Obliviate anno VII
di willow11

14/03/15, ore 18:18

io amo questo capitoloooo!!! e ho l'impressione che amerò ancora di più il prossimo!!! oddiooooo!!!! non vedo l'ora che sanny e hermione si incontrino!
A Allora per quanto mi riguarda io voglio rachel e quinn insiemeeee!!!! noah non mi sembra stia insistendo per conquistare qiuinn... e bhe, suppongo che qualche volta nella vita si possa essere indecisi! io sono con la confusione di quinn!
oddio minerva che piange!!! <3 <3 <3 <3 io amo quella donna! bhe, coincidenza più che fortunata la questione del bracciale! suppongo che santana debba dare un bel bacio a kurt! le ha salvato le chiappe!
bhe, gli eventi sono successi quasi in contemporanea! quindi mancherà poco all'arrivo ad hogwarts del nostro golden trio! non vedo l'ora!! non so perchè santana abbia delle visioni più nitide di cosa stia facendo voldemort... ma la cosa non mi piace minimamente... bhe cara, ci sentiamo al prossimo capitolo! baci!!! ciaoooooooooooooo!!!!!!!!

09/03/15, ore 17:17

Ehi,
Intanto era un sacco ansiosa la cosa dei flash, bella. Insomma tra poco Puck e Rachel si sfidano a braccio di ferro per far colpo su Quinn, tra i due litiganti il terzo gode? Sam lo vedo piazzato bene.
Mi aspetto una "è stata tutta colpa mia, non litigheremo mai più"pieno di lacrime e moccio sulla spalla di Santana da parte di Quinn accompagnato da un pat pat sulla schiena e un "rollata" d'occhi.
Ho temuto per la vita di Dave di brutto, sono convinta che me lo ammazzi e mi sento la sua morte scorrermi sul collo ogni volta. (non ammazzarmelo)
Bellatrix folle come al suo solito è rimasta a mani vuote ma scommetto che non si placherà facilmente, prevedo un Sebastian bastonato.

Curiosa del continuo, ci leggiamo alla prossima. Ciaciao

09/03/15, ore 09:54

Ciao capitolo molto bello e io non vedevo l'ora di leggerlo:) come non vedo l'ora di leggere quando si incontreranno San ed Herm. Sai cosa vorrei rivedere o meglio chi?! Kitty che ci prova con Santana e che si mette in mezzo tra le due. Magari tradimenti e cose così, ovviamente sei tu la scrittrice quindi :) mi piacerebbe riaverla nella storia in versione 'cotta di Santana'.. Ahahah alla prossima :)

08/03/15, ore 21:44

Bel capitolo e bello il colpo di scena di Dave e Krum (questo ragazzo non mi è mai piaciuto) e sul diadema avevo i miei dubbi infatti eccolo e Quinn è una ragazza molto confusa e Bellatrix è una pazza isterica con problemi mentali e ti prego dimmi che Hermione e San si incontrano ad Hogsmade

08/03/15, ore 15:43

oh oh... beh... thor... Ahahahaha! Questa storia si fa interessante ma... quando riacquisterà i poteri San? Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!

08/03/15, ore 12:46

no cioè, vabbè non è possibileeeee non mele hai fatte incontrare, e non è apparsa nemmeno luna, prrrrr sei un autrice insensibbbbileeee!!!! hahah
allora, il capitolo mi è piaciuto, e mi è piaciuto molto il salvataggio a sorpresa, perchè era fin troppo scontato che incrociasse il trio.
bhe, questo è il capitolo di villa malfoy anche per quanto riguarda il trio, e spero vivamente (cosa che sono sicura farà) che bellatrix non torturi ancora di più hermione dicendole che ha ucciso santana, è una cosa che porebbe fare benissimo quella befana malefica!
no cioè noah sta andando a mettere l'horcrux nella stanza delle necessita?!! odddio! vorrei uccidere sebastian, sia per aver consegnato santana, sia per aver dato un horcrux a quinn, hahha ma probabilmente lo ammazzerà voldemort in persona quando saprà cosa ha combinato hahah come godo!
Per quanto riguarda i toni soft delle torture avevo già capito tutto, hahahaha!
siccome odio tanto sebastian, la prima cosa che ho pensato è che sia stato lui ha fare la soffiata, infondo non penso volesse che bellatrix facesse fuori santana! oppure in qualche modo è stato SAN PITON! hahah
bhe, ci sentiamo per la prossima recensione, e non scordare mai che ti ADORO! ciaooo!!!!!!!!!!

06/03/15, ore 16:11

Oddio che ha combinato Quin?! Perchè ha detto quelle cattiverie a Santana?!è stata molto cattiva anche se mi è dispiaciuto per lei che sia Puck che Rachel stavano con altre persone invece che con lei.Deduco che Santana incontrerà Hermione,Harry e Ron a casa Malfoy vero?...Bel capitolo al prossimo

05/03/15, ore 16:15

Indovina chi è finalmente in pari con Obliviate?! Sì esatto proprio io! Allora faccio una recensione in generale. L'idea di base (quindi i poteri che Brittany ha passato a San) è molto buona e in linea perfetta con HP. Mi piace molto perché riesce ad essere anche originale e non è una cosa scontata nelle storie ambientate in questo "universo". Il problema del superare il lutto credo che sia stato ben affrontato e mi piace molto il fatto che, in realtà continua a venire affrontato durante tutte le storie (perché del resto un lutto simile non credo che si superi davvero mai ma si impara a conviverci).
San ed Hermione? Ma sai cosa ne penso io in generale quindi non mi ripeto. Però devo dire che, nonostante non riesca a vederle davvero insieme, sei riuscita a creare una notevole alchimia che rende il tutto molto piacevole da leggere!
E mi piace moltissimo anche come riesci a unire i nuovi personggi e situazioni con la storia di HP, il modo in cui inserisci la tua storia nella Storia!
Invece sono indecisa sulla storyline di Quinn, sarà che il faberry non mi entusiasma o che io risolverei questo trio.... beh sai come lo risolverei no?! ;)
Brava, bel lavoro! E scusa il ritardo!!

28/02/15, ore 23:31

Buonsalve,
Santana mollata in un pub a San. Valentino? Sacrilegio. Quinn passione botte di culo che si ritrova Puck e Rachel con i rispettivi compagni del giorno, mancava solo che la PuckelBerry fosse a un appuntamento insieme.

Bella e Sebastian mi inquietano leggermente, cosa staranno tramando?

Se Santana ha ricominciato a fare i sogni veggenti vuol dire che è sulla via della guarigione no? Speruma bien

Intuisco che ci sarà un'altro incontro con Hermione e un certo elfo domestico a breve (?)

Al prossimo Sabato
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 11:35 pm)

28/02/15, ore 20:58

alloraaa, questo capitolo mi è piaciuto, ma lo trovo terribile!!! non puoi fare questo a sanny!! daii stà già soffrendo abbastanza, ci volevano solo bellartix e quel infame di sebastian(a proposito, lo odio!).
quanto ci metterà la povera quinn a capire che nella stanza c'è qualcosa che la condiziona?? io penso non molto, in fondo quinn non è una stupida.. penso che farà due più due. Per quanto riguarda il duo malefico, bhe, mi aspetto delle belle torture per santana, e non solo del genere cruciatus... non dico altro!
Comunque penso che bellatrix che se non sbaglio aveva intuito i poteri di santana(correggimi se erro), non troverà traccia di nessun potere.. penso che questo possa deluderla molto.. e si sa.. a bellatrix non piace non ottenere cisò che vuole...elo dico chiaro e tondo: non vorrei essere in santana!
Spero che riesca a tornare intera a hogwarts... anche se.. non ci metterei la mano sul fuoco.. ma ho già una piccola idea di come riuscirà ad uscire, ed include un fantastico elfo domestico.. bhe, almeno quì non potrai non metterci luna!
Per quanto mi riguarda, ho adorato kurt e blaine! hahah kurt donna deve essere una cosa unica da vedere!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ti ringrazio di essere sempre così puntuale, ci credi che seguo un bordello di storie, e tu sei l'unica ad aggiornare?! semplicemente ti adoro! ci sentiamo presto, un bacio! ciaooo!!!!!
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 03:29 am)

28/02/15, ore 13:43

Bellissimo, non vedo l'ora che aggiorni davvero.. Spero che Quinn si decida e combatta per Rachel, e spero che Santana se la cavi con i mangiamorte.. :) alla prossima

22/02/15, ore 07:44

Ehi, sono secoli che non mi faccio sentire, scusa. Ho avuto anch'io il periodo di infulenza/studio/perdita di poteri(computer che mi ha abbandonato)
Comunque continui a scrivere benissimo, anche nei capitoli precedenti sei stata molto divertente. Tutta la faccenda al ministero mi ha colto di sopresa anche se dovevo aspettarmi un punto d'incontro tra la gita del trio e Santana ad hogwarts, anche la cosa dei poteri frenati dallo stress magico mi piace, sicuramente servirà più in là. Spero che non danneggi troppi personaggi questo momentaneo blocco.
È stato allestito il campo profughi e siamo vicini al Natale quindi il Duo sarà presto a visitare "Batilda Bath", immagino già che Santana sarà tutta stronza e scocciata perché è preoccupata per Hermione e il Natale le fa sentire di più la sua assenza. Speriamo che una certa trippona le dia una mano e che riesca a distrarsi con l'Ordine della Fenice.
Per ora credo che sia tutto, alla prossima

21/02/15, ore 19:34

Fantastico anche questo capitolozzo! e quì abbimo anche scoperto il lavoro che stà compiendo l horcrux! spero che alla fine non si riveli dannoso per i pargolo(io spero sia femmina comunque!).
Ho trovato tutto molto bello, e ben descritto come al solito! mi è piaciuto molto il momento fra cugine, e la solidarietà tra ginny e sanny. Ho adorato il modo in cui santana ha avuto il colpo di genio per l'esercito di silente, e so benissimo che quì la protagonista e santana, ma mi è sembrata un usurpatrice, visto che quest'idea era stata di ginny, neville e luna! quindi la cosa mi dispiace non mi è garbata tanto.. avresti potuto fare in modo che i ragazzi avessero l'idea, e lei organizzasse tutto, per il resto non ho niente da ridire, tranne FAI COMPARIRE LA MIA MITICA LUNA SENNò TI BOICOTTO I PROSSIMI CAPITOLO(sono in vena di proteste, per quello che è successo alla barcaccia, perdonami XD Lo sai che scherzo, o forse no?hahah) bhe, ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio, e comunque tu sei l'unica scrittrice che non mi delude mai, oltre ad essere bravissima sei anche puntuale, ti adoro, ciaooooooo!!!!!!!!!!!

19/02/15, ore 18:46

OMG! San ha perso il suo potere? No, non può essere vero. Scommetto la mia bacchetta che Sebastian ha fatto qualcosa; inoltre secondo me è tutto collegato al raffreddore di Santana! Beh, mi sa che dovrò aspettare i prossimi capitoli per vedere se ho avuto un buon presentimento. Altrimenti posso anche lasciare le lezioni della Cooman!
Ritornando alla storia adoro come sei riuscita a incastrare la missione dei tre al ministero e la visita dei quattro professori. L'aggiunta della Umbridge è stata geniale; però io non mi fiderei mai a prendere un the con lei, insomma non saprei che cosa potrebbe aver messo dentro!
Mi piace l'aggiunta di Lupin e Tonks e amo come in poche righe tu stia facendo nascere una sorta di amicizia tra Tonks e Santana. Se penso che poi la prima morirà, mi si stringe il cuore.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

16/02/15, ore 14:20

Ci sono! Ci sono...dannazione! Mi spiace, ma con quella febbre che-poi-non-era-una-semplice-febbre ho passato un periodo assurdo che non immagini! Mi sono ripresa solo un paio di giorni fa, quindi...eccomi.
Capitolo cortino, ma va be, sempre mitico, non farci caso! Sono io che sono abituata a leggere a lungo. Uhm, ti odio un pochino perché hai fatto fuori Jesse, come immaginavo, e...sei un'ingrata! ç_ç
Anche il ricordo di Santana su ciò che è successo al torneo è stato struggente, ma non ti posso odiare per questo, era necessario e volevo leggerlo *applause*
Poi, sostituire Santana a Ron nell'impedire a Harry di lasciare la Tana...mmh. L'ho trovato...geniale. Lo sanno tutti che Ron non ha un minimo di buon senso xD San è più adatta daje! E si sa, si sa che la Lopez è una Grifondoro mancata. Non lo ammetterà mai, ma lo è!
Forte, pure l'immagine! A presto (spero)!
Baci, Arya.