitolo Minerva è la migliore,Santana e Hermione stupende come al solito.Ron poveretto non ha nessuna e Harry e Ginny quando interagiscono mi sembra di guardare un cubbeto di ghiaccio anche nei film mi sono sembrati un po freddi fra loro...Quinn ma che cazzo ti si dovevano rompere le acque proprio adesso ?! Santana è stupenda in ogni aspetto. Credo che moriranno le persone che sono morte nel film ma io sospetto che Santana a un certo punto si troverà insieme a Harry ad affrontare Voldemort faccia a faccia e forse ci sarà anche un cuore a cuore (per modo di dire) con Bella.
Alla prossima

29/03/15, ore 18:17

Questa storia migliora ogni capitolo, mi piace molto il modo in cui scrivi, la lettura è fluida e senza rendersene conto si arriva alla fine del capitolo. Adoro il mix glee e hp <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se un po' mi dispiace visto che stiamo arrivando alla fine :( ancora complimenti e alla prossima :)

22/03/15, ore 08:07

O mio dio ma siamo già al battaglione finale ?! O.O Vuol dire che sta per finire nooo. Già io perdo la concezzione del tempo e non mi accorgo che è passata la settimana e siamo arrivati al Sabato, giorno di aggiornamenti, poi leggo due capitoli insieme e mi accorgo che siamo arrivati al punto cruciale. Siamo sicuri che Quinn non sia sotto l'effetto di un' incantesimo confudus che ha fatto reazzione con gli ormoni tipo alcol e medicine? Quinn, tranquilla. Non sai cosa provi, sei indecisa? Decido io per te. Ti metti con Puck o stai da sola in eremitismo nel giardino di casa della McGrannit. Puck, Sam e Santana patner in crime mi sono piaciuti, sono morta al "la gente non rimane nuda quando si ritrasfigura?" "ti piacerebbe". Inevitabilmente ho pensato al 'se fosse vero' Draco nel 4°, la McG nel 1° :P Artie e Mike, qualcuno doveva pure cascarci nelle lusinghe del Signore Oscuro no? Non vedo l'ora di leggere il resto, soprattutto le Santione ma ho paurissima della battaglia perchè sarà un massacro. Alla prossima che giuro di ricordarmi.

21/03/15, ore 21:30

Oddio finalmente, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.. È stato davvero bello, impostato bene e le relazioni tra i personaggi...dio.., .. Povera Rachel spero scelga lei insomma già la confonde così poi... Ora non vedo l'ora di leggere un po' di tenere tra Santana ed Hermione ;) alla prossima

21/03/15, ore 20:17

Bellissimo capitolo dall'inizio alla fine è stata stupenda ogni scena sopratutto l'ultima scena è stata fantastica...Finalmente si sono rincontrate sono felicissimo aspettavo questo momento da moltissimo,Sam è sempre il solito scemo,Mike e Artie sono due teste di cazzo,il rapporto Quinntana è stupendo magari se dopo che finisci questa serie non sarebbe male se fai una Fanfiction su di loro come coppia,povera Rachel Quinn la confonde molto,l'amicizia fra San e Puck è stupenda.

21/03/15, ore 19:25

allora, non so se sono io che ho capito male, mam alla fine di quel capitolo c'è una fase che fa caèpire chiaramente che la cattura di santana precede di poche ore quella di santana, mentre quì se non sbaglio c'è scritto che è passato un mese... sbaglio io?? per il resto è utto chiarissimo|! e oddio amo quinn e il modeo in cui può essere così diretta, Ma dico io il trio non pooteva aspettare altri 5 minuti ad arrivare e fargli finire il discorso???!!!accidendi!! Allora ,mike e artie che diventano mangiamorte non si può vedere, passa mike, ma artie l ho sempre visto come un pezzo di pane. comunque non ho nulla da ridire!!!non vedo l'ora di leggere cosa si diranno hermione e santana!!!!!! ci sentiamo alla prossima recensione, un bacio, ciaoooooo<3!!!!!!!!!!!

15/03/15, ore 13:02

Bel capitolo e sono stupende adesso Santana e Quinn, la McGranitt è sta come melo sarei aspettato,Rachel è stata molto stronza e povera Sannie che ha dovuto afrontare quella stronza di Bella

14/03/15, ore 19:15

Che cosa? Come? Le ali di Quinn?! E Come cavolo fa... a meno che non cavalchi Quinn come una scopa (oddio... suona tremendamente male!) non capisco come possa usare le ali di Quinn... Io tifo per le Faberry! Ma questa non è una novità! Capitolo molto bello come sempre e... Alleluja Santana ha di nuovo i suoi poteri! Al prossimo capitolo allora!