A wish is a dream...
di Lily_Luna

08/08/09, ore 01:46

bellissimo capitolo, molto importante... bravissima... non vedo l'ora di leggere il magnifico happy ending... un bacione!!

07/08/09, ore 20:20

non so come ma ho perso un capitolo (ecco spiegato perchè non ho recensito)...li ho letti tutti di fila e li ho trovati belissimi, intensi. soprattutto quello in cui albus dichiara il suo amore a ursula: questa copia mi piace sempre di più!!!però scommetto che ora le cose si complicheranno...in fondo la questione del contratto matrimoniale resta sempre aperta...beh non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprire che succederà!!alla prossima!

06/08/09, ore 12:42

*______________* gnagna. ma che bel capitolo! mi piace un sacco come si sta evolvendo la storia. che i giovani si ribellino agli antichi, ohoh! ci spero proprio. ma quanto sono carini ursula e al?! mi piacciono un sacco. xD scrivici una shot sopra, buahahaha. e poi .. beh.. insomma .. oramai cominci a conoscermi e sai quello che sto per dirti.. LILY E LISANDEEEERRRRRRRR. dai che ora ha campo libero. e vivranno insieme felici e contenti. ( scusa la recensione delirante, ma ho poco tempo e devo fuggire! hasta luego, bellissima :* ah .. e di al tuo ragazzo che lo adoro per il regalo che ti ha fatto ** )

05/08/09, ore 12:51

allora.... Ursula ha scoperto di Rose e Scorpius. e Scorpius è troppo dolce. e il "mio Al" di Ursula è troppo bello! e penso di odiare davvero il padre di Ursula. spero davvero di leggere il nuovo capitolo presto! non vedo l'ora che lo publichi! un bacio!

29/07/09, ore 12:19

ciao, sono nuova... ma la tua storia mi ha appassionata davvero molto... complimenti... non vedo l'ora di leggere il continuo... baci dalla tua nuova fan...

28/07/09, ore 22:29

ciao! grazie mille per la splendida persona! non penso di meritarmelo comunque grazie. allora... cosa dire? mi dispiace tanto per Albus... anche se infondo almeno ha istaurato una relazione più che segreta con la "fidanzata di Scorpius". però mi dispiace davvero tanto per tutti! e non continuo perchè non ho tempo ma il capitolo è bello e non vedo l'ora di leggere il continuo. anche se so che si soffrirà parecchio, immagino.... baci! non farci aspettare tanto!

28/07/09, ore 15:40

Ciao ^^ no ma chi ha visto tutto O__O Non si preannuncia, nient'affatto, una buona cosa O_O Però sono sempre bellissimi Rose e Scorpius *__* lei che capisce che c'è qualcosa che non va, e lui che fa di tutto per negare. Poi *___* anche Al e Ursula, che carini! E poi Draco e Astoria mi hanno fatto tenerezza, lui incatenato dai suoi errori, senza la possibilità di tornare indietro, che però non vuole perdere la moglie e il figlio ç__ç Devo scappare xD un bacio alla prossima.

28/07/09, ore 12:30

Chi è che ha visto Rose e Scorpius?! Oddio, no! Succederà il casotto, se lo si viene a sapere! Ursula e Al insieme mi piacciono proprio tanto.. e Al ha fatto bene a picchiare Ben! Non può pretendere il perdono così, senza aver fatto nulla.. Lily lo perdonerà? Astoria e Draco separati.. questo non dovrebbe aiutare Scorpius e levargli un po' di guai, magari? Complimenti!

28/07/09, ore 11:17

come al solito, non mi deludi mai! questo capitolo è fresco.. penso che il fatto che non sia un pappone lunghissimo contribusca a far arrivare più velocemente le immagini che ci proproni, che anche questa volta sono enormemente affascinanti. ce li vedo proprio, Al e Ben che scendono in picchiata giù dalle scope sfracellandosi e poi si mettono le mani addosso! xD ed è stata carina l'idea di mettere una boccia per pesci rossi in mano ad Ursula; aiuta l'immaginazione del lettore a dare una collocazione più precisa. 10hurrà per te! *_* al livello di trama.. sono rimasta molto intenerita da Draco e Astoria, mi hanno fatto venire una stretta al cuore. sorvolando sul fatto che Draco mi fa un pò pensare a Riff Raff di " The rocky horror picture show ", con la testa pelata e l'aureola di capelli biondi intorno.. hihi, povero. comunque spero che si rimettano assieme. sono una fanatica del lieto fine, insomma! xD che bello, Albus e Ursulaaaa! *_* ma sai che sono proprio carini assieme? Potrebbero essere loro stessi i personaggi di una fanfiction. Finita questa, potresti provare a fare una piccola serie di drabble a mò di proseguo coi pensieri dei vari personaggi. Non troppi, sennò dopo un pò stufa.. magari ne scegli 5 - quelli portanti - e fai questo piccolo atto di chiusura. Poi non so, decidi tu. Finalmente qualcuno ha visto Rose e Scorpius ! Confesso che un pò di azione mi piace, aumenta il ritmo della storia, sisi. coraggio ragazza, dacci dentro! non vedo l'ora di leggere cosa ci proprorrari per il prossimo capitolo. un bacione e viva lysander! ( <- che non centra nulla, ma non potevo non mettercelo. )

27/07/09, ore 19:51

...Che vuol dire che QUALCUNO ha visto TUTTO da dietro una colonna!!! Cavolo! Se questa persona lo dice in giro sono guai!!! Ma guai SERI!!! Oh no...! Mado!!! Naturalmente, questo chap è magnifico e pieno di sorprese! ;) Sai, ho provato un po' pena per Ben, però, anche se odio Lily, non avrebbe dovuto tradirla... Ma lui ci tiene a lei, vero!? Altrimenti perchè le gira intorno da due mesi!?!? Comunque è inutile piangere sul latte versato, caro il mio Ben! (Per quanto riguarda la prima parte di questo chap, quello che parlava di Astoria e di Draco.... Beh! Ti dico solo che ho sentito l'amaro in bocca nel leggerlo, sai!? Io li adoro, i Malfoy intendo!, solo che li voglio tutti felici e contenti! Ma sono Serpeverde. E l'animo da Serpe non muore M A I. Basti vedere Draco in questa tua fic! Ha capito di aver sbagliato tutto solo dopo aver rovinato la vita al figlio - e, molto probabilemnte, anche quella di Rose - e dopo aver litigato con la moglie - la quale vuole una pausa di riflessione - ... D'altronde, Astoria ha ragione! Draco può anche amarla alla follia, ma non ha fatto niente per dimostrarlo! E la stessa cosa vale per il figlio! Spero solo che troveranno un modo per annullare il matrimonio! Anche se è impossibile, come hanno spiegato Ursula(hai capito la Wood!?!?! Se la fa con Potter! Tse!XD) e Scorpius. E, allora, mi chiedo se questa fic sia a lieto fine. Spero davvero di sì, ma il cervello - odioso cervello! Non ragioni mai! E, invece, ora sì! Grr!XD - mi dice che non c'è il finale delle favole... Ma sicuramente tu troverai un modo per annullare tutto e far sposare il bel Malfoy con Rose, vero!? *me guardare te minacciosa* Certo! Anche perchè poi mi avrai sulla coscienza, cara! XDXD Vabbè... Spero di non averti annoiata con questo mio luuuungo commento, aggiorna presto, bacini bacioni, confettina

27/07/09, ore 19:04

non preoccuparti x il ritardo..certo non è uno dei più lunghi..però sei giustificata^^un bacio e alla prossima

23/07/09, ore 00:02

eccomi qua, leggermente in ritardo perchè sono tornata da poco dalle mie belle vacanzine, ma ovviamente, onnipresente, uahaha! u_u mi è piaciuto questo capitolo .. breve ma intenso. mi sento spiritualmente vicina a Lily.. spero che le concederai un occasione di vendetta, ahah !E poi via, questo vuol dire che Lysander ha campo libero ( sto diventando ossessionata da questo pairing, sono troppo carini! L&L! ) xD no, dai, scherzi a parte, che bello, Ursula e Al si sono baciatiii! Ci speravo tanto, e ora attendo gli sviluppi. Confido che la trama avrà altre sorprese da riservarci, nel mentre mi limito a fantasticare sulle cose che potrebbero succedere. In quanto a Scorpius e Rose .. sempre più Romeo e Giulietta. Ecco, prima che mi scordo; l'immagine dell'abbraccio a tre è molto carina, mi ha fatto stringere il cuore, non so perchè: è stato un momento molto tenero, posso dirti in tutta sincerità che mi ha fatto arrivare qualcosa, un immagine vera e propria. la storia ha ritmo, continua ad appassionarmi. continua presto, che sono curiosa! ( e anche un pò viziatella... x°D ussignor! ) un abbraccio !

17/07/09, ore 00:02

ed ecco un altro bel capitolo! cavolo quante cose succedono! non vedo l'ora di leggere il seguito! muoio di curiosità! devo dire che odio Ben per aver fatto soffrire Lily. e Ursula e Albus mi piacciono sempre di più! e Scorpius, Scorpius non lasciare Rose ti supplico..... =( comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e grazie per il tuo augurio degli esami. mi è andata bene ho preso 90! me aspetta con ansia il prossimo cap!

16/07/09, ore 15:18

sei bravissima!! povera lily!! Non se lo meritava!!! e riguardo Rose se ero in lei avrei fatto ingelosire Scorpius!! e quella ursula la odio, speriamo che si metta con al, non voglio che tra Rose e Scorp. finisca!!! continua ti prego baci una tua "ammiratrice" hihihihi

16/07/09, ore 15:13

E' una storia bellissima, ma aspetto con ansia che continui!!!! sei formidabile!!! complimenti!!! CONTINUA!!! bacio Mary2310