Diversi ma uguali
di Farkas

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/05/15, ore 18:29

Eccomi qui! Allora... il capitolo è davvero divertente, anche perché quei due non fanno altro che prendersi in giro e litigare, poi hai reso benissimo la loro rivalità :)
Poi Afrodite, che, diciamo, "tradisce" Ares... ma in quanto dea dell'amore si può fare XD
Un saluto e al prossimo capitolo! ;)
Annabeth

27/03/15, ore 19:34

Mi hai rubato l'idea, uffa. Vabbè, la storia m'intriga e mi piace molto. Alla prossima

26/03/15, ore 20:18

Uh sono felice che ti piaccia la mia immy!
E ora...
SCUSA SONO IN RITARDO, CHIEDO VENIA!
Coscienza: Come sempre...
Io: -_-
Vabbu.
Ade e Osiride, Ares e Horus...
Oddio, devo dire che questo chappy è stupendo, davvero!
Quando hai fatto il riferimento a Rick Riordan...Madonna, mi sono buttata a terra dal ridere!
Bravissimo!
Ade mi piace in fondo...è solo un po' cupo, tetro, ha bisogno di una visita dall'estetista, di una chiacchierata di passare un po' di tempo in spiaggia.
E ho detto tutto.
Complimenti, aggiorna presto!
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen

26/03/15, ore 15:53

Grazie!! Sono felice che abbia aggiornato e anche che abbia messo dei riferimenti ad Anubi... :-) alla fine, Ade non è così male, ha solo bisogno di una chiacchierata ogni tanto, con la suocera che si ritrova... XD Poi è stato fantastico il riferimento a Riordan, stavo letteralmente morendo dalle risate!! Vabbe, bravissimo come sempre e a presto!!
Annabeth
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 03:56 pm)

26/03/15, ore 15:37

Wow! Wow! Wow! E...beh...non c'è molto altro da dire...La storia era perfetta (come sempre, del resto). "Qualche umano ne potrebbe trarre un romanzo"ahahaha! Complimenti!!!
Aggiorna presto, per favoreee!!!! Ti preego! Okay, sto letteralmente impazzendo.
Alla prossima,

04/03/15, ore 18:00

Anche questa storia è fantastica! Mi è piaciuto molto il carattere che hai dato alla terra e alle due divinità che la rappresentano. Uffa faccio sempre recensioni noiose e stupide *piange come una bambina di tre anni*. Ti prego aggiorna presto!
Alla prossima
Iri_Potter
P.S.: credo che aggiungerò questa storia alle preferite!

04/03/15, ore 17:55

*faccia estasiata*Che bella idea!! Anche io sono convinta che le divinità greche e quelle romane non siano del tutto "scollegate" tra loro. Bellissima storia.

03/03/15, ore 17:28

Ah,ah, ho deciso di partecipare alla tua campagna di promozione sociale!! XD effettivamente hai ragione, cosa ha impedito a Gea di distruggere i due campi? Ma Geb, naturalmente! Ho trovato questo capitolo più interessante del primo, forse perchè in questa i due dei si scontrano.... ma farai un capitolo anche con Anubi oppure lo lasci perdere? Vabbe vado, continua così!

02/03/15, ore 17:00

MA NOOO!!!! Davvero Rick fa una saga sugli dei Norreni? (me lo dovevo aspettare... figurati se li lasciava perdere.) probabilmente mi ucciderà quando saprà che vado in giro a raccontare i fatti nostri, ma io e la mia amichetta Fantasy Heart stavamo pensando di farci un pensierino su questi dei... ma tornando alla storia, come al solito hai delle idee super, scrivi bene e bla, bla, bla... non voglio tediarti con le solite cose, quindi bravissimo e alla prossima!!:-)

01/03/15, ore 14:59

Oh mamma, grazie per avermi dedicato il capitolo!!!!
E io ti sosterrei comunque!
Allora, torniamo alla recensione...beh, che dire? Sei stato fantastico! Mi è piaciuto molto lo "scontro" tra Gea e Geb. Sono il contrario l'uno dell'altra.
E mi è piaciuta molto anche la tua idea del fatto che Geb avesse aiutato i Sette Della Profezia. Hai proprio ragione!
Insomma, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!
Aggiorna presto!!!!
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,
Fantasy Heart (Helen)

01/03/15, ore 14:21

Ehilà, eccomi di nuovo a rompere le scatole.
Non c'è che dire, un altro incontro che lascia senza fiato.
Geb è uno degli dei che non si sono visti in "The Kane Chronicles", ma mi pare che l'hai reso alla perfezione, donandogli un carattere adatto.
L'opposizione tra i due (uno gentile e buono, l'altra egoista e malvagia) è assolutamente perfetto ed aiuta ad accentuare la cattiveria di Gea.
Assolutamente un bel capitolo, continua così,
CharlieC

08/01/15, ore 19:33

Mi rifiuto anch'io di credere che incontri tra le varie parti non ci siano mai stai, Riordan nella saga di "The Kane Chronicles"ha fatto troppi riferimenti al mondo greco! Proprio per questo mi è piaciuta la tua storia. Il modo in cui hai fatto interagire i due personaggi (il legame tra i due soli) è stata davvero una bella mossa. Chissà come saranno le relazioni tra gli altri dei...
Ancora ottimo lavoro,
CharlieC

05/01/15, ore 20:09

Ehi che bella storia!!! Davvero molto carina!!! Ne sto preparando una anche io crossover. Su una coppia...strana. E molto.
Non spoilero nulla.
Auuuuuuuuuuu e a presto!