Una nuova vita
di Chupacabra19

Ma sono senza parole, SENZA PAROLE, GIURO. Amo ogni tuo capitolo e amo tutto ciò che esce da quel melone che hai al posto della testa. I miei KENDRYL FEELS... Ahhhhh. Un capitolo perfetto, assolutamente magnifico. Sono contenta del ritorno di Carol, ma non sono contenta dell'arrivo di padre Gabriel, ma fa parte della storia e va accettato, anche se lo prenderei a pugni. L'attesa ha fatto valere la pena (?) (evviva l'italiano). Sono rimasta a bocca aperta in ogni scena Kendryl, ormai mi conosci, vivo per questi due. Complimenti.
Xoxo, -Aly

18/05/15, ore 23:04

Ciao Cup!
Scusami tanto per l'immenso ritardo, non ho nemmeno recensito il capitolo scorso! Sono pessimo come recensore x(
Allura, incominciamo da quello che mi ha colpito di più del capitolo scorso:
Il Governatore è VIVO? Oddio, oddio, oddio. Non posso crederci, questo credo sia il più grande colpo di scena che si sia visto in TWD. Dopo la morte di Sophia. Poor girl :c
Seconda cosa:
Nel vagone ci sono Abraham, Rosita, Eugene, TARA, Sasha, Glenn e Maggie, giusto? Ho letto bene nel cap scorso? Tara? *W*
Proprio non so cosa aspettarmi dal governatore! Chissà cosa vorrai fare! E chissà se morirà qualcuno! D:
Ritorniamo a questo capitolo. Tornare è una parola grossa, ancora dovevo commentarlo ahah
Allura, ho rivisto Bob in Kendra *w* Il mio Bobby, il mio Kebob. Sigh, battuta pessima.
In una frase Kendra dice: ''illustrai con una certa freddezza''. Lei non è fredda, lei è una delle cose più umane che conosco. Tornare indietro per quel taccuino e rischiare la vita... beh, la trovo una delle cose più umane e allo stesso tempo folli che si sia mai vista.
Per un momento ho temuto che avesse perso una gamba. A dirla tutta ci stava pure xD Però sono felice che non è andata così. Allora ho pensato: sarà una Noah 2.0, ma nemmeno quello, visto che nessun tendine è stato reciso ahaha
Ho delle varie opzioni su chi l'ha salvata:
-Kioshi
-Carol
-Beth
-Tyreese
-Persone del vagone B (tipo Bob, il biondo e la sua tipa, Karen, Lizzie, Mika ecc..)
-Morgan
Kioshi può aver deciso di seguirla e aiutarla, ma visto il crollo dubito che sia qualcuno del gruppo.
Carol perché è la badass assoluta ahaha. Però seriamente, se anche questa volta è lei l'eroina di Terminus (speriamo xD) è probabile che l'abbia salvata.
Beth se non è finita al Grady, cosa che spero, magari si è unita a Carol per salvare tutti. O è rimasta nella baita con il tipo e Judith (se hai deciso di mantenere quei dettagli) e al posto suo c'è Ty.
Tyreese ne dubito un po', visto la sua indole calma e tranquilla, ma non si sa mai ahaha.
Le persone dell'altro vagone magari sono riuscite a uscire, magari ce n'erano ancora, cosa ne sappiamo? Un po' ci spero, così da formare un mega gruppo di sopravvissuti ahahah
Morgan invece può essere arrivato prima in questa storia e ha salvato Kendra e magari è anche la causa di tutto. Tipo che ha incontrato Carol ecc.. e con loro è venuto a Terminus. Chissà. Magari farai una storia parallela con Morgan e Kendra. Sono curiosissimo.
Ora vado, se avevo altro da illustrarti mi è passato di mente, troppo sonno. Però, prima di andare a letto, quasi quasi mi riguardo i primi ep della quinta stagione ahaha. :P
Ciao Ciao, complimentoni!!

18/05/15, ore 22:06

Ma io che mi contorcevo come provassi gli stessi dolori?
Divino, semplicemente divino! L'ho divorato in poco tanta la fluidità della scrittura!
Secondo me non è Daryl ad averla salvata, sarebbe un po scontato, ma se così fosse sarebbe comunque un bel colpo di scena! Noto con piacere che continua ad essere cazzuta come la mia Abby, Dio quanto mi intrippa sta cosa! *-*
Non ti dico di aggiornare presto, perché lo studio arriva prima di tutto, quindi aspetterò con mooooolta (im)pazienza xD
Un bacio!

18/05/15, ore 19:02

Favolosa, si! sicuramente sarà stato Daryl a soccorrerla. L'arciere è molto premuroso con lei da quanto ho potuto notare...
Lo sceriffo con l'espressione da folle è stupendo.... rivedo il suo viso. Eccome se lo rivedo!
amica mia, continua così!
kissssssssssss

18/05/15, ore 18:35

Ma cavoli! Sei così brava! Si può che ad ogni capitolo mi stupisci sempre di più? Mi batteva il cuore a mille, davvero. Mi emoziono anche quando leggo questa tua storia, ti giuro. Sto sudando dalla tensione. Bravissima davvero, complimenti. Non so davvero che dire, sono senza parole. Grazie per averci deliziato con questo nuovo capitolo
Baci, Aly. ❤️😘

12/05/15, ore 18:30

Brian?????
ma scherziamo? Genia sei, punto. Oddio, se sarà davvero lui.. Ceh asdfggvc *sbava*
era da tanto che non ti recensivo, ti chiedo mega scusa ma anch'io come te sono stata rapita dai libro di scuola. Ma non ti nascondo il fatto che mi è mancata tantissimo la tua storia. Ed ora sono col fiato sospeso! Faccio pena con le recensioni, ma è inutile ripeterti quanto sei brava, ormai avrai capito come la penso ahaha quindi lasciami sfogare ahaa BRIAAAAN ? Aggiorna immediatamente! Anche se, non so perché, ma immagino che ci farai patire un sacco prima di saperne di più :P
Moriró nel frattempo ahaha no dai, la tua storia è stupenda. Ti recinserei tutti i capitoli precedenti, ma sarebbero tutte cose tipo 'sei brava brava brava brava brava x infinito' ahah
ti faccio un applauso virtuale <3

matilde

12/05/15, ore 17:55

Oh cavoli. Mi hai lasciato col fiato sospeso, soprattutto quando ho letto "Brian"... La storia è ad ogni capitolo più bella e avvincente, e ovviamente spero in tante altre scene Kendryl. Non c'è nulla da dire, se non complimenti per come stai scrivendo la storia, insomma prendendola dalla serie ma cambiando delle cose, in tal modo che il lettore non sa cosa aspettarsi. Magnifico. Complimentissimi ancora, non vedo l'ora del prossimo capitolo. Baci :*

12/05/15, ore 14:03

Bello Bello!! "they're fu**ng with the wrong people" siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii FANTASTICO!
Mi chiedo quando Kioshi abbia incontrato l'uomo con la benda sull'occhio.... non vedo l'ora di scoprirlo! Mi piace la Kendra più attiva :D e Daryl sempre più stizzoso ahahahah spero tanto che i due si avvicinino.
Attendo il cap 23!!!!!
A presto! kiss

11/05/15, ore 23:02

Wow! Devo ancora riprendermi! Che spettacolo di capitolo!
Brian....WTF??? Non lo farai davvero.... è morto, vero?
Ora, non so come farai, ma DEVI assolutamente aggiornare, perché qui se ne vedranno delle belle secondo me!
Non ho altro da aggiungere su questo capitolo, se non che è WOW. Mi è piaciuto tanto! Ma l'ho già detto quindi non vale xD
un bel Daryl alla fine, mi piace! Un po più di umano ogni tanto ci sta!
Aspetterò con ancora più angoscia!

A presto! :*

11/05/15, ore 21:45

#please
Ti prego, perdonami per l'eeeeeeenorme assenza terribile! Ho dovuto recuperare tanti capitoli e non ne sono stato mai così felice ahah quando finiva uno, potevo subito leggermi quello dopo *^* ci sarebbero così tante cose da dire, ceh, hai fatto un CAPOLAVORONE a mio avviso! questa storia è il massimo, sul serio. Non ho da ridire su nulla, se non farti i complimenti.
I due capitoli sulla sbronza, tanto di cappello! Servivano dei momenti leggeri, ahaha ho riso come un matto. E parliamone, Daryl è sempre più vicino.. ancora non so bene se vuoi creare una relazione fra loro e se vuoi deviarci.. mmh u.u Ed ora c'è questo Kioshi.. ahi ahi ahi.. e WAIT : BRIAN? QUEL BRIAN??
sono in iperventilazione. #someonehelpmenow
Curiosità a palla. Ti chiederei di aggiornare presto, ma a quanto ho capito sei aberrata dallo studio. Quindi, keep calm. Aspetterò *^*
Non farò altro che pensare a brian, cos'è uno scherzetto o si tratta davvero di lui? Mannaggia. E come usciranno da Terminus? Seguirai la serie? Ah ganzissimo che hai ripreso le vere battute, curata come sempre.
Ti stritolo in un abbraccio, alla prossima :DD

Che bello finalmente sono arrivati a Terminus!! e poi... Daryl geloso *_* questo apre a nuove aspettative .... eheheh
Mi ha sorpresa l'introduzione di un nuovo personaggio, carino, sono curiosa di come svilupperai il suo carattere e come interagirà con gli altri del gruppo.
Mi è piaciuto tanto il rispetto delle battute originali, il Rick di questi episodi è favoloso! lo Adoro!
bellissimo capitolo, più di "intramezzo" ma ci sta tutto come passaggio ad una nuova avventura! continua così che sta prendendo proprio una bella piega la storia, soprattutto per Daryl e Kendra... spero si avvicinino molto nelle prossime righe...
Al prossimo capitolo!!

Ma che bello! Sono felicissima di leggere di Terminus, questa parte mi affascina particolarmente perché mi incuriosisce come la scrittrice/lo scrittore rielabora, anche rimanendo nel tema tf, quanto successo con questi maledetti cannibali, quindi adesso si fa ancora più interessante! Devo dirti però, che non sono del tutto contraria a ciò che ha detto il recensore prima di me. Ti dirò che il rapporto tra Daryl e Kendra, che da come scrivi si capisce vuoi che diventi qualcosa in più (poi non so, magari sbaglio), sembra un rapporto come tanti, come se fosse una Michonne o una Maggie per intenderci. Sembra appunto una delle tante. Secondo me dovresti elaborare meglio questo rapporto, non so dirti in che modo perché la storia è la tua e la piega devi dargliela tu, ma personalmente è questa la sensazione che mano a mano nei capitoli mi arriva!
Per il resto rimane una storia meravigliosa, e sempre più intrigante!
Fai un altro piccolo miracolo magari, aggiornando presto xD
un saluto
Daniela

Woo!! Che bello non vedevo l'ora del nuovo capitolo! Semplicemente WOW! La mia parte preferita? Ovvio, "il mio ragazzo" *-* ... #shipshipship ... Anyway complimentissimi. Bello il fatto che prenda passo passo dalla storia vera. E poi c'è il nuovo personaggio (mi sono già dimenticata come si scrive... Che babba) che è tenerissimo (per ora. Mica che poi si rivela un serial killer hahaha ma non credo) comunque ancora bravissima e grazie per il bel capitolo! :*

Cup!
Che aggiornamento ''record'' *w* Sì va beh, è due giorni che ti stresso, zcuza xD
Il capitolo è molto carino, sono contento che abbia seguito di pari passo le vicende della serie tv. Più possibilità per Carol di essere una badass *w* xD
Kioshi è stata una sorpresa, non mi aspettavo l'entrata di un nuovo membro del gruppo proprio ora. All'inizio credevo fosse uno di Terminus, invece no. Mi chiedo cosa riserverai per questa new entry. Una nuova storyline al posto del Grady, forse? O è semplice carne da macello? Uhm, molto curioso a riguardo. Vedremo.
Se speravo che il capitolo si concludesse con loro che entravano nei vagoni e rivedevano gli altri, mi sono dovuto ricredere xD Sono troppo curioso di sapere chi c'è la dentro. Se ritroveremo Tara, Bob. Il biondo e la castana che Rick e Carol hanno incontrato quando lui l'ha esiliata. Può essere tutto, puoi averli fatti rinchiudere in un altro vagone o non puoi averli proprio messi all'interno della storia. Chissà. Mi tocca fantasticare xD
Le scene in cui Ki dice che Daryl è il fidanzato di Kendra e quella in cui chiarisce con lei, con l'aggiunta dell'incazzatura di Daryl, non le ho particolarmente gradite. Non per la coppia in sè, sono clichè parecchio usati, non sento quel ''sentimento speciale'' che avvertivo quando invece erano Drake e Kendra a confrontarsi. Poi non so, ma credo che con Daryl il personaggio di Kendra sia più ''oscurato''. Mi spiego meglio, dai così importanza al concetto di ''amicizia/feeling/quelcheè'' che secondo me la personalità non viene sfruttata al massimo. Poi probabilmente è solo una mia impressione, ma da ''indipendente'' credo sia capace di rendere molto di più, perché trovo proprio che Daryl la oscuri un po', lasciandola ''una'' delle ''tante'' che lega con lui, come nella maggior parte delle storie. Non so, probabilmente è solo una mia impressione, ma spero di vederla più indipendente e interagire con altri personaggi :)
Per il resto, il capitolo è fantastico, lo adoro! *w* Aspettavo da tempo il loro arrivo a Terminus e ora mi chiedo proprio come si concluderà questa parte della storia! *w*
Mi chiedo anche come sfrutterai Garreth, sarà curioso vedere in che modo lo gestirai :3 Uhm, curiosità a mille!
Non ho nient'altro da dirti, se non: spero in un altro tuo aggiornamento lampo! :D
Ciao ciao!

-The LoonyBlogger
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 10:29 pm)

30/04/15, ore 21:52

Cup!
Eccoti qui con un nuovo capitolo! *^* Lo aspettavo con ansia, lo ammetto xD Mi mancava Kendra ahaha
Allura, incominciamo dal fatto che adoro il suo rapporto con Daryl *^* Mi sembrano tanto fratello e sorella, non posso farci niente. Però non riesco a vederli come coppia xD La Daaron ormai ha conquistato il mio cuore ahaha
Anyway, la scena della vasca è bellissima, mi sono immaginato loro due dentro. Ti chiederai: e allora? Beh, allora complimentoni, veramente in pochi ci riescono. Anche quando si è messa in posizione fetale a piangere, mamma mia, nella mia testa è arrivata quell'immagine. Riesci a trasportarmi completamente con il tuo stile, bravissima.
Michonne ehehheehe... no. Non shipparli, non puoi. Daryl è di Aaron. u.u Guarda i fiori Michonne, guarda i fiori... sigh, mi mancherà quella scena in questa storia :c xD Kendra la vedo bene da sola, ma anche a lei gli servirà un appoggio :3 Spero che ad Alexandria troverà qualcuno :3 Non so perché, ma la shippo con Spencer xD Così, a caso xD
Tornando alla storia, spero che a Kendra la febbre passi presto v.v poor, proprio ora doveva stare male? D:
E così sono costretti a fuggire dalla villetta :c mi dispiace, volevo che la lasciassero in modo ''sereno''. Almeno sono arrivati a Terminus *w*
Sinceramente continuo a sperare che sia Carol a liberare tutti però v.v Rick deve essere rinchiuso, altrimenti non c'è gusto xD
Tutti i personaggi li trovo IC, bravissima :3
Con questo, ti lascio, devo andare :3