Obliviate anno VII
di willow11

03/05/15, ore 00:24

Te l'avevo detto che sarei tornata subito!
Ok. Wow. Ripeto, wooow! Doppio triplo, se non quadruplo colpo di scena. Sapevo che questo non era il momento giusto per San ed Hermione:e non è stato solo per Finn (il mio panzoneee ç.ç) e Viktor, è che ci sarà ancora da sudare per quella fatidica dichiarazione, nevvero?
E a proposito di grossi giocatori sudati (ehi. Ma io non ho parlato di grossi giocatori sudati...), Dave e Krum? I due orsi? A Genius.
Sei un genio!
Aaaah, Quinn, io lo sapevo che rispuntava da chissaddove con un panino nel forno, per dirla alla glee <3
Eeee mò? Come si ritroverann' 'shti povari disgraziad'?
Se solo San avesse provato a fare amicizia col povero Ron x'D
Continuo presto Ciccia.
Baci, Arya.
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 12:27 am)

01/05/15, ore 11:02

Oddio
Oddio
Sono qui. Finalmente sono qui. Non ci credo. Dopo mesi e mesi c.c
PC sparito dalla circolazione perché mia sorella ha cominciato a lavorare, telefono catorcio senza Internet.
Non ero più viva. Ma adesso sono qui e...ok.
Il capitolo è super, mammamia, sto sentendo la mancanza di Quinn, ma doesn't matter perché sono troppo happy.
Che la spada era stata assegnata a Santana mi pare logico, non per la casa in sé, ma giusto perché è Santana.
Ok, non ho idea di che possa succedere adesso che San ha fatto l'incanto a Hermione, ma probabilmente lo scoprirò tra un po' perché devo divorarmi tutti sti capitoli in un paio di giorni.
Uh , oddeo, con chi hai intenzione di far finire Kurt alla fine?
Seguirai il filo o andrai per conto tuo? Cioè, tu hai già finito xD ma io no! Va bene, io vo.
Baci, Arya :3

01/05/15, ore 01:22

Non posso credere neanche io che sia finita... É davvero strano perché ormai la tua storia rappresentava un appuntamento settimanale ed inevitabilmente rivivere i momenti di HP attraverso i tuoi personaggi mi provoca tanta nostalgia. Mi spiace essere sparita per un po', ma in realtà non ho mai smesso di seguire la storia semplicemente la scuola mi impegnava così tanto da impedirmi di dedicare tanto tempo allo svago, lo trovavo sempre , però, per leggere al volo i tuoi capitoli. Che dirti... bravissima come sempre, hai mantenuto i tuoi standard fino alla fine conciliando la storyline e originaria con la tua originale, la coppia mi piace sempre di più, é perfetta e i figli sono fantastici. Mi è dispiaciuto davvero tanto per la morte di Rachel, ma immaginavo che l'avresti fatto. Pensa che addirittura credevo facessi morire San. Mi sarebbe piaciuto vedere chi avrebbe scelto alla fine Quinn... In conclusione la storia mi é piaciuti da subito e fino alla fine, ancora complimenti e spero di risentirci per un'altra tua fanfiction...
Un abbraccio

29/04/15, ore 20:26

FINALMENTE ecco Hermione! Ed era ora però la guerra è ufficialmente iniziata! L'unica cosa che mi preoccuoa è la indecisione di Quinn che incredibile! Rachel ti sta dicendo che Finn è carino e tu le dici che ami sia lei che Puck... mah! SOFFERENZA! Una cosa che mi è piaciuta moltissimo in questo capitolo (ma perchè è uno dei miei personaggi preferiti) è "il chiarimento" tra Sam e San. Passiamo ad un'altra sofferenza... MIKE E ARTIE mangiamorte? Noooooo

28/04/15, ore 22:42

E in questo capitolo scopriamo che Rachel èu na mzza tacca come infermiera! Povera... però adoro il fratello di Silente, Albertorft! Meno male che San è tornata al castello, solo che ora la fine della premonizione è alquanto inquietante, però è bilanciata dalla scena di Thor e Dave che stanno per diventare insegnanti. poverini!
Sei la regina dell'angoscia, non c'è dubbio!

28/04/15, ore 21:49

Ok, senza offesa, ma Seb e Bella (Sebatrix o Sebella? suonano bene, io preferisco il primo) sono proprio abominevoli, anche se non hanno niente di romantico in corso.
Santana poveretta mi fa una pena senza la bacchetta di Brittany e credimi ch in questo capitolo ho stappato una bottiglia di champagne in onore di Sue per non aver dato nulla, tanto meno il suo fiorellino, a quella spostata!
Dave che spunta con all'improvviso con Thor(ti prego, io ho quella visione che mi manda le ovaie in visibilio di chris hemsworth e poi c'è solo Krum...ahhhh l'amore)
Infine Rachel e Puck.... non li commento, mentre Quinn meno male che non si è impazzita. La corona di corvo nero ora ho capito che è importante anche nel libro! Io non ho mai letto il settimo di harry potter, mi sono rifiutata quindi per me è tutto un'incognita ora! Vado al prossimo capitolo! Brava e, sì, davvero ansiolitico anche questo capitolo!

28/04/15, ore 20:13

Mah! Mah! Quinn è impazzita!? o.O Una tassorosso mezza ritardata!?
Davvero alla fine mi hai un attimino mi ha spiazzato quell'uscita. Santana povera, ma cosa ha fatto a QUinn? Ancora che le rinfaccia le cose di due anni. Però devo dire che mi ha fatto ridere Kurt vestito da donna!
Bravissima però il finale che ansia!(Pietrifucus totalis? Sebastian ti ammazzo!)
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 08:15 pm)

27/04/15, ore 19:25

Ed ecco di ritorno l'esercito di Silente! Mi piace moltissimo la piega di questo capitolo, anche se mi piacerebbe che i Quick finissero di soffrire. Almeno Blaine ha fatto la sua apparizione e questo vuol dire Klaine, almeno loro -.-.(loro avranno un lieto fine o soffriranno anche loro?)
La fine del capitolo, alquanto inquietante Seb e qui mi porta a chiedere: ma Rachel ci fa o ci è ad accettare anche solo un mezzo drink da uno così!?

27/04/15, ore 19:02

Ok no! Che sofferenza ogni capitolo e San non mai tutto dritto, ma come è possibile!? L'incontro con la Humbridge sarebbe la sfiga suprema se non fosse il fatto che non ha riconosciuto Hermione! Mah!Mah! Mah dai! Hai una laurea in sofferenza applicata!? E poi perchè San ha perso i poteri?...
Cattiva! Bravissima, ma cattiva....

26/04/15, ore 22:42

ok, attimo che mi riprendo... che capitolo ragazzi! Primo punto, che odio Carrow! Secondo, Lo scambio di battute quinntana in infermeria fantastico, soprattutto queste "mentali":
“non gliel’hai detto?” le chiese mentalmente.
“e toglierti il colpo di scena, non avrei mai potuto”
“ti odio”
terzo, Rachel che prende da Seb una corona? ma si è impazzita!?
quarto, Mike che sente tutto, pettegolo!
Questo capitolo è davvero intenso e tu con la narrazione davvero bravissima!!

26/04/15, ore 22:18

Bel capitolo molto bene fatto con scene molto commoventi appassionanti e avvincenti.Santana mi fa morire dal ridere e mi dispiace anche per lei che nessuno dei suoi figli andasse in serpeverde Lucy grifondoro,Susan corvonero (che non capisco come abbia fatto a finire in questa casata anche se crede che abbia ereditato anche qualcosa da Quinn per essere finita in corvonero avevo un sospetto che Susan fosse lesbica ma puntavo su Sebastian) e Sebastian tassorosso (c'è Sebastian con questo nome uno si aspetta che va in serpeverde visto come era Sebastian e invece va in tassorosso e anche io come Santana credevo che lui fosse gay).Ron e Kitty?No troppo diversi e poi credevo che Kitty fosse gay...Hermione perchè con gli occhiali da fondo di bottiglia?Negli anni non ha certo perso il suo bellisimo carattere e fascino.Quinn e Puck stanno bene insieme e Quinn è fantastica in ogni parte del suo caratter e si capisce che ha dei dubbi alcune volte su come sarebbero andate le cose se Rachel fosse rimasta viva ma è felice anche così come sta e ha un bellissimo rapporto con Susan sono più come migliori amiche che zia e nipote.Credo che questa storia sia stata bella e che questa sei risa stata fantastica mi dispiace che sia finita ma anche le cose belle finiscono spero che ritornerai a scrivere presto.
Alla prossima

26/04/15, ore 20:35

Brittanyyyyyyyyyyyyyy!!!!!! E no il mio cuore soffre, però poi mi fa ridere quinn con le su nausee! Quanto alla scuola che casino e che schifo! Come si fa ad avere dei mangiamorte come insegnanti! Bleah. Comunque hai fatto soffrire il mio cuore Quick con quinn che tratta puck in quella maniera...povero!

26/04/15, ore 20:22

Ok, Krum gay è alquanto sconvolgente e Quinn incinta di Beth.... ok anche questo è un capitolo decisamente pieno di avvenimenti con il ministero caduto e ora? Vado al prossimo capitolo per scoprirlo!

26/04/15, ore 20:11

Bellissimo capitolo è bello l'inizio con il flashback della tua prima storia (mi sembra).Quinn e Puck erano dolci con la loro figlia tra le braccia dall'esterno una famiglia perfetta,Santana e Hermione mi hanno fatto venire il diabete,Ron e Harry che sono sempre i soliti deficienti soprattutto Ron.Il ricordo di Hermione era molto divertente perchè Ron è sempre il solito tontolone,Santana sembrava una pazza sclerata isterica (ma a noi piace anche così) e Herminone che fissava Santana che era maggiormente inquietante.
Ci vediamo all'ultimo capitolo di questa avventura piena di emozioni.

26/04/15, ore 19:10

Tenendo conto che è triste la morte di Silente a prescindere il suo testamento di più, però sono d'accordo sul suo lascito alla spada di Godric a San, nonostante tutte le ff la facciano una serpeverde io la vedo meglio a Griffondoro dato che con Kurt trovo sia il personaggio più coraggioso di tutto il glee. Bello questo capitolo anche se di mezzo.