Una nuova vita
di Chupacabra19

09/03/15, ore 13:35

Ma stai scherzando? *urla*
Non puoi far violentare Kendra, nooo. Ora ho paura di leggere il prossimo capitolo. *pregaaffinchèqualcunolasalvi*
A parte questo, leggere è stato come ricevere un pugno allo stomaco. Non riesco ad elaborare la morte di Drake! La scena, la descrizione.. sublime e drammatica. Cattivissima nell'animo però ahaha dai, mentre si baciavano.. tristissimo! Ma geniale dal punto di vista scenografico. Se fosse una puntata sarebbe di grandissimo effetto! Purtroppo sono rimasta indietro coi tuoi aggiornamenti, quindi ora devo recupare. Muoio dalla voglia di leggereee.
ciauu
p.s. BRAVISSIMA

07/03/15, ore 15:41

Cup!!
Finalmente sono qui a recensire, scusa se non l'ho fatto con l'altro capitolo, ma poi me lo sono dimenticato, ehehehe... ^^'
Mamma mia, non vedo l'ora che Kendra e Daryl spacchino il culo a sti qui, che nervoso mi fanno venire Joe e i suoi!!
Mi piace vedere i nostri due antieroi in conflitto, sinceramente non ce li vedrei insieme, se è a questo che punti, ma quasi li metterei sullo stesso piano d'amicizia che lui ha con Rick e Carol *w* Anche perché ormai Daryl non riesco più a immaginarlo insieme a qualcuno ahaha.
Il prossimo capitolo sarà decisivo. Mi chiedo come reagirà l'arciere alla sua confessione. Non so proprio, vedremo.
Aggiorna presto, ciaau!

-The LoonyBlogger

06/03/15, ore 23:45

Oh mamma. Kendra da sola con Len... caspita l'ho immaginata brutta per un momento! Cavolo non vedo l'ora che Daryl gli spacchi la faccia *alza la mano e sventola una bandierina* ahah
Capitolo bellissimo, però cavolo me lo sono praticamente mangiato, è durato troppo poco xD
Scrivi divinamente, è tutto così sciolto che mi sembrato di sentire me stessa, come se fossi io a parlare o.o wow. Il battibecco tra i due è stato emozionante, mi è arrivata tutta la rabbia di Daryl e la prontezza do Kendra, gran bel personaggio. Forte e inarrestabile dopo tutto quello che ha passato, è ammirevole ma prima o poi dovrà crollare temo...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma la vedo dura!!
Un abbraccio
Dani.

03/03/15, ore 22:03

Eccomi qua, dopo aver letto tutti i tuoi capitoli uno dietro l'altro! Che dire? La storia mi ha affascinata fin dal primissimo capitolo ed è proprio per questo che non ho fatto nessuna fatica a leggerli tutti e quindici. Scrivi davvero davvero bene, errori quasi del tutto assenti, niente da ridire, anzi, avrei solo e soltanto complimenti da farti!
Mi è piaciuto un sacco il modo in cui Kendra è entrata in relazione con il gruppo di Rick e gli altri, hai trovato un bel pretesto, per niente forzato.
Sono rimasta davvero senza parole per Drake, non me l'aspettavo proprio, riesci sempre a rendere interessante ogni singolo capitolo. Per quanto riguarda questo, credo che tu abbia affrontato davvero benissimo la violenza che ha ricevuto Kendra e che dire, amo quando Daryl si comporta in questo modo, lasciandosi andare un po' per poi tornare il solito Daryl di sempre!
Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà il rapporto tra i due, riscriverò sicuramente al prossimo capitolo che posterai!
Ciao, elsa

26/02/15, ore 20:17

Allora, ho letto tutta la tua storia e... La trovo assolutamente stupenda!
Alla fine del capitolo precedente mi ero detta: "impossibile, arriverà sicuramente qualcuno a salvarla da quei tizi!" ma no, tu ti sei spinta oltre il limite. Per questo mi hai colpita. E devo dirti che non mi è dispiaciuto per niente, anzi mi ha fatto adorare ancora di più la tua storia.
Anche il carattere della protagonista mi ha sorpresa (in senso buono).
È in continua mutazione, a seconda di ciò che prova e che accade intorno a lei.
Brava! Seguirò sicuramente la tua storia capitolo per capitolo :D

26/02/15, ore 14:25

SHIIIP
Drake mi piace tantissimo, ha già capito Kendra.E' stato giusto il salto temporale, almeno puoi dedicarti meglio a entrambi, evitando gli inconvenievoli discorsi. Secondo me c'è già del tenero, vedremo. Intanto mi accontento di un abbraccio u.u Kendra ormai la conosciamo benissimo tutti, è davvero impressionante come tu sia riuscita a renderla reale. Ancora non vuole cercare gli altri, credo si senta sempre in colpa e dopotutto, pensa che siano morti. Non vuole illusioni. Mentre Drake la vede triste, perchè non è superficiale, sa come si sente. Finalmente un altro ricordo di sua sorella, mamma mia che tristezza. Deve avere alle spalle una brutta storia. Voglio scoprire di più !! Bell'azione nella baita disrutta, gli zombie ovunque, il panico. In twd non mancano mai ahah
bravissima, non deludi mai.

26/02/15, ore 13:44

Ciao! Ti premetto che ho cominciato a leggere la tua storia l'altro ieri, e all'inizio mi prendeva e non. Poi quando ho letto "woodbury" mi son detta "wow! comincia a woodbury come la mia, devo assolutamente leggerla" ahahah e devo dirti che... doppio WOW! Magnifica! nel capitolo precedente ti avrei uccisa, far moprire Drake insomma, sei stata più malvagia di Kirkman che ha fatto morire Beth! Un lume di speranza, di positività... puff sparito nel nulla! non si fa, no no. Giuro però che non appena hai descritto gli spari ho fatto "eccallà (tipico termine romano XD) è arrivato Joe" e toh! era proprio lui! Forse perchè nella mia storia volevo infilarcelo come hai fatto tu? credimi, sono basita. Ahahaha Non ho parole! ;) resta il fatto che è una GRAN storia! Quando poi la povera Kendra si trovava con il gruppo ed arriva Daryl, prima ancora di sapere che fosse lui, sono saltata dalla sedia e ho fatto "siiiiii è arrivato Daryl!", forse mi è venuto spontaneo intuirlo dal termine in cui Len lo ha chiamato ahahah
Scrivi divinamente, qualche errore c'è ovvio, ma detto tra me e te neanche si nota, cioè per farci caso la devi leggere due volte, per dirti! Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà a quei due adesso. La complicità dovrà essere per forza loro amica.
P.S. stupendi quando si sono abbracciati, anche se non me lo aspettavo proprio!
Continua così! Ah, scusami se ho recensito solo alla fine, di solito sono logorroica in tutti i capitoli, ma come già detto me la sono divorata in poche ore, nonostante sia mooooolto lenta a leggere, quindi credo di aver detto tutto in una sola recensione! ;)
Daniela
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 01:53 pm)

26/02/15, ore 11:29

Non entro da un po' su efp e quando torno, yee, mi becco tuoi nuovi aggiornamenti! devo recuperare ben quattro capitoli <3
Allora, wow e wow. Ormai non so più cosa dirti, ma ci tengo a darti recensioni dettagliate perchè vedo che ti impegni molto per questa storia e sarebbe quasi ingiusto non farti sapere come la penso. Ovviamente bene, stupendo anche questo capitolo. Lo sai, amo le tue descrizioni dei paesaggi e dei sentimenti della protagonista. Lei che corre con la testa di Hersh è davvero toccante, dolcissimo poi il finale, nella serie questo manca. Gli hai reso giustizia, brava! E una nuova entrata, ben venga. Drake mi pare un tipo interessante, si è mostrato subito comprensivo! Anche se, quando ha visto la testa, ovviamente gli è partita la bussola ahah Ma sono sicura che leggerò qualcosa di carino fra loro! mmh, me curiosa. Credo leggerò tutto in cinque minuti ahha
Perfetta come sempre, non ho critiche da porti. Per ora u.u

25/02/15, ore 21:20

Questo è esattamente ciò di cui parlavo!Adesso la mia attenzione è completamente catturata!E ti posso dire sinceramente che non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :D Mi sono ricordata una cosa che volevo specificare nella precedente recensione ...Erano le 6 del mattino e dovevo ancora andare a nanna, quindi ero fuuuusa!Ci tenevo a fare una precisazione sull'ooc: Chiunque, va sull'OOC. A parte alcune caratteristiche fisse , un personaggio lo interpretiamo nel modo in cui ci arriva.Questo è un aspetto da considerare sempre. Quando scriviamo siamo noi i piloti, è ovvio sfociare nell'ooc , perchè decidiamo noi, per i personaggi. Diciamo che in ogni storia dovrebbe essere quasi sottinteso :D
Ecco la piccola precisazione che volevo fare ^^ Tornando al capitolo, come dicevo mi è piaciuto molto. L'ho trovato anche molto scorrevole e meno "pesante" Ovviamente per quanto riguarda il contenuto, è tutt'altro che leggero!Questo è uno di quei punti di svolta. Da qui in poi si fa tutto più serio!Quindi non farci aspettare troppo, mi raccomando :)
P.S. ancora graaazie per aver letto l'inizio della mia "circa" fanfiction ^^ Un beso!!!

25/02/15, ore 11:04

Alt! Cosa diavolo hai fatto a Drake?? *piangeinunangolo*
Ma va bene così, te lo concedo solo perchè sei brava in quello che fai e sembrerà strano ma almeno è morto in modo dolce insomma, mentre si stavano baciano ** Mi piaceva tantissimo Drake e son sicuro che piacesse tanto anche a Kendra ahah sicuramente, avrà un ruolo importante per lei. Non se lo scorderà presto, i discorsi che gli ha fatto sono profondi e bellissimi. E' come se le avesse dato una scossa, un motivo per continuare.
Terribile, terribile l'idea del gruppo di Joe °O° Poveraccia.. però sono felice che tu li abbia inseriti! Adoravo Joe nella serie ahah Non vedo l'ora di leggere altro, aggiorna presto :D
Mi fa piacere che Kendra si sia confidata, abbia parlato con qualcuno.. ma credo che adesso sarà riluttante dal farlo una seconda volta.
Il titolo del capitolo azzeccatissimo.
Ripeto, povero Drake. Già li shippavo ahah
Complimenti comunque, bravissima.

25/02/15, ore 08:15

Secondo me alla fine è vero che nessuno è sicuro!E certamente Drake ha avuto un grande impatto sulla vita di Kendra... Ma immagino che quello che sia successo sia giusto diciamo, per come deve andare la storia!Beh che dire, attendo con ansi il prossimo capitolo, sono molto curioso ... Immaginavo si arrivasse al punto di incontrare quella banda schifosa... Sappi che non puoi lasciarci con il fiato sospeso per molto XD!!!

22/02/15, ore 17:44

Erika ma tu fai aggiornamenti record *w*
Lo scorso capitolo l'avevo già letto, solo che era tardi e mi sono detto: ''lo recensisco domani, tanto non c'è problema!'' ma come al solito me ne sono dimenticato -.-''
Magnifici entrambi i cap e... e... no, non puoi farmi questo. Non puoi farmi affezionare a Drake, farmi ripetere meltalmente ''ship, ship, ship'' pensando a lui e a Kendra e poi farmelo morire proprio mentre si baciano. NON PUOI! :'C sei peggio degli sceneggiatori, lasciatelo dire u.u Naturalmente in senso buono.
Ora sono triste :c povero Drake. :C ora quei bastardi stupreranno Kendra. Mamma mia ho la follia omicida che mi scorre nelle vene. Spero che arrivi Daryl e li uccida uno a uno >.<
Ora vado, capitolo magnifico *w*
Il prossimo cap sarà sempre incentrato su Kendra o vedremo anche gli altri pg?

-The LoonyBlogger [Black Thunder xD]

22/02/15, ore 17:22

DRAKE *^*
questo bel fusto! ahah
Complimenti come sempre, è una gioia leggere i tuoi capitoli. So che mi ripeto, ma ormai è come se conoscessi Kendra. Sei così brava nel descriverla caratterialmente, che già posso immaginare le sue reazioni. Un personaggio adorabile. Drake mi piace molto come compagno eheh magari scatto qualcosa.. se non è già scattato uu Purtroppo sta andando troppo bene, immagino che accadrà qualcosa ed ho paura! Sono passate delle settimane, ma ancora Kendra non riesce a non pensare agli altri, come giusto che sia. Son curioso di sapere se segui la serie tv o se ci metti qualche altro colpo di scena!!
Amo gli scorci sul passato.. aggiungi sempre qualche dettaglio, un pezzo del puzzle. E' tristissimo pensare alla morte di Cassie, quella dolce bambina mi fa tanta pena.. ma allo stesso tempo voglio scoprire com'è successo. Dolcissimo il fatto che la fascia bordeaux è di lei! Ora finalmente si capisce perchè la porta sempre con sè. Aww.
*abbraccialoschermo*

20/02/15, ore 06:02

UUUUhhh Allora... Ogni volta mi ripeto, quando leggo una fanfiction già avviata con molti capitoli, di prendere seeeempre appunti cavolo!Così mi ricordo tutto quello che dovevo scrivere XD Questo perchè mi piace recensire una storia in tutto e per tutto, analizzare l'inventiva, la stesura, il lessico ... Insomma, se uno si impegna tanto nello scrivere ( come fai tu ) mi sembra giusto impegnarmi per fornire la recensione (non richiesta XD) più completa possibile :)

Dunque, da come scrivi, sembra che vedi! Sei dettagliata e minuziosa, di prodighi per far si che il lettore veda lo stesso che vedi tu, e questo ti rende una scrittrice con i contro fiocchi!

Gli errori ortografici dovuti alla battitura non li considero poi così importanti, mentre quelli grammaticali si ... Ne tuo caso sono inesistenti entrambi!Yeah!(pollice in su!).

L'idea della storia chiaramente mi stuzzica, o non sarei qui a scriverti. Tuttavia non posso ancora dire che mi soddisfa del tutto ... Diciamo come la piega che ha preso TWD ... Nel senso che è un pochino piatta. In the walking dead, di fatto , si perdono nel silenzio, negli sguardi, poco nel dialogo, spesso si va di "sogni coscienti ", però succede sempre un qualcosa, anche di piccolo, che ci spinge a continuare a seguire questa serie che amiamo.Nella tua storia vorrei leggere un pò più di dialogo, vorrei che entrasse più nel vivo e che le descrizioni ( se pure come ho detto prima fantastiche ) fossero un pochino più leggere o leggermente più brevi , perchè si tende a perdere la concentrazione !

Chiaramente la tua Kendra è il personaggio principale, in più da te creato e quindi anche normale dedicarle tanto spazio! Vorrei che sapessi che Kendra è un personaggio a tutti gli effetti ormai, è completa diciamo, ognuno di noi se la può immaginare tranquillamente, con tanto di anfibi un pò logori e sporchi di fango :) Quindi questo è un altro obbiettivo raggiunto!!!

Ultima cosa, meno importante che ormai potrei anche evitare (perchè non è più un "problema) mi è venuta in mente leggendo il capitolo cinque credo, o giù di li.

A differenza di molti, io ho trovato Rick e anche Carol, un pò tanto OOC!Però questa magari è solo la mia opinione, non condivisa :P

Ti chiedo scusa per il papiro che ti ho scritto, e ancora credo di non aver detto tuttoXD Ma in linea di massima questo è ...

Ti faccio i miei complimenti, spero che aggiornerai presto e che non ti abbia offesa nulla di ciò che ho scritto, davvero non era mia intenzione :)

Brava, continua così!

20/02/15, ore 05:32

La tua storia mi piace! Leggo spesso storie con personaggi nuovi purchè ci siano anche i soliti :D Spero di vedere presto Daryyyyl !Vorrei capire se stai pensando qualcosa per lui e Kendra :D :D :D Continua così e aggiorna presto, voglio proprio leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 05:35 am)