Obliviate anno VII
di willow11

14/02/15, ore 22:47

bellissimo anche questo capitolo!! oddio hai davvero avuto il coraggio di fare una roba del genere a santana e hermione?! haha sei sadicaaaaaa!! poverina haha già mi immagino la faccia di hermione quando sel'è vista d avanti! hahah un tè con la rospa infiocchettata??! il raffreddore, i rimproveri di quinn e ninfadora, e come se non bastasse, quinn con gli ormoni impazziti, e la perdita dei poteri?! no, cioè, in questo capitolo ti sei proprio impegnata con il sadismo! povera santana! haha sul serio, quando ho collegato tutte queste cose a fine capitolo stavo ridendo come una scema! Allora sul capitolo nulla da ridire, e non ho idea del perchè santana abbia perso i poteri.. potrebbe essere collegato al regalo che ha fatto rachel a quinn.. ma non vedo in che modo.. e questa è l'unica ipotesi che ho.... e come bene sai io azzeccavo sempre su queste cose, e adesso che mi trovo un pò spaesata, sono curiosissimaaaaaa!! spero di scoprire cosa sia nel prossimo capitolo!! bhe, alla prossima! vai sempre avanti così che sei forteee!! ciaoooo!!!!!!

14/02/15, ore 13:53

Woooo, davvero wooo... ma dico, come fa ad aver perso i poteri? Ma sopratutto... gli ha persi sul serio? Che casino... bel capitolo,alla prossima!

14/02/15, ore 13:36

Bellisimo capitolo adoro questa storia come le altre e mi piace da impazzire la storia fra Hermione e Santana,Ninfadora è troppo forte poi insieme a Santana hahahahaaha.Mi piace il tuo modo di scrivere,sei brava e complimenti per il capitolo

13/02/15, ore 16:52

Ed eccomi, con enorme ritardo a recensire questo capitolo!
Allora Santana riesce già a mettersi nei guai in pochissimo tempo, ma in fondo nessun Serpeverde legge i regolamenti e Piton questo dovrebbe saperlo! Comuqnue più va avanti la storia, più sono sicura che Santana interverrà quando Harry dovrà vedere i ricordi di Severus prima dello scontro finale. Non so come, ma lei centrerà qualcosa!
Riguardo a Quinn spero che stia molto attenta, dato che scommetto tutto i miei galeoni che il diadema di Sebastian è il diadema/Horcrux. Spero tanto che Santana se ne accorga il prima possibile.
Onestamente, secondo me, la RachelxQuinn non decollerà più, anche a causa dello zampino del Serpeverde più simpatico di sempre. Ora bisogna solo aspettare cosa dirà Puck della gravidanza, dato che gli è stata annunciata da Mike e non dalla sua psuedo-ragazza! Io spero sempre nel lieti fine, ma so, per esperienza, che il tranello è dietro l'angolo!
Aspetti il prossimo capitolo, sperando di riuscire a recensirlo il prima possibile!😄

07/02/15, ore 23:32

bellissimo anche questo capitolo!! ho trovato l'incontro con piton super interessante! hahah povera rachel!! haha il fatto che santana riesca a sentire il sibilo sibillino degli horcrux mi inquieta da morire O.O! Bhe, non ho la più pallida idea di cosa succederà nel prossimo capitolo, ma di una cosa sono sicura, puk saprà presto del bambino, o lo sa già! chang spione!
Comunque trovo quinn e rachel una coppia interessante! povera santana! hahah. devo dire che il nuovo regolamento è fin troppo schifoso, io se fossi santana, invece di farli volare i bambini, visto che i mezzosangue non possono, li farei fare dei bei giri di campo! saper correre può rivelarsi sempre utile, per scappare! hahaha sono pessimista e malefica, si! Il fatto che non fai pensare hermione a santana mi indispettisce, ti faccio un linguaccia! prrrr che, ci sentiamo al prossimo capitolo! un bacio, ciaoooo!!!

03/02/15, ore 18:07

Ciao! Scusa se recensisco solo ora, ma a causa dello studio non ho nè il tempo, nè la voglia di leggere e recensire questo capitolo! Comunque, ora eccomi qui!
Bellissimo l'incubo di Santana, finalmente si sta staccando da Brittany per amare solo Hermione e questa è  una cosa fantastica, perché vuol dire che sta riuscendo ad accettare quello che è successo.
Mi piace l'idea di professori giovani a Hogwarts, per dare anche una ventata di novità. Spero che tu riesca a descrivere qualche loro lezione e non solo quelle di Santana e Quinn. Diciamo che sarei molto curiosa di leggere qualcosa riguardo quelle del professore Puck e soprattutto del fighissismo professor Sebastian!
Riguardo alla Quick, spero vivamente nel loro lieto fine e che la Berry non rovini tutto. Sono perfetti loro due insieme e aspetto il momento nel quale lei gli dirà di essere incinta, anche se ho paura per le loro vite.
Comuqnue Sebastian, secondo me, cercherà di avvicinare tutti i nuovi professori al lato oscuro, ma non c'è la farà!
Ci si sente alla prossima!😄😄

03/02/15, ore 11:01

Ciao!Mi è piaciuto molto il nuovo capitolo (come sempre).Il tuo modo di scrivere e i tuoi personaggi mi piacciono sempre di più. Che dire del capitolo? Mi è piaciuto molto, nn mi aspettavo tutti quei professori nuovi ma direi che neanche i professori originali se li aspettassero. Certo che Quinn e Santana sono andati a vivere proprio nella tana del lupo eh? Vorrei proprio sapere cosa sa Voldemort di Santana perchè è ovvio che la voglia nelle sue file ma credo che Bellatrix sappia qualcosa che sfugge a tutti gli altri. Mi mancherà un sacco nn vederla più insieme ad Hermione per un po' di capitoli almeno ma sono contenta sia con Quinn. Gli ormoni la rendono lievemente pazza mi sa che ci sarà da divertirsi. E sono curiosa di sapere chi sceglierà alla fine tra Noah e Rachel, la vedo bene con entrambi a essere oneste. E' così importante che la bacchetta che usa sia di Brittany ai fini della storia? I sogni sono preoccupanti e nn so di chi potrebbe fidarsi a parte Quinn per potenziarsi e di cui fidarsi ciecamente. Nn so mai cosa aspettarmi con le tue storie e mi piace vuol dire che ottieni l'attenzione delle persone con la tua storia ma mi faccio 3000 film mentali e mi sorprendi sempre quindi complimenti. I personaggi, la storia e le descrizioni di quello che succede mi piacciono moltissimo. Nn vedo già l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo (o meglio nei prossimi 10 capitoli!!!). Ok smetto di vaneggiare come mio solito. Complimenti per il capitolo e i dubbi che mi rimangono sempre e alla prossima! :)

01/02/15, ore 15:34

Ciao
Avevo completamente rimosso che San aveva sentito i pensieri di Piton sulla torre, li condividerà e diventerà l'ispettore Lopez con la fedele Fabray?
È un sacco interessanta sapere cosa succede ad Hogwarts mentre il trio è in gita, avevamo avuto solo qualche stralcio di notizia da racconti di Neville ma ora puoi farci capire un po' meglio cosa è successo.
Pregrant!Quinn e Santana mi fanno morire, sono bellissime, non vedo l'ora di leggere altro.
Pensavo che Rachel se la facesse con Finn, poi come ci rimarrà che Quinn è incinta?
Tutti questi volti noti mi fanno pensare ad una cosa sola: "SuperMega Esercitone anti-mangiamorte"
Aspetto il seguito, alla prossima.

31/01/15, ore 22:06

stupendo capitoloooo!!!!!!!!! l'ho adorato, nonostante i toni non proprio allegri! haha Allora, la scelta degli insegnanti dovrebbe già dar da pensare a santana.. cioè, piton è un uomo arguto e intelligente, e va bene cambiare i professori dei primi anni, però avrebbe dovuto mettere qualcuno di inesorabilmente corrotto, mentre artie e molti altri non lo sembrano.. ora è da vedere, potrebbero aver fatto finta di appoggiare il nuovo regime potrebbe pensare sanny.. ma vabbè.. haha povero puck maltrattato da quinn, bhè non è proprio colpa sua se non spara a salve! e poi le cose si fanno in due!
Quinn e rachel?? hahahaha no dai dinuovo?? povera sanny!!
bhe per quanto riguarda sebastian... darà parecchio fastidio a santana.. e a parere mio non capisco del perchè della sua insistenza, a meno che, una certa bellatrix lestrange, non li abbia commissionato un qualche tipo di lavoro.... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm, mooolto strano e inquietante! bhe, ci sentiamo nel prossimo capitolo!!! ciaooo

31/01/15, ore 18:36

Beh... io sono tipo confusa per quanto riguarda Quinn... sta con Puck e poco dopo arriva Rachel e Santana se ne va facendo una riflessione sul fatto che "Non si erano lasciate?" quindi non capisco se c'è tipo una storia segreta tra le due, amicizia o non so cos'altro.
A parte questo ho letto anche la storia precedente e devo ammettere che mi è piaciuta molto come mi sta piacendo quest'altra.

"Spero solo che non muoiano Quinn e Puck visto come è andata a finire tra Tonks e Lupin... e Tonks era incinta..."

31/01/15, ore 18:19

Bello bello. Era ora... Non vedo l'ora che ritorni Hermione. Chissà cosa si diranno Quinn e Rachel :D a presto :)

29/01/15, ore 18:38

Amica mia...fanfiction mia...il tempo che mi resta non è mol- no, ok, non attacca, ho capito. Perdonami, l'unica cosa che è riuscita a farmi recensire 'sto capitolo è un febbrone orrendo. Fissando il poetico paesaggio del mio salotto per un pò, ho pensato "mmh, ho un conto in sospeso con una certa storia o sbaglio?"
Scusa ancora!
Capitolo perfetto, hai reso dolce, divertente, hot e...triste tutta la scenetta in casa Granger. E i genitori di Hermione? La mandano a dormire con la fidanzata tipo subito dopo averla conosciuta? Un po' troppo all'avanguardia xD
Non mi è dispiaciuto che tu abbia sostituito i Potter originali con i glee-Potter. Certo sarebbe stato numericamente impossibile non farlo, ma ho ammirato la tua scelta di lasciarli 7: senza offesa per Bill, Fleur (che amo, per carità!) e Kingsley, ma sono tranquillamente sostituibili per questa fanfic. Mi spiace solo per Malocchio che..wait, che hai intezione di fare a Jesse? Eh? Ti tengo d'ocho!
E il dialoghetto tra Tonks e Santana? :,) San ha proprio ragione: ti confesso che non ho mai voluto né Harry né Ron con Hermione. Mi ci sono dovuta abituare, ma ho fatto fatica ad accettarlo! Son curiosa di leggere l'attacco dei Mangiamorte. Spero tu abbia combinato un gran sfracello! Oppure non lo spero??? Ah! È questo nuovo numero di Diabolik: mi confonde!
Baci, Arya.

25/01/15, ore 20:32

bellissimo anche questo capitolo!!! devo dire che io sospettavo che sanny non sarebbe partita con loro!! bhe, almeno starà vicino a quinn e potrà proteggerla adeguatamente (si spera) non so proprio come farà quinn a dimostrare che il bimbo/a sarà figlio di un mago, se non avverte puck.. e si sa che di questi tempi lo status di sangue verrà richiesto a tutti.. Bhe confido nel fato che santana si sia accorta che qualcosa non andava nel omicidio di silente, e magari un aiutino, ovviamente casuale e disinteressato di piton ci potrebbe stare... non mi aspetto che collaborino prorpio apertamente, però...
Ho trovato i momenti Santione(questo soprannome per la coppia non mi piace prorpio, ma non sarei mai in grado di trovarne uno più carino), veramente moooolto carini, e sapervo che santana si sarebbe pentita di quel maledetto incanto obscuro.. però mi sarei aspettaa che santana prendesse prima in considerazione ron, e che almeno si esercitasse un pò su di lui! bhe, sarebbe stao troppo facile così però!
HAahahaha cioè, krum e davis??!! già iniziano a piacermi! hahah
Per il resto non ho niente da ridire, e rinnovo i soliti complimenti!!! Nono vedo l'ora di leggere il seguito!! ci sentiamo per la prossima recensione!! un bacio, ciaoooo!!!!!!!!!!!

25/01/15, ore 16:09

Lo sai che colpi di scena del genere sono vietati dalla convenzione ufficiale delle fangirl? No, perché non puoi fare finire un capitolo così. Comuqnue che dire, con questa tua brillante idea hai risolto vari dubbi che avevo riguardo a come potevi portare nella tua storia la scampagnata per i boschi del trio con l'aggiunta di Quinn e Santana,
Comuqnue bella l'idea di manterrei la gravidanza di Quinn anche in questa storia, anche se ora ho paura che alla fine lei muoia. Sul sto diventando paranoica sulle persone che tu potresti uccidere, ma dopo aver pianto lacrime per moltissimi personaggi, ora sono pronta a quasi tutto!
Bello il ritorno di Krum e Finn. Allora, la Finchel è una delle mie coppie preferite, quindi adoro che tu l'abbia anche solo accennata; riguardo a Dave, come ti avevo già detto, sono una sostenitrice della DavexSebastia, ma l'ideale della K al quadrato non è male!
Non vedo l'ora di leggere le avventure di Quinn e Santana a Hogwarts, anche perché saranno sotto il potere di Voldemort!

25/01/15, ore 12:35

Ciao!!! Oddio ma che è successo??? Sono rimasta a bocca aperta per due giorni tipo. E figurati se Santana nn fa le scelte più sbagliate nei momenti meno opportuni! Nn si può certo dire che sia una stratega nata la poverina. Sapevo che l'incantesimo avrebbe avuto effetti devastanti ma pensavo che sarebbe successa un altra cosa decisamente sono rimasta sorpresa. Tutte le mie elucubrazioni riguardo il capitolo precedente sono andate in fumo ovviamente. Anche Quinn però che tempismo!!! Adesso nn so proprio cosa pensare (evidentemente neanche prima ma mi fa piacere). Santana e Quinn a Hogwarts nn so cosa le aspetterà ma spero che il potere di Santana venga usato bene e riesca a aiutare anche così. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo sono già in ansia, spero ci sarà spazio per Santana e Quinn e la vita a scuola e spero se la cavino. Dave e un teddy bear mi piace troppo. Come al solito è venuta una recensione confusionaria ma che ci posso fare la storia mi ha preso tantissimo e tu scrivi molto bene quindi complimenti e alla prossima!!!