Una nuova vita
di Chupacabra19

19/01/15, ore 18:29

Eccomi di nuovo ahah
Che dirti di diverso? Bella, dannatamente bella. Ogni capitolo lascia a bocca aperta. La prima parte sul passato è dolce.. aspetto di leggere altre informazioni sulla piccola Cassie. Le battute fra Daryl e Kendra mi hanno fatto morire dal ridere.. mi piace come tu riesca ad alternare momenti drammatici ad altri ironici e leggeri. I vari protagonisti son descritti alla perfezione, mi basta leggere una loro battuta per vedermeli tranquillamente. Sono fedeli alla serie tv. E poi, sai sempre come concludere un capitolo. Come potrei non continuare la lettura adesso? Dimmelo! ahah lei, sola con Michonne.. muoio o:

19/01/15, ore 18:17

FAVOLOSO. assurda la scena in cui conta i secondi e non capisci cosa fa, finchè non dice 90 sec. E tutto per misurare la distanza in modo che se trovasse qualcosa avrebbe saputo organizzarsi. Rick, il discorso che fa, l'atteggiamento.. me lo vedo troppo bene. E cavoli, è arrivato Daryl! Entrata spettacolare. Ogni capitolo è più bello dell'altro, davvero. Anche la descrizione dell'attacco zombie, wow. senza parole, dinamica, suspense. Ho temuto per Carl. Ovviamente ora mi leggo il capitolo dopo. Fanfiction spettacolare.

19/01/15, ore 18:00

Ommioddio, ti prego. Rick ce lo vedo benissimo, così come Hershel e Carol che si arrabbia. Adoro sia i dialoghi che le parti narrative, sta venendo su una magnifica ff. Spero tanto che passi dalla loro parte. Voglio conoscere il passato di Kendra! Bravissima, bravissima.

19/01/15, ore 17:52

Oddio! Idea stupenda, davvero. Adesso dovrà presentarsi alla prigione come spia.. corro subito a leggere il capitolo successivo. Comunque, non mi sono ancora soffermata su un giudizio vero e proprio, perchè mi sono lasciata trasportare dalla storia. Scrivi così bene che viene voglia di leggere e leggere, non volendo fermarsi. I personaggi riesco ad immaginarmeli bene, le descrizioni poi sono fantastiche,, ed emerge anche l'animo di questa ragazza tosta.

19/01/15, ore 17:49

bello, bello, bello! Ohw il Governatore, sotto una luce diversa.. in fondo era solo un padre un po' matto ahah Comunque è stupendo

19/01/15, ore 17:48

Questo primo capitolo mi ha incuriosita da morire! Scrivi benissimo.. e poi, cosa?? Woodbury!? Finisci subito fra i preferiti!

17/01/15, ore 18:18

favoloso, come al tuo solito. Il passato di Kendra sta venendo fuori pian piano, in modo lasciare curiosi chi legge. Poi mi piace troppo questo personaggio, riflessiva, decisa, ma anche insicura. Ho riso da morire alla scena della camicia! Si alternano momenti di tensione a scene ironiche!

13/01/15, ore 20:03

Che trovata geniale! L'idea dell'infiltrata è stupenda. I personaggi poi sono bene caratterizzati. Rendi la lettura incalzante, sia nei dialoghi che nelle descrizioni

13/01/15, ore 19:58

Che trovata geniale! L'idea dell'infiltrata ci sta benissimo. Magnica caratterizzazione dei personaggi.

13/01/15, ore 19:57

Ommioddio Il Governatore! Stupenda questa storia. Hanno avuto una relazione? Sono curioso accidenti ahah bravissima comunque, finalmente qualcosa di diverso dalla solita cosa beth-daryl.

13/01/15, ore 19:55

Già dal primo capitolo si capisce come tu sappia scrivere bene. Mi piace questo personaggio, divorerò ogni prossimo capitolo. E poi, finisce col nome della cittadina.. lasci tutti sopresi!

13/01/15, ore 19:43

stupenda, non deludi mai. Lasci sempre col fiato sospeso! Aggiorna presto **

11/01/15, ore 16:33

Amo letteralmente questa storia. Avvincente, intrigante.. scrivi benissimo e lasci al lettore la voglia di continuare la lettura. Mi piace la trama ed il nuovo personaggio femminile che hai inserito. E Finalmente è arrivato Daryl! Impazzisco. Ad ogni modo i vari protagonisti della serie sono ben descritti e fedeli, riesco ad immaginarmeli tranquillamente. Ti prego, continua!

09/01/15, ore 14:17

Riciao! Felice che tu abbia seguito il mio consiglio! Ora posso lasciarti una vera e propria recensione! La storia è molto carina, ben sviluppata ed hai rappresentato bene i personaggi, mantenendo i loro tratti distintivi. Sono molto curiosa di leggere il seguito e attendo con ansia l'entrata in scena di Daryl. Alla prossima!

09/01/15, ore 13:20

Ciao! Mi sarebbe davvero piaciuto leggere la tua ff,  ma il primo capitolo, così come l'hai pubblicato è praticamente impossibile da leggere. Non offenderti, ero molto felice che qualcuno avesse postato qualcosa di nuovo, ma in questo modo risulta davvero complicato. Ti lascio una recensione neutra che spero possa trasformarsi in positiva una volta sistemato il primo capitolo, magari ripubblicandolo usando un'impaginazione migliore. Aspetto tue notizie e sono impaziente di poter leggere la storia.