Una nuova vita
di Chupacabra19

30/04/15, ore 21:46

Bello bello bello :D Adoro Kendra è un personaggio grandioso...in trepidante attesa del prossimo capitolo :*

30/04/15, ore 15:56

Siiiii terminus! Evviva! Sono pSiiiii terminus! Evviva! Sono proprio curiosa di sapere come tratterai la storia d'ora in poi!
Ma quante risate mi sono fatta con il battibecco tra Kendra e Daryl, ancora mezzi ubriachi tra l'altro? Ahahaha sono M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I! XD
Mi piace il fatto che ormai quello che lei ha fatto sia passato, e che ora la calcolino a tutti gli effetti una loro compagna, se lo merita e loro come gruppo meritano un soggetto come lei, che può sembrare debole ma che secondo me ha una forza d'animo incredibile!
Bellissimo capitolo, scorrevole a tal punto che sembra quasi corto!
Sono felice che ci troviamo sulla stessa lunghezza d'onda, mi piace sapere che le nostre storie si somigliano in alcuni punti, non so mi mette Buon umore per continuare! Grazie!
A presto! roprio curiosa di sapere come tratterai la storia d'ora in poi!
Bellissimo capitolo, scorrevole a tal punto che sembra quasi corto!

15/04/15, ore 23:02

Erika!!
E' da una vita che non ci sentiamo!
Con la storia dell'operazione non ho più aperto telegram...
La storia l'ho continuata a seguire comunque però, anche se non recensivo. u.u Non ne avevo voglia, sorry xD
Questo capitolo è molto bello *w* sono contento di vederli ''sereni'' una volta tanto! Però, non so. La quiete prima della tempesta, eh? xD Tutta sta fortuna a Terminus terminerà, purtroppo. Mi chiedo se saranno loro a salvare gli altri... ma spero di no, voglio vedere Carol fare il culo a tutti xD o Beth, che non si sa se qui è stata rapita o meno. :P
Ancora mi chiedo come hai deciso di gestire gli altri gruppi, sono troppo curioso! Judith con chi è? Ormai loro sono praticamente arrivati a Terminus, quindi dubito che vedremo cos'hanno fatto anche gli altri. Spero che darai anche più spazio al trio di Washington ahah, Rosita me piace assai :3 Però manca Tarina :'c e Kebob. Ehehe
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
Recensione verdissima, cappy scritto alla perfezione!
Ciau Ciau!

-The LoonyBlogger

15/04/15, ore 18:42

Mio Dio le risate che mi sono fatta! Ahahahahh fantastico! Leggerli ubriachi che sparano stronzate ed immaginarli è qualcosa di sublime!!!!! Ahahaha
Come sempre sei riuscita a tenermi incollata a leggere senza staccarmi neanche un secondo, e ti assicuro che è raro che non mi distraggo! Questa storia mi prende tantissimo, e non leggerla ormai è diventato come un astinenza, non so se mi sono spiegata. Riesci a far catapultare il lettore nei luoghi e nelle vicende che descrivi, facendo provare le stesse sensazioni ed emozioni dei personaggi! Sono felice che abbiano un po di calma e serenità, se la meritano, soprattutto l povera Kendra!
In attesa del prossimo capitolo, ti mando un abbraccio!

15/04/15, ore 18:01

Annoiata??? PER NIENTE!! Sempre fantastici i tuoi capitoli. Comunque anch'io spero in un "love affair" tra Daryl e Kendra :D

14/04/15, ore 15:12

Finalmente ho trovato del tempo per recensirti, scusami se non l'ho fatto prima! Credo di aver ormai terminato la valanga di complimenti che potrei farti, li ho utilizzati tutti. Finirò sicuramente col ripetermi, ma mi piace da impazzire. Ogni volta che giungo alla fine del capitolo, curiosità indescrivibile e tristezza mi investono ahah Son triste perchè vorrei leggere altre mille pagine, ma so che questo non mi farebbe apprezzare giustamente ogni singolo capitolo.. quindi è meglio così ahah
Ahi ahi, Daryl ha visto le cicatrici.. chissà cosa pensa di lei adesso. Joe spacciato, addio! Rick l'ha fatto secco, era giusto così. Kendra ci ha provato, ma forse anche lei dopotutto lo voleva morto. certe cose non si scordano. Ora che si sono riuniti, cosa faranno i nostri eroi? Zombie? Terminus? Party? Te l'ho detto che sono curioso? Eeeh mi toccherà aspettare u.u
Aggiorna presto, please.
Ad ogni modo, Kendra.. dì la verità.. c'è qualcosina sotto con balestrino eh?? Sarebbe una bella relazione conflittuale ahah

14/04/15, ore 15:04

OMG DRAKE *^* COS'E' QUESTO RAGAZZO? DOLCEZZA INFINITA!
okay, mi riprendo!
No, seriamente, capitolo stupendo anche questo, qui non ci sono dubbi. Mi piaciuto vedere come hai cambiato le dinamiche fino a qua, la storia ha un suo filo e scorre benissimo, potrebbe pure essere un'altra storia, senza zombi, e mi piacerebbe comunque. Che dirti, Kendra è sempre più testarda, ma alla fine ha ragione. A volte mi trovo in conflitto fra lei e Daryl, perchè in fondo spesso hanno ragione entrambi, ma finiscono col discutere! ( cosa che adoro, perchè lo rendi perfettamente ) . Ma ora che abbiamo scoperte quelle righe di Drake, quasi mi si spezza il cuore. E' vero che continuo a sperare in qualcosa di più fra lei e l'arciere, ma quel ragazzo è un amore. Peccato davvero che sia morto.. ma credo che questo renda il tutto ancora più bello. Finalmente hanno trovato Rick, Carl e Michonne. Sono curiosa di vedere cos'altro hai in mente per loro.. arrivi subito a Terminus? Ormai Kendra mi piace così tanto che se tu facessi dei capitoli senza più seguire la trama od altro, la leggerei sempre! Interessante il fatto che abbia voluto salvare Joe.. insomma, i discorsi di lui erano davvero azzeccati e profondi, nonostante fosse un bastardo, qualcosa in testa a Kendra l'ha messa comunque. Le tue caratterizzazioni sono favolose.
Aggiorna prestooo

08/04/15, ore 20:49

Beh, e che vuoi che ti dica? Mi hai lasciato abbastanza col fiato sospeso durante il capitolo, nonostante sapessi già bene o male cosa sarebbe successo. Drake... due righe, ed è diventato il mio idolo. Dolcissimo a scrivere di lei e dei suoi sentimenti sul taccuino, se fosse ancora in vita farei il tifo senza dubbio per lui, altro che Daryl! Meno male che hai deciso di continuare! Sarebbe un peccato mollare, è sempre più bella e interessante ed io sono sempre più drogata!
Mi spiace non essere stata la prima a recensire, ma ieri sera l'ho letto tardissimo e non ce l'ho proprio fatta a recensire!
Attendo con ansia il prossimo, come sempre!

08/04/15, ore 17:06

wuuuuuhuuuuuu fantastico! finalmente l'incontro con Rick!!! e alla grande!
bellissimo capitolo, riflessivo e pieno di significato!

14/03/15, ore 18:28

Bella, bella , bella. bella storia!!
continua così !!!
Mi è piaciuto molto il confronto con "chioma bianca" :D
Daryl si sta aprendo sempre di più a Kendra.
Ripeto... continua così!

12/03/15, ore 18:50

finalmente sono riuscita a recuperare tutti i capitoli e tu mi sconvolgi così, con questa terribile notizia! Non farlo, ti prego. Amo la tua storia, è bellissima.. non cambierei niente. Questi ultimi capitoli poi sono uno più bello dell'altro! La protagonista è stupenda, mi piace il suo carattere.. come si pone nelle situazioni.. la sua forza. Ancora non molla, nonostante le brutte esperienze. Adoro anche il tuo Daryl, è così difficile da trattare.. ma te ci riesci benissimo. i suoi discorsi, l'atteggiamento.. ce lo vedo proprio! Anche quando risponde ad una domanda lasciata in sospeso, od ad una vecchia di un altro discorso ahah è proprio lui. Il gruppo di Joe è qualcosa di.. wow. Il dialogo fra Kendra e Joe, mi è piaciuto da impazzire. In fondo Joe era intelligente diciamo.. non ero stupido come i suoi uomini. Bello quando spara a Len e capisce tutto, ho esultato ahah Daryl fa il distante, però la cerca sempre. Anche se a volte la tratta male, si è affezionato. Spero in qualcosa di più fra loro! Ti direi altre mille cose, perché apprezzo davvero tutto. Ogni singolo particolare! Non vedo l'ora che tu aggiorni, son troppo presa ahah Faccio il tifo per te, non mollare la fanfiction!!

12/03/15, ore 18:22

stai scherzando spero! se ti azzardi a chiuderla qui, giuro che ti cerco e ti obbligo a continuarla. Sì, ti sto minacciando! ahaha a parte tutto, davvero.. non pensare di concluderla, è una bella storia. La mia preferita senza dubbio, giuro. Il personaggio di Kendra è in continua evoluzione, me ne sto innamorando sempre più. Il capitolo è bellissimo, molto introspettivo. Ho temuto per lei nel bosco, quando Len l'ha presa.. che schifoso, le lecca pure il collo.. sei riuscita a farmelo odiare moltissimo ahah Joe invece ha un ruolo davvero interessante.. particolare i suoi discorsi, molto. Un diamante impuro, una bellezza a mio avviso. Daryl poi, iljostro lupo solitario.. adoro il confronto fra Kendra e lui, dico davvero. Mi piace come riesci a farli relazionare.. le loro parole, i silenzi.. non sono poi così diversi.. secondo me potrebbe benissimo nascere qualcosa fra loro. Drake mi è rimasto nel cuore, mi fa piacere che lo nomini. Comunque, guai a te se ti fai prendere da queste crisi. La storia è sensazionale, non mi far prendere questi infarti! Ti faccio i miei complimentoni, anche questo diciassettesimo capitolo è una favola.

12/03/15, ore 16:20

Scherzi vero? Se non la continui vengo a cercarti.
Adesso che finalmente sta prendendo una svolta, non puoi mollare. Finalmente lei si è vista dentro nel profondo, grazie purtroppo a Joe, e secondo me il rapportarsi con uno come Daryl, che in fondo non è così diverso da lei aiuterà entrambi, non solo a salvarsi da quei matti, ma a sopravvivere. E non parlo del compensarsi a vicenda, è ben altro! A mio avviso devi assolutamente continuarla, sta venendo fuori ora il personaggio e direi che è fantastico!
A presto.

12/03/15, ore 14:30

Noooo non smettere di scrivere ...la tua è la mia storia preferita...adoro kendra è un personaggio molto interessante. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo :)

09/03/15, ore 13:43

DARYL! sii, finalmente! *saltadallagioia*
Aspettavo da tanto la sua entrata, è stata perfetta così. S - t - u - p - e - n - d - o .
Non mi ero immaginata una cosa del genere, geniale proprio il "rivendicata". Io non avrei saputo cosa fare, invece è riuscito a restare pacato ed a usare la testa. Adoro come pensi i personaggi e come li sviluppi, qui Daryl è spettacolare. Il lato dolce iniziale, quello scontroso e sospettoso, ed infine quello imbarazzato. AHAHA le si vedeva mezzo seno e lui glielo dice solo alla fine, bellissimo. Ma il loro abbraccio, wow.
Scusa se questa recensione non ha senso, ma sto scrivendo di getto. mi emozionano i tuoi capitoli, ormai ci sono entrato dentro.
Gli altri del gruppo mi facevano salire l'omicidio, quelle battutine schifose.. terribile. Ma Kendra è una ragazza fortissima, sicuramente non si farà spezzare da questo. Anche se.. è roba dura da digerire. Spero che Daryl sappia starle vicino.. ma so che non è molto stabile caratterialmente ahah
Complimentoni!