Obliviate anno VII
di willow11

12/04/15, ore 16:25

OMG al cubo! Ho fatto bene a prepararmi con i fazzoletti! Povera Rachel, si è sacrificata per Quinn! E Finn. Che brutta morte però, potevano vivere una lunga vita insieme.
 Ma la parte più bella è stata, ovviamente, quella con Brittany. Sono troppo belle insieme, peccato che lei sia morta. Però devo ammettere che anche Hermione e San stanno bene insieme. La parte più bella e toccante e che ha vinto il mio ultimo tentativo di non piangere a dirotto è stata Brittany che diceva a Santana che lei sarebbe sempre rimasta nel suo cuore. Anche se questa frase è strausata, fa sempre il suo bell'effetto.
Comunque mi chiedo che cosa abbia detto alla fine Brittany a Santana, lo scopriremo nel prossimo capitolo, giusto?

12/04/15, ore 16:14

Non puoi fare una cosa del genere! Hai ucciso i Klaine e i Finchel! Non puoi averlo fatto davvero! Almeno i Quick sono ancora vivi. E hai fatto chiamare la loro bimba Rachel. Ora vado a disperarmi nel mio angolo delle lacrime! 😭😭 E comunque, no, non ero pronta a ricordare la morte di Fred. Anche perché lui è ancor vivo.
Comunque bello il dialogo tra Severus e Santana, ora voglio proprio vedere come fai rivelare tutto a Harry, secondo me sarà qualcosa di molto bello.
Finalmente San si è decisa a "dichiararsi" a Hermione: finalmente, è da non so quanti capitoli che si sta aspettando il grande passo di Santana.
Comunque ora vado a prendere i fazzoletti per il prossimo capitolo!

12/04/15, ore 16:04

Nooooo! Lo sapevo che sarebbe morto qualcuno dei quattro, anzi forse sono morti tutti!😭😭 Non può essere vero! Ho seriamente paura a continuare, ma devo farlo!
Comuqnue Santana adesso appicca anche il fuoco? Che grande strega che è, seriamente. La stimo troppo, nessuno deve insultare la sua ragazza. Comunque lei è arrivata alla conclusione di tutto! Chissà che premio ha vinto per essere la prima ad esserci arrivata!
Comunque spero almeno la bimba di Quinn viva, magari con i suoi genitori, perché no? Però, ammettiamolo, Quinn è proprio sfigata!

12/04/15, ore 15:53

Che cucciolose che sono Santana e Hermione! E il nome trovato da Quinn è fantastico!
Che dolce che è stata San quando a detto a tutti quanto vale Sam, anche perché lei l'ha comunque visto in azione. E per fortuna lei sta riabilitando il nome della casa di Salazar Serpeverde, dato che noi serpi non siamo tutte cattive! Comuqnue secondo me Kitty e Hermione non andranno mai d'accordo!
Proprio ora il bimbo/la bimba deve nascere?? Non so perché ma di quel gruppo formato da Quinn, Puck, Rachel e Finn ho paura che uno di loro non ce la farà, e non voglio pensare, però, alla morte di nessuno di loro.
Sulla vita degli altri sono più o meno fiduciosa, anche se farai morire i personaggi morti nel libro per una questione di storia. Non so se riuscirò a reggere la morte di Fred un'altra volta!

12/04/15, ore 13:16

Hai ragione è stato davvero emozionante. E leggere di Brittany è stato davvero Wow, non so che dire.. Dio la parte di Rachel è stata molto triste, mi è piaciuta tanto ovviamente.. :) alla prossima :)

11/04/15, ore 20:55

Okay, sarò orribile ma posso vivere senza Rachel e poi Dave e vivo quindi tutto apposto (insommina)
Si iniziano a tirare le fila della storia, come al solito tutti sanno trane Ron ahaha
Bel capitolo. Aspetto il prossimo trattenendo il fiato ;)

11/04/15, ore 18:31

OMG! Che capitolo! Allora San trasformata in scoiattolo deve essere qualcosa di assolutamente fantastico! Inoltre stima assoluta per Sam. Insomma tutti avevano capito tutto sebbene loro due lo tenevano nascosto. Tipico della vita, direi. Mike e Artie mangiamorte, non ci credo. Sono sotto imperio, assolutamente, non c'è altra spiegazione.
Quinn deciditi, scegli Puck! È così protettivo e così dolce, come fai a resistere? Non che Rachel brutta, per carità, ma avete tutte e due trovato l'anima gemella in Puck e Finn.
Ed ecco finalmente il ritorno del mitico trio! E finalmente ha inizio la battaglia di Hogwarts!

11/04/15, ore 18:18

Beh, le mie doti deduttive fanno prioprio schifo, però la pensata del bracciale è stata fantastica! Un ottimo modo per salvare Santana senza inventarsi qualcosa di troppo impossibile.
Aberforth è un grande, dovrebbe essere lui il medico della scuola. Gli studenti si riprenderebbero subito!
Dobby! Che cucciolo che è quell'elfo! Lo adoro troppo.
Quinn scegli Puck, è la scelta giusta per te!
Bella l'idea di far diventare Dave professore di volo e Rachel di trasfigazione. Ora ci sono meno mangiamorte al castello e più gente fedele a Silente.
Rispetto alla McGrannit la scena ricorda quando nel quinto libro sembra che voglia sgridare Potter e poi gli offre dei biscotti. Quanto sarebbe bello avere più professori del genere!

11/04/15, ore 15:57

Perché ho dovuto così tanto aspettare per leggere questa storia che sta diventando a ogni capitolo sempre più bella??? Stupida scuola babbana.
Comunque Sebastian è troppo intelligente, ma per Quinn lo è di più. E così gli sbalzi di umore non erano provocati da gli ormoni ma da Voldemort!
Comuqnue mi è piaciuto il cambio di scena continuo da Villa Malfoy a Hogwarts, perché ha reso tutto più concitato, nel senso che ti non riesci a smettere di leggere.
Bellissima la scena a Villa Malfoy e ammetto che ora leggere volentieri una ff su Bellatrix e Sue. Comuqnue l'amore è sempre la risposta a tutto, in Harry Potter.
Il salvataggio è stato qualcosa di spettacolare. Ti ho già detto che amo Dave?? Comuqnue secondo me li hanno avvertiti Quinn e Puck!

11/04/15, ore 15:44

OMG!! Che capitolo! È stato fantastico! Ma recensiamo con ordine.
Allora non provo a immaginare Bella e Sebastian perché non ce la faccio, onestamente. Questa ship credo che può battere tutte le mie crack ship. Complimenti, sei riuscita a raggiungere l'apice del crack, secondo me.
Poi non puoi fare questo a Quinn! Già nel telefilm gliene sono accadute di tutti i tipi, almeno qui lasciala vivere in pace con Puck! Rachel sta troppo bene con Finn.
Ora ho molta, ma molta paura di quello che potrebbe capitare a San, anche perché secondo me Bella ha capito tutto.
Bellissima l'idea di San che vede il futuro.

11/04/15, ore 15:34

Ed eccomi qua! Dopo mesi di reclusione sono di nuovi qui a recensire! Mi dispiace tantissimo per non aver avuto tempo prima, ma sono stati mesi molto impegnativi. Comuqnue adesso ti troverai da leggere una ventina di recensioni, dato che voglio recensire tutti i tuoi capitoli!
Allora, adoro la comparsa di Blaine e spero di vedere presto Kurt! Li amo quei due!
Rispetto al potere di San spero proprio che possa guarire al più presto, per ritornare a combattere le forze del male.
L'idea di dare il ruolo di "ricreatrice" dell'Esercito di Silente a Santana è stata un'idea geniale e perfettamente in linea con la storia originale. Spero di leggere nei prossimi capitoli qualche scena Santana Ginny, perché hanno molto potenziale.
Per il caso Quinn io sono assolutamente team Puck! Io, infatti, sto ancora aspettando il loro matrimonio anche se Glee è finito.
Per finire non vedo l'ora di leggere che cosa combinerà il mio Sebastian. Il fatto che debba fare qualcosa per non morire mi rende troppo curiosa!

09/04/15, ore 16:07

Grazie grazie di non aver fatto morire Quinn.Si mi è dispiaciuto che sia morta Rachel ma meglio lei che Quinn.Sono curiosa di vedere la scena nel bosco e come reagirà Santana davanti a Bella e Voldemort spero che non faccia cazzate.La scena di Santana e Piton è stata molto bella e poi Santana che viene paragonata a Silente è una cosa mitica altrettanto la chiachierata con il cappello parlante che gli ricorda il giorno dello smistamento in cui lei lo ha pregato di non metterla in Grifondoro,ma Silente su questo fatto lo ha detto il cappello a voce come ha fatto con Harry,lo ha detto a Silente quando stavano nel suo ufficio da soli o Silente lo sapeva perchè selo sentiva ? Più si avvicina la fine e più mi sento triste.
Alla prossima

07/04/15, ore 22:15

bhe, devo dire che la morte di rachel mi ha toccato, ma meno di se fosse morta quinn! grazie per avermi risparmiato le lacrime!
Ho adorato l'incontro fra santana e piton! ma spero vivamente che in un modo o in un altro si possano vedere i suoi ricordi, Il "sempre" di severus piton rimarrà nel mio cuore per sempre, per molti motivi.
Vedere santana e hermione separarsi ancora mi da una tristezza pazzesca, tanta quanta mene ha data sapere della morte di rachel... e quella di freddy.... bhe sul nome della piccola ci avevo azzeccato eh?!
Non ho molto altro da dire se non ringraziarti per la tua sempre presente puntualità, e fantasia nello scrivere. Ci sentiamo al prossimo capitolo, che aspetto con trepidazione, so che non rimarrò delusa! ciaooo!!!!!!!!

07/04/15, ore 21:33

Dioo no, Rachel si é sacrificata cazzo. Lo sapevo per Quinn questo ed altro... Non è possibile. È stato straziante, niente più FaBerry non è giusto... Anche se drammatico è stato bellissimo :)

07/04/15, ore 20:28

Noooooo! Rachel no! e daje :'( Bhe, bel capitolo davvero... capitolo, come dire... potente (?) e stravolgente... niente più Faberry :(
Beh, adesso voglio vedere come andrà a finire omonima ;)